Trinov Capelli Fidia (già PGE1, dr. Brotzu)

aldos1981

Utente
21 Settembre 2017
26
3
15
Buongiorno,
dovrebbe essere disponibile per fine mese.
Cordiali saluti

Si prega di non rispondere direttamente a questa email, non la riceveremmo.
Per rispondere, si prega di utilizzare il seguente link: https://www.tuttofarma.it/contattarci?id_customer_thread=21636&token=VkMCq8SCPDOx
 

beps63

Utente
9 Maggio 2016
159
2
165


Capisco la frustrazione, ma riempire mio padre di e-mail, la rende solamente fastidioso. Faccia un piacere, la smetta di dire sciocchezze.
 

kylott

Utente
18 Febbraio 2018
819
59
265
beps63 ha scritto:

Capisco la frustrazione, ma riempire mio padre di e-mail, la rende solamente fastidioso. Faccia un piacere, la smetta di dire sciocchezze.

Ma è quello vero?

Se si conferma che l'account nell'immagine precedentemente postata è di sua appartenenza?

Grazie.
 

enjoy

Utente
15 Settembre 2008
1,350
64
415
Questo in teoria dovrebbe essere il tecnico del computer , così si presentò ai tempi...[:D][:D][:D]
 

gordian

Utente
28 Maggio 2006
174
12
165
ma che post ha fatto Beps63 ? a cosa serve ?

chi sarebbe il destinatario ?? perchè Beps posta una risposta senza la domanda ?

solo io non ci capisco ?

Gente ma qua stiamo davvero andando fuori dai binari.....
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,489
3,282
2,015
Milano
E l'utente che sta infastidendo il prof. Brotzu con troppe mail (per poi parlarne male qui), la misura deve essere proprio colma per portare Beps a riapparire qui per diffidarlo rivelandone nome e cognome.

Anche noi non approviamo questo comportamento (e siamo pronti al ban, ma non so in questo caso quanto possa essere utile per tutelare il dott. Brotzu).

Ciao

MA - r l i n
 

tex999

Utente
27 Luglio 2018
321
2
265
si ma diciamocelo chiaramente ,l'utilita' dell'intervento di beps su questa discussione con questo post e' 0 agli utenti non frega nulla, se vuole puo scriverglielo per mail non e' di certo scrivendo nome e cognome di un utente tra l 'altro violando la sua privacy pubblicamente che risolvera' la cosa..
Sarebbe piu logico visto la lunghissima assenza e visto il putiferio delle ultime settimane semmai avere informazioni maggiori sul prodotto ..al posto di elemosinare info dai forum esteri (come dice proxy)
Forse perche' davvero da dire non c'e' proprio nulla..ne tantomeno c'e' da mostrare nulla di interessante..
parere personale..poi..
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,201
7,277
2,015
Non posso che quotare.... Brutzu junior resta qui a discutere invece di scrivere all'estero,vedrai che nessuno poi vi disturba più vedrete.
Grazie
 

tex999

Utente
27 Luglio 2018
321
2
265
stefano ga ha scritto:
mettere nome e cognome...pazzesco.


c'era anche la mail..la dice lunga di quanto di importante ed utile a tutti non ci sia nulla da dire..complimenti serieta' 0 ..ma si era capito
 

gordian

Utente
28 Maggio 2006
174
12
165
Sono d'accordo, la situazione sgradevole per tutti si è generata a causa della poca chiarezza e della mancanza di risposte.
Chi ha seguito la vicenda si è sentito preso in giro, impotente, esasperato.
Bastava dire le cose in modo chiaro (anche dire non lo so è una risposta chiara), senza cambiare svariate versioni, senza offendersi di fronte a qualche polemica che per altro mi pare normale possa nascere in un forum di discussione.

La scelta di saltellare da un forum all'altro lasciando degli indizi e il fare misterioso non hanno aiutato.
 

stefano ga

Utente
23 Giugno 2009
174
0
165
Se funzionasse davvero come mai sia lui che il padre sono affetti da aga, questi si faranno soldi i primi mesi poi finirà' tutto ...anche per quello il prezzo molto elevato rispetto ai veri costi della lozione, vogliono monetizzare i primi mesi.
 

tex999

Utente
27 Luglio 2018
321
2
265
Gordian ha scritto:
Sono d'accordo, la situazione sgradevole per tutti si è generata a causa della poca chiarezza e della mancanza di risposte.
Chi ha seguito la vicenda si è sentito preso in giro, impotente, esasperato.
Bastava dire le cose in modo chiaro (anche dire non lo so è una risposta chiara), senza cambiare svariate versioni, senza offendersi di fronte a qualche polemica che per altro mi pare normale possa nascere in un forum di discussione.

