Trinov Capelli Fidia (già PGE1, dr. Brotzu)

brotzuforever

Utente
5 Maggio 2018
37
0
15
HeynZ ha scritto:
brotzuforever ha scritto:
De Sade ha scritto:
brotzuforever ha scritto:
The game is over ,tramite un amico del ragazzo svedese che scrive su HLT che è in cotatto con Giuseppe Brotzu sono riuscito avere lo studio di cui si sta parlando da diversi giorni ,i risultati sono a dir poco scadenti niente di quello che va blaterando Brotzu rispecchia i dati riportati nello studio .Ora mi è chiaro perchè Proxy sta spalando m.e.r.d.a da tempo sulla Brotzu [:D].

Tu non hai nulla...




Abstract
Key words: Hair Loss, Androgenetic Alopecia, Liposomes, Equol, Dihomo-?-linolenic acid (DGLA), Propionyl-L-Carnitine
Introduction
Hair loss is a frequent aesthetic disorder as male and female pattern hair loss affects 50% of men by 50 years of age and nearly 50% of women (Rogers et al., 2008). Humans are usually born with approximately 5 million follicles, and no new follicles are thought to be added after birth. The hair follicle cycle includes three stages: anagen, telogen, and catagen. In the anagen stage, the hair undergoes growth; follicular keratinocytes then undergo apoptosis in the catagen stage, leaving a club hair. Telogen is the resting period within the two stages; during this period the club hair is shed, a new anagen hair replace it and the cycle is resumed (Wolff et al. 2009; Habif 2010). The hair follicle cycle is not synchronous and at a given moment different hair follicles may be in a different phase (Krause et al, 2006; Paus et al., 1999).


Chiedi a chi ha visto lo studio vedi Marlin, Proxy,Marco,Royaume etc se non fa parte delle 30 pagine questo astratto .
[:eek:)][:eek:)][:eek:)][:eek:)][:eek:)][:eek:)]

Come direbbe Bart ciucciami il calzino[;)]


Io ho visto lo studio di cui parli, e non ci trovo niente di che: nessun motivo per esaltarsi nè per deprimersi. Anzi a leggerlo non sono riuscito a capire il perchè di queste montagne russe tra esaltazione e depressione, ma vabbè.


Guarda te lo spiego cosi lo capite tutti di che stiamo parlando, sia fina che minox in 6 mesi di cura portano a dei risultati che sono di 30 volte superiori a quelli del trinov .Forse perfino le mele sono meglio.
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,489
3,282
2,015
Milano
Non esiste nessun link dello studio, come detto sopra gira un documento sottobanco che non è stato ancora revisionato e pubblicato.

Ciao

MA - r l i n
 

ad3

Utente
25 Maggio 2017
885
0
265
Guarda te lo spiego cosi lo capite tutti di che stiamo parlando, sia fina che minox in 6 mesi di cura portano a dei risultati che sono di 30 volte superiori a quelli del trinov .Forse perfino le mele sono meglio.

Questa è un'altra grande cazzata di tutta questa vicenda; leggo ca**ate da ogni parte (dalle parole degli inventori a quelle di soggetti che non sanno nemmeno quello che scrivono)
 

brotzuforever

Utente
5 Maggio 2018
37
0
15
ad3 ha scritto:
Guarda te lo spiego cosi lo capite tutti di che stiamo parlando, sia fina che minox in 6 mesi di cura portano a dei risultati che sono di 30 volte superiori a quelli del trinov .Forse perfino le mele sono meglio.

Questa è un'altra grande cazzata di tutta questa vicenda; leggo ca**ate da ogni parte (dalle parole degli inventori a quelle di soggetti che non sanno nemmeno quello che scrivono)


Ma che diamine parli a fare se non hai dati in mano per farlo.Chiunque ha potuto visonare lo studio può confrontare i vari T0-T6 di trinov con quelli di fina e minox e non c'è confronto sull'efficacia.Fina e minox sono su un'altro pianeta.Tanto tra poco sarà in commercio e tanti disperati lo proveranno però dopo non lametatevi che i risultati sperati non arriveranno perchè eravate stati avvertiti.Perfino alcuni moderatori di ieson dopo essere venuti in posseso del famigerato studio che sta girando sottobanco si sono esposti cercandovi di farvi aprire gli occhi.Forse anche contro lo stesso interesse del sito dal momento che ci sono buone possibilità che trinov possa essere venduto sullo shop di ieson.
 

ad3

Utente
25 Maggio 2017
885
0
265
brotzuforever ha scritto:
ad3 ha scritto:
Guarda te lo spiego cosi lo capite tutti di che stiamo parlando, sia fina che minox in 6 mesi di cura portano a dei risultati che sono di 30 volte superiori a quelli del trinov .Forse perfino le mele sono meglio.

