Trinov Capelli Fidia (già PGE1, dr. Brotzu)

ad3

Utente
25 Maggio 2017
885
0
265
Anche io penso che non aprano prima dell'8 gennaio. Se davvero dovessero commercializzare a marzo (cosa tutta da confermare), allora credo che in questo mese ci dovranno dire per forza qualcosa
 

riccardo123

Utente
15 Agosto 2008
1,385
0
415
Confermo che fidia è chiusa fino all'8 gennaio.
Nel frattempo vi propongo una possibile integrazione di un mix di carnitina ed equolo (isoflavoni di soiia) , che ne dite potrebbe emulare l'effetto della lozione ?
 

losing_my_nw2

Utente
18 Dicembre 2017
54
1
65
Speriamo sia davvero a Marzo perchè personalmente sto attraversando una fase di caduta davvero intensa da settembre....ero NW 1,5 a settembre, sono già a NW2 e continua....
 

kibith2

Utente
16 Novembre 2013
546
0
265
riccardo123 ha scritto:
Confermo che fidia è chiusa fino all'8 gennaio.
Nel frattempo vi propongo una possibile integrazione di un mix di carnitina ed equolo (isoflavoni di soiia) , che ne dite potrebbe emulare l'effetto della lozione ?


Tentar non nuoce (in questo caso credo).

Pensi di provare con quegli integratori per la menopausa di qualche post precedente?

 

neo77

Utente
15 Luglio 2005
153
4
165
Non sono sicuro ma mi pare che il dottor Brotzu avesse parlato anche dell' efficacia dei tre elementi assunti sistematicamente o mi sbaglio? Qualcuno può illuminarmi?
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,489
3,281
2,015
Milano
La carnitina è proprio l'ultima ruota del carro in questa lozione, all'inizio Brotzu voleva far credere che anche questa fosse indispensabile alla buona riuscita, poi avendogli fatto capire che prodotti con carnitina sono in giro a livello di massa dal 2007, ha lasciato perdere, insistendo su DGLA e equolo.

Quindi si utilizzi pure la carnitina, ma se si va sistemicamente si prenda il GLA dell'olio di borragine (o enotera, o ribes nero) che è un rimedio pro-capelli dagli albori del forum.

Ciao

MA - r l i n
 

neo77

Utente
15 Luglio 2005
153
4
165
Ma i tre elementi presi sistemicamente riuscirebbero ad arrivare al follicolo pilifero? Ci sarebbe da trovare poi i dosaggi giusti e magari trovare una lozione che favorisca la vasodilatazione e il microcircolo a livello del cuoio capelluto per spianare la strada a questi elementi. Le mie sono teorie buttate lì a tarda ora :) ma aspetto il parere di Marlin?
 

alb40enne

Utente
25 Dicembre 2008
164
0
165
https://www.fitoplus.com/mgt-maximum-growth.html

In questo gel delle 3 ne troviamo 2: enotera e olio di borrag. (chissa' se in percentuali adeguate ..)

Un saluto
 

ad3

Utente
25 Maggio 2017
885
0
265
E' il dgla che dovrebbe favorire una migliore circolazione dei vasi sanguigni a livello dei bulbi piliferi e detossificare l'area in complemento con l'equolo che funziona da anti-dht (anche se non sarebbe proprio così, ma semplifico) con liposomi cationici che trasportano le sostanze. Tutto ruota attorno a questi due elementi e dobbiamo sperare che agiscano bene in sinergia. Praticamente è un all in, o la va o la spacca[:D]
 

golden_bough

Utente
14 Giugno 2009
241
0
165
Marlin ha scritto:
E' una vecchia questione qui in questa discussione, chi tifa per l'equolo e chi per il dlga, Brotzu certamente non butta a mare quest'ultimo perché è stato alla base di questa invenzione, alla fine salva capra e cavoli dicendo che insieme moltiplicano le forze.

Tuttavia è con l'equolo la lozione che sta sperimentando WuWei e che ha fatto strabiliare per i risultati. L'equolo non è solo la replica naturale di fina, ma ha anche azione da estrogeno tra i fitoestrogeni è comunque il più potente.

La foto Sitri e la relativa pagina del loro sito con i corpi di Arao è di una ventina di anni fa, quindi non è una scoperta, ma una riscoperta doverosa davanti a diverse sostanze che fanno qualcosa, ma che non portano a capelli terminali. Siccome questa cosa è abbastanza comune, la spiegazione per la crescita di capellini deve essere cercata nelle caratteristiche di questi ultimi e una caratteristica principale è che non sono ancorati in profondità.

Quanto al prof di 80 anni che non si sputtanerebbe così facilmente, ho sempre detto che chi non è addetto ai lavori sopravvaluta certi risultati che sono invece piuttosto comuni, ma non risolutivi a livello estetico. Non è questione di buggerare la gente, è questione di entusiasmarsi per qualcosa che si pensa sia eccezionale, ma non lo è più di tanto.

Ciao

MA - r l i n

Marlin, chissà magari l'utente WuWei con quegli aghi è andato in qualche modo a sollecitare i corpi di arao.
Ad ogni modo qual'era la sua situazione di partenza?
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,489
3,281
2,015
Milano
Era diradato laddove sono cresciuti più folti. I corpi di Arao, più che sollecitati andrebbero dissolti, non so se degli aghi da agopuntura possano fare questo, dicono che i fili coreani portino alla produzione di collagene, quindi la cosa dovrebbe essere peggiorativa per la fibrosi follicolare, ma esistono vari tipi di collagene e potrebbe essere che una rimodellazione di questi strati possa essere benefica.

Sistemicamente arriva tutto col sangue non servono coadiuvanti locali, al massimo si può raddoppiare l'azione con un intervento locale.

Ciao

MA - r l i n
 

neo77

Utente
15 Luglio 2005
153
4
165
Marlin secondo te in quale prodotto l'equolo é dosato meglio tra Zemiar e Equopausa? Nello Zemiar vi sono 80 mg di soia fermentata, mentre nell'Equopausa 200 mg di soia fermentata con 80 mg di isoflavoni di soia. Non capisco la differenza.
 

golden_bough

Utente
14 Giugno 2009
241
0
165
Marlin ha scritto:
Era diradato laddove sono cresciuti più folti. I corpi di Arao, più che sollecitati andrebbero dissolti, non so se degli aghi da agopuntura possano fare questo, dicono che i fili coreani portino alla produzione di collagene, quindi la cosa dovrebbe essere peggiorativa per la fibrosi follicolare, ma esistono vari tipi di collagene e potrebbe essere che una rimodellazione di questi strati possa essere benefica.

Sistemicamente arriva tutto col sangue non servono coadiuvanti locali, al massimo si può raddoppiare l'azione con un intervento locale.

Ciao


MA - r l i n

ok grazie