Trinov Capelli Fidia (già PGE1, dr. Brotzu)

kuroneko

Utente
31 Dicembre 2017
218
0
165
Quindi secondo le logiche di alcuni avremmo fidia, una casa farmaceutica che ha per le mani un prodotto da cui potrebbe avere ricavi milionari ma decide di propria iniziativa di depotenziarne l efficacia in modo da lasciarla marcire sugli scaffali delle farmacie facendo un enorme buco nell'acqua.
Oppure, sempre fidia ha aquistato un brevetto per una lozione che può durare non più di due settimane, ne porta avanti la sperimentazione per allungarne la conservazione e seppur non riuscendoci decide comunque di immetterla sul mercato investendo parecchi soldi per un altro buco nell'acqua.
Scusate ma sembrano ragionamenti senza un senso logico.

loser712

Utente
8 Luglio 2017
425
0
265
Tanto a quanto si è capito dovrebbe uscire dopo l estate o in autunno.
Buono il fatto che qualcuno la stia provando artigianalmente,in questo modo se la lozione messa in commercio da fidia si rivelasse meno efficace potremmo avere delle prove.
Tranquilli che in qualche mese non diventerete pelati,E poi stando a Brotzu recupereremo gli ultimi cinque anni di perdita di capelli :)

fagiolo92

Utente
23 Maggio 2017
232
0
165
Salve, a breve l'utente che risponde, qui, come Homen rilascerà alcune dichiarazioni, in quanto in disaccordo con quanto riferito precedentemente sul suo operato.

Mi sono già pregiato di comunicargli - e pertanto lo comunico anche ai gestori del sito solidalmente responsabili - che per ogni dichiarazione idonea a fornire una falsa o errata rappresentazione degli avvenimenti, così come per ogni riferimento al mio nome civile, di fatti non sussistenti, provvederò a denunziare con massima solerzia, tali circostanze all'autorità giudiziaria esperendo le relative azioni previste dalla legge.

Cordiali saluti.

jake chambers

Utente
14 Gennaio 2006
702
0
265
Fagiolo92 ha scritto:
L'iniziativa con Homen è terminata perché lui, dopo la chiusura del forum, voleva continuare senza apparire e a me questa cosa semplicemente non andava bene. Siamo rimasti in ottimi rapporti, ma io, ancora oggi non so neanche come si chiami, mi telefonava con l'anonimo, ecc., mentre lui, come molti utenti qui, di me sapeva tutto. Non vado oltre, perché ormai sono questioni chiuse.

Ma se neanche Fagiolo92 sa chi fosse Homen chi ci assicura che non fosse proprio Spatolatore? A me qualche dubbio inizia ad affiorare...Proxy tu puoi dirci qualcosa a riguardo?

de sade

Utente
19 Luglio 2015
725
1
265
Jake Chambers ha scritto:
Fagiolo92 ha scritto:
L'iniziativa con Homen è terminata perché lui, dopo la chiusura del forum, voleva continuare senza apparire e a me questa cosa semplicemente non andava bene. Siamo rimasti in ottimi rapporti, ma io, ancora oggi non so neanche come si chiami, mi telefonava con l'anonimo, ecc., mentre lui, come molti utenti qui, di me sapeva tutto. Non vado oltre, perché ormai sono questioni chiuse.

Ma se neanche Fagiolo92 sa chi fosse Homen chi ci assicura che non fosse proprio Spatolatore? A me qualche dubbio inizia ad affiorare...Proxy tu puoi dirci qualcosa a riguardo?

Infatti, potrebbe essere benissimo

joe2

Utente
21 Luglio 2009
321
120
265
Ferma restando l'impossibilità di immaginare Spatolatore metter su un forum di medicina e chirurgia... nulla vieta che possa essere anche Babbo Natale. Ciò non toglie che un chiarimento su come siano effettivamente andate le cose, esponendo senza remore e in maniera esaustiva entrambe le posizioni, sia del tutto auspicabile. Anzi, avrebbe già dovuto essere stato fornito da un pezzo: in quanto doveroso!

