Trinov Capelli Fidia (già PGE1, dr. Brotzu)

fabio130771

Utente
9 Maggio 2018
19
0
5
Quello che davvero non capisco e' che motivo c'era da parte di Fagiolo & Co. di venire a sbandierare sul forum che per un gruppo ristretto di persone il progetto era andato avanti creando la confusione che ne e' poi nata.

Riguardo ad Homen tutte le volte che l'ho contatto ha sempre risposto con cordialità e precisione, anche in questi giorni al riguardo degli ultimi avvenimenti.
 

s7e841

Utente
4 Dicembre 2014
1,501
0
615
fabio130771 ha scritto:
Quello che davvero non capisco e' che motivo c'era da parte di Fagiolo & Co. di venire a sbandierare sul forum che per un gruppo ristretto di persone il progetto era andato avanti creando la confusione che ne e' poi nata.

Riguardo ad Homen tutte le volte che l'ho contatto ha sempre risposto con cordialità e precisione, anche in questi giorni al riguardo degli ultimi avvenimenti.

Mmmmmmmm.....
 

fabio130771

Utente
9 Maggio 2018
19
0
5
S7E841 ha scritto:
fabio130771 ha scritto:
Quello che davvero non capisco e' che motivo c'era da parte di Fagiolo & Co. di venire a sbandierare sul forum che per un gruppo ristretto di persone il progetto era andato avanti creando la confusione che ne e' poi nata.

Riguardo ad Homen tutte le volte che l'ho contatto ha sempre risposto con cordialità e precisione, anche in questi giorni al riguardo degli ultimi avvenimenti.

Mmmmmmmm.....


Mi spieghi per cortesia la storia della lozione depotenziata di Fidia visto che che hai asserito questa cosa con una certa convinzione?
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,506
7,374
2,015
Ma lascia perdere S7 ....vuol fare il fenomeno pure lui, facendo parte della cricca..
 

royaume

Utente
26 Maggio 2017
122
0
165
fabio130771 ha scritto:
S7E841 ha scritto:
fabio130771 ha scritto:
Quello che davvero non capisco e' che motivo c'era da parte di Fagiolo & Co. di venire a sbandierare sul forum che per un gruppo ristretto di persone il progetto era andato avanti creando la confusione che ne e' poi nata.

Riguardo ad Homen tutte le volte che l'ho contatto ha sempre risposto con cordialità e precisione, anche in questi giorni al riguardo degli ultimi avvenimenti.

Mmmmmmmm.....


Mi spieghi per cortesia la storia della lozione depotenziata di Fidia visto che che hai asserito questa cosa con una certa convinzione?


Il loro punto sarebbe che in qualche modo, garantendo la stabilità e quindi conservando la lozione per tot tempo dopo la sua produzione, si vada a minare in qualche modo la qualità dei principi attivi. Il che è un controsenso, perché i conservanti chimici sono inseriti proprio per non far avvenire ciò. Stabilità significa in soldoni conservare inalterati gli elementi costitutivi assicurando che essi non degradino o reagiscano tra di loro.
I controesempi sono tantissimi e lampanti, primo tra tutti il fatto che non sono certo stati inventati da Brotzu, ma sono usati da tempo per veicolare efficacemente tanti tipi di farmaci, che potete trovare benissimo a riposare/marcire/prendere polvere per tanto tempo negli scaffali della farmacia senza che la loro azione farmacologica ne risenta.
 

fabio130771

Utente
9 Maggio 2018
19
0
5
Royaume ha scritto:
fabio130771 ha scritto:
S7E841 ha scritto:
fabio130771 ha scritto:
Quello che davvero non capisco e' che motivo c'era da parte di Fagiolo & Co. di venire a sbandierare sul forum che per un gruppo ristretto di persone il progetto era andato avanti creando la confusione che ne e' poi nata.

Riguardo ad Homen tutte le volte che l'ho contatto ha sempre risposto con cordialità e precisione, anche in questi giorni al riguardo degli ultimi avvenimenti.

Mmmmmmmm.....


Mi spieghi per cortesia la storia della lozione depotenziata di Fidia visto che che hai asserito questa cosa con una certa convinzione?


Il loro punto sarebbe che in qualche modo, garantendo la stabilità e quindi conservando la lozione per tot tempo dopo la sua produzione, si vada a minare in qualche modo la qualità dei principi attivi. Il che è un controsenso, perché i conservanti chimici sono inseriti proprio per non far avvenire ciò. Stabilità significa in soldoni conservare inalterati gli elementi costitutivi assicurando che essi non degradino o reagiscano tra di loro.
I controesempi sono tantissimi e lampanti, primo tra tutti il fatto che non sono certo stati inventati da Brotzu, ma sono usati da tempo per veicolare efficacemente tanti tipi di farmaci, che potete trovare benissimo a riposare/marcire/prendere polvere per tanto tempo negli scaffali della farmacia senza che la loro azione farmacologica ne risenta.


Infatti, condivido quello che hai scritto.
Ero curioso di sapere dal punto di vista scientifico cosa fa sostenere che la lozione è stata depotenziata (che poi detto così non significa nulla). Perché se uno fa un'affermazione del genere è perché ha approfondito la cosa; in caso contrario dimostrerebbe solo una superficialità imbarazzante.
 

fagiolo92

Utente
23 Maggio 2017
232
0
165
Ma cosa c'entra la conservazione del principio attivo con la stabilità? Si parla tanto per parlare come al solito. Stabilità significa innanzitutto invariabilità di valori di pZ e diametro della nanoparticella. Dio buono che livelli di ignoranza su questo forum hahahah.

