Trinov Capelli Fidia (già PGE1, dr. Brotzu)

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,014
7,231
2,015
Tu le hai viste??
Io ne ho viste due(quello dello studio),chi ha contatti con lui,non ha mai ricevuto una sola foto mah
Avra' qualche foto di qualche su pz a cui ha allungato il prodotto no??
 

laurenzio

Utente
30 Agosto 2014
1,975
3
615
manuchao ha scritto:


...se la metti 5 volte al giorno potrai anche regalare capelli a chi non ce li ha [:D][:D][:D]


[:D][:D]
Questa è una battuta, ma rende l'idea della cazzata che ha sparato l'autore del messaggio in questione. Non funziona così, non basta aumentare le dosi per avere risultati in fattore esponenziale. Esempio alla portata di tutti finasteride 1 / 5 mg, i risultati con 1 sono paragonabili a quelli con 5 (addiritura in alcuni casi 0,5 mg a giorni alterni)

Non mi riferisco ovviamente a manuchao ma a giuseppe del messaggio che avete postato
 

gianjy

Utente
2 Ottobre 2018
8
0
5
Vorrei fare una domanda al buon Proxy e Marlin... Voi proverete la lozione? So che avete un tester e che come avete più volte specificato i risultati non sono come quelli che Brotzu dichiarava anni fa.

Vorrei capire se farete la prova su di voi per vedere se è vero che i risultati sono soggettivi oppure se la scartate già in partenza. In caso di risposta affermativa la aggiungerete alla cura attuale?

Non voglio essere negativo nel dire la scartate eh! che sia chiaro!! ma io sono sempre stato con i piedi per terra dopo il Sitri.

 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,014
7,231
2,015
So che avete un tester a si??

Io non lo sapevo che avevamo un tester[:D][:D]
Mi dici chi e'??


Personalmente lo provero' integrandolo alla terapia attuale che e' stabile anni,quindi se dovesse funzionare,me ne accorgerei subito
 

gianjy

Utente
2 Ottobre 2018
8
0
5
Si Proxy, lo ha dichiarato 4/5 pagine fa Marlin, dicendo che c'era un ragazzo che la stava provando.

Un utente gli ha risposto come mai non avesse detto nulla prima di tale commento.

Anch'io volevo provare ad integrare la terapia con Trinov solo che boh o sono io povero o sti capelli costano un capitale...

€ 56.96 Propecia
€ 60 Minoxidil Rogaine 5%
€ 52 Annurmets
€ 70 Trinov
€ 13 Shampoo Liperol

Faccio il trapianto e me lo finanzio e più o meno siamo li [:D]
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,014
7,231
2,015
Mi metti il link o copi il post?

Io non lo conosco,non so Marlin


€ 56.96 Propecia galenica circa 15 euro al mese
€ 60 Minoxidil Rogaine 5% acquistandolo online costa la meta',galenico 100 ml 18 euro
€ 52 Annurmets alternativa 60 cps 27 euro
€ 70 Trinov-----
€ 13 Shampoo Liperol

comunque siamo OT[;)]

Trapianto,lo fai mai sei comunque costretto ad utilizzare finasteride e spesso anche il minoxidil per mantenere

 

gianjy

Utente
2 Ottobre 2018
8
0
5
Ecco il commento, forse anzi di sicuro sono stato poco preciso, infatti Marlin ha scritto conosco quindi non è un Tester:

[Inserito il - 22 settembre 2018 : 16:33:31 Invia a Marlin un Messaggio Privato Rispondi Quotando
EminEm, tanto per cominciare io sono uno di quelli che credono che circa 2000 anni fa esisteva Uno che moltiplicava pani e pesci e proprio per questo non credo a tante prese in giro dei giorni nostri.

Quanto all'effetto cosmetico era riferito alle foto di Artiglio, utilizzando la ragione e non altro,quindi secondo logica e scienza, in due mesi non c'è altra soluzione a meno che Artiglio abbia avuto un effluvio pazzesco con ricrescita superaccelerata nottetempo, cosa di cui si sarebbe certamente accorto e all'inizio anche molto preoccupato e questo non risulta.

Pure io conosco uno che sta usando il preparato originale solo che non sta vedendo nulla, ma anche secondo me un primo giudizio va dato almeno dopo 6 mesi.

Sono cose che ho sempre detto, come ho sempre ribadito la stima nel prof. Brotzu, anche se penso che abbia fatto affermazioni troppo entusiastiche che hanno illuso per anni i molti che cercano disperatamente una cura risolutiva per la calvizie.

Ciao

MA - r l i n]



 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,465
3,260
2,015
Milano
Non è che abbiamo un tester, sono solo in contatto con uno che la sta provando da circa due mesi.

