Trinov Capelli Fidia (già PGE1, dr. Brotzu)

tonidallas

Utente
30 Settembre 2016
125
0
165
Ma tutte queste domande che volete fare ai Brotzu, quali sarebbero ?
A me pare che in tutti questi anni tutte le domande sono state fatte e hanno ricevuto anche risposta. Per loro la lozione funziona e non ci sono altre foto, ne studi al di fuori di quelle conosciuti , stop. Se funziona, perchè non ci sono altre foto ? Perchè non le hanno fatte o forse piu' verosimilmente non c era nulla da fotografare.




 

joe2

Utente
21 Luglio 2009
321
120
265
Proxy ha scritto:

sta di fatto che le home made sembra abbiano portato piu' risultati dell'originale,a patto che dentro ci fossero quegli elementi[:D][:D]

Quanto agli elementi, se uno commissiona a un laboratorio (quindi un'attività regolarmente iscritta alla camera di commercio ecc.) un preparato che ricalca un brevetto, è alquanto improbabile che detto laboratorio, di sua iniziativa, metta elementi diversi.
Potrà riuscire a replicarla più o meno bene, con componenti di qualità elevata o scarsa, ma non si mette a sfornare preparati di fantasia. E' impossibile ipotizzarlo e, laddove così fosse, bisognerebbe complimentarsi con loro e suggerirgli di brevettare a loro volta.

Riguardo i risultati, invece, sono maggiori perché maggiore è stata la diffusione e l'uso dei preparati homemade rispetto a una lozione che, nella versione ufficiale, non è ancora entrata in commercio. Mi pare ovvio.

Una riflessione, questa per nulla ovvia, mi sembra però opportuno farla riguardo ai risultati delle varie homemade.
Nelle prime 2 forniture della spatolozione, che a quanto pare ha raggiunto alti livelli di soddisfazione (l'ultimo commento positivo l'ha postato ieri l'utente Dante12, che se non erro è un medico), alcuni hanno avuto buoni risultati con la prima fornitura e nulli o quasi con la seconda, altri al contario hanno ottenuto il picco con la seconda.
Mentre con la versione Nhr, che è una similbrotzu semplificata, a quanto pare nessuno ha ottenuto alcun minimo risultato (si può andare sul forum Nhr a leggere).

E' evidente, dunque, che nel preparato di Brotzu non sono tanto i singoli componenti a fare la differenza (tema questo che ha occupato centinaia di pagine di questo 3D) bensì l'accuratezza della preparazione e le percentuali di componente inserito. Solo questo, infatti, può spiegare quanto sopra (oltre, ovviamente, alla qualità dei componeneti usati: di cui nulla possiamo sapere).
Ne deriva che, nello stessa formulazione, una lieve modifica di dette percentuali può determinare l'efficacia per qualcuno e\o l'inefficacia per altri.
Altri che, a percentuali modificate, potrebbero invece riscontrare beneficio a discapito dei primi.

Dunque, anche con l'uscita ufficiale della Trinov, non è del tutto da archiviare l'idea di preparati homemade.
Chi con la versione ufficiale non dovesse trovare risultato, non è affatto detto che non possa farlo con una replica appena un po' modificata.
Peraltro, visto il prezzo di lancio, non si andrebbe neppure a spendere di più: anzi!
L'unico impedimento, ad oggi, è che non si sa in cosa consistessero esattamente gli scostamenti delle varie versioni fornite dal laboratorio usato da Spato. Questo sì
 

speednick

Utente
9 Giugno 2011
24
0
15
Non giudicatemi male, questa discussione, tra alti e bassi, conferme e smentite, io la trovo appassionante, ci sono spesso proprio per questo
[8D]
Comunque, al di là dell'effetto telenovela, sono un tipo pratico, se il preparato avesse spaccato sul serio avremmo avuto le foto, punto.chiaro che mi piacerebbe fosse tutto vero, ricresciuta mantenimento, zero sides e nemmeno obbligo di ricetta.... Sarebbe tipo 6 al super enalotto [^]
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,335
7,318
2,015
Quanto agli elementi, se uno commissiona a un laboratorio (quindi un'attività regolarmente iscritta alla camera di commercio ecc.) un preparato che ricalca un brevetto, è alquanto improbabile che detto laboratorio, di sua iniziativa, metta elementi diversi. '

Un laboratorio serio applicherebbe un'etichetta facendo sapere ed informando chi lo usa e chi lo commissiona cosa ci sta dentro.
Invece qui nemmeno chi ha commissionato sapeva cosa c'era dentro,dalle ammissioni fatte.
Sui risultati secondo te è possibile che dopo tre anni(dico tre) non ci sono foto che girano neppure dei Oz dello stesso dottore a cui ha allungato il suo prodotto???
Io sono qui che le aspetto, perché dovranno avere una base per affermare quello che ci hanno riportato in questi anni no???
 

