Il prezzo e' pompato...ma nella sostanza, se una cosa funziona ed io sono l'inventore posto foto su foto e me la metto io e se la mette mio figlio e loafaccio mettere a tutti i miei amici che hanno lo stesso problema, ma guarda un po' sia padre che figlio hanno aga, il figlio in questi anni a detta di chi lo conosce dato che foto non ci sono e' pure peggiorato, tanto che in tutti i profili social non mette mai sue foto, ed il padre va ai congressi con un riporto evidente ...insomma invece di usare foto di homemade, cosa di meglio che postare sue foto reali???... in facebook ha scritto la mamma di una bimba a cui sono ricresciuti i capelli ed aveva areata come sempre attaccando chi non credeva nella lozione e le ha risposto la madre di altra bimba che ha partecipato anche lei al trade dicendo che gli unici bimbi che avevano avuto ricrescita erano quelli che gia' erano in remissione ed avevano areata in fase di importante ricrescita al momento di iniziare il trade, insomma hanno messo nei trade bimbi in remissione, mentre i bimbi che erano in fase attiva non hanno avuto alcun risultato...ora se io ho un prodotto che funziona oltre alla mia parola presento risultati di trades e foto...e' chiaro poi che e' facile darci dei folli e dei pazzi, ma a conti fatti c'e' qualcuno che sta trattandoci come stupidotti e vuole che crediamo alle sue parole, senza alcuna prova, cosi', sulla fiducia...si puo' farlo, ma e' normalissimo che altri, considerando anche il confilitto di interessi che questa persona ha, possano palesare dei dubbi, questo non li rende folli ne' cattivi, ma semplicemente utenti che vogliono informazioni reali sul prodotto, non parole buttate all'aria.