Trinov Capelli Fidia (già PGE1, dr. Brotzu)

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,710
7,420
2,015
danib ha scritto:
Continuo a leggere giudizi definitivi sulla lozione che manco è uscita come se si è ormai presi da una forma di isteria collettiva. Io credo che prima di giudicare bisogna provarla e se non fa niente non la si compra più, punto. Oppure, se non si vogliono spendere soldi per niente, una volta uscita si aspettano i feedback degli utilizzatori e si valuta poi il da farsi.


Evidentemente non ha ben seguito la discussione di queste ultime pagine..purtroppo non siamo noi a dare giudizi,ma sono loro che hanno presentato una cosa diversa da quello che tutti si aspettavano.
Dallo studio,ai comunicati ufficiali continuamente modificati.
Poi ovviamente ognuno la prova e tire le somme
 

energix

Utente
6 Marzo 2011
38
0
15
Il vero problema è che ci siamo dimenticati che l'aga è un business e prodotti che ci ridaranno la folta chioma di un tempo non ne usciranno mai.....
Purtroppo siamo pure noi a non voler perdere la speranza.
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,560
3,337
2,015
Milano
Anche se l'aga non fosse un business prodotti che ti ridanno la chioma persa non ne uscirebbero...(ossia non c'è complotto è che proprio è difficile far ricrescere ogani, anche se mini, atrofizzati).

Ciao

MA - r l i n
 

speednick

Utente
9 Giugno 2011
24
0
15
Sono d'accordo, però prodotti efficaci che danno recupero esistono. Io ero giovane quando inizia le cure, perciò ottenni mantenimento, ma mio fratello maggiore recuperò il crown ormai andato e migliorò sensibilmente nel front. Certo, non si torna indietro come si desidererebbe, ma in casi selezionati si hanno recuperi più che buoni.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,710
7,420
2,015
Purtroppo la maggior parte di noi,ricorre ai ripari troppo tardi e non hai primi segnali.
Curandosi in ritardo,non seguendo le cure costantemente ecc ecc ecc fa perdere una buona % di risultati.
Chi inizia a curarsi con le classiche terapia e facendosi seguire da un'esperto hai primi segnali ha molte possibilita' di recupero
 

danib

Utente
12 Marzo 2005
67
2
65
Ma scusa Proxy io nel mio commento ho ribadito soltanto quello che voi moderatori dite da tempo cioè di attendere l'uscita della lozione e poi di dare un parere... cosa ho detto di diverso? ne so quanto voi di questa lozione.
 

draw

Utente
9 Aprile 2017
665
160
265
Speednick ha scritto:
Sono d'accordo, però prodotti efficaci che danno recupero esistono. Io ero giovane quando inizia le cure, perciò ottenni mantenimento, ma mio fratello maggiore recuperò il crown ormai andato e migliorò sensibilmente nel front. Certo, non si torna indietro come si desidererebbe, ma in casi selezionati si hanno recuperi più che buoni.


Con che tipo di cura e prodotti?
 

speednick

Utente
9 Giugno 2011
24
0
15
draw ha scritto:
Speednick ha scritto:
Sono d'accordo, però prodotti efficaci che danno recupero esistono. Io ero giovane quando inizia le cure, perciò ottenni mantenimento, ma mio fratello maggiore recuperò il crown ormai andato e migliorò sensibilmente nel front. Certo, non si torna indietro come si desidererebbe, ma in casi selezionati si hanno recuperi più che buoni.


Con che tipo di cura e prodotti?


Semplicemente fina,senza minox. io ne avevo 23 mio fratello 31. Ora a distanza di 19 anni qualcosa ho perso, lui pure, ma vista la genetica familiare non possiamo che dirci soddisfatti. Certo, fina non è la cura perfetta, e la speranza è che si trovino alternative, magari che agiscano su differenti meccanismi. In brotzu avevo riposto qualche speranza per recuperare qualcosa in più e, nelle più rosee aspettative, per ciclizzare fina. Ma visti gli ultimi sviluppi, tra smentite, studi impietosi e via dicendo, a inizio ottobre ho preferito fare un salto da Gigli che mi ha aggiunto
alla cura una lozione con alfa estreadiolo, progesterone ed idrocortisone butirrato.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,710
7,420
2,015
danib ha scritto:
Ma scusa Proxy io nel mio commento ho ribadito soltanto quello che voi moderatori dite da tempo cioè di attendere l'uscita della lozione e poi di dare un parere... cosa ho detto di diverso? ne so quanto voi di questa lozione.


Ma non ti ho detto nulla di particolare, solo che magari ti sei perso le ultime settimane,dove a oltre quello che sapevano (studio ecc) ci sono state ben due modifiche al comunicato ufficiale di Fidia.
Questo diciamo che ha abbassato ulteriormente le aspettative, tutto qui
 
27 Aprile 2011
609
38
265
zimmerman ha scritto:
Almeno noi del forum che abbiamo seguito l'evolversi di questo prodotto fino all'apice del Sitri non dovremmo buttare i soldi...

Ognuno poi é libero di fare ció che crede, ma con i dati e la relazione del sitri tra le mani come si puó avere fiducia in questo prodotto?


