Trinov Capelli Fidia (già PGE1, dr. Brotzu)

giuseppe1954

Utente
19 Settembre 2003
494
11
265
asmariglia ha scritto:
https://www.tuttofarma.it/trattamenti-anticaduta/24966-trinov-lozione-anticaduta-uomo-formula-brotzu-spray-30ml.html

prezzo in discesa ? :D


Niente di nuovo sotto il sole è la classica politica degli sconti applicata ai prodotti cosmetici.

Per quanto riguarda il formato si legge che contiene spray da 30ml con 2 erogatori e contagocce.
 

jackbrown

Utente
11 Marzo 2009
508
9
265
Costa sempre tantissimo..... Poi dai 1ml, chi è che mette 1ml? Forse se hai un piccolissimo diradamento.
Con diradamenti estesi ci vogliono minimo minimo 2ml
 

heynz

Utente
30 Settembre 2009
549
0
265
ad3 ha scritto:
caspita circa 8 euro di sconto, grazie mille ragazzi...


Altri 16 euro di sconto e si arriva a un prezzo ragionevole, anche in considerazione del rischio di provare per almeno sei mesi qualcosa di cui non si sa l'efficacia. La strada è quella giusta.
 

gordian

Utente
28 Maggio 2006
174
12
165
Ma come è possibile che ci sia uno sconto del 10% se non c'è nemmeno il prodotto... ??[:eek:)][:eek:)]

Cioè un conto è venderlo con un prezzo di listino più basso, un conto è applicare uno sconto sul prezzo di 75 euro, cosa sconti se non puoi nemmeno venderlo ??

 

heynz

Utente
30 Settembre 2009
549
0
265
Gordian ha scritto:
Ma come è possibile che ci sia uno sconto del 10% se non c'è nemmeno il prodotto... ??[:eek:)][:eek:)]

Cioè un conto è venderlo con un prezzo di listino più basso, un conto è applicare uno sconto sul prezzo di 75 euro, cosa sconti se non puoi nemmeno venderlo ??




Pura e semplice strategia commerciale... [:D]
Certo che è tutta scena, ma quel che conta alla fine è quel che si paga.
 

riccardo123

Utente
15 Agosto 2008
1,385
0
415
Poppins89 ha scritto:
Io sono in contatto con Fidia e mi hanno detto che i test danno risultati eccezionali per cui si presume che funzioni bene con ricrescita meglio di fina e minox.

Io penso che sua questione efficacia non si debba dubitare, farà ricrescere i capelli. Poi voglio vedere questo studio che avete in mano, pubblicatelo qua per favore


Se fosse vero ci sarebbero foto, per favore nuovo membro evita di ..... !
 
19 Marzo 2017
99
0
65
brotzuforever ha scritto:
riccardo123 ha scritto:
Poppins89 ha scritto:
Io sono in contatto con Fidia e mi hanno detto che i test danno risultati eccezionali per cui si presume che funzioni bene con ricrescita meglio di fina e minox.

Io penso che sua questione efficacia non si debba dubitare, farà ricrescere i capelli. Poi voglio vedere questo studio che avete in mano, pubblicatelo qua per favore


Se fosse vero ci sarebbero foto, per favore nuovo membro evita di ..... !


Ne aveva tante disponibili Beps63 che ha preso le foto di cavallopazzo per vantarsi dei risultati ottenuti .
hahaha straquoto :) sarà beps in incognito.. fatalità tutti adesso hanno visto hanno sentito.. maddaiiiii
 

m4x

Utente
14 Novembre 2014
749
0
265
Se il presunto prezzo scendesse sarebbe meglio...
30 ml mi durerebbero 15 giorni... ergo 150 euro, presunti, al mese...
Sarei disposto a pagarli se in 6 mesi mi facesse crescere i capelli alla Caparezza...
 

zimmerman

Utente
26 Novembre 2013
2,199
1
615
M4X ha scritto:

Se il presunto prezzo scendesse sarebbe meglio...
30 ml mi durerebbero 15 giorni... ergo 150 euro, presunti, al mese...
Sarei disposto a pagarli se in 6 mesi mi facesse crescere i capelli alla Caparezza...


e pensa che anche caparezza è agato..
 

asmariglia

Utente
5 Aprile 2018
113
0
165
alla fine non ho capito a cosa servirebbero i 2 erogatori presenti nella confezione, ok il contagocce.
Nel link viene riportata la dicitura ''spray'', forse ci saranno quindi due tipi di nebulizzatori... ...
 

ad3

Utente
25 Maggio 2017
885
0
265
Giuseppe Brotzu dovrebbe farsi vivo, invece nulla ed è sbagliato pensare che si debba aspettare fidia
 
5 Marzo 2018
87
0
65
Ma per caso la presenza di Fidia al Sitri per sponsorizzare Trinov potrebbe significare che la lozione verrà messa in commercio già a novembre?
 

heynz

Utente
30 Settembre 2009
549
0
265
AntonioCapelli ha scritto:
Ma per caso la presenza di Fidia al Sitri per sponsorizzare Trinov potrebbe significare che la lozione verrà messa in commercio già a novembre?


My 2 cents, da metà novembre ogni momento è buono, stiamo parlando di qualche decina di giorni...
 
5 Marzo 2018
87
0
65
HeynZ ha scritto:
AntonioCapelli ha scritto:
Ma per caso la presenza di Fidia al Sitri per sponsorizzare Trinov potrebbe significare che la lozione verrà messa in commercio già a novembre?


My 2 cents, da metà novembre ogni momento è buono, stiamo parlando di qualche decina di giorni...


Sì vero. Se la facessero uscire poco prima del Sitri sarebbe ottimo. Con tutte le voci che circolano, prima si prova la lozione e meglio è. Per fortuna c’è questo forum dove potremo condividere le esperienze con l’uso di Trinov e valutarne l’efficacia.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,206
7,279
2,015
Ma ragazzi non siete in grado di attendere due mesetti o forse meno?
Perché continuare ad insistere farvi mille storie abbiamo aspettato tre anni,due mesi ormai non sono nulla!!!

La data ufficiale di commercializzazione del prodotto (entro fine anno) sarà resa nota nelle prossime settimane

attendiamo no??
 

vinczakk

Utente
11 Ottobre 2015
208
2
165
Davvero? De Sade ha scritto:
Brotzuforever, royaume e un altro paio, sono la stessa persona. Così non si può andare avanti...
 
5 Marzo 2018
87
0
65
Proxy ha scritto:
Ma ragazzi non siete in grado di attendere due mesetti o forse meno?
Perché continuare ad insistere farvi mille storie abbiamo aspettato tre anni,due mesi ormai non sono nulla!!!

La data ufficiale di commercializzazione del prodotto (entro fine anno) sarà resa nota nelle prossime settimane

attendiamo no??



Scusa Proxy, hai ragione. È che stavo pensando al senso di questa presenza promozionale al Sitri e mi è venuto in mente che forse c’è l’intenzione da parte di Fidia di commercializzare la lozione in quel periodo. Mi scuso se così ho alimentato ancora una volta il “totouscita”.