Trinov Capelli Fidia (già PGE1, dr. Brotzu)

21 Novembre 2016
1,028
39
415
L'atteggiamento di questo Beps è abbastanza incomprensibile e bizzarro. Sugli altri forum hanno scritto di tutto e di più e ha partecipato, ma non si capisce perché qui non faccia interventi. In fin dei conti, fino a quando dava delle informazioni, i colloqui sono stati cordiali da parte degli utenti. Che atteggiamento è?
Giustamente le persone brancolano nel buio, perché non hanno ricevuto informazioni da tempo. Il giorno del SITRI un certo Beps disse la frase che avremmo visto cose che lui conosceva da anni. Cose non supportate con chiarezza dai documenti poi. Perchè le persone sarebbero folli se dubitano di una situazioni misteriosa? C'è da affrontare una spesa esosa o non è lecito avere dubbi?

de sade

Utente
19 Luglio 2015
725
1
265
Marlin ha scritto:
E l'utente che sta infastidendo il prof. Brotzu con troppe mail (per poi parlarne male qui), la misura deve essere proprio colma per portare Beps a riapparire qui per diffidarlo rivelandone nome e cognome.

Anche noi non approviamo questo comportamento (e siamo pronti al ban, ma non so in questo caso quanto possa essere utile per tutelare il dott. Brotzu).

Ciao

MA - r l i n

Immagino sia sempre il solito...

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,096
8,037
2,015
Mattew23 ha scritto:
Hank88 ha scritto:

Mi sento di smentirti, il costo per la produzione della lozione, in quanto contenente attivi dal prezzo alto, è costoso.
Inoltre dalle ultime indiscrezioni è parso che la versione maschile avesse il doppio di percentuale di equolo rispetto a quella maschile.

Ti sbagli Hank, noi per la home made spendevamo 52 € ogni 30 ml, contando 15 euro di spedizione e il farmacista che ci chiedeva un sacco per prepararcela. Con i materiali stavamo sotto i 20 € e le percentuali erano quelle del brevetto

15 euro di spedizione??
Ci mangiava alla grandissima pure per quella ah ah.. mamma mia

hank88

Utente
7 Maggio 2018
76
0
65
Mattew23 ha scritto:
Hank88 ha scritto:
Mattew23 ha scritto:
Hank88 ha scritto:

Mi sento di smentirti, il costo per la produzione della lozione, in quanto contenente attivi dal prezzo alto, è costoso.
Inoltre dalle ultime indiscrezioni è parso che la versione maschile avesse il doppio di percentuale di equolo rispetto a quella maschile.

Ti sbagli Hank, noi per la home made spendevamo 52 € ogni 30 ml, contando 15 euro di spedizione e il farmacista che ci chiedeva un sacco per prepararcela. Con i materiali stavamo sotto i 20 € e le percentuali erano quelle del brevetto

AH, perchè te pensi che nella lozione di spatotruffone ci fossero veramente i liposomi cationici ? ih ih ih ih

Sbagli di nuovo, non parlo di quella di spatolatore di cui non ho fatto parte, ma di quella che abbiamo fatto questa primavera noi utenti. I liposomi non è che li compri, ma li ottieni tramite sonicazione e la nostra farmacia il sonicatore ce l'ha. Ma poi prima parlavi dell'equolo, ora perchè ti sei buttato sui liposomi cationici? Mi pare parlassimo del costo degli attivi...

Spiacente caro mio, mi duole correggerti nuovamente ma i liposomi CATIONICI, non è che basta un sonicatore per averli... magari.. informati e poi mi sai ridire.. quelli della lozione hanno dimensioni specifiche ed anche una carica... ottenerli perfettamente identici a quelli dell'originale e soprattutto stabili nel tempo richiede competenze fuori dalla portata del tuo cuggino farmacista..... già da li si capisce la differenza. Ho parlato di liposomi come termine di paragone... probabilmente anche gli attivi non sono gli stessi..
I prezzi variano NOTEVOLMENTE a seconda del grado di purezza, dalle certificazioni e da molte altre cose.
Ad esempio quando parli di S-Equol in almeno il 75% dei casi ti dicono S-Equol e poi dentro c'è sia S che R Equol, che non sono la stessa cosa. Nel brevetto brotziano si parla di solo ed esclusivamente S-Equol.
Ottenere un S-Equol puro e non contaminato non è semplice come scaccolarsi o andare nella farmacia sottocasa e chiedere all'amico che nel tempo libero fa il farmacista di copiare una lozione...

gordian

Utente
28 Maggio 2006
177
13
165

Gente,

però una cosa a favore di questa situazione bizzarra bisogna dirla,
a furia di leggere articoli scientifici e studiare gli elementi della lozione e cercare di emularla siamo diventati esperti chimici e farmacisti [:D][:D] [:eek:)]