Questa è un'altra grande cazzata di tutta questa vicenda; leggo ca**ate da ogni parte (dalle parole degli inventori a quelle di soggetti che non sanno nemmeno quello che scrivono)


Ma che diamine parli a fare se non hai dati in mano per farlo.Chiunque ha potuto visonare lo studio può confrontare i vari T0-T6 di trinov con quelli di fina e minox e non c'è confronto sull'efficacia.Fina e minox sono su un'altro pianeta.Tanto tra poco sarà in commercio e tanti disperati lo proveranno però dopo non lametatevi che i risultati sperati non arriveranno perchè eravate stati avvertiti.Perfino alcuni moderatori di ieson dopo essere venuti in posseso del famigerato studio che sta girando sottobanco si sono esposti cercandovi di farvi aprire gli occhi.Forse anche contro lo stesso interesse del sito dal momento che ci sono buone possibilità che trinov possa essere venduto sullo shop di ieson.

hai detto che fina e minox funzionano 30 volte meglio; la cazzata era rivolta a questo... certo che la lozione è stata sopravvalutata, l'ho intuito da diverso tempo purtroppo

PS: lo studio che gira sottobanco come dici l'ho visto tempo fa...
 

brotzuforever

Utente
5 Maggio 2018
37
0
15
ad3 ha scritto:
brotzuforever ha scritto:
ad3 ha scritto:
Guarda te lo spiego cosi lo capite tutti di che stiamo parlando, sia fina che minox in 6 mesi di cura portano a dei risultati che sono di 30 volte superiori a quelli del trinov .Forse perfino le mele sono meglio.

Questa è un'altra grande cazzata di tutta questa vicenda; leggo ca**ate da ogni parte (dalle parole degli inventori a quelle di soggetti che non sanno nemmeno quello che scrivono)


Ma che diamine parli a fare se non hai dati in mano per farlo.Chiunque ha potuto visonare lo studio può confrontare i vari T0-T6 di trinov con quelli di fina e minox e non c'è confronto sull'efficacia.Fina e minox sono su un'altro pianeta.Tanto tra poco sarà in commercio e tanti disperati lo proveranno però dopo non lametatevi che i risultati sperati non arriveranno perchè eravate stati avvertiti.Perfino alcuni moderatori di ieson dopo essere venuti in posseso del famigerato studio che sta girando sottobanco si sono esposti cercandovi di farvi aprire gli occhi.Forse anche contro lo stesso interesse del sito dal momento che ci sono buone possibilità che trinov possa essere venduto sullo shop di ieson.

hai detto che fina e minox funzionano 30 volte meglio; la cazzata era rivolta a questo... certo che la lozione è stata sopravvalutata, l'ho intuito da diverso tempo purtroppo

PS: lo studio che gira sottobanco come dici l'ho visto tempo fa...


Hai confrontato i dati de trinov con quelli di minox e fina ? ,basta fare una ricerca in rete per fare un confronto.La differenza si avvicina molto a quella da me riportata.
 

zimmerman

Utente
26 Novembre 2013
2,199
1
615
comunque se i Brotzu avessere evitato tutte quelle interviste e dichiarazioni scintillanti non si sarebbe creato tutto questo hype,

Fidia sta lanciando un prodotto come fanno altre aziende del settore cosmetico, guardate ad esempio il signal di bisocalin, tanta pubblicità e benefici millantati ma non si è creata tutta questa aspettativa e polemica.

Fortunatamente per loro noi del forum siamo un granello di sabbia e a loro poco importa.

una domanda, mi è sfuggito se sull areata almeno porta risultati piu sostanziosi ??
 

dante12

Utente
16 Marzo 2016
176
0
165
ok Brotzuforever, abbiamo capito come la pensi..
Tu dirai che la tua visione si basa su evidenze..ok.
Io invece una speranza, ed anche sostanziosa, ce l’ho ancora..tu dirai: su cosa si basa?
1 sulla parola di uno stimato professionista: Giovanni Broztu.
2 sui risultati che ho ottenuto io in primis, (anche se per poche settimane a causa dei problemi di mantenimento che conosciamo tutti), e visto personalmente, ottenuti con le home made..
3 sulla parola dell’utente Eminem, del quale per più di una ragione mi fido, che ha parlato di un amico che è migliorato notevolmente senza l’uso di fina e minox.
Poi magari ci sarebbero anche un altro paio di buone ragioni, (magari un po’ datate) ma che al momento mi sfuggono.
Io penso che sicuramente non funzionerà su tutti, ma che ci saranno buoni risponditori che recupereranno molto.
In ogni caso, ripeto ancora una volta, sarà il tempo a darci le risposte che cerchiamo..solo e soltanto quello.
 

