Trinov Capelli Fidia (già PGE1, dr. Brotzu)

kylott

Utente
18 Febbraio 2018
819
59
265
ad3 ha scritto:
sì, anche io penso sarà come un minox, nulla di più

Si ma il minox tende a perdere di efficacia nel tempo, trinov?
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,710
7,420
2,015
ad3 ha scritto:
sì, anche io penso sarà come un minox, nulla di più


Magari...nulla fa pensare a questo purtroppo da quello che ne è uscito fino a ora.
Già fisse come un minox sarebbe una bella cosa,ma dopo tutti i ridimensionamenti fatti in questo mese dal produttore,siamo molto lontani.
Comunque dai tenete duro ancora un po'
 

ad3

Utente
25 Maggio 2017
885
0
265
a me la cosa che dà fastidio è il silenzio di Brotzu che gioca sulle nostre problematiche non dicendo nulla. E noi siamo sempre più disperati, non si fa così, fermo restando che la verità è ahimè venuta fuori
 

kedi

Utente
29 Gennaio 2015
97
0
65
a me puzza moooolto di stemodexina o come si chiama della garnier? Che vende(va?) a prezzi premium con un marchio e dopo 1-2 anni a 10euro in tutti i supermercati, e alla fine gli studi dichiaravano crescite alla minox
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,710
7,420
2,015
Ma qui non si dichiarano ricrescite da minox,sono abbastanza esigue queste %
 

leg

Utente
23 Agosto 2018
30
1
15
ad3 ha scritto:
la cosa davvero mortificante è stata la tattica dei Brotzu. Purtroppo avrebbero dovuto capire che per molti di noi l'aga è un fattore limitante psicologicamente


L'han capito bene quelli di FIDIA però... schiaffandovelo a 75 euro...

Ma tanto in molti la compreranno lo stesso, quindi fan più che bene.
Se ne avessi le capacità investirei anch'io su questa gallina dalle uova d'oro del settore tricologico.
 
9 Ottobre 2018
44
0
15
Di nuovo salve a tutti,

E' successo qualcosa negli ultimi giorni?
Non ho più letto il forum, sono rientrato e vedo solo commenti tipo :voi che ci speravate ed invece... , se almeno funzionasse, dai brotzu mi aspettavo di più ecc. ecc..

Non vorrei essermi perso qualcosa, il prodotto è uscito e lo state provando ?

Su quale farmacia ?
Potete passarmi il link per favore ?
grazie mille
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,710
7,420
2,015
Non è uscito nulla, mi sa che ti sei perso un bel po' di cose.. Leggiti almeno le ultime due pagine
 

ad3

Utente
25 Maggio 2017
885
0
265
Hector Salamanca ha scritto:
Di nuovo salve a tutti,

E' successo qualcosa negli ultimi giorni?
Non ho più letto il forum, sono rientrato e vedo solo commenti tipo :voi che ci speravate ed invece... , se almeno funzionasse, dai brotzu mi aspettavo di più ecc. ecc..

Non vorrei essermi perso qualcosa, il prodotto è uscito e lo state provando ?

Su quale farmacia ?
Potete passarmi il link per favore ?
grazie mille

lasciando perdere le battute inutili bisogna dire che la lozione verrà forse commercializzata il 3 dicembre. Dipende cosa vuoi aspettarti dal prodotto perchè le aspettative si sono abbassate parecchio; se il tuo intento è di integrare trinov con le terapie già in uso può essere una cosa discreta. Secondo me potrebbe essere alla fine come un minox, ma è una mia ipotesi e per qualcuno addirittura sarà ancora meno efficace
 

marco9272

Utente
19 Dicembre 2016
981
168
265
Da ciò che emerge non si può paragonare nemmeno a minox riguardo efficacia,non fatevi illusioni.

Sempre che non cambi qualcosa.
 

bafio

Utente
30 Settembre 2016
24
0
15
a me sembra 800 mila volte meglio del minox. Vabbe tanto la mia opinione e anche la vostra non conta assolutamente niente, visto che ancora deve uscire il prodotto
 

marco9272

Utente
19 Dicembre 2016
981
168
265
Dalle prime conclusioni non è manco paragonabile a pantostin(estradiolo alfa 0,025 versione commerciale) , il quale non raggiunge nemmeno con il cannocchiale i risultati di un minox (anche se agiscono in modi differenti).

Restiamo in attesa...
 

alec

Utente
28 Febbraio 2004
2,285
237
615
Marco9272 ha scritto:
Magari te lo dice Proxy di cosa può provocare la caduta indotta...


Cosa vuol dire?