Trinov Capelli Fidia (già PGE1, dr. Brotzu)

ilkraken

Utente
19 Settembre 2010
1,637
19
615
Bafio ha scritto:

Le tante, troppe, aspettative l'avete create voi.


Certo, sappiamo che i capelli persi negli ultimi 5 anni sono recuperabili con almeno 2 anni di trattamento. Non siamo in grado di indicare quanto sia possibile recuperare oltre la tempistica indicata perché stiamo continuando a trattare alcuni pazienti. cit
 

kylott

Utente
18 Febbraio 2018
819
59
265
ilkraken ha scritto:
Bafio ha scritto:

Le tante, troppe, aspettative l'avete create voi.


Certo, sappiamo che i capelli persi negli ultimi 5 anni sono recuperabili con almeno 2 anni di trattamento. Non siamo in grado di indicare quanto sia possibile recuperare oltre la tempistica indicata perché stiamo continuando a trattare alcuni pazienti. cit

Un follicolo che produce un capello miniaturizzato non potrà mai far nascere capelli normali.

Quindi sta dichiarazione era falsa per forza.

Io so che con tutte le cure al massimo si possono recuperare due gradi...

Se non ti cresce nulla al massimo puoi sperare di vedere displasici.. no?
 

ilkraken

Utente
19 Settembre 2010
1,637
19
615
KyloTT ha scritto:

Io so che con tutte le cure al massimo si possono recuperare due gradi...


Questa è una regola empirica mai confermata da nessuno studio, e comunque valida in linea generale e si usa per indicare cosa aspettarsi dalle cure attuali.
Nulla vieta a un ipotetico prodotto futuro di spingersi oltre ai 2 gradi, anzi è proprio oltre i 2 gradi che dovrebbe spingersi la ricerca.
 

kylott

Utente
18 Febbraio 2018
819
59
265
ilkraken ha scritto:
KyloTT ha scritto:

Io so che con tutte le cure al massimo si possono recuperare due gradi...


Questa è una regola empirica mai confermata da nessuno studio, e comunque valida in linea generale e si usa per indicare cosa aspettarsi dalle cure attuali.
Nulla vieta a un ipotetico prodotto futuro di spingersi oltre ai 2 gradi, anzi è proprio oltre i 2 gradi che dovrebbe spingersi la ricerca.


Io sapevo che era proprio impossibile rivatilizzare follicoli morti, magari proxy o marlin possono spiegare meglio.
 

loser712

Utente
8 Luglio 2017
425
0
265
KyloTT ha scritto:
ilkraken ha scritto:
Bafio ha scritto:

Le tante, troppe, aspettative l'avete create voi.


Certo, sappiamo che i capelli persi negli ultimi 5 anni sono recuperabili con almeno 2 anni di trattamento. Non siamo in grado di indicare quanto sia possibile recuperare oltre la tempistica indicata perché stiamo continuando a trattare alcuni pazienti. cit

Un follicolo che produce un capello miniaturizzato non potrà mai far nascere capelli normali.

Quindi sta dichiarazione era falsa per forza.

Io so che con tutte le cure al massimo si possono recuperare due gradi...

Se non ti cresce nulla al massimo puoi sperare di vedere displasici.. no?

I capelli miniaturizzati in alcuni casi riprendono vigore. I recuperi che vedi con fina o minox sono displasici che tornano normali
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,560
3,337
2,015
Milano
Addirittura quando è nato il forum si parlava di un solo grado di displasia recuperabile (da non confondere con i gradi della scala Hamilton o analoghe).

https://www.calvizie.net/i-gradi-di-displasia-nella-calvizie-comune/

Se vedete lo schema il vellus può al massimo diventare displasico, però l'alopecico può diventare pseudo-displasico e il displasico un anagen VI, con lo pseudo-displasico si può arrivare al capello terminale completo.

E' possibile che sulla testa di chi ha aga e si cura ci sia un mix di questi tipi di capello, però ovviamente tanto è più avanzata l'aga quanti meno capelli non displasici si hanno, quindi anche il recupero completo può essere meno esteso ed evidente.