Quell'altro, secondo cui userei paroloni solo perché metto in fila correttamente due parole in un italiano linearissimo a differenza di molti caprai che, appunto, parlano tanto per parlare... cioè volevo dire belare hahah

Continuate mi raccomando.
 

kuroneko

Utente
31 Dicembre 2017
218
0
165
Comunque non ci si comporta così , mi riferisco a tutti quelli che continuano a dare addosso a fagiolo, si è sempre dimostrato disponibile e adesso tutti a buttargli mer#@ addosso.
tra l'altro se non fosse per lui nemmeno sapreste che fidia sta per commercializzare.
 

fagiolo92

Utente
23 Maggio 2017
232
0
165
Lasciali fare, tranquillo, ho finito di perdere tempo e mi inizio a fare anche due risate. Anzi ho già iniziato da ieri.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,506
7,374
2,015
E si vede,agli inizi era disponibilissimo, adesso non ha tempo dice lui,ma appena è stato preso di mira è qui tutti i gg..

Sai che ce ne frega a noi sapere se viene o meno commercializzata , tanto fino a che Fidia non si pronuncia,non è che ci cambia la Vita.

Ridi pure,alla faccia di chi pendeva dalle tue labbra,che poi hai deluso totalmente senza nessun ritegno e a suon di minacce legali ..

 

kuroneko

Utente
31 Dicembre 2017
218
0
165
@proxy le stesse persone che se la stanno prendendo con lui ora fino a ieri davano addosso a te e a Marlin solo perché cercavate di farli ragionare e aprire gli occhi.
Chiudo la polemica e l Ot
p.s non credo che fidia fará annunci (non ne vedo il motiv
 

fabio130771

Utente
9 Maggio 2018
19
0
5
Fagiolo92 ha scritto:
Ma cosa c'entra la conservazione del principio attivo con la stabilità? Si parla tanto per parlare come al solito. Stabilità significa innanzitutto invariabilità di valori di pZ e diametro della nanoparticella. Dio buono che livelli di ignoranza su questo forum hahahah.


Cosa c'entra la conservazione del principio attivo con la stabilità?
Direi qualcosina visto che in campo farmaceutico viene definita come la capacità di un farmaco di mantenere inalterate le sue caratteristiche per tutto il periodo di validità indicato sulla confezione, requisito essenziale perché i farmaci possano esplicare in pieno l'attività farmacologica attesa.
Un medicamento è considerato stabile quando, in un determinato periodo di tempo, le sue proprietà essenziali non cambiano o cambiano entro limiti tollerabili, se conservato in un recipiente adatto, in condizioni definite di temperatura, di umidità e di esposizione alla luce.


 

fagiolo92

Utente
23 Maggio 2017
232
0
165
Hahahaha sto morendo. Qua si parla di liposomi e di stabilità colloidale, cosa c'entra una generica stabilità intesa come conservazione nel tempo?
L'ignoranza continua imperterrita hahahah. Vi prego continuate.
 

fabio130771

Utente
9 Maggio 2018
19
0
5
Fagiolo92 ha scritto:
Lasciali fare, tranquillo, ho finito di perdere tempo e mi inizio a fare anche due risate. Anzi ho già iniziato da ieri.


Interessante il tuo stato d'animo e il tuo divertimento.

Personalmente avevo aderito al gruppo di Homen senza alcuna remora fornendo tutti i dati che mi erano stati richiesti.
Poi tutto è finito nel nulla...o almeno così sembrava sino ad un paio di giorni fa.
Devi sapere che sono il papà di una bambina di 8 anni che è da quando ne aveva 2 che soffre di alopecia areata.
Io di risate in questi ultimi 6 anni me ne sono fatte poche, ti garantisco che sono state di più le lacrime.
Brotzu, simil-brotzu e quant'altro le ho viste sempre come un'opportunità per mia figlia.
Permettimi di dire che quanto capitato in questi ultimi giorni mi ha molto, ma molto, amareggiato.

Poi se ritieni che valga la pena farci delle risate sopra continua pure.


 

fagiolo92

Utente
23 Maggio 2017
232
0
165
Ciao Fabio, mi spiace e sono costernato per certi versi, ma comprendi anche la mia posizione. Anche io ho un caso di areata in famiglia. Se ti va possiamo sempre sentirci per un civile ed opportuno chiarimento.

Ti prego di non tenere conto del comportamento che avrò sul forum d'ora innanzi.

In caso contrario, nulla quaestio.
 

mr_blushine

Utente
30 Ottobre 2015
150
1
165
Proxy ha scritto:
Ma lascia perdere S7 ....vuol fare il fenomeno pure lui, facendo parte della cricca..


Mi sto accorgendo che di cricche ce ne sono diverse e che vanno creandosi/sgretolandosi alla minima variazione di eventi/interessi.
 

jake chambers

Utente
14 Gennaio 2006
702
0
265
[/quote]
Mi sto accorgendo che di cricche ce ne sono diverse e che vanno creandosi/sgretolandosi alla minima variazione di eventi/interessi.
[/quote]

'sto forum è tutto una cricca...[:D]...e di interessi è palese che ce ne sono parecchi...[8D]
 

stromer

Utente
3 Settembre 2007
759
3
265
Fagiolo92 ha scritto:
Ciao Fabio, mi spiace e sono costernato per certi versi, ma comprendi anche la mia posizione. Anche io ho un caso di areata in famiglia. Se ti va possiamo sempre sentirci per un civile ed opportuno chiarimento.

Ti prego di non tenere conto del comportamento che avrò sul forum d'ora innanzi.

In caso contrario, nulla quaestio.


Mi dispiace che Fagiolo sia cambiato totalmente, passando da un ottimo linguaggio volto a scrivere nozioni utili a tutti, ad usare scherno e sarcasmo.

Non importa se è una reazione a qualche attacco, mi sembra una caduta di stile