Trinov Capelli Fidia (già PGE1, dr. Brotzu)

kylott

Utente
18 Febbraio 2018
819
59
265
Costerà 12€...

Per carità del signore, che schifo tutta sta situazione.

@S7E almeno tu riesci a mantenere con tutta quella brodaglia che ti prendi? Solo a leggere il mix che ti fai c'è da preoccuparsi...

O.T. cmq ho visto che la palestra tende a stempiare tutti, chi più chi meno... pochi si salvano.
 

loser712

Utente
8 Luglio 2017
425
0
265
Se causa caduta indotta vuol dire che dà ricrescita, quindi credo di no ma spero di sbagliarmi.
Per quanto riguarda la palestra che accelera l aga o crea stempiature è una leggenda metropolitana ma qui siamo ot per parlarne
 

kylott

Utente
18 Febbraio 2018
819
59
265
artiglio5825 ha scritto:
io non ho avuto caduta indotta con spato.

Dio sta spato...

Non la posso sentire nominare, una lozione che sembrava funzionare e non si sa da che era composta.
 

artiglio5825

Utente
22 Luglio 2010
5,056
394
1,415
intanto fungeva sia a gente con aga che a de sade che ha universale pertanto credo proprio fosse la copia di brotzu dato che afferma che funzioni su tutte le alopecie.
 
9 Ottobre 2018
44
0
15
ok grazie ma ripeto, quando dite dalle prime conclusioni... ma chi le tira queste prime conclusioni ?
è il solito amico dell'amico oppure c'è qualcuno che ha mostrato foto pre e post e ha dato prove inequivocabili che sta utilizzando la lozioei in questione ?

grazie
 

kylott

Utente
18 Febbraio 2018
819
59
265
Lo studio trafugato di fidia non è m**da...

Almeno per me.. già quando vedo un prodotto che può dare di più (siccome sto peggiorando con cura classica) alle cure che uno prende già per me è oro.

Il problema è capire se è attendibile.
 

ad3

Utente
25 Maggio 2017
885
0
265
KyloTT ha scritto:
Lo studio trafugato di fidia non è m**da...

Almeno per me.. già quando vedo un prodotto che può dare di più (siccome sto peggiorando con cura classica) alle cure che uno prende già per me è oro.

Il problema è capire se è attendibile.

guarda, io sottoscrivo parola per parola, ma in ogni caso le aspettative erano altre
 
5 Marzo 2018
87
0
65
Ma questi dati quali sono? Ci sono percentuali? Se ci sono, potreste citarle?
Se dobbiamo tenere in considerazione i risultati portati al Sitri, che sarebbero una sintesi di quelli dello studio, si parla genericamente di:
1) aumento della percentuale dei capelli in anagen e diminuzione dei capelli in telogen dopo 1 mese di trattamento per le femmine e 3 mesi per i maschi
2) diminuzione della caduta dei capelli al wash test dopo un mese di trattamento
3) aumento della resistenza dei capelli al pull test dopo 1 mese di trattamento per le femmine e 3 mesi per i maschi
4) diametro dei capelli che non varia
Insomma, si tratta di informazioni non molto significative (tranne l’ultima, paradossalmente). Come si fa a dire in base a questi dati che Trinov è o non è come il minoxidil?
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,710
7,420
2,015
Mamma mia bastaaaa non siete capaci di attendere???
Ad oggi sappiamo solo che le aspettative annunciate in questi anni,non sono state rispettate.
Fidia in un mese ha cambiato ben tre volte il suo comunicato ufficiale, sminuendole ancora di più.
Quindi finitela,tra un mese la provate per tre quattro mesi e poi tirare le vostre conclusioni..
Veramente non se ne può più delle mille paranoie quotidiane.
 
21 Novembre 2016
1,028
39
415
Certo, spendere 70 ogni 20 giorni è dura per un prodotto che non garantisce niente. Che vogliamo fare di nuovo la fine dei crescinati? Pensateci bene e fatevi forza d'animo.
 

speednick

Utente
9 Giugno 2011
24
0
15
Diciamo che una 5/6 pagine fa ho valutato migliore spendere i soldi in una visita da Gigli che in trinov,cosa che ho regolarmente fatto, per il resto li spenderò nelle cure prescrittemi. Mi ha stupito il prof. Brotzu comunque, infondo le mie speranze nascevano dalle sue affermazioni, che evidentemente non erano veritiere.
 

danib

Utente
12 Marzo 2005
67
2
65
Continuo a leggere giudizi definitivi sulla lozione che manco è uscita come se si è ormai presi da una forma di isteria collettiva. Io credo che prima di giudicare bisogna provarla e se non fa niente non la si compra più, punto. Oppure, se non si vogliono spendere soldi per niente, una volta uscita si aspettano i feedback degli utilizzatori e si valuta poi il da farsi.
 

energix

Utente
6 Marzo 2011
38
0
15
danib ha scritto:
Continuo a leggere giudizi definitivi sulla lozione che manco è uscita come se si è ormai presi da una forma di isteria collettiva. Io credo che prima di giudicare bisogna provarla e se non fa niente non la si compra più, punto. Oppure, se non si vogliono spendere soldi per niente, una volta uscita si aspettano i feedback degli utilizzatori e si valuta poi il da farsi.

Giusto.... parole saggie.
 

energix

Utente
6 Marzo 2011
38
0
15
danib ha scritto:
Continuo a leggere giudizi definitivi sulla lozione che manco è uscita come se si è ormai presi da una forma di isteria collettiva. Io credo che prima di giudicare bisogna provarla e se non fa niente non la si compra più, punto. Oppure, se non si vogliono spendere soldi per niente, una volta uscita si aspettano i feedback degli utilizzatori e si valuta poi il da farsi.

Giusto.... parole saggie.
 
21 Novembre 2016
1,028
39
415
Non ti sei accorto che c'è aria di sfiducia in generale? La gente nemmeno sta scrivendo più sul forum.
Mi spiace, questo è il prezzo che si paga quando c'è cattiva comunicazione e cattive pratiche di relazione con il pubblico. Come ad esempio far uscire comunicati attesi da anni e vederli rimaneggiare, aggiustare, annacquare da chi li ha pubblicati, dando quella sensazione che tutto sia dilettantistico e improvvisato. Come se loro imparassero da noi e non noi da loro. Spero di sbagliarmi, di vedere le prove chiare della lozione e di fare ammenda. A quel punto 70 euro al mese glieli darò volentieri.
 

blackhead

Utente
10 Novembre 2006
1,334
1
415
Speednick ha scritto:
Diciamo che una 5/6 pagine fa ho valutato migliore spendere i soldi in una visita da Gigli che in trinov,cosa che ho regolarmente fatto, per il resto li spenderò nelle cure prescrittemi. Mi ha stupito il prof. Brotzu comunque, infondo le mie speranze nascevano dalle sue affermazioni, che evidentemente non erano veritiere.


Ecco la prima cosa sensata che leggo dopo mesi.
 

zimmerman

Utente
26 Novembre 2013
2,198
1
615
Almeno noi del forum che abbiamo seguito l'evolversi di questo prodotto fino all'apice del Sitri non dovremmo buttare i soldi...

Ognuno poi é libero di fare ció che crede, ma con i dati e la relazione del sitri tra le mani come si puó avere fiducia in questo prodotto?