La scelta di saltellare da un forum all'altro lasciando degli indizi e il fare misterioso non hanno aiutato.



soprattutto senza usare foto di terzi.
vogliono monetizzare? i forum esistono per questo..basta aspettare marzo..3 mesi a livello capillifero di certo non variano in maniera drastica.. qualche feed da questo forum lo potremo sicuramente avere.
L' ho scritto poi in altra pagina allegando un link..
gia' anni fa fidia non fece affatto una bella figura nel mondo,leggetevi il link

https://www.google.com/amp/s/blog.guidoferrario.org/2017/11/04/montalcini-cronassial-nobel-rubati-storia-incredibile-cosa-fanno-le-industrie-pur-vendere/amp/
 

kylott

Utente
18 Febbraio 2018
819
59
265
stefano ga ha scritto:
Se funzionasse davvero come mai sia lui che il padre sono affetti da aga, questi si faranno soldi i primi mesi poi finirà' tutto ...anche per quello il prezzo molto elevato rispetto ai veri costi della lozione, vogliono monetizzare i primi mesi.

Il padre ha 80 anni...........
 

ad3

Utente
25 Maggio 2017
885
0
265
Certo che devi avere rotto davvero le scatole per fare tornare Giuseppe Brotzu a scrivere qui, soprattutto importunare una persona di oltre 80 anni, mah....
Detto questo: signor Brotzu, perché non ci dice qualcosa di più sui risultati di Fidia?? I dati sono ben diversi da una ricrescita che avete paventato più volte, ma assomiglia più ad un mantenimento peraltro tutto da verificare. Vogliamo solo delle risposte, chiare ed esaurienti.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,201
7,277
2,015
Importunare dai su........ ripeto avessero scritto sempre qui non avrebbero avuto nessun problema.
Ci sono altri metodi più efficaci se si sono sentiti minacciati in qualche modo,non scrivere dati personali su.
Lo stesso Nano li potrebbe denunciare
 

hank88

Utente
7 Maggio 2018
76
0
65
stefano ga ha scritto:
Se funzionasse davvero come mai sia lui che il padre sono affetti da aga, questi si faranno soldi i primi mesi poi finirà' tutto ...anche per quello il prezzo molto elevato rispetto ai veri costi della lozione, vogliono monetizzare i primi mesi.


Mi sento di smentirti, il costo per la produzione della lozione, in quanto contenente attivi dal prezzo alto, è costoso.
Inoltre dalle ultime indiscrezioni è parso che la versione maschile avesse il doppio di percentuale di equolo rispetto a quella maschile.

Lo stesso Marlin lo ha sempre sostenuto.

Marlin (http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=66178&whichpage=6) ha scritto:
Per me l'equolo è un gadeget e l'attivo vero resta il Dgla-PGE1 in liposomi cationici (altra cosa da non sottovalutare), io non penso che abbiano fatto molti altri test e che abbiano visto che serve un anti-dht, lo hanno messo e basta e non mi preoccuperei se non per il prezzo perché già la soluzione in liposomi cationici è qualcosa di non proprio standard, se poi aggiungi un anti-dht così poco usato, ma molto atteso, come l'equolo il prezzo va sicuramente su.

Conto di raccogliere tutte le domande a fine settimana, e di pubblicare l'intervista tra 10-15 giorni, non ho mai pensato a un mese o due.

Ciao

MA - r l i n

 

loser712

Utente
8 Luglio 2017
425
0
265
Nano ha chiesto scusa ai diretti interessati, direi che puó bastare.
Peccato che dopo tanto tempo di assenza dal furum sia tornato solo per questo.Avrebbe potuto fornirci qualche informazikne in più.
 

tex999

Utente
27 Luglio 2018
321
2
265
Hank88 ha scritto:
stefano ga ha scritto:
Se funzionasse davvero come mai sia lui che il padre sono affetti da aga, questi si faranno soldi i primi mesi poi finirà' tutto ...anche per quello il prezzo molto elevato rispetto ai veri costi della lozione, vogliono monetizzare i primi mesi.


Mi sento di smentirti, il costo per la produzione della lozione, in quanto contenente attivi dal prezzo alto, è costoso.
Inoltre dalle ultime indiscrezioni è parso che la versione maschile avesse il doppio di percentuale di equolo rispetto a quella maschile.

Lo stesso Marlin lo ha sempre sostenuto.

Marlin (http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=66178&whichpage=6) ha scritto:
Per me l'equolo è un gadeget e l'attivo vero resta il Dgla-PGE1 in liposomi cationici (altra cosa da non sottovalutare), io non penso che abbiano fatto molti altri test e che abbiano visto che serve un anti-dht, lo hanno messo e basta e non mi preoccuperei se non per il prezzo perché già la soluzione in liposomi cationici è qualcosa di non proprio standard, se poi aggiungi un anti-dht così poco usato, ma molto atteso, come l'equolo il prezzo va sicuramente su.

Conto di raccogliere tutte le domande a fine settimana, e di pubblicare l'intervista tra 10-15 giorni, non ho mai pensato a un mese o due.

Ciao

MA - r l i n




no, l's equol dalla cina ( arriva tutto da li) costa 1200$ al kg se si fanno le dovute proporzioni su quanto ne serve la cifra e' bassa.. se poi si pensa che per organizzare una produzione industriale se ne acquistera' di piu' il prezzo scende ulteriormente.. a mio avviso la lozione pronta in grande scala al produttore 30 ml costera' al massimo massimo 5€