Trinov Capelli Fidia (già PGE1, dr. Brotzu)

lorisedo

Utente
5 Maggio 2018
466
84
265
Non si sa niente non perché non si presta ascolto o perché si ha preconcetti ma forse solo perché è venuta a mancare la comunicazione all'intera area, da parte di alcuni soggetti interessati, in un momento in cui era necessaria dato il percorso intrapreso.
Non è polemica ma solo una constatazione incontestabile.
Per quanto riguarda la lozione della casa farmaceutica come è possibile già sapere sia depotenziata?
Non sarà specificata una composizione sul prodotto da confutare col brevetto?
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,710
7,420
2,015
Quindi Gigli ha qualche fonte interna a Fidia altrimenti come potrebbe pronunciarsi senza avere visto nulla.In pratica ha potuto visonare materiale fornito dalla stessa casa farmaceutica?'

Ma che stai dicendo??
Semplicemente non si esporrà mai per poi essere preso di mira dai soliti che vogliono sentirsi dire le cose che vogliono loro.

La sua idea è quella che si è fatta la maggior parte dei presenti al Sitri,penso che dal video e notizie di quel giorno non credo sia difficile capirlo.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,710
7,420
2,015
Quoto Loriseo:
Io avevo chiesto da subito chiarezza e che tutto venisse fatto alla luce del sole.
Ma poi la cosa è durata meno di una settimana e di è creata la solita setta.
Questo perché di certo non si poteva fare tutto alla luce del sole,come ho sempre pensato.
Il buon Fagiolo era attivissimo, evidentemente non aveva nulla da fare in quel periodo......

Io non me la prendo con Homen che ha spiegato per bene la sua posizione ed è quello che ha perso di più di tutti (il suo forum)

Comunque facevi veramente più bella figura a restare nell'ombra.

Chi adesso difende sarà di certo uno della cricca...


E finitela con due storia della depotenziata dai veramente
 

s7e841

Utente
4 Dicembre 2014
1,501
0
615
Non è che Fidia immetterà sul mercato una lozione depotenziata volontariamente...o meglio Fidia alla ricerca della stabilità perduta ha già in mano una lozione depotenziata... visto ciò di cui sono a conoscenza alcuni membri della cricca...
 

royaume

Utente
26 Maggio 2017
122
0
165
S7E841 ha scritto:
Non è che Fidia immetterà sul mercato una lozione depotenziata volontariamente...o meglio Fidia alla ricerca della stabilità perduta ha già in mano una lozione depotenziata... visto ciò di cui sono a conoscenza alcuni membri della cricca...


I membri della cricca dovrebbero lasciare la scienza agli scienziati e dare opinioni sui loro campi, dalla giurisprudenza al gioco dell'oca.
Questa storia della lozione depotenziata è una fesseria immane...
 

brotzuforever

Utente
5 Maggio 2018
37
0
15
Proxy ha scritto:
Quindi Gigli ha qualche fonte interna a Fidia altrimenti come potrebbe pronunciarsi senza avere visto nulla.In pratica ha potuto visonare materiale fornito dalla stessa casa farmaceutica?'

Ma che stai dicendo??
Semplicemente non si esporrà mai per poi essere preso di mira dai soliti che vogliono sentirsi dire le cose che vogliono loro.

La sua idea è quella che si è fatta la maggior parte dei presenti al Sitri,penso che dal video e notizie di quel giorno non credo sia difficile capirlo.


Ma se non ha potuto visonare nulla come può esprimersi ..lascerei perdere il Sitri ,di sicuro saranno costretti a pubblicare uno studio prima di mettere il prodotto in commercio e già da li si potra capire qualcosa.
 

joe2

Utente
21 Luglio 2009
321
120
265
S7E841 ha scritto:
Quando si scrive senza sapere niente di niente.. ecco che vengono fuori una serie infinita di inesattezze...

Quando si scrive senza sapere niente è forse perché nulla è stato dato sapere: sarà mica colpa di chi aveva il dovere di far sapere?

