Trinov Capelli Fidia (già PGE1, dr. Brotzu)

artiglio5825

Utente
22 Luglio 2010
5,056
394
1,415
per essere sicuro comincia a chiedere a novembre a qualche farmacia di ordinarti il prodotto, il 3 dicembre ti precipiti in farmacia appena apre, torni a casa e spalmi.

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,097
8,039
2,015
Lorisedo ha scritto:
Ho posto la questione perché essenzialmente mi interessa che il minoxidil continui a fare il suo lavoro.
Per questo di mio metterei prima Trinov e poi minoxidil, tu Proxy non dai tanta importanza a questo aspetto giusto?

No per nulla,ho messo talmente tante lozione nella mia via vita che ho potuto riscontrare che non cambia proprio nulla.
Ci sono stati anni dove ne mettevo anche tre nell'arco di 2 ore

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,097
8,039
2,015
Blasko42 ha scritto:
Scusate ma io la mattina stessa che esce voglio avere per tutto il giorno quella crema sulla mia testa. Dove la compro per averla subito? Meglio online? O in farmacia? O in qualche catena di cosmesi? E online e in negozio usciranno la stessa mattina? Conviene mica prenotarla? Per il prezzo chissene
Chi sa rispondermi?

Ps
Se funziona al Brotzu dovremmo costruirci una statua d'oro alta 3m nella piazza centrale di ogni città del mondo :D e chi l'ha criticato muto

E'una battuta vero??[:D]
Forse ti sei perso qualche pagina[;)]

loser712

Utente
8 Luglio 2017
425
0
265
artiglio5825 ha scritto:
lo prescriverà dott gigli?

Non serve prescrizione, è un cosmetico.
La domanda sarebbe: in base alle sue fonti e conoscenze personali, consiglierebbe trinov?

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,097
8,039
2,015
Loser712 ha scritto:
artiglio5825 ha scritto:

La domanda sarebbe: in base alle sue fonti e conoscenze personali, consiglierebbe trinov?

Ma che c'entra,intendeva se lo prescrive-consiglia...lui ne sa quanto noi

loser712

Utente
8 Luglio 2017
425
0
265
Proxy ha scritto:
Loser712 ha scritto:
artiglio5825 ha scritto:

Siccome secondo le fonti (attendibili) del dottore sappiamo che esce il 3/12 mi chiedevo se fosse informato anche sull efficacia.

kylott

Utente
18 Febbraio 2018
819
59
265
Loser712 ha scritto:
Proxy ha scritto:
Loser712 ha scritto:
artiglio5825 ha scritto:

Siccome secondo le fonti (attendibili) del dottore sappiamo che esce il 3/12 mi chiedevo se fosse informato anche sull efficacia.

Più che altro se ha senso provarla...

devid

Utente
28 Maggio 2018
113
1
165
Loser712 ha scritto:
Proxy ha scritto:
Loser712 ha scritto:
artiglio5825 ha scritto:

Nemmeno i produttori sanno l'efficacia

tex999

Utente
27 Luglio 2018
321
2
265
devid ha scritto:
Loser712 ha scritto:
Proxy ha scritto:
Loser712 ha scritto:
artiglio5825 ha scritto:

Nemmeno i produttori sanno l'efficacia

Cos'è 1 barzelletta che un produttore non conosce l' efficacia dopo 3 anni e un brevetto acquistato? Semmai la conoscono eccome c' e' da capire semmai dopo tutti gli aggiustamenti ai comunicati e dopo le dichiarazioni fatte quanto smentiranno pur di vendere..sveglia!

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,097
8,039
2,015
Loser712 ha scritto:
Proxy ha scritto:
Loser712 ha scritto:
artiglio5825 ha scritto:

Lo sa perché sono presenti al Sitri ed ovviamente comunicheranno la data in cui si potrà trovare in farmacia,vanno per pubblicizzare agli addetti ai lavori,mica per altro.Quindi una comunicazione interna che evidentemente è trapelata in segreteria.

snk

Utente
2 Agosto 2011
72
0
65
La lozione probabilmente non è una ciofeca ma i problemi sono sostanzialmente 3:

_ i Brotzu hanno creato aspettative troppo elevate
_ il prezzo è troppo alto, da qualunque lato si consideri la questione
_ le foto con risultati eccezionali erano fake oppure di risponditori molto molto buoni

Ho 25 anni e perdo capelli da quando ne ho 17 (a 18 anni e un mese ero già NW2), ho una calvizie molto aggressiva e ho iniziato finasteride a 18 anni e minoxidil a 19... a febbraio ho interrotto finasteride e a marzo ho iniziato ad applicare una lozione simil Brotzu, assumere applemets e usare la dermapen ogni tanto (una volta a settimana o anche meno). Non ho più perso capelli. Non ho avuto ricrescita, ma sono contento così. Dubito che le mele e la dermapen da soli mi abbiano bloccato la calvizie, quindi dal mio punto di vista la lozione funziona, ma i miracoli non li fa.

bafio

Utente
30 Settembre 2016
24
0
15
Fatemelo dire, voi vivete malissimo tutto quanto! Avete aspettato anni e anni e ora infamate i brotzu perchè hanno detto che usciva prima.

Vedendo le foto, il risultato a 6 mesi è veramente buono!

ovviamente incrociamo le dita e speriamo bene, altrimenti si aspetta i prodotti del 2019-2020.

@Proxy

Per caso cercate tester? Io volevo aspettare qualche mese (per sapere se funziona bene), però se cercate un tester io sono disponibilissimo e forse sono anche uno di quelli più utili visto che ho 24 anni (nw2) e non ho mai fatto una terapia.

bafio

Utente
30 Settembre 2016
24
0
15
NANODAGIARDINO ha scritto:
Bafio ha scritto:
Fatemelo dire, voi vivete malissimo tutto quanto! Avete aspettato anni e anni e ora infamate i brotzu perchè hanno detto che usciva prima.

Vedendo le foto, il risultato a 6 mesi è veramente buono!

Viviamo malissimo si! Perché lui a creato tante troppe aspettative e dallo studio portato al sItri e stato mostrato il contrario purtroppo.. Io ci credevo adesso non più

Le tante, troppe, aspettative l'avete create voi. Lui non ha mai parlato di cura definitiva o di recupero totale anche da nw6. Io vedendo le foto (di pagina 356), ma anche quelle del SITRi ho notato buoni risultati (anche a livello statistico).
A me basta che funzioni per mantenere ed è gia un enorme risultato.

kylott

Utente
18 Febbraio 2018
819
59
265
Se mantiene credo che molti si libereranno da un grosso problema.

Ovviamente sto sognando.

Pagherei per una lozione capace di mantenere.

Bah...