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,096
8,037
2,015
Ottenere un S-Equol puro e non contaminato non è semplice come scaccolarsi o andare nella farmacia sottocasa e chiedere all'amico che nel tempo libero fa il farmacista di copiare una lozione...

sta di fatto che le home made sembra abbiano portato piu' risultati dell'originale,a patto che dentro ci fossero quegli elementi[:D][:D]
Curiosa come cosa….

enjoy

Utente
15 Settembre 2008
1,350
64
415
Hank88 ha scritto:
Mattew23 ha scritto:
Hank88 ha scritto:
Mattew23 ha scritto:
Hank88 ha scritto:

AH, perchè te pensi che nella lozione di spatotruffone ci fossero veramente i liposomi cationici ? ih ih ih ih

Sbagli di nuovo, non parlo di quella di spatolatore di cui non ho fatto parte, ma di quella che abbiamo fatto questa primavera noi utenti. I liposomi non è che li compri, ma li ottieni tramite sonicazione e la nostra farmacia il sonicatore ce l'ha. Ma poi prima parlavi dell'equolo, ora perchè ti sei buttato sui liposomi cationici? Mi pare parlassimo del costo degli attivi...

Spiacente caro mio, mi duole correggerti nuovamente ma i liposomi CATIONICI, non è che basta un sonicatore per averli... magari.. informati e poi mi sai ridire.. quelli della lozione hanno dimensioni specifiche ed anche una carica... ottenerli perfettamente identici a quelli dell'originale e soprattutto stabili nel tempo richiede competenze fuori dalla portata del tuo cuggino farmacista..... già da li si capisce la differenza. Ho parlato di liposomi come termine di paragone... probabilmente anche gli attivi non sono gli stessi..
I prezzi variano NOTEVOLMENTE a seconda del grado di purezza, dalle certificazioni e da molte altre cose.
Ad esempio quando parli di S-Equol in almeno il 75% dei casi ti dicono S-Equol e poi dentro c'è sia S che R Equol, che non sono la stessa cosa. Nel brevetto brotziano si parla di solo ed esclusivamente S-Equol.

Sei di una saccenza più unica che rara (per non dire fastidiosa). Dimostri di conoscere mezze cose e pure male, Mattew23 parla con connizione di causa e sà meglio di te quello che spieghi perchè l'ha provata sulla sua pelle, tu invece? Basta con la battuta del CUGGINO l'hai usata allo sfinimento aggiorna il repertorio. [:D][:D]

gianjy

Utente
2 Ottobre 2018
8
0
5
Marlin ha scritto:
Non è che abbiamo un tester, sono solo in contatto con uno che la sta provando da circa due mesi.

Se me la danno da provare la provo pure io (meglio se mi danno scorte per un annetto[:)]).

Ciao

MA - r l i n

Hai ragione Marlin, mi ricordavo male! avevi effettivamente scritto un conoscente!
Una domanda, te che già integravi con l'equolo (dallo Zemiar mi pare) lo toglierai per testare la brotzu oppure lo mantieni assieme alla Trinov?

hank88

Utente
7 Maggio 2018
76
0
65
Enjoy ha scritto:
Hank88 ha scritto:
Mattew23 ha scritto:
Hank88 ha scritto:
Mattew23 ha scritto:
Hank88 ha scritto:

Sei di una saccenza più unica che rara (per non dire fastidiosa). Dimostri di conoscere mezze cose e pure male, Mattew23 parla con connizione di causa e sà meglio di te quello che spieghi perchè l'ha provata sulla sua pelle, tu invece? Basta con la battuta del CUGGINO l'hai usata allo sfinimento aggiorna il repertorio. [:D][:D]

Ah si? l'ha provata sulla sua pelle ? come ? ha fatto analizzare la lozione in laboratorio ? chi gli dice che non ci fosse beta estradiolo al 100%... Mattew23 parlerà anche con connizione di causa, ma di certo non parla con cognizione di causa... ahaah scusa ma ci stava troppo...

Ma poi parlate a caso, non avete nemmeno preso in considerazione che nella versione maschile c'è il doppio di equolo... che magari ti tira su il prezzo... avete preso un brevetto e lo avete portato da vostro ZZZZZIO farmacista, e quella bravissima PERZZZZZONA nel migliore dei casi avrà fatto del suo meglio, ma con i mezzi limitati a sua disposizione, compreso non sapere le percentuali precise dato che nel brevetto si parla di range e dato anche che realizzare dei liposomi cationici non è come farsi un caffè.