Bisogna poi tenere conto dei capelli in pausa di crescita (kenogen) una fase che nell'aga si allunga parecchio, in pratica prima di cominciare un nuovo ciclo il follicolo resta vuoto a lungo, quando riprende a crescere il capello può anche essere terminale.

https://www.calvizie.net/quali-capelli-ricrescono-con-le-migliori-terapie/

Ciao

MA - r l i n
 

kedi

Utente
29 Gennaio 2015
97
0
65
ma giusto per chiarirsi, 75€ per 30ml di una crema che dovrebbe essere usata tutti i giorni? Non è leggermente leggermente altino? Posso capire che noi disperati dell'aga siamo prede facili per spese folli, ma 900€ all'anno di trattamento quando il farmaco di riferimento da 20anni ti costa 15 al mese fa pensare, a questo punto aspetterò qualche mese per vedere risultati reali, anche perchè se è una crema dubito fortemente che basterebbe 1ml al giorno, è difficile gestire così poco prodotto con i liquidi, se la formulazione fosse crema non mi basterebbero 30ml al giorno ahahah


edit: ho visto le foto e sembrerebbe una lozione liquida, già ha più senso sorry
 

s7e841

Utente
4 Dicembre 2014
1,501
0
615
Questo secondo voi quanti gradi ha recuperato ?
Forse la teoria che si possa recuperare al Max 2 gradi lascia il tempo che trova..
Il soggetto si è curato con 100mg di aldactone
il risultato è ad un anno.

(Prima,
https://www.hairlosstalk.com/interact/attachments/c72080b2-783b-4129-b01a-8ac21d3e0371-jpeg.72801/

(Dopo,
https://www.hairlosstalk.com/interact/attachments/ed3db604-863c-4a2f-9c37-4340830bd58f-jpeg.72806/

(Prima,
https://www.hairlosstalk.com/interact/attachments/2355e7e5-35d9-426a-9e9f-b8174bf23a3c-jpeg.72824/

(Dopo,
https://www.hairlosstalk.com/interact/attachments/bce9f3f3-322f-4886-9a6e-31e1250d0098-jpeg.72825/
 

kedi

Utente
29 Gennaio 2015
97
0
65
Ormai sono molti i casi documentati con foto dove si è recuperato anche di più, ma appunto solo con bombe atomiche che ti fanno letteralmente cambiare i connotati, credo c he comunque ci sia un limite anche con gli ormoni direi che se sei completamente calvo non torni a nw0 ma 3 gradi li recuperi tutti
 

kylott

Utente
18 Febbraio 2018
819
59
265
S7E841 ha scritto:
Questo secondo voi quanti gradi ha recuperato ?
Forse la teoria che si possa recuperare al Max 2 gradi lascia il tempo che trova..
Il soggetto si è curato con 100mg di aldactone
il risultato è ad un anno.

(Prima,
https://www.hairlosstalk.com/interact/attachments/c72080b2-783b-4129-b01a-8ac21d3e0371-jpeg.72801/

(Dopo,
https://www.hairlosstalk.com/interact/attachments/ed3db604-863c-4a2f-9c37-4340830bd58f-jpeg.72806/

(Prima,
https://www.hairlosstalk.com/interact/attachments/2355e7e5-35d9-426a-9e9f-b8174bf23a3c-jpeg.72824/

(Dopo,
https://www.hairlosstalk.com/interact/attachments/bce9f3f3-322f-4886-9a6e-31e1250d0098-jpeg.72825/


Praticamente è diventato donna?
 

marco9272

Utente
19 Dicembre 2016
981
168
265
Questo sottolinea quanto sia importante il Dht nell'aga.

Confermo è una terapia per trans, con lo spironolattone si raggiungono i risultati in un lasso di tempo maggiore rispetto al ciproterone ma con effetti collaterali minori.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,710
7,420
2,015
Bafio ha scritto:
Fatemelo dire, voi vivete malissimo tutto quanto! Avete aspettato anni e anni e ora infamate i brotzu perchè hanno detto che usciva prima.

Vedendo le foto, il risultato a 6 mesi è veramente buono!

ovviamente incrociamo le dita e speriamo bene, altrimenti si aspetta i prodotti del 2019-2020.

@Proxy

Per caso cercate tester? Io volevo aspettare qualche mese (per sapere se funziona bene), però se cercate un tester io sono disponibilissimo e forse sono anche uno di quelli più utili visto che ho 24 anni (nw2) e non ho mai fatto una terapia.