Al netto della dietrologia spicciola, il perché ci si sia arenati con l'iniziativa originaria è cosa nota (chiusura forum di homen) e anche il perché questo si sia verificato (alcuni hanno contattato con MP utenti di un altro forum, all'oscuro dell'iniziativa, i quali hanno segnalato la cosa come tentata Xxxxxx e... quel che ne è conseguito).

Da lì in poi tutto è diventato oscuro.
Pare d'intuire che tra i 2 coordinatori, peraltro autonominati tali, siano nati screzi. Come, su cosa e perché non è dato sapere.
Dopodiché, uno dei 2 ha avuto almeno la decenza e serietà di venire qui sul forum - dove l'iniziativa era nata e lo spazio concesso per portare avanti una cosa limpida e accessibile a tutti - e avvisare che non avrebbe più portato avanti la cosa.
Dell'altro si sono improvvisamente perse tracce visibili, scoprendo ora che aveva proseguito in versione carbonara, anzi forse è meglio dire carbonaia per non conferire all'azione una dignità che non merita, a seguito di una selezione dell'utenza fatta in maniera non solo arbitraria ma anche offensiva.
Guarda caso, costui è lo stesso che rivendicava a gran voce la totale legittimità dell'operazione, quindi l'inutilità di nasconderla. Senza contare, poi, le critiche generalizzate alla poca trasparenza e mancanza di comunicazione (!) rivolte a Fidia.

Vedi un po' tu che quadro ne esce.

...ancor prima delle categorie professionali, dove contano la competenza et similia, vengono le categorie umane. Leonardo Sciascia provò a catalogarle
(https://pistolato.wordpress.com/tag/quaquaraqua/ )
chissà in quale categoria avrebbe inserito i nostri attori in commedia

S7E841 ha scritto:
Continuate ad aspettare la lozione depotenziata di Fidia...

Al di là della fesseria sul depotenziamento, hai alternative praticabili da proporre?
 

s7e841

Utente
4 Dicembre 2014
1,501
0
615
Royaume ha scritto:
S7E841 ha scritto:
Non è che Fidia immetterà sul mercato una lozione depotenziata volontariamente...o meglio Fidia alla ricerca della stabilità perduta ha già in mano una lozione depotenziata... visto ciò di cui sono a conoscenza alcuni membri della cricca...


I membri della cricca dovrebbero lasciare la scienza agli scienziati e dare opinioni sui loro campi, dalla giurisprudenza al gioco dell'oca.
Questa storia della lozione depotenziata è una fesseria immane...

Mister simpatia,nessuno vuole fare lo scienziato di turno...si parla solo con carte alla mano.. la lozione non tiene dopo i 30 giorni.
Questo é ciò che si sostiene nero su bianco..poi se ora sembra che la rotta sia cambiata,questo lo sanno solo dentro Fidia ;-) noi vogliamo testare ciò che è stato scoperto agli inizi e no cio che si vuole passare..con questo nessuno può avere certezza dell efficacia vera e propria..vedremo.
Di certo almeno noi non pendiamo dalle labbra del buon beps63 come fa qualcun altro..;-) riportando cose campate in aria e pensando di avere il contatto dei contatti..
Caro il mio next-shot o meglio t7sense...o Scusa royaume
Noi saremo bravi anche a fare il gioco dell oca..
Ma tu come talpa batti tutti..............................................................
 

s7e841

Utente
4 Dicembre 2014
1,501
0
615
joe2 ha scritto:
S7E841 ha scritto:
Quando si scrive senza sapere niente di niente.. ecco che vengono fuori una serie infinita di inesattezze...

Quando si scrive senza sapere niente è forse perché nulla è stato dato sapere: sarà mica colpa di chi aveva il dovere di far sapere?

Al netto della dietrologia spicciola, il perché ci si sia arenati con l'iniziativa originaria è cosa nota (chiusura forum di homen) e anche il perché questo si sia verificato (alcuni hanno contattato con MP utenti di un altro forum, all'oscuro dell'iniziativa, i quali hanno segnalato la cosa come tentata Xxxxxx e... quel che ne è conseguito).

