Trinov Capelli Fidia (già PGE1, dr. Brotzu)

mary7876

Utente
18 Luglio 2015
1,439
3
415
Hanno fatto 5 gruppi e un gruppo se non sbaglio il primo ha ottenuto ottimi risultati.......poi siccome non so da che fonti provengono ho preso tutto con le pinze....
 

gel

Utente
22 Novembre 2014
624
2
265
nada ha scritto:
Fidia non ha mai detto ci aggiorniamo nel 2018, volere notizie è lecito e anche domandare e non capisco il senso del post di cui sopra


Appunto è proprio questo il problema, che non capisci... :-(

Sentiamo, cosa avrebbe detto nel suo ultimo comunicato allora?
Che nel 2018 commercializzerà la lozione scommetto secondo te?
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,451
3,246
2,015
Milano
Per ottenere una discussione come quella che vorrebbero quelli che auspicano la chiusura basterebbe fare un po' di pulizia senza bloccare l'intera discussione; non ho voglia, né tempo per farla, ma ho anche abbastanza stima nell'intelligenza degli utenti che possono tralasciare i post in cui si divaga senza subire alcun inconveniente di cui potersi lamentare ragionevolmente.

Ciao

MA - r l i n
 

anagen

Utente
25 Giugno 2017
284
0
265
nada ha scritto:
Fidia non ha mai detto ci aggiorniamo nel 2018, volere notizie è lecito e anche domandare e non capisco il senso del post di cui sopra


capisco l'attesa e l'ansia , non serve a nulla contattare tutti i giorni la Fidia con ei-mail e tel. non anticipate nulla , fino a quando tutti i paramentri della lozione saranno garantiti ,cosi vogliamo anche noi poteziali utilizzatori ,la cura non sara messa in commercio, per quanto riguarda gli aggiornamenti la Fidia per tutto il 2017 a gia fatto il comunicato , i trial continueranno fino al 2018 , possibile che questo non viene compreso, e compresibile che nel 2018 ci sia un nuovo comunicato e aggiornamento la quale fara sapere se continuano i trial o ecc. mi sembra cosi chiaro è inutile dire sempre le stesse cose pagine su pagine attendete il comunicato Fidia
 
24 Ottobre 2016
54
0
65
Sarebbe da chiamare e chiedere di parlare con un manager e domandargli se può dirci quando verrà fatto un nuovo comunicato, se nel 2017 o 2018. Giusto per sapere una data piu o meno precisa
 

sangan89

Utente
20 Luglio 2017
17
0
5
è solo la mia tesi, ma secondo me con tutte queste email e chiamate state facendo solo il gioco della Fidia, ovvero mostrarle l'hype ingiustificato che si sta creando attorno a questa fantomatica lozione. Grazie alle vostre chiamate ed email sanno che ci sono già 10.000 persone disposte a comprare 'sta lozione senza che vi sia nessuna prova sulla sua efficacia. Una volta commercializzata, basteranno uno o due mesi per scoprire che in realtà si tratta di un'altra crescina 2.0, sicché dopo due mesi dal lancio nessuno la comprerà più. Ecco perché è nel loro interesse posticipare il lancio sul mercato il più possibile e accrescere sempre di più l'hype, sicché il maggior numero di persone la acquisteranno praticamente il day1, prima che si scopra che si tratta di una roba inutile.

State calmi e smettetela di parlare di questa fantomatica lozione, così fidia sarà costretta a commercializzarla quanto prima se non vuole l'effetto opposto a quello previsto, ovvero il dehype... tanto in ogni caso non funziona, inutile smaniare... spero solo che esca il prima possibile sicché si smetta di parlare di 'sta roba e ci si concentri su cose più sensate
 

heynz

Utente
30 Settembre 2009
549
0
265
Mattew23 ha scritto:
Mamma mia, ipotesi degna di un premio Nobel per l'economia!!


I tuoi commenti sono sempre una ventata d'aria fresca, Mattew [:)]
 

enjoy

Utente
15 Settembre 2008
1,350
64
415
Mattew23 ha scritto:
Mamma mia, ipotesi degna di un premio Nobel per l'economia!!


E' inutile di fronte al genio non ci resta che inchinarci [:D][:D][:D]
 

heynz

Utente
30 Settembre 2009
549
0
265
Marco992 ha scritto:
Peccato che l’aria fresca non faccia ricrescere i capelli[:)]


E gli interventi dei signor so-tutto-io ce li fanno cadere... [:D]
 

ten tigers

Utente
6 Novembre 2016
279
25
265
io ancora non vedo motivo per cui Fidia dovrebbe essere l'unica azienda con l'anello al naso che fa uscire un nuovo prodotto in un periodo diverso dall'inizio dell'autunno...

in più il comunicato di inizio gennaio era abbastanza chiaro: lo sviluppo prosegue per tutto l'anno, ci si riaggiorna nel 2018.

