Trinov Capelli Fidia (già PGE1, dr. Brotzu)

turiddruzzu

Utente
25 Giugno 2016
129
5
165
Ma va che hanno cambiato anche formulazione senza motivo,,,,anzi hanno scritto che è migliore quest ultima formulazione. Perché nessuno parla di questa nhr sul forum??? Anche facendo una ricerca su google porta ad una specie di forum dove degli utenti sono insoddisfatti

Tex999 ha scritto:
turiddruzzu ha scritto:
Appunto tu provi nhr che non mi paree ci siano
Studi e quant altro ma critichi chi comprera trinov???
Tex999 ha scritto:
turiddruzzu ha scritto:
Tex ma non hai provato nhr tu se non sbaglio?

Tex999 ha scritto:
un prodottino della linea in compresse devono farlo..cosi' tra una palla e un altra 100€al mese e sei apposto.. detto parecchie volte siamo al cronassial 2.0 ci sara' da ridere ..mi raccomando comprate tutti in massa



sono a 2 mesi per adesso nulla di eclatante ma ho notato una riduzione del sebo e del prurito e uno stop caduta..personalmente se non mi da ricrescita fa nulla se mi blocca l'aga senza sides mi va piu che bene..con 100 ml si va avanti un bel po direi,continuero' almeno fino ai 6 mesi se no non ha senso valutare



io critico trinov come stan facendo in molti perche' tutto cio' che e' stato detto da 3 anni se lo stanno rimangiando e per come hanno gestito la cosa non mi pare che sul sito di nhr ci sia scritto di mirabolanti ricrescite o altro.. senza contare che le cifre sono davvero diverse.. gli studi sugli elementi usati ci sono almeno si prova e si vede
 

tex999

Utente
27 Luglio 2018
321
2
265
turiddruzzu ha scritto:
Ma va che hanno cambiato anche formulazione senza motivo,,,,anzi hanno scritto che è migliore quest ultima formulazione. Perché nessuno parla di questa nhr sul forum??? Anche facendo una ricerca su google porta ad una specie di forum dove degli utenti sono insoddisfatti

Tex999 ha scritto:
turiddruzzu ha scritto:
Appunto tu provi nhr che non mi paree ci siano
Studi e quant altro ma critichi chi comprera trinov???
Tex999 ha scritto:
turiddruzzu ha scritto:
Tex ma non hai provato nhr tu se non sbaglio?

Tex999 ha scritto:
un prodottino della linea in compresse devono farlo..cosi' tra una palla e un altra 100€al mese e sei apposto.. detto parecchie volte siamo al cronassial 2.0 ci sara' da ridere ..mi raccomando comprate tutti in massa



sono a 2 mesi per adesso nulla di eclatante ma ho notato una riduzione del sebo e del prurito e uno stop caduta..personalmente se non mi da ricrescita fa nulla se mi blocca l'aga senza sides mi va piu che bene..con 100 ml si va avanti un bel po direi,continuero' almeno fino ai 6 mesi se no non ha senso valutare



io critico trinov come stan facendo in molti perche' tutto cio' che e' stato detto da 3 anni se lo stanno rimangiando e per come hanno gestito la cosa non mi pare che sul sito di nhr ci sia scritto di mirabolanti ricrescite o altro.. senza contare che le cifre sono davvero diverse.. gli studi sugli elementi usati ci sono almeno si prova e si vede



boh insoddisfatti cosa in 2 mesi? io ho appena iniziato si puo' dire poise uno si aspetta i megamiracoli non so.. felice di passare a trinov tra 6 mesi se ci saranno feed back positivi di ricrescita reale
 

turiddruzzu

Utente
25 Giugno 2016
129
5
165
Il forum in questione parte dalla prima formulazione di nhr dove qlc affermava di avere avuto arresto caduta e anche per quanto riguarda il prurito erano “contenti” ma niente di più. Da quando poi hanno cambiato TOTALMENTE formulazione, delle poche persone che lasciavano feedback, nessuna era contenta. A me di Trinov non me ne frega niente visto che non la comprerò ma ancora continuare con sta nhr..... perché non aprono una sezione su questo forum?
 

tex999

Utente
27 Luglio 2018
321
2
265
turiddruzzu ha scritto:
Il forum in questione parte dalla prima formulazione di nhr dove qlc affermava di avere avuto arresto caduta e anche per quanto riguarda il prurito erano “contenti” ma niente di più. Da quando poi hanno cambiato TOTALMENTE formulazione, delle poche persone che lasciavano feedback, nessuna era contenta. A me di Trinov non me ne frega niente visto che non la comprerò ma ancora continuare con sta nhr..... perché non aprono una sezione su questo forum?