Ma tester per cosa??.
Questi manco si degnano di scrivere qui..

Le aspettative le hanno create loro in tutti questi tre anni,non gli utenti,hanno usato parole forti.
Leggiti i comunicati Fidia modificati ben tre volte in un mese.

S7: sarebbe la tua cura ideale, già ti imbottisci di tutto e di più senza aver problemi.
 

s7e841

Utente
4 Dicembre 2014
1,501
0
615
Proxy ha scritto:
Bafio ha scritto:
Fatemelo dire, voi vivete malissimo tutto quanto! Avete aspettato anni e anni e ora infamate i brotzu perchè hanno detto che usciva prima.

Vedendo le foto, il risultato a 6 mesi è veramente buono!

ovviamente incrociamo le dita e speriamo bene, altrimenti si aspetta i prodotti del 2019-2020.

@Proxy

Per caso cercate tester? Io volevo aspettare qualche mese (per sapere se funziona bene), però se cercate un tester io sono disponibilissimo e forse sono anche uno di quelli più utili visto che ho 24 anni (nw2) e non ho mai fatto una terapia.


Ma tester per cosa??.
Questi manco si degnano di scrivere qui..

Le aspettative le hanno create loro in tutti questi tre anni,non gli utenti,hanno usato parole forti.
Leggiti i comunicati Fidia modificati ben tre volte in un mese.

S7: sarebbe la tua cura ideale, già ti imbottisci di tutto e di più senza aver problemi.

Forse mi dovresti conoscere meglio per ribadire fino allo stremo che io non abbia niente..ma se ti fa piacere continua pure ;-)
Già lo assumo...:)
Se a qualcuno può interessare.. L ho utilizzato in passato per 7mesi..ma alla dose di 50mg al dì e mi ha dato solo mantenimento.
Ora sono 3 mesi che lo sto assumendo ho iniziato a 100mg al dì per passare a 150mg sempre sotto stretto controllo di un endocrinologo..Non ho nessun sides..esami del sangue perfetti, sessualmente anche nessuna anomalia.
Con questo nn voglio dire che lo spiro nn può dare problemi..e nn voglio invogliare nessuno a provare.. ma se uno riesce a farsi seguire da qualcuno come ho fatto io..i rischi sono minimi.
Ps. il ragazzo del link che ho postato sopra, nn è diventato una donna come qualcuno ha scritto..ho letto tutta la discussione..anche lui era seguito da un medico.
E di storie come questa ne ho lette veramente molte.
Chiuso ot
 

tex999

Utente
27 Luglio 2018
321
2
265
non sara' diventato donna ma sicuramente non tromba il suo scroto avra' perso volume ( gia lo fa la fina) e il piffero gli si sara' atrofizzato.. va bene tutto ma meglio pelato a questo punto
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,710
7,420
2,015
S7 ci siamo scambiati un sacco di messaggi,ho visto tutto il tuo book ,non ti conosco personalmente,ma credo averti inquadrato.
Ti imbottisci di un sacco di farmaci,di cui prima spari a zero, dicendo che sono inutili.
Mi rimarrà sempre in mente questa tua frase io cerco la perfezione segno che il tuo è più che altro un problema psicologico che di capelli ..

Io spero ti vada sempre bene,stai azzardando un po' troppo,per un nulla,ma sono fatti tuoi.
Evitata però di dire che i rischi sono minimi e cose simili.
 

kibith2

Utente
16 Novembre 2013
546
0
265
Mah se i risultati sono questi, basterebbero 6 - 12 mesi di aldactone per ricrescita.

Poi si interrompe e via di Brotzu per il resto della vita, non la vedo una tragedia, sempre se nel frattempo non si diventa direttamente donne!


 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,710
7,420
2,015
Prova Kib e facci sapere !!
Attendiamo S7 il suo mix di spiro,duta ,fina e chi più ne ha più ne metta dovrebbe darci una risposta.
Dovrebbe diventare una scimmia nel breve periodo.

Comunque qui ci sono stati diversi utenti che stavano facendo una cura ormonale per diventare donna,che comunque riscontravano problemi di capelli.