riccardo123

Utente
15 Agosto 2008
1,385
0
415
Per favore potreste linkare degli studi su fina e minox con dati su hair count e aumento di peso e/o diametro del capello?
Grazie mille.
Sto cercando di approfondire e poi condividerò con voi.
 

speednick

Utente
9 Giugno 2011
24
0
15
Stando a quello che ho capito, studi alla mano la lozione non è, in termini di efficacia, nemmeno lontanamente paragonabile ai proclami che il prof. Brotzu ha fatto negli anni. Ok, non è la prima volta in questo settore, non mi crea stupore, al massimo un po' di biasimo ma.... La cosa che mi lascia perplesso è che non capisco perché uno stimato professionista abbia dovuto creare un hype così grande, anche perché avendo venduto il brevetto a terzi economicamente non dovrebbe averne benefici. A questo punto mi interrogo più sulla natura dell'uomo che sull'efficacia della lozione.... Mah!?
 

ad3

Utente
25 Maggio 2017
885
0
265
Speednick ha scritto:
Stando a quello che ho capito, studi alla mano la lozione non è, in termini di efficacia, nemmeno lontanamente paragonabile ai proclami che il prof. Brotzu ha fatto negli anni. Ok, non è la prima volta in questo settore, non mi crea stupore, al massimo un po' di biasimo ma.... La cosa che mi lascia perplesso è che non capisco perché uno stimato professionista abbia dovuto creare un hype così grande, anche perché avendo venduto il brevetto a terzi economicamente non dovrebbe averne benefici. A questo punto mi interrogo più sulla natura dell'uomo che sull'efficacia della lozione.... Mah!?

sono d'accordo su quasi tutto, ma il ritorno economico ce l'avrà di sicuro.
 

ad3

Utente
25 Maggio 2017
885
0
265
questo documento comunque puoi tranquillamente mostrarlo, così possiamo discutere meglio tutti quanti
 

giuseppe1954

Utente
19 Settembre 2003
494
11
265
La bozza di studio circolante contiene una informazione interessante, la lozione versione uomo testata contiene una quantità doppia di S-Equolo rispetto alla versione donna.
 

poppins89

Utente
12 Maggio 2018
61
0
65
Io sono in contatto con Fidia e mi hanno detto che i test danno risultati eccezionali per cui si presume che funzioni bene con ricrescita meglio di fina e minox.

Io penso che sua questione efficacia non si debba dubitare, farà ricrescere i capelli. Poi voglio vedere questo studio che avete in mano, pubblicatelo qua per favore
 

dante12

Utente
16 Marzo 2016
176
0
165
Enjoy ha scritto:
Ormai se ne leggono di tutto e di più...e mancano ancora due mesi...

esatto..speriamo passino in fretta anche per questo....
 

speednick

Utente
9 Giugno 2011
24
0
15
NANODAGIARDINO ha scritto:
ad3 ha scritto:
Speednick ha scritto:
Stando a quello che ho capito, studi alla mano la lozione non è, in termini di efficacia, nemmeno lontanamente paragonabile ai proclami che il prof. Brotzu ha fatto negli anni. Ok, non è la prima volta in questo settore, non mi crea stupore, al massimo un po' di biasimo ma.... La cosa che mi lascia perplesso è che non capisco perché uno stimato professionista abbia dovuto creare un hype così grande, anche perché avendo venduto il brevetto a terzi economicamente non dovrebbe averne benefici. A questo punto mi interrogo più sulla natura dell'uomo che sull'efficacia della lozione.... Mah!?

sono d'accordo su quasi tutto, ma il ritorno economico ce l'avrà di sicuro.
ho parlato con una persona che è in stretto contatto con giuseppe (il figlio)e parlando è venuto fuori che loro hanno dei ritorni economici con le vendite.. Forse è solo per questo..


Se confermato potrebbe almeno ridare una logica alle loro affermazioni, per quanto in tal caso non eticamente giustificabili.
 

asmariglia

Utente
5 Aprile 2018
113
0
165
https://www.tuttofarma.it/trattamenti-anticaduta/24966-trinov-lozione-anticaduta-uomo-formula-brotzu-spray-30ml.html

prezzo in discesa ? :D