Trinov Capelli Fidia (già PGE1, dr. Brotzu)

31 Ottobre 2016
458
5
265
Trezegol ha scritto:
Pelata è una mia esagerazione usata appositamente per dire che saresti potuto intervenire ben prima! La situazione a mio parere è comunque piuttosto avanzata, poi magari recuperi, però non perdere tempo con la storia della lingua o nell'attesa che esca altro di cui si sa ancora poco nulla


Sarebbe stato difficile per me intervenire prima.
Sono due anni che i miei capelli sono combinati a questa maniera, la mia AGA è lentissima infatti chi mi vede rimane sorpreso perchè si aspettavano tutti che diventassi pelato entro pochi mesi invece sono anni che sto piú o meno cosi.
Prima che iniziasse l'AGA, non avevo segni che mi permettessero di identificare il pericolo. Avevo solo un leggerissimo diradamento dietro la testa, il classico swirl, cowlick, o come vuoi chiamarlo, che comunque tutti gli uomini hanno dopo una certa età, quindi lo vedevo come il classico diradamento fisiologico.
Non avrei mai preso la fina prima, sono passato dal NW1 a cosi in pochi mesi, è stato improvviso.
 
31 Ottobre 2016
458
5
265
Trezegol ha scritto:
Il classico diradamento dietro la testa è il segno più eloquente dell'aga


Ma quasi tutti gli uomini di una certa età lo hanno, e a volte si ferma la, appunto dicasi fisiologico.

Non potevo prendere la fina da NW1 perchè avrei potuto rischiare inutilmente.
 

trezegol

Utente
27 Ottobre 2016
562
31
265
Ma se sei diradato dietro non sei di certo NW1. Ricordo le foto che hai postato nella discussione della lingua, quelle dove tu dicevi di stare bene mostravano già segni abbastanza evidenti di aga. Ma poi rischiare cosa... non è la roulette russa, al massimo ti si ammoscia un pochettino, basta smettere
 
31 Ottobre 2016
458
5
265
Guarda k x diradato dietro intendo questo.

https://encrypted-tbn0.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcTki0yrAB5RJf1rYXZ7FTBXNmzMwe-GNP7TmKxG4luTPa4xxOG0Ug

Tutti gli uomini dopo una certa età lo hanno, anche i miei amici lo hanno da anni e intanto però loro sono ancora NW1.
 

gel

Utente
22 Novembre 2014
624
2
265
Moderatori gran parte della responsabilità di questa situazione venutasi a creare è responsabilità vostra ricordatevelo.
 

heynz

Utente
30 Settembre 2009
549
0
265
Gel ha scritto:
Moderatori gran parte della responsabilità di questa situazione venutasi a creare è responsabilità vostra ricordatevelo.


Gel, ma tu cosa ci guadagni a venire qui a fare il saccente con gli altri? [:)]
Se questo forum non ti piace, hai solo da non leggerlo.
 

metallus

Utente
7 Agosto 2006
220
0
165
Gel ha scritto:
Moderatori gran parte della responsabilità di questa situazione venutasi a creare è responsabilità vostra ricordatevelo.


Come non quotarti!Ovvio che la responsabilita' e' dei moderatori, questo e' fuori dubbio. Credo che il Dott. Gigli e altri suoi colleghi sarebbero oltrettutto d'accordo nel chiudere la discussione o perlomeno zittirla.

 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,483
3,277
2,015
Milano
Di solito le discussioni si chiudono quando ci sono dei flame e finisce in caciara, qui c'è calma piatta, comprensibile che ci si lamenti per la mancanza di novità, ma perché chiudere una discussione per questa situazione di attesa, a chi da fastidio ? E comunque se da fastidio non si partecipa.

Non capisco perché i dott della Sitri possano desiderare di chiudere questa discussione, a noi che siamo abbastanza in contatto non risulta, potrebbero anche farcelo sapere e ne potremmo anche discutere, ma comunque non sono loro a decidere cosa si fa su questo forum.

Ciao

MA - r l i n

 

ad3

Utente
25 Maggio 2017
885
0
265
Quello che è da chiarire è se effettivamente fidia ha da emettere un comunicato a breve, perchè prima ci è stata detto una cosa, adesso ce ne dicono un'altra.... boh
 

royaume

Utente
26 Maggio 2017
122
0
165
Vorrei anche suggerire che alcuni di voi chiedono chiarimenti. È sempre la stessa storia con questa azienda. Dicono qualcosa e dopo lo dimenticano.

