Trinov Capelli Fidia (già PGE1, dr. Brotzu)

carlitos71

Utente
18 Ottobre 2015
65
0
65
Comunque i Brotzu si possono essere dileguati anche per ordine di Fidia eh....visto che non sono dei campioni di comunicazione e ora c'e' la commercializzazione, avranno avuto degli altola'! Da ora in poi solo Fidia puo' parlare.
 

tex999

Utente
27 Luglio 2018
321
2
265
carlitos71 ha scritto:
Comunque i Brotzu si possono essere dileguati anche per ordine di Fidia eh....visto che non sono dei campioni di comunicazione e ora c'e' la commercializzazione, avranno avuto degli altola'! Da ora in poi solo Fidia puo' parlare.


non mi pare visto che fino a qualche giorno fa erano qui a scrivere boiate piuttosto che cose utili
 

heynz

Utente
30 Settembre 2009
549
0
265
Marlin ha scritto:
Tex999 ha scritto:
gli unici che potrebbero fare davvero luce sono i tester capisco avranno firmato documenti di riservatezza ma scrivere in anonimato non gli cambierebbe la vita.. con buona probabilita' avranno visto o su loro stessi o su altri i risultati..


Se il test è fatto con gruppo di controllo e placebo, il singolo tester non dovrebbe sapere se ha usato l'attivo o solo il veicolo. Pertanto sarebbero interessanti solo le testimonianze di evidente ricrescita, che in sei mesi sono rare per ogni attivo anti-aga.

Ciao

MA - r l i n


Il che equivale a dire che un trial di 6 mesi ha ben poca utilità.
P.s. volevo dirlo di passaggio, nel famoso studio trapelato, si riferisce che molti tester uomini hanno iniziato ad avere risultati solo dopo i primi tre mesi. Una cosa che mi ha incuriosito.
 

loser712

Utente
8 Luglio 2017
425
0
265
carlitos71 ha scritto:
Comunque i Brotzu si possono essere dileguati anche per ordine di Fidia eh....visto che non sono dei campioni di comunicazione e ora c'e' la commercializzazione, avranno avuto degli altola'! Da ora in poi solo Fidia puo' parlare.

Certo, essendo in fidia esperti in comunicazione adesso possono parlare solo loro. Le abilità di fidia in fatto di comunicati li abbiamo potuti saggiare.Per assurdo sono meglio i Brotzu [:D]
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,819
7,446
2,015
Macché sei mesi doveva già uscire lo scorso anno ( tempo , tester ecc ecc ne hanno avuti sin troppi) è inutile fossilizzarsi,qui purtroppo non c'è più nulla che quadra.
Anche solo il comunicato ormai è una barzelletta,non me lo sarei mai aspettato in atteggiamento del genere a pochi mesi dall'uscita.
Lo studio è ben fatto,non è falso e dimostra effettivamente cosa può fare il prodotto e cioè nulla di quello che ci era stato promesso.
Tutto qui... ormai ci siamo comunque
 

kylott

Utente
18 Febbraio 2018
819
59
265
Proxy ha scritto:
Macché sei mesi doveva già uscire lo scorso anno ( tempo , tester ecc ecc ne hanno avuti sin troppi) è inutile fossilizzarsi,qui purtroppo non c'è più nulla che quadra.
Anche solo il comunicato ormai è una barzelletta,non me lo sarei mai aspettato in atteggiamento del genere a pochi mesi dall'uscita.
Lo studio è ben fatto,non è falso e dimostra effettivamente cosa può fare il prodotto e cioè nulla di quello che ci era stato promesso.
Tutto qui... ormai ci siamo comunque

Quindi secondo te in alcuni casi dovrebbe riuscire a dare mantenimento... ma.. stiamo a vedere.

Me lo auguro per tutti anche se mi sa di stronzata..

 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,819
7,446
2,015
Ho solo detto che non dimostra quello che ci hanno raccontato per anni.... quindi due cose diverse
 

kylott

Utente
18 Febbraio 2018
819
59
265

È da capire l'attendibilità di questi studi.

hair2-jpg.101670


Comunque a rivedere le immagini della presentazione al sitri, il miglioramento sulle tempie c'è stato eccome, a me basterebbe già sapere che ha potenziale.

Spero veramente possa fare qualcosa in più se abbinata a fina e minox.
 

riccardo123

Utente
15 Agosto 2008
1,385
0
415
KyloTT ha scritto:

È da capire l'attendibilità di questi studi.

hair2-jpg.101670


Comunque a rivedere le immagini della presentazione al sitri, il miglioramento sulle tempie c'è stato eccome, a me basterebbe già sapere che ha potenziale.

Spero veramente possa fare qualcosa in più se abbinata a fina e minox.


Non sono quelle del sitri queste, cmq si evidente ricrescita anche perchè si tratta di soli 6 mesi.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,819
7,446
2,015
Mi sembra che le foto siano state già commentate abbondantemente a pg 355-356 sono foto dello studio..
 
21 Novembre 2016
1,028
39
415
Stiamo qui a fare l'esegesi a una foto di m**da trafugata da dei disperati dove si vede uno con i capelli tutti bisunti, per capire se una lozione che tra un mese sarà sul mercato mondiale funzionerà oppure no. Che finaccia. PS foto già discussa cmq.
 

kylott

Utente
18 Febbraio 2018
819
59
265
Dr.Paolo Gigli ha scritto:
da fonti attendibili data di commercializzazione 3 dicembre
costo 75 euro 30 ml
saluti


Grazie mille dottore.

Buon fine settimana.
 

lorisedo

Utente
5 Maggio 2018
466
84
265
Salve Dottore,
sono un suo paziente tentato, come altri, dall'idea di provare per 5/6 mesi questo nuovo prodotto affiancandolo alla terapia classica.
Utilizzandolo appunto in concomitanza con la lozione galenica a base di minoxidil volevo chiederle quale modalità di applicazione consiglierebbe, intesa come cosa mettere prima e dopo e a che distanza tra una e l'altra, per evitare di fare danni.
Grazie e buona giornata.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,819
7,446
2,015
Di norma il distacco delle lozione,puo' essere fatto dopo 30-60 minuti a seconda ci cosa ti metti in testa.
Se la lozione ha glicole che ci mette una vita ad asciugare,attendi 1 h,altrimenti di norma 30 possono bastare,basta che tasti se la cute e asciutta.
Non farai nessun disastro tranquillo
 

blasko42

Utente
31 Maggio 2016
24
0
15
Scusate ma io la mattina stessa che esce voglio avere per tutto il giorno quella crema sulla mia testa. Dove la compro per averla subito? Meglio online? O in farmacia? O in qualche catena di cosmesi? E online e in negozio usciranno la stessa mattina? Conviene mica prenotarla? Per il prezzo chissene
Chi sa rispondermi?

Ps
Se funziona al Brotzu dovremmo costruirci una statua d'oro alta 3m nella piazza centrale di ogni città del mondo :D e chi l'ha criticato muto
 

lorisedo

Utente
5 Maggio 2018
466
84
265
Ho posto la questione perché essenzialmente mi interessa che il minoxidil continui a fare il suo lavoro.
Per questo di mio metterei prima Trinov e poi minoxidil, tu Proxy non dai tanta importanza a questo aspetto giusto?