Tu quindi non la comprerai appena esce? Io a dire la verità non ci credo. Io penso inizialmente chi non può permettersi di far passare molto tempo la proverà subito e solo in base ad autovalutazioni deciderà se contiunuare o no basandosi anche sulle esperienze degli altri.
 

tex999

Utente
27 Luglio 2018
321
2
265

@ sharon la comprera' chi e' scarsamente informato ( persone che non seguono la rete,chi e' disperato perche' prova qualsiasi cosa, chi non vuole aspettare e provare subito e chi non vuole autoconvincersi che forse qualcosa che non quadra c'e' visto il loro atteggiamento.. detto questo se ci basiamo sulle parole di brotzu non serve aspettare svariati mesi se non erro ha dichiarato stop caduta in 20 giorni o forse 30 , se fa qualcosa gia' a fine gennaio sapremo..
 

kuroneko

Utente
31 Dicembre 2017
218
0
165
Da hlt, Per chi volesse provare il prezzo è anche inferiore all originale.
Il sito dicono sia affidabile.
Così vediamo se beps riesce a prendere la percentuale sulle vendite XD

https://beyondmolecules.com/product/novum-capillus-lotion
 

tex999

Utente
27 Luglio 2018
321
2
265
KuroNeko ha scritto:
Da hlt, Per chi volesse provare il prezzo è anche inferiore all originale.
Il sito dicono sia affidabile.
Così vediamo se beps riesce a prendere la percentuale sulle vendite XD

https://beyondmolecules.com/product/novum-capillus-lotion


non capisco come fanno a venderla identica visto il brevetto?
 

kuroneko

Utente
31 Dicembre 2017
218
0
165
Non ne ho idea, forse alzando le percentuali?
Bisognerebbe provarla, sarebbe divertente se questa a differenza dell altra fosse realmente efficace

Tex999 ha scritto:
KuroNeko ha scritto:
Da hlt, Per chi volesse provare il prezzo è anche inferiore all originale.
Il sito dicono sia affidabile.
Così vediamo se beps riesce a prendere la percentuale sulle vendite XD

https://beyondmolecules.com/product/novum-capillus-lotion


non capisco come fanno a venderla identica visto il brevetto?
 

tex999

Utente
27 Luglio 2018
321
2
265
KuroNeko ha scritto:
Non ne ho idea, forse alzando le percentuali?
Bisognerebbe provarla, sarebbe divertente se questa a differenza dell altra fosse realmente efficace

Tex999 ha scritto:
KuroNeko ha scritto:
Da hlt, Per chi volesse provare il prezzo è anche inferiore all originale.
Il sito dicono sia affidabile.
Così vediamo se beps riesce a prendere la percentuale sulle vendite XD

https://beyondmolecules.com/product/novum-capillus-lotion


non capisco come fanno a venderla identica visto il brevetto?



non credo sia possibile semplicemente variando le %, poi variandole in basso si rasentano dosi straomeopatiche mi pare e variandole in alto servirebbe un capitale.boh comunque ben venga una concorrenza,anche se come fa notare artiglio c'e' rischio dogana.. magari lo fanno per loro in u.s.a. che non credo uscira' a dicembre
 

carlitos71

Utente
18 Ottobre 2015
65
0
65
Piuttosto mi domando chi ha avuto problemi come me con il Minoxidil e Glicole, questa lozione sara' sicura? L'assorbimento sara' efficace anche per chi soffre di seborrea?
 

gordian

Utente
28 Maggio 2006
174
12
165
Se anche funzionasse questa lozione alternativa costa troppo, 60 $.
Per una differenza così piccola spendo un pelo in più e compro l'originale dall'Italia.
Dovrebbe costare la metà, allora si.

Certo che sarebbe divertente vedere il flop commerciale della lozione ufficiale a causa del costo elevato e perchè ci hanno messo troppo ad immetterla sul mercato.
 

giuseppe1954

Utente
19 Settembre 2003
494
11
265
artiglio5825 ha scritto:
se spediscono dagli usa però si rischia il blocco in dogana.


Non sono riuscito a capire la provenienza di questa lozione alternativa, probabilmente è la Cina.
In ogni caso oltre all'incertezza sul reale contenuto della medesima ed alla corretta preparazione, il blocco alla dogana è quasi certo e nel migliore dei casi si dovrà pagare l'IVA e gli oneri doganali.

Update. Mi sono registrato e ho visto che le spese di spedizione ammontano a 48 euro.
 
19 Marzo 2017
99
0
65
Gordian ha scritto:
Se anche funzionasse questa lozione alternativa costa troppo, 60 $.
Per una differenza così piccola spendo un pelo in più e compro l'originale dall'Italia.
Dovrebbe costare la metà, allora si.

Certo che sarebbe divertente vedere il flop commerciale della lozione ufficiale a causa del costo elevato e perchè ci hanno messo troppo ad immetterla sul mercato.
sarebbe da sentire qualche utente del forum americano che la sta usando e sapere se funziona o no..almeno così possiamo farci un idea se prenderla o meno(quella ufficiale)