Trinov Capelli Fidia (già PGE1, dr. Brotzu)

stefano ga

Utente
23 Giugno 2009
174
0
165
Credo sia questa la foto nella areata la ricrescita c'e' eccome

https://www.facebook.com/photo.php?fbid=376644812791828&set=pb.100013389363284.-2207520000.1514993631.&type=3&theater


come facciamo ad avere questa lozione o quella del Koreano?
 

tonidallas

Utente
30 Settembre 2016
125
0
165
stefano ga ha scritto:
Credo sia questa la foto nella areata la ricrescita c'e' eccome

https://www.facebook.com/photo.php?fbid=376644812791828&set=pb.100013389363284.-2207520000.1514993631.&type=3&theater


Capelli veri e pigmentati partendo da zero assoluto.
Ma no,non funziona.....
 

keisi92

Utente
22 Settembre 2017
26
0
15
ad3 ha scritto:
keisi92 ha scritto:
Ma come puo l'equolo non avere sides? Alla fine ogni cosa che ha un effetto simile a fina avra gli stessi sides. I sides della fina vengono come conseguenza dell'abbassamento del DHT. Non e la fina per se che fa male e l'effetto che fa al DHT che aiuta i capelli ma da sides da altre parti. Ogni cosa che sia naturale o non, se abbassa il DHT in teoria dovrebbe dare sides perche i livelli bassi di DHT danno sides. Io pensavo che la ragione per cui questa lozione non dovrebbe dare sides e' grazie ai liposomi che fanno si che non ci sia un asorbimento sistemico notevole e che si abbassi il nivello di DHT solo attorno lo scalpo. Anche i metodi attuali per cercare di migliorare la fina (ovvero cercare di avere stessi effetti ma niente sides) sono quelli di hasson e wong con la fina topica liposomiale e la polichem che sta testando sulla stessa roba, fina topica liposomiale.

perchè da quello che dicevano l'equolo non abbassa il DHT, ma si lega al DHT stesso che così non può legarsi ai recettori del bulbo pilifero. Dovrebbe essere così sebbene lo stesso Brotzu avesse dichiarato che il DHT veniva abbassato di livello, ma credo si sia confuso lui stesso


Ma se e' cosi non possiamo semplicemente sconfigere l'aga prendendo una quantita notevole di equolo per via sistemica? Cioe sarebbe una fina senza sides in pratica no?

Un'altra domanda se si lega al DHT fa si che non si legi ai bulbi solo o anche a tutte le altre cose a cui si deve legare e interagire per il funzionamento di altre parti del corpo? Perche se non gli permette a legarsi anche a tutte le altre cose che si lega normalmente non credo che faccia differenza in termini di sides,perche comunque se non si lega e come se non ci fosse percio ci dovrebbero essere sides presenti.
 

ad3

Utente
25 Maggio 2017
885
0
265
Purtroppo domande del genere dovresti farle a gente del settore, visto che io sono ignorante in materia
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,524
3,310
2,015
Milano
L'equolo non da sides perché nel nostro corpo c'è da sempre. Inoltre non abbassa il DHT, semplicemente evita che si leghi al recettore.

Ciao

MA - r l i n
 

keisi92

Utente
22 Settembre 2017
26
0
15
Marlin ha scritto:
L'equolo non da sides perché nel nostro corpo c'è da sempre. Inoltre non abbassa il DHT, semplicemente evita che si leghi al recettore.

Ciao

MA - r l i n


Ma questo vale solo per il recettori che interessano all'aga o tutti i recettori a cui si lega il dht?

Se vale per tutti significa che comunque dara sides perche anche se il DHT rimane ai stessi livelli, e come se non ci sia se non interagisce con niente.
 

leodonto

Utente
6 Settembre 2016
70
0
65
Ragazzi che ne dite se partissimo di nuovo con l'ondata di chiamate ed e-mail? L'anno scorso nello stesso periodo ciò è servito a far uscire il comunicato che tutti ben conosciamo, magari in vista di questo nuovo anno potrebbero far uscire un nuovo comunicato e quindi avere qualche info in più...
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,524
3,310
2,015
Milano
I sides da abbassamento del DHT sono dovuti al prevalere degli estrogeni, nel caso dell'equolo questo non avviene, quindi niente sides (c'è mezzo mondo che è equol producer e sono le popolazione più prolifiche, altro che sides...[:)]).