la sezione c'e' io ti parlo della mia esperienza punto..di trinov interessa a tutti credo ma l'andazzo ha preso una piega ridicola che solo molti feedback positivi con foto possono far cambiare idea.. poi se si ottengono buoni risultati con altro o la nuova nivatrix di cui parlava marlin ben venga a me non importa chi produce ma il risultato
 

joe2

Utente
21 Luglio 2009
321
120
265
Certo che non siete mai contenti, eh?!
Prima c'era lo psicodramma dovuto alla mancata uscita del prodotto accompagnata dall'assenza di comunicati da parte di Fidia.
Tanto che alcuni hanno scritto addirittura alle Jene e tanti altri scommettevano che mai e poi mai sarebbe uscita sul mercato perché c'era tutto un complotto dietro organizzato dalla spectre, bilderberg e i peggiori poteri occulti della terra che si erano coalizzati per boicottare noi agati.

Adesso, che l'uscita è ormai certa e si sa approssimativamente anche il periodo, scatta lo stesso uno psicodramma in quanto i comunicati sono diventati troppi e cangianti, perché ci mettono affianco lo shampoo e perché è pure prevista pioggia.

...ossignur!
 

loser712

Utente
8 Luglio 2017
425
0
265
Hanno tolto anche l aggettivo “efficace” dal comunicato, a questo punto sanno anche loro che sarà una mezza ciofeca [:D]
Stanno cadendo nel ridicolo.
Bebs, se ci sei batti un colpo...
 
19 Marzo 2017
99
0
65
Loser712 ha scritto:
Hanno tolto anche l aggettivo “efficace” dal comunicato, a questo punto sanno anche loro che sarà una mezza ciofeca [:D]
Stanno cadendo nel ridicolo.
Bebs, se ci sei batti un colpo...
so io Dove sei lo sta dando il colpo beps dopo averla combinata così grossa
 

loser712

Utente
8 Luglio 2017
425
0
265
Io direi di non regalare soldi a loro, almeno fino a quando non avremo delle recensioni. Almeno noi del forum dovremmo farlo.
 

corsarobianco

Utente
12 Novembre 2017
89
1
65
È allucinante questa modifica del comunicato..si stanno parando il culo?molto probabile..Lo proverò perché non c'è niente di nuovo sotto al sole per l Aga ma non mi aspetto niente oramai..
 

aridaglie

Utente
11 Ottobre 2018
2
0
5
Tex999 ha scritto:
aridaglie ha scritto:
Tex999 ha scritto:
turiddruzzu ha scritto:
Appunto tu provi nhr che non mi paree ci siano
Studi e quant altro ma critichi chi comprera trinov???
Tex999 ha scritto:
turiddruzzu ha scritto:
Tex ma non hai provato nhr tu se non sbaglio?

Tex999 ha scritto:
un prodottino della linea in compresse devono farlo..cosi' tra una palla e un altra 100€al mese e sei apposto.. detto parecchie volte siamo al cronassial 2.0 ci sara' da ridere ..mi raccomando comprate tutti in massa



sono a 2 mesi per adesso nulla di eclatante ma ho notato una riduzione del sebo e del prurito e uno stop caduta..personalmente se non mi da ricrescita fa nulla se mi blocca l'aga senza sides mi va piu che bene..con 100 ml si va avanti un bel po direi,continuero' almeno fino ai 6 mesi se no non ha senso valutare



io critico trinov come stan facendo in molti perche' tutto cio' che e' stato detto da 3 anni se lo stanno rimangiando e per come hanno gestito la cosa non mi pare che sul sito di nhr ci sia scritto di mirabolanti ricrescite o altro.. senza contare che le cifre sono davvero diverse.. gli studi sugli elementi usati ci sono almeno si prova e si vede


Ancora con sta storia Spato, non ti sei stancato di prendere per i fondelli le persone ,lo sanno tutti dietro NHR chi ci sta .


aridaglie con sto spato.. ma non vi siete stancati voi di clonarvi e scrivere le solite cavolate? datevi pace


Ma non ti sei stancato di prendere per il culo la gente .NHR è un prodotto del tutto inutile per l'aga.Chi dice il contrario fa parte della cricca del buon spato.
 

ad3

Utente
25 Maggio 2017
885
0
265
la situazione è ormai consolidata; per quanto mi riguarda sarà inutile per molti, utile per qualcuno e forse molto utile per pochissimi (i soliti buoni risponditori). E' palese che anche il dottore abbia ingigantito la cosa, forse pure in buonafede, ma il risultato è la delusione maggiore che si è creata. Non so voi ma io sono abbastanza disperato[:D]. Personalmente proverò la lozione per disperazione e dopo i 6 mesi stop. Che qualcuno nel mondo inventi una lozione o una pastiglia davvero efficace[:(]
 

bridge

Utente
5 Giugno 2013
850
1
265
Cmq tanto per la cronaca fidia era presente oggi al biojapan 2018 il più grande evento del settore in giappone
 

bhobho

Utente
15 Febbraio 2012
937
0
265
ragà vi imploro non dategli la soddisfazione di incassare i vostri soldi.

