Trinov Capelli Fidia (già PGE1, dr. Brotzu)

kuroneko

Utente
31 Dicembre 2017
218
0
165
Se una non è sufficiente per trattare una vasta area nell arco di un mese e devi ricorrere a due, rispetto a Trinov hai già risparmiato 30 euro al mese e per 6 mesi sono 180 euro e piuttosto che dare soldi alla cricca io la prenderei sicuramente.
Gordian ha scritto:
Se anche funzionasse questa lozione alternativa costa troppo, 60 $.
Per una differenza così piccola spendo un pelo in più e compro l'originale dall'Italia.
Dovrebbe costare la metà, allora si.

Certo che sarebbe divertente vedere il flop commerciale della lozione ufficiale a causa del costo elevato e perchè ci hanno messo troppo ad immetterla sul mercato.
 

giuseppe1954

Utente
19 Settembre 2003
494
11
265
NANODAGIARDINO ha scritto:
Gordian ha scritto:
sarebbe da sentire qualche utente del forum americano che la sta usando e sapere se funziona o no..almeno così possiamo farci un idea se prenderla o meno(quella ufficiale)


Ragionamento alquanto curioso.
 

giuseppe1954

Utente
19 Settembre 2003
494
11
265
KuroNeko ha scritto:
Se una non è sufficiente per trattare una vasta area nell arco di un mese e devi ricorrere a due, rispetto a Trinov hai già risparmiato 30 euro al mese e per 6 mesi sono 180 euro e piuttosto che dare soldi alla cricca io la prenderei sicuramente.


Da aggiugere le spese di spedizione che ammontano a 48 euro, poi se vuoi fare dispetto alla cricca fai pure.
 

bhobho

Utente
15 Febbraio 2012
937
0
265
sicuramente è utile il fatto che se qualche americano inizierà da fine ottobre noi potremmo avere un primo feedback a due mesi verso fine dicembre.

Mica male considerando che la lozione si dovrebbe usare per soli 6 mesi (e ciò fa già parecchio ridere di suo)
 

ad3

Utente
25 Maggio 2017
885
0
265
bhobho ha scritto:
sicuramente è utile il fatto che se qualche americano inizierà da fine ottobre noi potremmo avere un primo feedback a due mesi verso fine dicembre.

Mica male considerando che la lozione si dovrebbe usare per soli 6 mesi (e ciò fa già parecchio ridere di suo)

non è mai stato detto che bisogna utilizzarla per 6 mesi, anzi
 

bhobho

Utente
15 Febbraio 2012
937
0
265
non ricordo in quale sito ma nella descrizione prodotto c'era scritta questa cosa dei sei mesi e del fatto che sarebbe stato un trattamento anticaduta. Due cose che mi fecero perdere quella briciola di speranza che era rimasta....
 

kedi

Utente
29 Gennaio 2015
97
0
65
Se c'è una cosa che mi ha insegnato tutti questi anni di esperienza con l'aga è che valutare dopo 2 mesi una cura non serve assolutamente nulla a meno essere un pò degli illusi che contano i singoli vellus che a fini estetici non servono a nulla, con fina che siamo sicuri certamente funziona c'è voluto 1 anno per vedere effetti estetici chiaramente visibili e parlo di capelli veri che riempiono, di più veloce c'è solo minox in 4-6 mesi ma solo per i fast responder, ricordate che se qualcosa funziona tra 2 mesi INIZIA a fare effetto ma potrebbe metterci il doppio o il triplo e per effetti estetici reali e concreti moltiplicare ancora i tempi

vero è anche che dalle foto non sempre si riesce a valutare benissimo, io per esempio negli ultimi anni ho sempre fatto foto di aggiornamento ed è difficile notare delle differenze sostanziali soprattutto se girano qui foto di gente che si spara i peggio ormoni femminilizzanti, ma comunque si nota la differenza e non vado in giro più con la chierica lucida al primo raggio di sole

Se volete essere seri fate un investimento, mettete da parte i soldi e fate 8-9 mesi minimo ogni giorno con costanza, foto con e senza flash e chi vuole attendere i vari pareri senza comprare consiglio di lasciar perdere i commenti entusiastici o deludenti che compariranno nei prossimi 3-4 mesi e di valutare solo tra 1 anno e solo da chi ha avuto costanza e usa possibilmente poca roba come cura o nessuna ancora meglio
 

asmariglia

Utente
5 Aprile 2018
113
0
165
bhobho ha scritto:
non ricordo in quale sito ma nella descrizione prodotto c'era scritta questa cosa dei sei mesi e del fatto che sarebbe stato un trattamento anticaduta. Due cose che mi fecero perdere quella briciola di speranza che era rimasta....


era scritto nella qui, nella descrizione del prodotto..
https://www.bravifarmacie.it/trinov-lozione-anticaduta-uomo-donna.html

bisogna cliccare su dettagli

Posologia e applicazione

Il trattamento dura 6 mesi, 1 ml al giorno per ottenere capelli più forti, sani e voluminosi e contrastare diradamento, alopecia, caduta consistente e calvizie.