Da lì in poi tutto è diventato oscuro.
Pare d'intuire che tra i 2 coordinatori, peraltro autonominati tali, siano nati screzi. Come, su cosa e perché non è dato sapere.
Dopodiché, uno dei 2 ha avuto almeno la decenza e serietà di venire qui sul forum - dove l'iniziativa era nata e lo spazio concesso per portare avanti una cosa limpida e accessibile a tutti - e avvisare che non avrebbe più portato avanti la cosa.
Dell'altro si sono improvvisamente perse tracce visibili, scoprendo ora che aveva proseguito in versione carbonara, anzi forse è meglio dire carbonaia per non conferire all'azione una dignità che non merita, a seguito di una selezione dell'utenza fatta in maniera non solo arbitraria ma anche offensiva.
Guarda caso, costui è lo stesso che rivendicava a gran voce la totale legittimità dell'operazione, quindi l'inutilità di nasconderla. Senza contare, poi, le critiche generalizzate alla poca trasparenza e mancanza di comunicazione (!) rivolte a Fidia.

Vedi un po' tu che quadro ne esce.

...ancor prima delle categorie professionali, dove contano la competenza et similia, vengono le categorie umane. Leonardo Sciascia provò a catalogarle
(https://pistolato.wordpress.com/tag/quaquaraqua/ )
chissà in quale categoria avrebbe inserito i nostri attori in commedia

S7E841 ha scritto:
Continuate ad aspettare la lozione depotenziata di Fidia...

Al di là della fesseria sul depotenziamento, hai alternative praticabili da proporre?

Visto che dico fesserie come puoi pensare che sia in grado di proporre alternative ?!?!?!
 

fagiolo92

Utente
23 Maggio 2017
232
0
165
Ho letto cose che mi hanno lasciato davvero male. Ho commesso certamente degli errori, ho tanti difetti e pure tante colpe, ma mai avrei pensato che sarebbe bastato un colpo di spugna per cancellare tutto il supporto che mi sono impegnato a dare col massimo spirito di solidarietà da circa un anno a questa parte.

L'iniziativa con Homen è terminata perché lui, dopo la chiusura del forum, voleva continuare senza apparire e a me questa cosa semplicemente non andava bene. Siamo rimasti in ottimi rapporti, ma io, ancora oggi non so neanche come si chiami, mi telefonava con l'anonimo, ecc., mentre lui, come molti utenti qui, di me sapeva tutto. Non vado oltre, perché ormai sono questioni chiuse.

Mi scuso sentitamente con chi possa essere rimasto deluso da qualche mio atteggiamento o da qualche mia parola un po' avventata pronunciata in qualche momento di rabbia mista a stanchezza. Sono veramente stanco ragazzi, e anche molto stressato in questo periodo (non mi sto assolutamente giustificando; degli errori commessi continuo ad assumermene la responsabilità, perché è un atto dovuto). Ho fatto quello che potevo; sono contento comunque che qualcuno abbia apprezzato i miei sfrozi.

Spero che ognuno possa debellare definitivamente questa esecrabile patologia, soprattutto i più giovani.

Un abbraccio e buona fortuna per tutto.



 

de sade

Utente
19 Luglio 2015
725
1
265
Finora l'unico che si è espresso sulla lozione è stato Rossi. Ma a parte questo, secondo me la lozione non dura nemmeno 15 giorni tenendola in frigo, però sono considerazioni mie. Pensare che si conservi tre anni è una cosa fuori da ogni logica.
 

marco9272

Utente
19 Dicembre 2016
981
168
265
In questi anni mi è capitato di sentire due pareri al riguardo la lozione , un dermatologo gitri e uno sitri : la risposta non è stata sicuramente positiva =)
 

heynz

Utente
30 Settembre 2009
549
0
265
Marco9272 ha scritto:
In questi anni mi è capitato di sentire due pareri al riguardo la lozione , un dermatologo gitri e uno sitri : la risposta non è stata sicuramente positiva =)


Questi pareri secondo me lasciano il tempo che trovano.
I tuoi dermatologi avevano accesso a fonti riservate, o parlavano per sentito dire (cosa molto più probabile)?