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,084
8,035
2,015
Mi sono già pregiato di comunicargli - e pertanto lo comunico anche ai gestori del sito solidalmente responsabili - che per ogni dichiarazione idonea a fornire una falsa o errata rappresentazione degli avvenimenti, così come per ogni riferimento al mio nome civile, di fatti non sussistenti, provvederò a denunziare con massima solerzia, tali circostanze all'autorità giudiziaria esperendo le relative azioni previste dalla legge

Comunque siamo proprio alla frutta quando si arriva a fare minacce di tipo legale...[:0]

Io Homen lo conosco quanto voi,ci siamo scambiati diversi pvt,prima o dopo quello che e' successo.
Non conosco nome,cognome o altro
Mi ha detto che avevo questo forum stop
Comunque se a quelli che hanno aderito,gli organizzatori non hanno fornito almeno il loro nome reale,la cosa e' molto triste veramente

kylott

Utente
18 Febbraio 2018
819
59
265
Proxy ha scritto:
Mi sono già pregiato di comunicargli - e pertanto lo comunico anche ai gestori del sito solidalmente responsabili - che per ogni dichiarazione idonea a fornire una falsa o errata rappresentazione degli avvenimenti, così come per ogni riferimento al mio nome civile, di fatti non sussistenti, provvederò a denunziare con massima solerzia, tali circostanze all'autorità giudiziaria esperendo le relative azioni previste dalla legge

Comunque siamo proprio alla frutta quando si arriva a fare minacce di tipo legale...[:0]

Io Homen lo conosco quanto voi,ci siamo scambiati diversi pvt,prima o dopo quello che e' successo.
Comunque se a quelli che hanno aderito,gli organizzatori non hanno fornito almeno il loro nome reale,la cosa e' molto triste veramente

Io avevo fornito indirizzo con nome e cognome anche perchè se no non mi avrebbero fatto entrare nel gruppo.

Per quanto riguarda i nomi dei due organizzatori non so niente.

jake chambers

Utente
14 Gennaio 2006
702
0
265
Proxy ha scritto:

Quindi non puoi escludere che non sia un altro account di Spatolatore? Tipo controllando IP o qualunque cosa possiate fare voi amministratori?

brotzuforever

Utente
5 Maggio 2018
37
0
15
Jake Chambers ha scritto:
Proxy ha scritto:

Quindi non puoi escludere che non sia un altro account di Spatolatore? Tipo controllando IP o qualunque cosa possiate fare voi amministratori?

Non pensa siano la stessa persona perchè un tipo come Spatolatore avrebbe continuato senza problemi pure dopo la chiusura del forum a quello li interessavano solo i soldi .

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,870
3,626
2,015
Milano
Homen non è Spato. Abitano a più di 1000 km l'uno dall'altro. Posso assicurare.

Ciao

MA - r l i n

jake chambers

Utente
14 Gennaio 2006
702
0
265
Marlin ha scritto:
Homen non è Spato. Abitano a più di 1000 km l'uno dall'altro. Posso assicurare.

Ciao

MA - r l i n

Ok, grazie Marlin per la rassicurazione

homen

Utente
10 Settembre 2017
187
0
165
Salve a tutti, in questi giorni sono stato contattato da diversi utenti riguardo diverse dichiarazioni.

Tra cui:

Mancanza di comunicazione delle news agli utenti riguardo l'operato di fidia.
L'iniziativa sembra stia andando avanti.

- Inizio con il dire che non sono un gazzettino, in primis nella vita nulla è dovuto...secondariamente io da quando forumfree (a causa di alcune segnalazioni) ha deciso di chiudere il forum, ho staccato la spina da tutto.

Quindi ne so meno di voi, se avessi avuto info le avrei comunicate come d'altronde ho sempre fatto.
Mi dispiace però che la vediate come una cosa dovuta.

- Riguardo il proseguimento dell'iniziativa io sono rimasto coerente con quanto dichiarato nella discussione dedicata.
Ne sono totalmente fuori, nonostante stiano usando le mie risorse. Quindi non ne so nulla.

Sto scoprendo tutto negli ultimi giorni viste l'email di alcuni utenti.

Quindi sono andato un pò a ritroso a leggere quelle che sono le ultime risposte degli utenti.

Leggo che alcuni utenti volevano che qualcuno creasse una nuova iniziativa criticando l'operato della precedente, asserendo però gentilmente gente seria meno chiacchiere e distintivo.

Rispondo dicendo a chi ha scritto questa cosa che io sono uno di voi che ha messo le proprie conoscenze a disposizione, quindi ero un semplice portavoce e visto che io o chi per me fosse chiacchiere e distintivo mi domando...ma perchè non vi prendete voi questa responsabilità? E' bello giocare con il fondoschiena della gente!