Credo ci sia stato in passato anche un messaggio che posto' qui @cavallopazzo in cui Beps parlava della posologia da fare,
non ricordo bene pero'....
 

cavallopazzo

Utente
29 Aprile 2017
124
0
165
KuroNeko ha scritto:
Da hlt, Per chi volesse provare il prezzo è anche inferiore all originale.
Il sito dicono sia affidabile.
Così vediamo se beps riesce a prendere la percentuale sulle vendite XD

https://beyondmolecules.com/product/novum-capillus-lotion


Non credo sia identica all'originale e nemmeno stabile c'è scritto che va tenuta in frigo mentre l'originale può essere mantenuta a temperatura ambiente senza problemi per no parlare del costo circa 130 dollari tra costo lozione 60 dollari spedizione 50 dollari + altri 20 di dogana.

asmariglia ha scritto:
Il trattamento dura 6 mesi, 1 ml al giorno per ottenere capelli più forti, sani e voluminosi e contrastare diradamento, alopecia, caduta consistente e calvizie.
Credo ci sia stato in passato anche un messaggio che posto' qui @cavallopazzo in cui Beps parlava della posologia da fare,
non ricordo bene pero'....


Si esatto 1 ml al giorno.
 

kylott

Utente
18 Febbraio 2018
819
59
265
cavallopazzo ha scritto:
KuroNeko ha scritto:
Da hlt, Per chi volesse provare il prezzo è anche inferiore all originale.
Il sito dicono sia affidabile.
Così vediamo se beps riesce a prendere la percentuale sulle vendite XD

https://beyondmolecules.com/product/novum-capillus-lotion


Non credo sia identica all'originale e nemmeno stabile c'è scritto che va tenuta in frigo mentre l'originale può essere mantenuta a temperatura ambiente senza problemi per no parlare del costo circa 130 dollari tra costo lozione 60 dollari spedizione 50 dollari + altri 20 di dogana.

asmariglia ha scritto:
Il trattamento dura 6 mesi, 1 ml al giorno per ottenere capelli più forti, sani e voluminosi e contrastare diradamento, alopecia, caduta consistente e calvizie.
Credo ci sia stato in passato anche un messaggio che posto' qui @cavallopazzo in cui Beps parlava della posologia da fare,
non ricordo bene pero'....


Si esatto 1 ml al giorno.

Ciao cavallo,

sei ancora in cura con la lozione?
 

cavallopazzo

Utente
29 Aprile 2017
124
0
165
KyloTT ha scritto:
Ciao cavallo,
sei ancora in cura con la lozione?


No sto aspettando come tutti che esca l'orginale tanto manca poco[:)]
 

kylott

Utente
18 Febbraio 2018
819
59
265
cavallopazzo ha scritto:
KyloTT ha scritto:
Ciao cavallo,
sei ancora in cura con la lozione?


No sto aspettando come tutti che esca l'orginale tanto manca poco[:)]

Credi che trinov sia all'altezza di quella che usava il tuo gruppo? Hai forti speranze?

Ciao e grazie mille per l'intervento.
 

cavallopazzo

Utente
29 Aprile 2017
124
0
165
KyloTT ha scritto:
Credi che trinov sia all'altezza di quella che usava il tuo gruppo? Hai forti speranze?
Ciao e grazie mille per l'intervento.


La versione di Fidia sarà migliore perché è stabile.
 

lorisedo

Utente
5 Maggio 2018
466
84
265
Almeno sembra che testando Trinov ci si possa togliere in maniera inequivocabile il dente sull'efficacia di questo preparato.
Se non va bene è inutile venire a dire dopo eh ma le home made... animo in pace.
 
27 Aprile 2011
609
38
265
Su un sito che vende trino ho trovato questa descrizione :

Come utilizzare Trinov Lozione?

Applicare quotidianamente 1ml circa di prodotto su tutte le zone soggette a diradamento e caduta
Formato

Contiene Spray da 30ml con 2 erogatori e contagocce

Forse lo spray è per chi è completamente calvo? e i due tipi di erogatori penso serviranno in base alla densità dei capelli?
 

kylott

Utente
18 Febbraio 2018
819
59
265
devid ha scritto:
https://trinovhair.com/

Fa già ridere così, la bomba sta arrivando [:D]

ma è di fidia? non sembra...