tonidallas ha scritto:
Marlin ha scritto:
Cioè, secondo te, oggi 1 Gennaio Fidia emanava un comunicato ? Davvero cerchiamo di non perdere la testa per questa lozione, non ne vale la pena.
Ciao
MA - r l i n
Ciao Marlin
giustamente non bisogna perdere la testa e giustamente non si puo' perderla in generale. Certo è che qui la posta in palio è davvero grossa e non parlo di aga dove al massimo di perdono un po' di capelli sulla zucca nel tempo , ma specialmente e soprattutto di areata dove si possono perdere tutti i peli del corpo in pochissimo tempo causando un stravolgimento ( in peggio ) repentino della propria immagine e sempre e soprattutto a qualsiasi età, da 1 anno a 100.
Non posso esprimermi sulla reale efficacia o valenza scientifica , non ne so nulla, mi occupo di tutt altro , ma di certo questo preparato continua a far discutere e periodicamente escono indicazioni che lasciano sicuramente intravedere qualche cosa di nuovo.
Proprio oggi ho visto le foto aggiornate della Jole artista , caso limite con AU datata da piu anni ( non so di preciso ma sicuramente piu di 6 anni ) trattata da circa un anno con la Brotzu.
Ebbene , ancora siamo distanti da una condizione estetica ristabilita , ma dalle foto di primavera 2017 il miglioramento è netto con i contorni front e parietali in ricostruzione e parzialmente ristabiliti , e il crown visibile, ricordo che si partiva da zero peli.
Ora io non so davvero cosa succederà , ma mi pare abbastanza evidente che ci sia qualche cosa di nuovo , quindi difficile rimanere emotivamente indifferenti.
Per il resto, fortunatamente, la vita puo' continuare e anche molto bene con o senza capelli.
Ma questa signora non è proprio quella che è andata a lamentarsi nientemeno che in parlamento dell'assenza di cure efficaci per l'AA?
Io e molti altri avevamo capito che avesse smesso da prima di curarsi con la lozione in questione, qui si parla di foto della primavera 2017. Boh?