Spero sia chiaro chi è che non sa le cose e spara a caso

ad3

Utente
25 Maggio 2017
885
0
265
Chiedo a Brotzu di intervenire per cortesia all'interno della discussione; un confronto sarebbe cosa buona e giusta, se scappi come hai fatto la situazione non migliora. Abbiamo domande precise da farti. Abbiamo avuto l'ennesima prova che ci leggi e ti ricordo che molti di noi sono tra quelli che compreranno la lozione, almeno per qualche tempo e credo quindi che un tuo intervento, magari contattando anche i mod sia doveroso. Un confronto senza insulti nè prese in giro (in caso fosse fatto da qualcuno i moderatori potrebbero bannarli all'istante). Il mio è un appello dopo mesi di vostro silenzio

enjoy

Utente
15 Settembre 2008
1,350
64
415
@hank88 alias account01.Questa risposta dimostra ancora di più la tua pochezza, quando non sai dove appigliarti ti attacchi su una banalità (un errore di battitura) per fare il fenomeno, quando hai dimostrato che spesso compi errori grammaticali, (come tu

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,096
8,037
2,015
Boni …o vi zittisco io..
Account ti devo sospendere ancora?
Gia' ti dovrei bannare..
Ma alla fine che ve ne frega se c'e'il doppio o il triplo??
Il prezzo abbiamo capito che sara' alto stop...che senso ha continuare questi battibecchi da neonati?

Invece mi accodo a ad3,fatevi vivi Brotzu,lo snobbarci ha portato a questo manicomio e voi siete i primi responsabili.
Venite qui a chiarire e a portarci casi reali non parole.

enjoy

Utente
15 Settembre 2008
1,350
64
415
@proxy hai detto bene il Sig. Giuseppe ci snobba, lo ha dimostrato palesemente oggi utilizzando la piattaforma ai soli fini personali per spu***nare un utente. Avrebbe potuto (ma non ha voluto) fare un intervento chiarificatore. Perchè?

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,870
3,626
2,015
Milano
GIANJY ha scritto:
Marlin ha scritto:
Non è che abbiamo un tester, sono solo in contatto con uno che la sta provando da circa due mesi.

Se me la danno da provare la provo pure io (meglio se mi danno scorte per un annetto[:)]).

Ciao

MA - r l i n

Hai ragione Marlin, mi ricordavo male! avevi effettivamente scritto un conoscente!
Una domanda, te che già integravi con l'equolo (dallo Zemiar mi pare) lo toglierai per testare la brotzu oppure lo mantieni assieme alla Trinov?

Ma sì, non fa differenza, tranne per il fatto che il tester l'avrei fatto io se avessi avuto il prodotto[:)]

Non sto usando Zemiar da quel dì e l'ho usato in lozione, ma non per molto, la Trinov non so se la userò (vedi sopra).

Ciao

MA - r l i n

zimmerman

Utente
26 Novembre 2013
2,198
1
615
Enjoy ha scritto:
Questo in teoria dovrebbe essere il tecnico del computer , così si presentò ai tempi...[:D][:D][:D]

[:D][:D][:D]

Ricordo anch io...
Questo fa intuire la serietá e la trasparenza di questo signore

mattew23

Utente
21 Febbraio 2015
1,570
299
615
Hank88 ha scritto:

Ottenere un S-Equol puro e non contaminato non è semplice come scaccolarsi o andare nella farmacia sottocasa e chiedere all'amico che nel tempo libero fa il farmacista di copiare una lozione

Ah si? l'ha provata sulla sua pelle ? come ? ha fatto analizzare la lozione in laboratorio ? chi gli dice che non ci fosse beta estradiolo al 100%... Mattew23 parlerà anche con connizione di causa, ma di certo non parla con cognizione di causa... ahaah scusa ma ci stava troppo...

Ma poi parlate a caso, non avete nemmeno preso in considerazione che nella versione maschile c'è il doppio di equolo... che magari ti tira su il prezzo... avete preso un brevetto e lo avete portato da vostro ZZZZZIO farmacista, e quella bravissima PERZZZZZONA nel migliore dei casi avrà fatto del suo meglio, ma con i mezzi limitati a sua disposizione, compreso non sapere le percentuali precise dato che nel brevetto si parla di range e dato anche che realizzare dei liposomi cationici non è come farsi un caffè.