Ciao

MA - r l i n
 

loser712

Utente
8 Luglio 2017
425
0
265
Ottimo il fatto che non dia effetti collaterali anche se l elemento fondamentale del preparato è il dgla,infatti l equolo è stato aggiunto in un secondo momento per potenziore il trattamento.
Tempestare Fidia di mail e telefonate sarebbe inutile a mio avviso_Otterremmo una risposta vaga quanto per evitare seccature per un po_Ormai è questione di mesi e poi potremo provarla
 

enjoy

Utente
15 Settembre 2008
1,350
64
415
prolo ha scritto:
Ma l'equo lo é cosí difficile da trovare? Se no nell'aspettativa si poteva farci una lozione di solo equolo. ..

Via sistemica esistono integratori per la menopausa contenenti equolo...Zemiar o equopausa
 

leodonto

Utente
6 Settembre 2016
70
0
65
E chi ti dice che sia questione di mesi? Non so da dove derivi tutta questa sicurezza nell'uscita a breve, quindi se sapete qualcosa in più avete il dovere morale di dirlo, altrimenti non scrivete cose senza fondamento...io proporrei invece di provare a contattare fidia tutti insieme come un anno fa in cui questa mobilitazione ebbe i suoi frutti, se poi sarà vero che la lozione sta per uscire penso che sarebbe la prima a farcelo sapere per placare i nostri animi ma soprattutto le nostre telefonate, non credi?

Loser712 ha scritto:
Ottimo il fatto che non dia effetti collaterali anche se l elemento fondamentale del preparato è il dgla,infatti l equolo è stato aggiunto in un secondo momento per potenziore il trattamento.
Tempestare Fidia di mail e telefonate sarebbe inutile a mio avviso_Otterremmo una risposta vaga quanto per evitare seccature per un po_Ormai è questione di mesi e poi potremo provarla

 

loser712

Utente
8 Luglio 2017
425
0
265
I recenti sviluppi come fidia che cerca di stendere il brevetto ed anche le dichiarazioni di Brotzu jr su fb fanno intendere che ormai il più è fatto.Speriamo almeno entro il 2018.Se volete tempestare di mail e telefonate Fidia potete farlo.L ultima volta non ne abbiamo ricavato chissà quale comunicato.Facciamo l analisi del testo di quel comunicato da un anno e ognuno lo ha interpretato a modo proprio.
 

leodonto

Utente
6 Settembre 2016
70
0
65
Loser712 ha scritto:
I recenti sviluppi come fidia che cerca di stendere il brevetto ed anche le dichiarazioni di Brotzu jr su fb fanno intendere che ormai il più è fatto.Speriamo almeno entro il 2018.Se volete tempestare di mail e telefonate Fidia potete farlo.L ultima volta non ne abbiamo ricavato chissà quale comunicato.Facciamo l analisi del testo di quel comunicato da un anno e ognuno lo ha interpretato a modo proprio.


L'estensione del brevetto è stata semplicemente approvata dagli organi competenti, e ho motivo di credere che sia stato un iter burocratico obbligato ed approvato d'ufficio, ma di fatto nulla è cambiato.
Poi non mi pare che Brotzu jr abbia fatto delle dichiarazioni che lascino intendere una breve commercializzazione del prodotto, anzi tuttaltro, lui come noi si è lamentato nei suoi commenti del ridicolo ritardo dell'uscita della lozione, e non ha aggiunto nient'altro a quello che già sappiamo.
Hai detto bene, facciamo l'analisi dello stesso comunicato ormai da un anno, e se ben ricordo quell'unico comunicato, che rappresenta l'unica fonte ufficiale di informazioni, ci è stato concesso proprio grazie alle continue ed insistenti telefonate ed email da tutti noi.
Tentar non nuoce, magari l'eventuale secondo comunicato ci darà qualche info in più sull'uscita e, si spera, sull'efficacia del prodotto, magari no, ma ciò che è certo è che se non ci diamo una mossa a far qualcosa, beh a questo punto faremmo meglio a prendere la lametta in mano e dire addio per sempre ai nostri capelli.
A voi la scelta
 

losing_my_nw2

Utente
18 Dicembre 2017
54
1
65
Qualcuno qua ha provato col seti? 2g/giorno sono 300€ al mese di spese ma sembra funzionare molto bene per chi ha un NW basso (NW2) se unito a un dermaroller

300€/mese è tanto ma è l'unica soluzione al momento....più i giorni passano più capelli perdiamo e peggio diventa