Marlin ha scritto:
E' una vecchia questione qui in questa discussione, chi tifa per l'equolo e chi per il dlga, Brotzu certamente non butta a mare quest'ultimo perché è stato alla base di questa invenzione, alla fine salva capra e cavoli dicendo che insieme moltiplicano le forze.
Tuttavia è con l'equolo la lozione che sta sperimentando WuWei e che ha fatto strabiliare per i risultati. L'equolo non è solo la replica naturale di fina, ma ha anche azione da estrogeno tra i fitoestrogeni è comunque il più potente.
La foto Sitri e la relativa pagina del loro sito con i corpi di Arao è di una ventina di anni fa, quindi non è una scoperta, ma una riscoperta doverosa davanti a diverse sostanze che fanno qualcosa, ma che non portano a capelli terminali. Siccome questa cosa è abbastanza comune, la spiegazione per la crescita di capellini deve essere cercata nelle caratteristiche di questi ultimi e una caratteristica principale è che non sono ancorati in profondità.
Quanto al prof di 80 anni che non si sputtanerebbe così facilmente, ho sempre detto che chi non è addetto ai lavori sopravvaluta certi risultati che sono invece piuttosto comuni, ma non risolutivi a livello estetico. Non è questione di buggerare la gente, è questione di entusiasmarsi per qualcosa che si pensa sia eccezionale, ma non lo è più di tanto.
Ciao
MA - r l i n
Marlin, chissà magari l'utente WuWei con quegli aghi è andato in qualche modo a sollecitare i corpi di arao.
Ad ogni modo qual'era la sua situazione di partenza?