Trinov Capelli Fidia (già PGE1, dr. Brotzu)

draw

Utente
9 Aprile 2017
664
160
265
cavallopazzo ha scritto:
20181002_085559.png



Riesce a dimostrare con uno straccio di foto quello che afferma? Perchè secondo me è questa la cosa più assurda.
 

alec

Utente
28 Febbraio 2004
2,263
234
615
Le foto sono Quelle che abbiamo visto tutti...che diano un pochino di ricrescita è fuori di dubbio...ma ne vale la pena? Io direi di NO.
 

golden_bough

Utente
14 Giugno 2009
241
0
165
non so che utilità possa avere un ulteriore intervento del dottore considerando la sua valutazione delle foto del Sitri: x lui risultato evidente, per molti nessuna particolare evidenza
 

arianera

Utente
17 Agosto 2018
77
14
65
draw ha scritto:
cavallopazzo ha scritto:
20181002_085559.png



Riesce a dimostrare con uno straccio di foto quello che afferma? Perchè secondo me è questa la cosa più assurda.


Ma più che altro siete sicuri che sia proprio Brotzu e non un banalissimo fake? Non date tutto per scontato
 

asmariglia

Utente
5 Aprile 2018
113
0
165
quella frase nella migliore delle ipotesi potrebbe affermare che ad esempio, ottenuta la ricrescita (dopo un anno ad esempio) sia possibile passare al mantenimento della stessa con l'applicazione a giorni alterni o 3 volte alla settimana.
Comunque il problema non si pone, va provata su se stessi; come le altre cure (alcuni con minox o fina hanno ricrescite ottime, altri poco ed altri purtroppo niente)
Io potrei utilizzarla ad esempio i primi 3 o 6 mesi solo sul frontale (dove di solito le altre cure toppano) e vedere cosa succederà documentando il tutto con foto, se qualcosa si cominciera' a vedere allora potro' iniziare a parlare di risurrezione e bontà divina del prodotto applicata al mio deserto fronto-cimiteriale ed accenderò lumi votivi al dottore Brotzu :)
Se non dovesse muoversi nulla continuerò come ho fatto fino ad oggi, sperando invece che verso qualcun altro sia in grado di dare risultati ottimi .
 

heynz

Utente
30 Settembre 2009
549
0
265
asmariglia ha scritto:
quella frase nella migliore delle ipotesi potrebbe affermare che ad esempio, ottenuta la ricrescita (dopo un anno ad esempio) sia possibile passare al mantenimento della stessa con l'applicazione a giorni alterni o 3 volte alla settimana.
Comunque il problema non si pone, va provata su se stessi; come le altre cure (alcuni con minox o fina hanno ricrescite ottime, altri poco ed altri purtroppo niente)
Io potrei utilizzarla ad esempio i primi 3 o 6 mesi solo sul frontale (dove di solito le altre cure toppano) e vedere cosa succederà documentando il tutto con foto, se qualcosa si cominciera' a vedere allora potro' iniziare a parlare di risurrezione e bontà divina del prodotto applicata al mio deserto fronto-cimiteriale ed accenderò lumi votivi al dottore Brotzu :)
Se non dovesse muoversi nulla continuerò come ho fatto fino ad oggi, sperando invece che verso qualcun altro sia in grado di dare risultati ottimi .


Mi associo.
Farò la prova sul singolo capello sperduto che ancora resiste su quella che fu la mia linea frontale (altrimenti detta la linea del fronte), e fa il monumento ai caduti... [:D]
A parte gli scherzi, chi se ne frega di tutti questi rumors in un senso o nell'altro, aspettiamo e si vedrà.
 

enjoy

Utente
15 Settembre 2008
1,350
64
415
Ancora di più, visto queste dichiarazioni, sarebbe interessante se fidia concedesse un piccolo trial di utenti del forum, sé le cose sono così non ci sarebbe problema dimostrarlo con i fatti.
 
21 Novembre 2016
1,028
39
415
AriaNera ha scritto:
draw ha scritto:
cavallopazzo ha scritto:
20181002_085559.png



Riesce a dimostrare con uno straccio di foto quello che afferma? Perchè secondo me è questa la cosa più assurda.


