Hank88 ha scritto:
stefano ga ha scritto:
Se funzionasse davvero come mai sia lui che il padre sono affetti da aga, questi si faranno soldi i primi mesi poi finirà' tutto ...anche per quello il prezzo molto elevato rispetto ai veri costi della lozione, vogliono monetizzare i primi mesi.
Mi sento di smentirti, il costo per la produzione della lozione, in quanto contenente attivi dal prezzo alto, è costoso.
Inoltre dalle ultime indiscrezioni è parso che la versione maschile avesse il doppio di percentuale di equolo rispetto a quella maschile.
Lo stesso Marlin lo ha sempre sostenuto.
Marlin (http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=66178&whichpage=6) ha scritto:
Per me l'equolo è un gadeget e l'attivo vero resta il Dgla-PGE1 in liposomi cationici (altra cosa da non sottovalutare), io non penso che abbiano fatto molti altri test e che abbiano visto che serve un anti-dht, lo hanno messo e basta e non mi preoccuperei se non per il prezzo perché già la soluzione in liposomi cationici è qualcosa di non proprio standard, se poi aggiungi un anti-dht così poco usato, ma molto atteso, come l'equolo il prezzo va sicuramente su.
Conto di raccogliere tutte le domande a fine settimana, e di pubblicare l'intervista tra 10-15 giorni, non ho mai pensato a un mese o due.
Ciao
MA - r l i n
no, l's equol dalla cina ( arriva tutto da li) costa 1200$ al kg se si fanno le dovute proporzioni su quanto ne serve la cifra e' bassa.. se poi si pensa che per organizzare una produzione industriale se ne acquistera' di piu' il prezzo scende ulteriormente.. a mio avviso la lozione pronta in grande scala al produttore 30 ml costera' al massimo massimo 5€