Trinov Capelli Fidia (già PGE1, dr. Brotzu)

de sade

Utente
19 Luglio 2015
725
1
265
@tonidallas
ho visto le foto indicate e devo dire che è nella stessa identica situazione dello scorso anno, quindi in un anno non c'è stato nessun miglioramento ammesso che le foto siano recenti come credo che siano.
Ora, è probabile che con il mancato
 

mary7876

Utente
18 Luglio 2015
1,439
3
415
Cmq considerate che il cortisone non le aveva fatto crescere nulla perciò......un gran bel risultato......sui bambini e più facile che funzioni una terapia farmacologica non sono ancora formati ormonalmente parlando.....e tante altre cose che differenziano adulti e bambini
 

mary7876

Utente
18 Luglio 2015
1,439
3
415
Di certo sono fiduciosa sulla lozione....pero non mi illudo.....solo che dovrebbe uscire al più presto per poterci aiutare......se dovesse temporeggiare ancora potremmo perdere altri follicoli
 

tonidallas

Utente
30 Settembre 2016
125
0
165
De Sade ha scritto:
@tonidallas
ho visto le foto indicate e devo dire che è nella stessa identica situazione dello scorso anno, quindi in un anno non c'è stato nessun miglioramento ammesso che le foto siano recenti come credo che siano.
Ora, è probabile che con il mancato utilizzo della lozione ufficiale Fidia, che come sapete ha sospeso la somministrazione al gruppo con AA seguito dal prof. Brotzu, si sia interrotto il processo di ricrescita, ma io sapevo che la lozione aveva continuato ad essere riprodotta da Brotzu ed utilizzata dai componenti del gruppo, così come sapevo che la lozione Fidia era stata potenziata.


Ciao De Sade , mi sembrano migliori le foto di adesso , ma non ho riscontri oggettivi , solo quelli della memoria che in questi casi puo' giocare brutti scherzi. Attendiamo Fidia e lozione , vediamo cosa succede.
 

riccardo123

Utente
15 Agosto 2008
1,385
0
415
Oggi si è parlato al ministero della alopecia areata, ed in una testimonianza, quella della signora Sarreli, si è parlato di risultati minimi su di lei.
 

pericle

Utente
9 Gennaio 2013
227
16
165
L unico a cui sono cresciuti i capelli e krinin in Dragon Ball Z ci basta trovare le sfere del drago ed è fatta... per il resto alla signora i capelli non sono cresciuti... peccato
 

heynz

Utente
30 Settembre 2009
549
0
265
riccardo123 ha scritto:
Oggi si è parlato al ministero della alopecia areata, ed in una testimonianza, quella della signora Sarreli, si è parlato di risultati minimi su di lei.


Io non trovo nessun link all'intervento originale.
 

bhobho

Utente
15 Febbraio 2012
937
0
265
ho visto l'intervento. Dispiace parecchio che per A.A. non abbia prodotto i risultati sperati. Sono sempre del parare che per le donne sia una mazzata pesantissima.

Per quanto riguarda la sperimentazione fidia non saprei che informazioni potrebbe darci il fatto che su A.A. non abbia funzionato. Forse Fidia era consapevole della scarsa efficacia per AA e ha deciso di portare avanti solo la sperimentazione per AGA (che poteva sembrare maggiormente promettente) e lasciare l'altra a brotuz. Oppure ha fatto un ragionamento esclusivamente economico e ha voluto portare avanti la sperimentazione per AGA perchè il mercato di androgenetici è più vasto. Nessuno può dirlo. Però Fidia ha stancato con questa attesa. Ormai il 2018 è alle porte. Altre aziende molto più promettenti entreranno in commercio nel 2019. Di certo non staremo qui a lungo ad elemosinare la loro lozioncina [:D]
 

giuseppe1954

Utente
19 Settembre 2003
494
11
265
HeynZ ha scritto:
riccardo123 ha scritto:
Oggi si è parlato al ministero della alopecia areata, ed in una testimonianza, quella della signora Sarreli, si è parlato di risultati minimi su di lei.


Io non trovo nessun link all'intervento originale.


http://webtv.camera.it/evento/11858
 

tonidallas

Utente
30 Settembre 2016
125
0
165
bhobho ha scritto:
ho visto l'intervento. Dispiace parecchio che per A.A. non abbia prodotto i risultati sperati. Sono sempre del parare che per le donne sia una mazzata pesantissima.

Per quanto riguarda la sperimentazione fidia non saprei che informazioni potrebbe darci il fatto che su A.A. non abbia funzionato. Forse Fidia era consapevole della scarsa efficacia per AA e ha deciso di portare avanti solo la sperimentazione per AGA (che poteva sembrare maggiormente promettente) e lasciare l'altra a brotuz. Oppure ha fatto un ragionamento esclusivamente economico e ha voluto portare avanti la sperimentazione per AGA perchè il mercato di androgenetici è più vasto. Nessuno può dirlo. Però Fidia ha stancato con questa attesa. Ormai il 2018 è alle porte. Altre aziende molto più promettenti entreranno in commercio nel 2019. Di certo non staremo qui a lungo ad elemosinare la loro lozioncina [:D]


Ciao Bhobho

dire che la Brotzu non ha funzionato per Areata è come dire che in realtà ha funzionato.
Mi spiego :
non si puo' prendere un caso singolo come quello di Jole ( negativo) , come non si puo' prendere casi singoli ( positivi) come quelli portarti da Brotzu al Sitri di Torino per affermare che funziona o non funziona.




