Trinov Capelli Fidia (già PGE1, dr. Brotzu)

tex999

Utente
27 Luglio 2018
321
2
265
ho fatto una foto ad una tempia per vedere se si muove qualcosa li' e sicuramente serve del tempo, perdevo circa 30 capelli al giorno e avevo molto sebo.. non li perdo piu', non devo dimostrare nulla a nessuno men che meno se sono spato o non spato tenetevi le vostre convinzioni se ero un clone te ne accorgevi da tempo a differenza di altri.. , come detto a me chi produce non frega nulla voglio risultati e basta e non sono disposto piu ad avere sides, se c'e' qualcosa di meglio famelo sapere basta grazie
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
52,370
7,832
2,015
Ehi non prendertela sul personale,ti sei esposto tu,non io.
Quindi se non devi dimostrare nulla a nessuno,fai anche a meno di parlarne[;)]
 

turiddruzzu

Utente
25 Giugno 2016
129
5
165
Ormai si è innescato il pensiero che deve funzionare per forza perché brotzu ha detto che in base ai suoi test si recuperano in 2 anni gli ultimi 5 e bla bla bla bla. Ovviamente noi, anche in base a chi è brotzu per la medicina, cinon abbiamo creduto. Poi spunta la multinazionale che compra il brevetto e fa i suoi test, ma a differenza dei padre e figlio non fa annunci eclatanti e anzi sta zitta, non alimenta speranze e/o aspettative; arriviamo al sitri: delusione totale ma a noi che ci frega noi abbiamo(non io) provato la home che funziona in modo allucinante stop caduta in 3 gg alleluja, ma non si sa cosa c è dentro. Poi arriviamo a vedere lo studio intero da cui hanno estrapolato il sunto mostrato al sitri..... e continuiamo ancora a credere a babbo natale? Suvvia ragazzi capisco che ognuno di noi possa sentirsi in disagio per sti ca**o di capelli. Non giustifichiamoci dicendo che tanto abbiamo speso per questo o per altro. Se sono convinti del risultato ce la regalassero per 6 mesi, dopodiché se funziona la paghiamo anche 100€ ma se non funziona non ci abbiamo perso niente. Ma questo non succederà mai perché ormai ci hanno messo dentro la testa che il dott non ha detto bugie anche se tutto il resto dimostra il contrario. Scusate per lo sfogo.....
 

tex999

Utente
27 Luglio 2018
321
2
265
Proxy ha scritto:
Ehi non prendertela sul personale,ti sei esposto tu,non io.
Quindi se non devi dimostrare nulla a nessuno,fai anche a meno di parlarne[;)]


non la prendo affatto sul personale se mi chiedono rispondo, la mia idea non cambia e resta quella figurati, come tutti spero in un valido prodotto e che non dia sides..va bene anche se blocca per sempre la patologia sarebbe gia un enorme passo in avanti secondo me
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
52,370
7,832
2,015
Se sono convinti del risultato ce la regalassero per 6 mesi

Sarebbe stato un bel gesto,ma come vedi nemmeno i creatori,si espongono qui in prima persona(e non ho mai capito perché)
 

kylott

Utente
18 Febbraio 2018
819
59
265
Insomma leggendo HT pare non fare nulla, bisogna aspettare altro.

Dicono che anche la formulazione in se non abbia un minimo senso contro l'aga.

Sono del parere che non si può sconfiggere..
 

asmariglia

Utente
5 Aprile 2018
113
0
165
Proxy ha scritto:
Se lo dicono loro[:D]

Ma i BROTZU continuano a scrivere li??


No, sul thread della Trinov Beps non scrive da diverso tempo.

 

kylott

Utente
18 Febbraio 2018
819
59
265
Non scrive da un pezzo, quelli del gruppo Discord sono tutti imbestialiti.

Stiamo aspettando il niente, purtroppo è la verità.

Fidia, 70€ te li puoi mettere li.
 

enjoy

Utente
15 Settembre 2008
1,350
64
415
KyloTT ha scritto:
Non scrive da un pezzo, quelli del gruppo Discord sono tutti imbestialiti.

