Proxy ha scritto:
Bafio ha scritto:
Fatemelo dire, voi vivete malissimo tutto quanto! Avete aspettato anni e anni e ora infamate i brotzu perchè hanno detto che usciva prima.
Vedendo le foto, il risultato a 6 mesi è veramente buono!
ovviamente incrociamo le dita e speriamo bene, altrimenti si aspetta i prodotti del 2019-2020.
@Proxy
Per caso cercate tester? Io volevo aspettare qualche mese (per sapere se funziona bene), però se cercate un tester io sono disponibilissimo e forse sono anche uno di quelli più utili visto che ho 24 anni (nw2) e non ho mai fatto una terapia.
Ma tester per cosa??.
Questi manco si degnano di scrivere qui..
Le aspettative le hanno create loro in tutti questi tre anni,non gli utenti,hanno usato parole forti.
Leggiti i comunicati Fidia modificati ben tre volte in un mese.
S7: sarebbe la tua cura ideale, già ti imbottisci di tutto e di più senza aver problemi.
Forse mi dovresti conoscere meglio per ribadire fino allo stremo che io non abbia niente..ma se ti fa piacere continua pure ;-)
Già lo assumo...
Se a qualcuno può interessare.. L ho utilizzato in passato per 7mesi..ma alla dose di 50mg al dì e mi ha dato solo mantenimento.
Ora sono 3 mesi che lo sto assumendo ho iniziato a 100mg al dì per passare a 150mg sempre sotto stretto controllo di un endocrinologo..Non ho nessun sides..esami del sangue perfetti, sessualmente anche nessuna anomalia.
Con questo nn voglio dire che lo spiro nn può dare problemi..e nn voglio invogliare nessuno a provare.. ma se uno riesce a farsi seguire da qualcuno come ho fatto io..i rischi sono minimi.
Ps. il ragazzo del link che ho postato sopra, nn è diventato una donna come qualcuno ha scritto..ho letto tutta la discussione..anche lui era seguito da un medico.
E di storie come questa ne ho lette veramente molte.
Chiuso ot