Spero sia chiaro chi è che non sa le cose e spara a caso

Cosa c’è dentro lo so più che bene visto che gli elementi sono stati acquistati da fornitori che hanno emesso fatture e certificato la qualità degli elementi, non al mercatino delle pulci. Quante volte bisogna dirtelo che il nostro gruppo non c’entra nulla con quello di spatolatore? Non credevo fosse di così difficile comprensione. Dunque nessuno ha comprato beta estradiolo, puoi stare sereno. Grazie per la lezione su s-equol e r-equol, ma 1200$ al grammo direi che fa capire quali dei due si sia acquistato.
Vatti a leggere qual è il compito del sonicatore! Forse è proprio quello di caricare positivamente i liposomi rendendoli per l’appunto cationici???
Comunque hai fatto mille parole inutili per dire che la lozione fatta da un farmacista probabilmente non è allo stesso livello di quella che sarà fatta da Fidia quando nessuno ha mai detto il contrario, anzi il discorso non era proprio questo, il discorso era incentrato sul costo della lozione e sul costo degli elementi, ma va bene divagare a caso.

Se avessi saputo che sei account_01 avrei proprio evitato di spiegarti come stavano le cose nella nostra iniziativa, sono anni che spari cagate e continuerai a farlo imperterrito...

tonidallas

Utente
30 Settembre 2016
125
0
165
Ma tutte queste domande che volete fare ai Brotzu, quali sarebbero ?
A me pare che in tutti questi anni tutte le domande sono state fatte e hanno ricevuto anche risposta. Per loro la lozione funziona e non ci sono altre foto, ne studi al di fuori di quelle conosciuti , stop. Se funziona, perchè non ci sono altre foto ? Perchè non le hanno fatte o forse piu' verosimilmente non c era nulla da fotografare.

joe2

Utente
21 Luglio 2009
321
120
265
Proxy ha scritto:

sta di fatto che le home made sembra abbiano portato piu' risultati dell'originale,a patto che dentro ci fossero quegli elementi[:D][:D]

Quanto agli elementi, se uno commissiona a un laboratorio (quindi un'attività regolarmente iscritta alla camera di commercio ecc.) un preparato che ricalca un brevetto, è alquanto improbabile che detto laboratorio, di sua iniziativa, metta elementi diversi.
Potrà riuscire a replicarla più o meno bene, con componenti di qualità elevata o scarsa, ma non si mette a sfornare preparati di fantasia. E' impossibile ipotizzarlo e, laddove così fosse, bisognerebbe complimentarsi con loro e suggerirgli di brevettare a loro volta.

Riguardo i risultati, invece, sono maggiori perché maggiore è stata la diffusione e l'uso dei preparati homemade rispetto a una lozione che, nella versione ufficiale, non è ancora entrata in commercio. Mi pare ovvio.

Una riflessione, questa per nulla ovvia, mi sembra però opportuno farla riguardo ai risultati delle varie homemade.
Nelle prime 2 forniture della spatolozione, che a quanto pare ha raggiunto alti livelli di soddisfazione (l'ultimo commento positivo l'ha postato ieri l'utente Dante12, che se non erro è un medico), alcuni hanno avuto buoni risultati con la prima fornitura e nulli o quasi con la seconda, altri al contario hanno ottenuto il picco con la seconda.
Mentre con la versione Nhr, che è una similbrotzu semplificata, a quanto pare nessuno ha ottenuto alcun minimo risultato (si può andare sul forum Nhr a leggere).

E' evidente, dunque, che nel preparato di Brotzu non sono tanto i singoli componenti a fare la differenza (tema questo che ha occupato centinaia di pagine di questo 3D) bensì l'accuratezza della preparazione e le percentuali di componente inserito. Solo questo, infatti, può spiegare quanto sopra (oltre, ovviamente, alla qualità dei componeneti usati: di cui nulla possiamo sapere).
Ne deriva che, nello stessa formulazione, una lieve modifica di dette percentuali può determinare l'efficacia per qualcuno e\o l'inefficacia per altri.
Altri che, a percentuali modificate, potrebbero invece riscontrare beneficio a discapito dei primi.

Dunque, anche con l'uscita ufficiale della Trinov, non è del tutto da archiviare l'idea di preparati homemade.
Chi con la versione ufficiale non dovesse trovare risultato, non è affatto detto che non possa farlo con una replica appena un po' modificata.
Peraltro, visto il prezzo di lancio, non si andrebbe neppure a spendere di più: anzi!
L'unico impedimento, ad oggi, è che non si sa in cosa consistessero esattamente gli scostamenti delle varie versioni fornite dal laboratorio usato da Spato. Questo sì

speednick

Utente
9 Giugno 2011
24
0
15
Non giudicatemi male, questa discussione, tra alti e bassi, conferme e smentite, io la trovo appassionante, ci sono spesso proprio per questo
[8D]
Comunque, al di là dell'effetto telenovela, sono un tipo pratico, se il preparato avesse spaccato sul serio avremmo avuto le foto, punto.chiaro che mi piacerebbe fosse tutto vero, ricresciuta mantenimento, zero sides e nemmeno obbligo di ricetta.... Sarebbe tipo 6 al super enalotto [^]