Mi sembra molto più equilibrata la posizione di Gigli: aspettare e vedere. Poi chiunque è libero di farsi l'opinione che gli pare, ma in base alla propria esperienza, non certo perché l'ha detto questo o quel dermatologo.
 

heynz

Utente
30 Settembre 2009
549
0
265
De Sade ha scritto:
Finora l'unico che si è espresso sulla lozione è stato Rossi. Ma a parte questo, secondo me la lozione non dura nemmeno 15 giorni tenendola in frigo, però sono considerazioni mie. Pensare che si conservi tre anni è una cosa fuori da ogni logica.



Appunto, sono considerazioni tue, però una riga dopo sentenzi che è una cosa fuori da ogni logica. Magari anche questa si rivelerà un'opinione infondata, speriamo.
 

gordian

Utente
28 Maggio 2006
174
12
165
Però almeno quelli che avevano fornito i dati personali qualche spiegazione avrebbero dovuto riceverla da Homen e Fagiolo.
Personalmente non mi sono mai tirato indietro, ero pronto anche a contribuire per la causa, non è stato un bel modo di procedere.
 

marco9272

Utente
19 Dicembre 2016
981
168
265
No i miei dermatologi, forse uno è il più conosciuto del gruppo gitri, l'altro fa parte di uno studio di fama (che fa anche trapianti).
 

heynz

Utente
30 Settembre 2009
549
0
265
Marco9272 ha scritto:
No i miei dermatologi, forse uno è il più conosciuto del gruppo gitri, l'altro fa parte di uno studio di fama (che fa anche trapianti).




Per me - senza nessun intento polemico sia chiaro -, questo non cambia le cose. Non credo che questi dermatologi si siano mai interessati / abbiano seguito in prima persona la sperimentazione di Fidia o qualsiasi altra per parlare con una particolare cognizione di causa. Avrebbero parlato così e parleranno così di qualsiasi altra cura alternativa.
Se poi diciamo che Fidia e Brotzu non ispirino troppa fiducia e abbiano già fatto figure poco edificanti, sono d'accordo, ma questo prescinde da qualsiasi cosa dicano gli esperti di trapianti [;)]
 

fabio130771

Utente
9 Maggio 2018
19
0
5
S7E841 ha scritto:
Quando si scrive senza sapere niente di niente.. ecco che vengono fuori una serie infinita di inesattezze...
Continuate ad aspettare la lozione depotenziata di Fidia...


Lozione depotenziata di Fidia?
Cosa significa? Cosa viene depotenziato e perchè?
Forse per risolvere il problema della stabilità dei liposomi cationici?
Se così fosse quale è il razionale scientifico dietro una cosa di questo tipo?

Tra l'altro essendo fondamentale la quantità di principio attivo che viene veicolato dove è necessario, in teoria se lo stesso è diluito basterebbe utilizzare una quantità maggiore di prodotto per raggiungere gli stessi risultati.

Chi sostiene la tesi della lozione depotenziata potrebbe chiarire questi aspetti?
 

marco9272

Utente
19 Dicembre 2016
981
168
265
Non sono esperti di trapianti, ma dermatologi di fama, gente del settore che lavora anche all'estero, non gli ultimi arrivati e l'Italia è piccola, difficile pensare che professionisti di un certo calibro non abbiano conoscenze dentro l'azienda in questione ;tutto può essere ma la vedo molto dura!
Sicuramente io preferisco ascoltare un loro commento, rispetto a quello dell'amico dello zio del cugino, del nipote, di qualcuno qui dentro.
 

kylott

Utente
18 Febbraio 2018
819
59
265
Gordian ha scritto:
Però almeno quelli che avevano fornito i dati personali qualche spiegazione avrebbero dovuto riceverla da Homen e Fagiolo.
Personalmente non mi sono mai tirato indietro, ero pronto anche a contribuire per la causa, non è stato un bel modo di procedere.


Esattamente... Poi hanno il coraggio pure di farti la morale e darti dell'idiota.