Buonasera a tutti; scrivo per la prima volta in questo forum, pur avendola sempre seguita, per riportare la mia modesta testimonianza; io ho alopecia areata quasi universale e la scorsa settimana sono andato alla consueta visita di controllo presso il mio dermatologo di fiducia (uno dei più conosciuti al sud italia); gli ho domandato di Trinov ed era al corrente dell'imminente uscita; alla mia domanda se avesse avuto modo di andare a convegni di Brotzu mi ha risposto che lo conosce e che ci ha parlato personalmente e che Brotzu gli ha mostrato la lozione; il mio dottore, ribadendo quanto già in parte sappiamo, ha detto che ha fiducia nel prodotto, che lo utilizzerà, che non crede nei miracoli ma che potrà essere un valido strumento; dice che è molto più efficace nei bambini per il fatto che questi hanno la pelle più sottile ha detto e, quindi, assorbono meglio credo il prodotto; inoltre, per potenziarne gli effetti lui si riserva di fare un uso della lozione anche con piccole infiltrazioni locali da quanto ho capito;
detto questo, volevo chiedervi: il prodotto, come tutti i cosmetici, se venduto on line avrà prezzi più bassi? io immagino di si;