sefanor

Utente
24 Aprile 2016
142
0
165
Quindi esce a fine mese? Dice aldos. Bene, vediamo poi se le promesse di ricrescita saranno mantenute. Tanto ormai abbiamo segnato da tutte le parti le vostre frasi, non potrete mai piú dire eh ma io non l'ho mai detto.
 

heynz

Utente
30 Settembre 2009
549
0
265
zimmerman ha scritto:
Enjoy ha scritto:
Questo in teoria dovrebbe essere il tecnico del computer , così si presentò ai tempi...[:D][:D][:D]


[:D][:D][:D]

Ricordo anch io...
Questo fa intuire la serietá e la trasparenza di questo signore


Credo però che i mod fossero al corrente dall'inizio della sua identità segreta, e l'abbiano lasciato fare per tutelare la sua privacy... [;)]
 

stefano ga

Utente
23 Giugno 2009
174
0
165
Il prezzo e' pompato...ma nella sostanza, se una cosa funziona ed io sono l'inventore posto foto su foto e me la metto io e se la mette mio figlio e loafaccio mettere a tutti i miei amici che hanno lo stesso problema, ma guarda un po' sia padre che figlio hanno aga, il figlio in questi anni a detta di chi lo conosce dato che foto non ci sono e' pure peggiorato, tanto che in tutti i profili social non mette mai sue foto, ed il padre va ai congressi con un riporto evidente ...insomma invece di usare foto di homemade, cosa di meglio che postare sue foto reali???... in facebook ha scritto la mamma di una bimba a cui sono ricresciuti i capelli ed aveva areata come sempre attaccando chi non credeva nella lozione e le ha risposto la madre di altra bimba che ha partecipato anche lei al trade dicendo che gli unici bimbi che avevano avuto ricrescita erano quelli che gia' erano in remissione ed avevano areata in fase di importante ricrescita al momento di iniziare il trade, insomma hanno messo nei trade bimbi in remissione, mentre i bimbi che erano in fase attiva non hanno avuto alcun risultato...ora se io ho un prodotto che funziona oltre alla mia parola presento risultati di trades e foto...e' chiaro poi che e' facile darci dei folli e dei pazzi, ma a conti fatti c'e' qualcuno che sta trattandoci come stupidotti e vuole che crediamo alle sue parole, senza alcuna prova, cosi', sulla fiducia...si puo' farlo, ma e' normalissimo che altri, considerando anche il confilitto di interessi che questa persona ha, possano palesare dei dubbi, questo non li rende folli ne' cattivi, ma semplicemente utenti che vogliono informazioni reali sul prodotto, non parole buttate all'aria.
 

de sade

Utente
19 Luglio 2015
725
1
265
artiglio5825 ha scritto:


De Sade ha scritto:
Prezzo o no, per questa lozione si stanno muovendo le cliniche che trattano le alopecie.


cioè?

Nel senso che le cliniche che attualmente propongono terapie anticalvizie che non fanno una cippa, inizieranno a proporre nella loro gamma anche la lozione, associata ai loro fantomatici metodi rigenerativi.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,335
7,318
2,015
artiglio5825 ha scritto:
essendoci il brevetto la vedo dura mettere etichette e quant altro.


Quindi tu commissioni qualcosa e non sai cosa ti commissionano.
Mi sembra giusto........
 

enjoy

Utente
15 Settembre 2008
1,350
64
415
asmariglia ha scritto:
tipo queste robe qui immagino :D
https://www.*******.it/forum/trinov-capelli-lozione-risultati.html


sì esatto quella...facendo la ricerca su google trinov capelli è tra i primi risultati
 

artiglio5825

Utente
22 Luglio 2010
5,056
394
1,415
Proxy ha scritto:
artiglio5825 ha scritto:
essendoci il brevetto la vedo dura mettere etichette e quant altro.


Quindi tu commissioni qualcosa e non sai cosa ti commissionano.
Mi sembra giusto........


io ho parlato di etichette
 

de sade

Utente
19 Luglio 2015
725
1
265
Ho fatto parte del primo gruppo della Spato. Con la prima lozione si era mosso qualcosa, mentre con la seconda niente di niente.
 

ad3

Utente
25 Maggio 2017
885
0
265
Esatto, anche il fatto secondo la quale Giuseppe Brotzu sarebbe peggiorato nel giro di questi pochi anni... per quale motivo? Chiedo un’altra volta a Brotzu di intervenire per chiarire la questione