Chiamate e chiedete una risposta chiara. Sarebbe meglio se un moderatore li chiamasse per conto di questo forum. Una telefonata non li ucciderà. È solo una domanda perché il membro MARY ha detto chiaramente che fidia le ha detto che ci sarà un aggiornamento presto. Non so perché stanno sempre mentendo per il prossimo comunicato stampa.

È la stessa storia dell'anno scorso. Prima qualcuno ha detto che ci saranno notizie presto. Poi Fidia ha detto che non sanno di una tale affermazione.

Basta chiamarli e chiedere. Non parlo italiano, per questo non posso chiamarli. Non dovrebbero veramente lamentarsi se non sono in grado di dare la stessa risposta a tutti.
 

mary7876

Utente
18 Luglio 2015
1,439
3
415
Guarda sono stanca di questo tira e molla io ho chiamato ben 2 volte e pure una mia amica è ci avevano detto che presto ci sarebbe stato un comunicato.......ieri ho richiamato e non sapevano cosa dirmi... mi hanno solo detto noi non sappiamo nulla .....guardate il sito.......ora senza offese io sono stanca e amareggiata di questo modo di fare perché in gioco c è la salute delle persone. Di certo non mi invento cose ma sono senza parole ........per me non uscira mai o se uscira sarà tardi per me.....
 

nada

Utente
16 Marzo 2011
947
1
265
Marlin ha scritto:
Di solito le discussioni si chiudono quando ci sono dei flame e finisce in caciara, qui c'è calma piatta, comprensibile che ci si lamenti per la mancanza di novità, ma perché chiudere una discussione per questa situazione di attesa, a chi da fastidio ? E comunque se da fastidio non si partecipa.

Non capisco perché i dott della Sitri possano desiderare di chiudere questa discussione, a noi che siamo abbastanza in contatto non risulta, potrebbero anche farcelo sapere e ne potremmo anche discutere, ma comunque non sono loro a decidere cosa si fa su questo forum.
Quoto Marlin

Ciao

MA - r l i n


 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,483
3,277
2,015
Milano
Aggiungo anche che questa è una discussione che in primis riguarda l'areata e che c'è almeno un genitore con una bambina che soffre di questa alopecia che la frequenta attivamente in attesa di novità, si metta una mano sulla coscienza chiunque pensi che sia meglio chiudere questa discussione.

Ciao

MA - r l i n
 

gel

Utente
22 Novembre 2014
624
2
265
Marlin le discussioni andrebbero chiuse quando ci sono utenti come gli ultimi 4 di questa discussione che scrivono post come gli ultimi 4 di questo tread. Invece che i miei.

Le discussioni vanno chiuse quando una casa farmaceutica dice ci aggiorniamo nel 2018 e invece a ottobre del 2017 degli stolti coninuano a scrivere da mesi e mesi novità, aggiornamenti, commercializzazione, comunicati, bombardare di email/telefonate?
 

nada

Utente
16 Marzo 2011
947
1
265
Fidia non ha mai detto ci aggiorniamo nel 2018, volere notizie è lecito e anche domandare e non capisco il senso del post di cui sopra
 

de sade

Utente
19 Luglio 2015
725
1
265
Marlin ha scritto:
Aggiungo anche che questa è una discussione che in primis riguarda l'areata e che c'è almeno un genitore con una bambina che soffre di questa alopecia che la frequenta attivamente in attesa di novità, si metta una mano sulla coscienza chiunque pensi che sia meglio chiudere questa discussione.

Ciao

MA - r l i n

Quoto.
Non andrebbe chiusa anche perchè è l'unico canale informativo che non ha debordato (a parte qualcuno), nel senso che ha riportato sempre informazioni corrette.
A questo proposito, visto che i moderatori sono vicini ai dott. della Sitri, chiedo se hanno modo di avere da questi medici qualche informazione in più sulla lozione che già non sappiamo, oppure rimaniamo fermi alle affermazioni del medico dell'IDI dello scorso anno.
 

mary7876

Utente
18 Luglio 2015
1,439
3
415
Su alopecia hanno inserito degli screening della sperimentazione non so se sono veri......boh sono foto di una discussione....