Capisco l'essere curiosi, capisco l'essere ricchi a tal punto da non pensare ai 70€ mensili ma quello che stanno vendendo è fuffa.

Secondo me molti utenti qui sopra sono nella condizione di questo tizio https://www.iene.mediaset.it/video/lucci-ancora-dentro-la-truffa_68504.shtml

Cioè sono entrati nella rete del ragno e faticano ad uscire. Quei 70€ spendeteli diversamente.

Se non volete vedere tutto il video limitatevi ad ascoltare il messaggio di Lucci dal minuto 12:00 alla fine.

P.s. non stimo particolarmente il programma delle iene[:D] ma la situazione è identica.

Ad un mese e mezzo dall'uscita non esistono statistiche sul prodotto, non esistono 4 foto fatte a mestiere, beps e il padre scomparsi nella notte, Fidia non ne azzecca una.

Vi imploro di nuovo perchè non voglio accettare che ci sia gente disposta a pagare a scatola chiusa una cosa che urla essere inutile: non aprite il portafoglio, tempo 3 mesi da dicembre e nessuno parlerà più di questa lozione.

Spero solo che chi è propenso a spendere questi soldi da subito si svegli prima dell'uscita e prenda consapevolezza del nulla cosmico che andrebbe a comprare. Quei soldi spendeteli al ristorante

 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
52,370
7,832
2,015
Tex999 ha scritto:
turiddruzzu ha scritto:
Tex ma non hai provato nhr tu se non sbaglio?

Tex999 ha scritto:
un prodottino della linea in compresse devono farlo..cosi' tra una palla e un altra 100€al mese e sei apposto.. detto parecchie volte siamo al cronassial 2.0 ci sara' da ridere ..mi raccomando comprate tutti in massa



sono a 2 mesi per adesso nulla di eclatante ma ho notato una riduzione del sebo e del prurito e uno stop caduta..personalmente se non mi da ricrescita fa nulla se mi blocca l'aga senza sides mi va piu che bene..con 100 ml si va avanti un bel po direi,continuero' almeno fino ai 6 mesi se no non ha senso valutare


questo stop della caduta sono fenomenali..

Di che caduta stiamo parlando?10-30-100 capelli?
Avevi effluvio?
Dopo quanto lo hai notato?
postaci una tua foto adesso cosi poi valutiamo 2-3 mesi e cosi siamo sicuri che non sei Spato[:D]



 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
52,370
7,832
2,015
Riassunto:
Comunicato ufficiale che ho postato in data 25-09
Riportava nella seconda parte:
'Trinov, questo il nome scelto da Fidia farmaceutici per il prodotto, fa tesoro delle scoperte del prof. Brotzu e del suo brevetto per la cura delle calvizie
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=66178&whichpage=370


Adesso modificato in :

TRINOV, questo il nome scelto da Fidia farmaceutici per il prodotto, fa tesoro delle scoperte del prof. Brotzu e del suo brevetto per il trattamento della caduta dei capelli
https://www.fidiapharma.com/it/news-eventi/trinov-in-arrivo-una-nuova-soluzione-targata-fidia-farmaceutici-per-trattare-la-caduta-dei-capelli,3,144

25-09
Trinov, questo il nome scelto da Fidia farmaceutici per il prodotto, fa tesoro delle scoperte del prof. Brotzu e del suo brevetto per la cura delle calvizie. Il lungo iter di studio e sperimentazione ha permesso infatti di superare tutti i test e le verifiche necessarie, a testimonianza dell’impegno dell’azienda per assicurare i più alti standard qualitativi e garantire la massima eccellenza nell’affrontare la patologia.


TRINOV, questo il nome scelto da Fidia farmaceutici per il prodotto, fa tesoro delle scoperte del prof. Brotzu e del suo brevetto per il trattamento della caduta dei capelli. Il lungo iter di studio e sperimentazione ha permesso infatti di superare tutti i test e le verifiche necessarie, a testimonianza dell’impegno dell’azienda per assicurare i più alti standard qualitativi e garantire la massima eccellenza.
https://www.fidiapharma.com/it/news-eventi/trinov-in-arrivo-una-nuova-soluzione-targata-fidia-farmaceutici-per-trattare-la-caduta-dei-capelli,3,144

Sparita pure la parola patologia
 

enjoy

Utente
15 Settembre 2008
1,350
64
415
Passa il tempo e più perde d'effetto (e pezzi) il comunicato, di questo passo per l'uscita rimarrano appena due righe [:D][:D]