Ma più che altro siete sicuri che sia proprio Brotzu e non un banalissimo fake? Non date tutto per scontato


Quindi ci sarebbe una massa di folli che dicono inesattezze? Ma le Q dove sono finite nel messaggio? Va be' speriamo che tu abbia ragione, meglio passare da folli e non perdere più i capelli. Ma una volta spesi mille euro l'anno, se non dovesse essere come dici tu, cosa farà a gente?
 

m4x

Utente
14 Novembre 2014
749
0
265
Sono affermazioni pesanti...
Mantenimento con l’applicazione 3 volte alla settimana... vorrebbe dire liberarsi da una schiavitu giornaliera come l’applicazione del minoxidil.

Ma per la ricrescita l’applicazione sarebbe di una o due volte al giorno?!
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,202
7,278
2,015
manuchao ha scritto:

...scusate quando ci sarà la presentazione?!?!


Mmm non ci sarà nessuna presentazione!!!

 

ad3

Utente
25 Maggio 2017
885
0
265
il problema caro Brotzu è che avete portato solo confusione....ero tra i più speranzosi, sempre stando con i piedi per terra... ma perchè non scrivi qui su ieson la reale efficacia della lozione se ne sei convinto? I dati dei trials dicono cose differenti, perchè non controbatti qui? A questo punto credo che tu abbia qualcosa da nascondere o semplicemente la lozione non è così efficace....Aspettiamo da mesi (anni) le tue dichiarazioni. Sappiamo che leggi questo forum
 

manuchao

Utente
5 Luglio 2007
1,254
1
415
Proxy ha scritto:
manuchao ha scritto:

...scusate quando ci sarà la presentazione?!?!


Mmm non ci sarà nessuna presentazione!!!




grazie Proxy...avevo capito ad un congresso Fidia avrebbe presentato il prodotto...cmq non credo ci sarebbero grosse novità :O) grazie...
 

trezegol

Utente
27 Ottobre 2016
562
31
265
Quando uno guadagna a royalties dubito che non cerchi di pompare un po' il prodotto in questione. Se in più ci aggiungiamo che il tutto è stato pompato dall'inizio per via della scarsa conoscenza della materia da parte di Brotzu padre...
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,202
7,278
2,015
Quello che non ho mai capito nemmeno io,perche' padre e figlio non scrivono qui ma usano chat ,chot,forum esteri ecc ecc ecc??
Quale miglior vetrina di questa dove eliminare dubbi,controbattere mostrare foto(…)??
Non capisco veramente,avete paura di cosa?
Magari se aveste iniziato a scrivere qui da tempo,tutte queste polemiche non esisterebbero o sarebbero decisamente meno.
Perché visto tutta la pubblicita' che vi abbiamo fatto,non avete proposto un piccolo trials qui?
Non ditemi che non si poteva(o si puo' ) fare era il metodo migliore secondo me per affrontare di petto le polemiche.
Io resto disponibile,fatevi vivi[:D]

@per Manu;C'e' solo un banchetto espositivo[;)]
 

devid

Utente
28 Maggio 2018
113
1
165
Proxy ha scritto:
Quello che non ho mai capito nemmeno io,perche' padre e figlio non scrivono qui ma usano chat ,chot,forum esteri ecc ecc ecc??
Quale miglior vetrina di questa dove eliminare dubbi,controbattere mostrare foto(…)??
Non capisco veramente,avete paura di cosa?
Magari se aveste iniziato a scrivere qui da tempo,tutte queste polemiche non esisterebbero o sarebbero decisamente meno.
Perché visto tutta la pubblicita' che vi abbiamo fatto,non avete proposto un piccolo trials qui?
Non ditemi che non si poteva(o si puo' ) fare era il metodo migliore secondo me per affrontare di petto le polemiche.
Io resto disponibile,fatevi vivi[:D]

@per Manu;C'e' solo un banchetto espositivo[;)]

Perchè le foto non ci sono, è tutta teoria che battono e ribattono da tempo.