Aggiungo inoltre che, come sempre chi fa viene criticato da chi sta immobile. Sarebbe più opportuno lodare chi almeno ci ha provato.
Tra l'altro (soffrendo di aga ma anche di areata) mi sarei potuto interessare per fare da me e per me, invece mi sono preso la briga di fare qualcosa per la collettività.

Ma come sempre non viene capito.

Andiamo poi ai complotti...leggo che io stesso avrei chiuso il mio forum.
Scusatemi, mi viene proprio da ridere, se tali affermazioni fossero pure pensate c'è proprio da ridere.

Quando entravate nel forum c'era un disclaimer che avvisava che il sito era stato rimosso da forumfree con tanto di data e ora, tra l'altro voi stessi avevate fatto la segnalazione a forumfree per la riapertura, aggiungo inoltre che chi gestisce forumfree vi aveva pure risposto...aggiungo che senso avrebbe creare un forum perderci 2 anni di sacrifici, tempo risorse e non solo per poi distruggerlo?

Ripeto, se tali dichiarazioni fossero pure pensate... mi viene un pò la pelle d'oca.
Come sempre gratitudine 0.

Ora veniamo alla questione su chi si lamenta che non sia stato avvisato.
Riguardo ciò faccio, pur non dovendo, un mea culpa... pur non dovendo perchè ho fatto un comunicato su questo forum e secondariamente ho avvisato utente per utente via mail che il progetto moriva lì.

Il mea culpa nasce dal fatto che non escludo che mi possa esser dimenticato di qualcuno, ma per qualcuno intendo 2-4 utenti, sono umano pure io e potrei aver avuto qualche dimenticanza o svista.

Però ripeto, chi non è stato avvisato e avesse avuto l'interesse poteva benissimo contattarmi e chiedermi spiegazioni...io sono sempre a vostra disposizione.

A prova di ciò vi comunico che sono ancora in contatto con 80% degli utenti, con la quale ci sentiamo anche solo per un come stai o per dei semplici consigli.

Andiamo ora alla questione Fagiolo.

Resto dispiaciuto e deluso, che non mi abbia aggiornato e altrettanto dispiaciuto e deluso dal fatto che mi abbia menzionato in una discussione che non c'entrava nulla.

Prima di fare il suo nome sul forum l'ho contattato per chiedergli spiegazioni (anche perchè mi sembra corretto chiedere prima di mettere in ballo la gente).

Mi sembra di capire che qualcuno lamentava il fatto che si fosse proseguiti con un gruppo ristretto.

A mio avviso sarebbe stato molto più elegante oltre a esser una questione di rispetto, educazione e buon senso dare le diverse motivazioni invece di scegliere come prima e unica motivazione quella di nominare il mio nickname.

Io ho già pagato e anche tanto, mettermi nuovamente in mezzo non lo trovo per niente carino visto anche che si sta proseguendo con il frutto del nostro lavoro.

Ho dimostrato che voglio esser lasciato in pace, quindi si potrebbero dare infinite motivazioni, quelle che più reputi opportune senza mettermi in mezzo.

Tra l'altro hai decontestualizzato le informazioni che hai dato, spero non volutamente visto che si potrebbe interpretare in modo errato.

Dalle prime email scambiate con Fagiolo, come ha fatto con alcuni di voi, mi lasciò il suo numero dicendomi di non preoccuparmi per la privacy, si dichiarò disponibile a creare un dialogo nel completo anonimato, quindi avrei potuto chiamarlo con l'anonimo.

Ancora non capisco che senso abbia dire o far uscire questa cosa, soprattutto ora?
Che senso ha visto anche come si stava svolgendo la discussioni con gli utenti.

Come detto prima spero non sia un modo per mettermi in cattiva luce per chissà quale motivo.

Comunque nonostante tutto a onor del vero, in questo caso a favore di Fagiolo rispondo io dando una risposta sensata a quegli utenti che chiedevano come mai si fosse proseguiti con un numero ristretto.

Avendo chiuso il progetto mi è stato chiesto da alcuni utenti di consegnare tutti i contatti con relativi dati.

Sinceramente sono un fesso, è da fesso ho ritenuto corretto e doveroso non dare dati sensibili.

Non ne avevo in primis la titolarità per farlo, secondariamente che fine avrebbero fatto questi dati? Chi c è realmente dietro un nickname? Che intenzioni ha? Interrogativi leciti non conoscendo nessuno di voi.

Quindi nel pieno rispetto per chi ha creduto in me e nell'iniziativa non ho ritenuto opportuno dare a nessuno tali dati.