 

heynz

Utente
30 Settembre 2009
549
0
265
tonidallas ha scritto:
bhobho ha scritto:
ho visto l'intervento. Dispiace parecchio che per A.A. non abbia prodotto i risultati sperati. Sono sempre del parare che per le donne sia una mazzata pesantissima.

Per quanto riguarda la sperimentazione fidia non saprei che informazioni potrebbe darci il fatto che su A.A. non abbia funzionato. Forse Fidia era consapevole della scarsa efficacia per AA e ha deciso di portare avanti solo la sperimentazione per AGA (che poteva sembrare maggiormente promettente) e lasciare l'altra a brotuz. Oppure ha fatto un ragionamento esclusivamente economico e ha voluto portare avanti la sperimentazione per AGA perchè il mercato di androgenetici è più vasto. Nessuno può dirlo. Però Fidia ha stancato con questa attesa. Ormai il 2018 è alle porte. Altre aziende molto più promettenti entreranno in commercio nel 2019. Di certo non staremo qui a lungo ad elemosinare la loro lozioncina [:D]


Ciao Bhobho

dire che la Brotzu non ha funzionato per Areata è come dire che in realtà ha funzionato.
Mi spiego :
non si puo' prendere un caso singolo come quello di Jole ( negativo) , come non si puo' prendere casi singoli ( positivi) come quelli portarti da Brotzu al Sitri di Torino per affermare che funziona o non funziona.







Mi dispiace dirlo, ma se la signora in questione non ha ottenuto nessun risultato neanche con il cortisone (unico rimedio efficace), è probabile che oltre la normale areata ci sia qualche altro problema. Mi sembra un caso di gravità particolare, o forse ha bisogno di molto più tempo.
Un po' come quelle persone a cui la finasteride non fa nulla!

Poi per curiosità vorrei sapere chi è il suo fornitore (credo abbia sempre usato la lozione preparata a mano dal team del suo professore) e se non abbia avuto deterioramenti e perdita di efficacia, com'è successo anche gli autenti della lozione homemade.
 

de sade

Utente
19 Luglio 2015
725
1
265
La signora in questione aveva avuto dei miglioramenti con la lozione Fidia, poi, non si conoscono i motivi, Fidia ha sospeso la fornitura ed ha continuato con quella del prof. con i risultati che potete vedere dalle foto e di cui ognuno può trarne le conclusioni. Le sue condizioni di partenza erano comunque le peggiori in assoluto.
Per il resto è inutile fare congetture su presunti funzionamenti ed è meglio mettersi il cuore in pace, almeno fino a quando la lozione non verrà immessa sul mercato.
 

paulphoenix

Utente
27 Settembre 2017
5
0
5
Sto utilizzando Google Translate

La donna ha più di 40 anni.
È difficile ricrescere i capelli in quell'età.
È completamente calva.
Aveva ancora un effetto minimo su di lei.
Dottore ha detto 5 anni. I migliori risultati sono sui giovani.
Nessun uomo ha tutti i capelli in un anno. Per le persone anziane, forse più tempo è necessario.

Può funzionare o non può.


 

riccardo123

Utente
15 Agosto 2008
1,385
0
415
Per favore ragazzi non diciamo cavolate! Quando un prodotto funziona funziona a qualunque etá. Quello che non mi spiego é come mai nel giornale c'era scritto che ci sarebbero state novitá sulla Brotzu e poi invece nulla se non quel commento negativo che sinceramente non mi aspettavo proprio dato che da qello che sembra dei risultati li aveva avudi
 

bhobho

Utente
15 Febbraio 2012
937
0
265
tonidallas ha scritto:


Ciao Bhobho

dire che la Brotzu non ha funzionato per Areata è come dire che in realtà ha funzionato.
Mi spiego :
non si puo' prendere un caso singolo come quello di Jole ( negativo) , come non si puo' prendere casi singoli ( positivi) come quelli portarti da Brotzu al Sitri di Torino per affermare che funziona o non funziona.



Sisi hai ragione. Ho esagerato. Però ho come l'impressione che lei abbia voluto dire questi sono i risultati che la lozione brotzu può garantire . Ma hai ragione tu, è più una mia impressione. Spero di sbagliarmi.
 

mary7876

Utente
18 Luglio 2015
1,439
3
415
Secondo me era molto arrabbiata di non aver recuperato i capelli....purtroppo la lozione fa ricrescere massimo i capelli persi in 5 anni e non quelli persi dopo 20 anni......lo hanno sempre detto
 

heynz

Utente
30 Settembre 2009
549
0
265
bhobho ha scritto:
tonidallas ha scritto:


Ciao Bhobho

dire che la Brotzu non ha funzionato per Areata è come dire che in realtà ha funzionato.
Mi spiego :
non si puo' prendere un caso singolo come quello di Jole ( negativo) , come non si puo' prendere casi singoli ( positivi) come quelli portarti da Brotzu al Sitri di Torino per affermare che funziona o non funziona.



Sisi hai ragione. Ho esagerato. Però ho come l'impressione che lei abbia voluto dire questi sono i risultati che la lozione brotzu può garantire . Ma hai ragione tu, è più una mia impressione. Spero di sbagliarmi.


Con tutto il rispetto, non vedo che cosa sia cambiato dall'altro ieri, nè perchè ci dovrebbe interessare l'opinione di una singola persona...
Su questa benedetta lozione si è detto tutto e il suo contrario.
Ci sono persone che riportano ottimi risultati, e qualcuno che riporta risultati scarsi, che si perdono nel tempo.
Se poi la signora approfitta di un'udienza ufficiale per lamentarsi, mi dispiace ma non è un problema nostro.
Tutto sta a provare qualcosa su sè stessi, poi si può dire se per noi va bene o no.