Se me la danno da provare la provo pure io (meglio se mi danno scorte per un annetto[:)]).

Ciao

MA - r l i n

 

heynz

Utente
30 Settembre 2009
549
0
265
Marlin ha scritto:
Non è che abbiamo un tester, sono solo in contatto con uno che la sta provando da circa due mesi.

Se me la danno da provare la provo pure io (meglio se mi danno scorte per un annetto[:)]).

Ciao

MA - r l i n




Figurati, abbiamo capito che 'sti tipi al massimo ci faranno uno sconto del 5%... [:D]
 

kibith2

Utente
16 Novembre 2013
546
0
265
Enjoy ha scritto:
Avete visto questo?
https://www.youtube.com/watch?v=VwWC2Jnfn2Q



Boh, ad un certo punto si vede la foto dello studio (quella della donna) e poi la foto delle tempie di un utente, credo di Ieson, che aveva pubblicato qui qualcosa, ma con la lozione clone, non quella ufficiale!

Vacci a capire qualcosa...

 
5 Marzo 2018
87
0
65
Non voglio mettere in dubbio l’attendibilità del signor Giuseppe, ma come facciamo a credergli se le sue parole non sono supportate da dati e fotografie? In fondo basterebbe poco.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,014
7,231
2,015
Ahahah terribile costretti a cercare materiale all'estero avendo l'inventore e la ditta produttrice in Italia pazzesco veramente mah
 

bob1985

Utente
2 Ottobre 2018
52
1
65
Buonasera a tutti; scrivo per la prima volta in questo forum, pur avendola sempre seguita, per riportare la mia modesta testimonianza; io ho alopecia areata quasi universale e la scorsa settimana sono andato alla consueta visita di controllo presso il mio dermatologo di fiducia (uno dei più conosciuti al sud italia); gli ho domandato di Trinov ed era al corrente dell'imminente uscita; alla mia domanda se avesse avuto modo di andare a convegni di Brotzu mi ha risposto che lo conosce e che ci ha parlato personalmente e che Brotzu gli ha mostrato la lozione; il mio dottore, ribadendo quanto già in parte sappiamo, ha detto che ha fiducia nel prodotto, che lo utilizzerà, che non crede nei miracoli ma che potrà essere un valido strumento; dice che è molto più efficace nei bambini per il fatto che questi hanno la pelle più sottile ha detto e, quindi, assorbono meglio credo il prodotto; inoltre, per potenziarne gli effetti lui si riserva di fare un uso della lozione anche con piccole infiltrazioni locali da quanto ho capito;
detto questo, volevo chiedervi: il prodotto, come tutti i cosmetici, se venduto on line avrà prezzi più bassi? io immagino di si;
 

devid

Utente
28 Maggio 2018
113
1
165
kibith2 ha scritto:
Enjoy ha scritto:
Avete visto questo?
https://www.youtube.com/watch?v=VwWC2Jnfn2Q



Boh, ad un certo punto si vede la foto dello studio (quella della donna) e poi la foto delle tempie di un utente, credo di Ieson, che aveva pubblicato qui qualcosa, ma con la lozione clone, non quella ufficiale!

Vacci a capire qualcosa...



Non ci credo nel video hanno messo i risultati della spato che non si sa nemmeno cosa c'era dentro... mamma mia...
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,014
7,231
2,015
Si parliamo di Areata comunque, qui noi discutiamo di AGA e dei suoi effetti su questa patologia.
I prezzi online penso li hai visti,fino a che non è disponibile,ci dobbiamo basare su quelli.
 

bob1985

Utente
2 Ottobre 2018
52
1
65
aggiungo a quanto detto prima che secondo il mio dermatologo è un bene che non ci sia stata la campagna pubblicitaria del prodotto che tutti avremmo voluto...questo a garanzia della serietà del prodotto; quando a Fidia, il dottore non ha una stima molto alta...
 

bob1985

Utente
2 Ottobre 2018
52
1
65
Proxy...io non do affatto per scontato effetti positivi su Areata; anzi come ribadito anche dal mio dottore la scoperta di brotzu è avvenuta proprio su soggetti con androgenetica. solo dopo è stata provata su un campione molto ridotto di soggetti con areata
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,014
7,231
2,015
Si si ma sono parole,non conoscendo il prodotto e non avendolo provato sui pazienti.
Quindi nulla di nuovo,per ora quello che sappiamo è quello che avrai letto e visto
Pareri ecc rimangono appunto pareri,fino alla prova del nove .
Questo è quanto ..

A differenza dell'Aga sul'areata sembrafunzionare e sarebbe una bellissima cosa, specie per i bambini.
Quindi speriamo almeno per quelli