Stiamo aspettando il niente, purtroppo è la verità.

Fidia, 70€ te li puoi mettere li.

Il bello è che il prezzo base sia 75€ e non 70 [}:)]
 

tex999

Utente
27 Luglio 2018
321
2
265
gli unici che potrebbero fare davvero luce sono i tester capisco avranno firmato documenti di riservatezza ma scrivere in anonimato non gli cambierebbe la vita.. con buona probabilita' avranno visto o su loro stessi o su altri i risultati..
 

loser712

Utente
8 Luglio 2017
425
0
265
KyloTT ha scritto:
Insomma leggendo HT pare non fare nulla, bisogna aspettare altro.

Dicono che anche la formulazione in se non abbia un minimo senso contro l'aga.

Sono del parere che non si può sconfiggere..


La formulazione ha senso eccome contro l aga...
 

heynz

Utente
30 Settembre 2009
549
0
265
KyloTT ha scritto:
Insomma leggendo HT pare non fare nulla, bisogna aspettare altro.

Dicono che anche la formulazione in se non abbia un minimo senso contro l'aga.

Sono del parere che non si può sconfiggere..



Su HT purtroppo ne sanno quanto noi, a secondo dei momenti si fanno voli pindarici o sprofondano nello sconforto. Non siamo così ingenui.
 

kylott

Utente
18 Febbraio 2018
819
59
265
Loser712 ha scritto:
KyloTT ha scritto:
Insomma leggendo HT pare non fare nulla, bisogna aspettare altro.

Dicono che anche la formulazione in se non abbia un minimo senso contro l'aga.

Sono del parere che non si può sconfiggere..


La formulazione ha senso eccome contro l aga...

Anche se fosse, sono quantità blande, come disse Marlin, stanno in testa per troppo poco tempo per aiutare contro l'infiammazione.
 

loser712

Utente
8 Luglio 2017
425
0
265
KyloTT ha scritto:
Loser712 ha scritto:
KyloTT ha scritto:
Insomma leggendo HT pare non fare nulla, bisogna aspettare altro.

Dicono che anche la formulazione in se non abbia un minimo senso contro l'aga.

Sono del parere che non si può sconfiggere..


La formulazione ha senso eccome contro l aga...

Anche se fosse, sono quantità blande, come disse Marlin, stanno in testa per troppo poco tempo per aiutare contro l'infiammazione.

Vero, ma è stato spiegato come a fare la differenze sia la veicolazione oltre alla sinergia degli attivi.
Sempre attenendosi alle parole dell inventore.
 

draw

Utente
9 Aprile 2017
667
161
265
bhobho ha scritto:

Secondo me molti utenti qui sopra sono nella condizione di questo tizio https://www.iene.mediaset.it/video/lucci-ancora-dentro-la-truffa_68504.shtml

Se non volete vedere tutto il video limitatevi ad ascoltare il messaggio di Lucci dal minuto 12:00 alla fine.



O.T. Io invece ascolterei dal minuto 10:20 , questo servizio mi ha fatto pensare ad una situazione molto diffusa su un determinato forum specializzato ( argomenti diversi ma situazioni analoghe) ed anche in quel caso hai voglia a spiegare e a fare notare l'evidenza, niente da fare. Sò che qualcuno capirà [:)].

Per la lozione , oramai siamo agli sgoccioli e al massimo fra due mesi sarà possibile provarla non ci resta che aspettare. Personalmente stando ai fatti non mi aspetto niente di eclatante .
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,769
3,522
2,015
Milano
Tex999 ha scritto:
gli unici che potrebbero fare davvero luce sono i tester capisco avranno firmato documenti di riservatezza ma scrivere in anonimato non gli cambierebbe la vita.. con buona probabilita' avranno visto o su loro stessi o su altri i risultati..


Se il test è fatto con gruppo di controllo e placebo, il singolo tester non dovrebbe sapere se ha usato l'attivo o solo il veicolo. Pertanto sarebbero interessanti solo le testimonianze di evidente ricrescita, che in sei mesi sono rare per ogni attivo anti-aga.

Ciao

MA - r l i n