Se c'è una cosa che mi ha insegnato tutti questi anni di esperienza con l'aga è che valutare dopo 2 mesi una cura non serve assolutamente nulla a meno essere un pò degli illusi che contano i singoli vellus che a fini estetici non servono a nulla, con fina che siamo sicuri certamente funziona c'è voluto 1 anno per vedere effetti estetici chiaramente visibili e parlo di capelli veri che riempiono, di più veloce c'è solo minox in 4-6 mesi ma solo per i fast responder, ricordate che se qualcosa funziona tra 2 mesi INIZIA a fare effetto ma potrebbe metterci il doppio o il triplo e per effetti estetici reali e concreti moltiplicare ancora i tempi
vero è anche che dalle foto non sempre si riesce a valutare benissimo, io per esempio negli ultimi anni ho sempre fatto foto di aggiornamento ed è difficile notare delle differenze sostanziali soprattutto se girano qui foto di gente che si spara i peggio ormoni femminilizzanti, ma comunque si nota la differenza e non vado in giro più con la chierica lucida al primo raggio di sole
Se volete essere seri fate un investimento, mettete da parte i soldi e fate 8-9 mesi minimo ogni giorno con costanza, foto con e senza flash e chi vuole attendere i vari pareri senza comprare consiglio di lasciar perdere i commenti entusiastici o deludenti che compariranno nei prossimi 3-4 mesi e di valutare solo tra 1 anno e solo da chi ha avuto costanza e usa possibilmente poca roba come cura o nessuna ancora meglio