D'altronde chi avesse voluto creare un nuovo gruppo di acquisto poteva benissimo farlo contattando tutti quelli che facevano parte della discussione in cui vi sto scrivendo, in questo modo gli stessi interessati avrebbero potuto decidere se dare o meno la loro fiducia a tali persone o a tale iniziativa.

Per il resto, resto basito! Oggi dopo aver chiesto spiegazioni a Fagiolo invitandolo a non mettermi più in mezzo ricevo una risposta che secondo me è assai sgarbata dove mi viene detto in sintesi che mi nominerà ogni volta che lo riterrà opportuno e se eventualmente la cosa non mi andasse bene a lui non importa affatto.

C'è da restare basiti, meno male che lo stesso asseriva di essere rimasto in ottimi rapporti con me (tra l'altro come detto non ho sue notizie da mesi, nemmeno per un ciao come stai).

Resto ancor più basito per, non so come definirla, intimidazione...minaccia?

E poi per cosa? Cosa potrei dire da lederti?

Boh.

Sarà che sono fatto in maniera diversa...ma io determinate cose ho difficoltà anche solo a pensarle, quindi figuriamoci comprenderle... quindi non capisco.

Detto ciò, invito tutti a proseguire per le proprie strade senza asserire cose che non stanno ne in cielo ne in terra ma soprattutto senza mettermi in mezzo.

Rispondo alle ultime ipotesi riguardo la mia identità...avete dimentica quando in tempi recenti criticavo i precedenti gruppi di acquisto e anche voi per aver abboccato, spiegando che non c'erano i presupposti (visto il costo del S-Equolo e degli altri eccipienti) per comprare 100 ml di prodotto a certi prezzi.

Non capisco come riuscite a fare certi paragoni tenendo conto che: avevo un forum di medicina e chirurgia, in questo caso ero un portavoce che faceva parte di un gruppo di acquisto la quale non percepiva nulla in quanto si acquistava direttamente dal lab, insieme a me c'era un altro portavoce che non conoscevo e che dista centinai e centinai di km da me, potrei continuare per ore...vi siete dimenticati come è nata l'iniziativa e con quali presupposti?

Comunque seriamente, ognuno di voi faccia il proprio percorso senza dar fastidio a nessuno.

Spero che la cosa si chiuda qui anche perchè siamo nettamente fuori OT.

Grazie e buona serata.

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,084
8,035
2,015
Perfetto grazie Homen,mi sembra sei stato chiaro ed immagino hai le prove tra mail ecc di quello.che hai detto.
Io penso che quando si arriva a minacciare le vie legali,forse si ha un po' la coda di paglia.
Comunque resta il fatto che qualcuno ha cambiato totalmente regia e modo di comportarsi.
Il perché lo sa solo la persona interessata.

warrenbeatty

Utente
17 Aprile 2017
58
0
65
Ma quanto è pomposo Fagiolino? Per dire mezza cagata scrive un poema con paroloni inutili, di una pesantezza inaudita, non sembra umano quasi.
Per quanto riguarda Homen, devo dire che nonostante la delusione dovuta alla conclusione anticipata del progetto, è stato molto cordiale nel mandarmi un messaggio di scuse e mi ha invitato a rimanere in contatto con lui. Credo nella buonafede di Homen, pertanto lasciamolo in pace come desidera! Buonaserata

s7e841

Utente
4 Dicembre 2014
1,501
0
615
De Sade ha scritto:
Si però rimane il fatto che il forum è stato chiuso per delle segnalazioni: di chi?

Leggi alcuni mes precedenti...

fabio130771

Utente
9 Maggio 2018
19
0
5
Quello che davvero non capisco e' che motivo c'era da parte di Fagiolo & Co. di venire a sbandierare sul forum che per un gruppo ristretto di persone il progetto era andato avanti creando la confusione che ne e' poi nata.

Riguardo ad Homen tutte le volte che l'ho contatto ha sempre risposto con cordialità e precisione, anche in questi giorni al riguardo degli ultimi avvenimenti.

s7e841

Utente
4 Dicembre 2014
1,501
0
615
fabio130771 ha scritto:
Quello che davvero non capisco e' che motivo c'era da parte di Fagiolo & Co. di venire a sbandierare sul forum che per un gruppo ristretto di persone il progetto era andato avanti creando la confusione che ne e' poi nata.

Riguardo ad Homen tutte le volte che l'ho contatto ha sempre risposto con cordialità e precisione, anche in questi giorni al riguardo degli ultimi avvenimenti.

Mmmmmmmm.....