tra l'altro mancano 3 mesi, un lasso di tempo che da un punto di vista di una azienda può essere anche considerato breve; quindi non cozzerebbe neanche con le intenzioni che sono state riportate da chi ha telefonato




ps. se pensate che una discussione di un forum chiusa possa aiutarvi a star meglio con il vostro aspetto significa che state elaborando il problema nel modo sbagliato, a mio avviso
 

pericle

Utente
9 Gennaio 2013
227
16
165
A proposito di discussioni chiuse su FT hanno chiuso quella su Reboost evidendemente i messaggi non ... troppo lusinghieri su questa specie di crescina turca hanno fatto si che la discussione scomparisse...
Un' altra boiata che non serviva a niente
 

sangan89

Utente
20 Luglio 2017
17
0
5
sangan89 ha scritto:
sangan89 ha scritto:
Enjoy ha scritto:
Mattew23 ha scritto:
Mamma mia, ipotesi degna di un premio Nobel per l'economia!!


E' inutile di fronte al genio non ci resta che inchinarci [:D][:D][:D]


Caro mio, non sono di certo un genio... non so quale sia il tuo background culturale, io sono laureato in giurisprudenza ed un paio di corsi di economia li ho fatti... è una teoria DI BASE dell'economia e del marketing quella di spingere il più possibile col marketing ancora prima di iniziare il lancio di un prodotto, per far sì che il prodotto abbia il maggior numero di acquirenti possibili già dal day1, sicché tutti lo comprino prima ancora che eventuali problemi di qualità e/o funzionamento possano venire alla luce. Vedi come fanno grandi imprese come Apple e Samsung, che grazie al hype che creano attorno ai loro prodotti possono permettersi di mettere in commercio i primi modelli difettosi (batterie che scoppiano, software buggati, etc...) perché tanto sanno che a 10 minuti dal lancio avranno già venduta 200.000 unità di prodotto e realizzato un ricavo più che sufficiente... nel caso di Apple e Samsung, che sono compagnie serie, ovviamente poi i problemi vengono risolti proprio grazie alle segnalazioni degli acquirenti che riscontrano difetti... ma è chiaro che nulla impedirebbe di realizzare il maggior numero di guadagni possibile in due mesi, soprattutto nel caso di prodotti come quelli farmaceutici, la cui efficacia/inefficacia comunque non viene riscontrato prima di un lungo lasso di tempo, e poi semplicemente smettere la commercializzazione.

Mettiamo che Fidia commercializzi la lozione a 60€ per una quantità sufficiente per un mese di trattamento, e mettiamo che si dica che i primi risultati potranno riscontrarsi a 6 mesi dall'inizio del trattamento... questo vuol già dire che ogni persona che si è fatta incantare dalle promesse della lozioni porterà a fidia 360€... quanti saranno quelli che la compreranno al giorno 1 o 2 dal lancio? Immagina quanti guadagni Fidia ci farebbe anche se dopo 6 mesi nessuno dovesse più comprare questa lozione perché si scopre essere inutile... non ci vuole un genio, a differenza di quello che credi tu... migliaia di compagnie ogni giorno adoperano questa strategia di mercato...

ora, ripeto, è solo una mia teoria che anche Fidia stia adottando questa strategia, poi può benissimo essere che ci siano altre ragioni dietro questo ritardo... ma il fatto che questa sia una teoria ed una strategia di marketing da lungo tempo nota ed utilizzata in economia, non consente a te ed al tuo amico ad3 di fare ironia di infimo livello... non sono sicuramente un Nobel per l'economia, ma almeno capisco le basi, a differenza tua a quanto pare
 

ten tigers

Utente
6 Novembre 2016
279
25
265
sangan89 ha scritto:

ora, ripeto, è solo una mia teoria che anche Fidia stia adottando questa strategia, poi può benissimo essere che ci siano altre ragioni dietro questo ritardo...

le ragioni sono note da tempo, la formulazione originale avevi problemi di conservazione che sono stati ammessi anche da Brotzu alla conferenza al sitri... sono saltati fuori con il caso della bambina siciliana che non è riuscita ad avere benefici per problemi di degradazione del prodotto durante il trasporto.

ora, Brotzu ha ribadito la cosa anche nell'ultima intervista di questa estate, sostenendo che il problema era stato praticamente risolto dalla Fidia.
a questo punto mettiamoci altri ritardi dovuti al proseguo della sperimentazione e tutta l'organizzazione per la produzione e la commercializzazione...


qua si fanno troppi ragionamenti dando per scontato che c'era un nuovo trattamento messo perfettamente a punto e pronto per il mercato, ma si è capito da un pezzo che così non era.
il comunicato di Fidia di Gennaio diceva questo, neanche troppo fra le righe, poteva sembrare una scusa ma ci sono abbastanza prove per credere che non sia così, possiamo citare a questo proposito anche tutte le difficoltà incontrate da chi ha cercato di replicare la lozione