Trinov Capelli Fidia (già PGE1, dr. Brotzu)

m4x

Utente
14 Novembre 2014
749
0
265
zimmerman ha scritto:
M4X ha scritto:

Se il presunto prezzo scendesse sarebbe meglio...
30 ml mi durerebbero 15 giorni... ergo 150 euro, presunti, al mese...
Sarei disposto a pagarli se in 6 mesi mi facesse crescere i capelli alla Caparezza...


e pensa che anche caparezza è agato..


Ma da cosa vedi che Caparezza è agato? Anche quando tira i capelli in dietro ha un’hairline ottima.
 

phannol77

Utente
2 Novembre 2016
19
1
5
Comunque anche i risultati degli studi di qualche anno fa fatti direttamente da Brotzu non erano affatto positivi, io vedevo qua sul forum tutti eccitati e poi nello studio c'era scritto tipo che solo 2 su 10 avevano avuto miglioramenti.
Spero solo che pubblichino uno studio aggiornato, visto che su linkedin hanno scritto che si e' conclusa la sperimentazione.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,202
7,278
2,015
Mmm ancora con sto studio aggiornato,lo studio è uno,il sunto è quello che hanno portato al SITRI,ma lo volete capir???
Lo hanno visto in molti ormai, fatevelo passare..
 

riccardo123

Utente
15 Agosto 2008
1,385
0
415
phannol77 ha scritto:
Comunque anche i risultati degli studi di qualche anno fa fatti direttamente da Brotzu non erano affatto positivi, io vedevo qua sul forum tutti eccitati e poi nello studio c'era scritto tipo che solo 2 su 10 avevano avuto miglioramenti.
Spero solo che pubblichino uno studio aggiornato, visto che su linkedin hanno scritto che si e' conclusa la sperimentazione.


Non é cosí, avevano testato tre formulazioni ed una delle 3, quella che verrá commercializzata, riportava risultati su tutti e 10 i tester....a detta loro...
 

cavallopazzo

Utente
29 Aprile 2017
124
0
165
20181002_085559.png
 

manuchao

Utente
5 Luglio 2007
1,254
1
415

...c'è qualcosa che non torna in tutto questo [:D][:D][:D] o qualcuno è troppo ottimista o qualcuno è davvero pessimista...le foto del Sitri non lasciano ben sperare....
 

loser712

Utente
8 Luglio 2017
425
0
265
Lui afferma che sostituisce le altre cure. Vediamo se questo concetto verrà ribadito alla presentazione ufficiale di trinov
 

kuroneko

Utente
31 Dicembre 2017
218
0
165
quel tipo di chat possono essere fake tant'è che su ht un utente trollava con la stessa schermata scrivendo cose assurde.
 

alec

Utente
28 Febbraio 2004
2,263
234
615
Loser712 ha scritto:
cavallopazzo ha scritto:
20181002_085559.png


Ma lui si è scordato le credenziali di accesso?
[:D]


Le parole stanno a 0 e contano solo i fatti....è poco serio continuare a sostenere cose che nella realtà non hanno fondamento....ma che va blaterando? Ci fornisca prove serie di efficacia per ora quello che avevano sostenuto da anno si è tramutato in un nulla di fatto...anzi in una grandissima delusione tanto che non solo noi di questo forum ma tutto il mondo sta ballando questo prodotto come una presa in giro....ripeto se non avessero alimentato false speranze non ci sarebbe nulla di scandaloso ma qui alla fine siamo a parlare di un prodotto che rimarrà nel dimenticatoio dopo pochi mesi dalla sua uscita.
 
27 Aprile 2011
609
38
265
Questa mattina sono andato in farmacia. Ho chiesto di prenotare la lozione, l'ha trovata e mi ha confermato il prezzo di 75 euro per 30ml ed è l'unica quantità disponibile ma per adesso il sistema non gliela prenota.
 

turiddruzzu

Utente
25 Giugno 2016
129
5
165
Mi piacerebbe che brotzu jr, non dico scrivesse qua, ma almeno che parlasse in pvt con proxy o marlin che possono fargli delle domande solo loro senza venire aggredito o riempito di domande da tutti noi. Proxy, marlin e cavallopazzo che è in contatto con lui sarebbe possibile questa cosa?
 

enjoy

Utente
15 Settembre 2008
1,350
64
415
E' una bella bomba la frase in cui afferma che la lozione usata tutti i giorni da ricrescita...