De Sade ha scritto:
tonidallas ha scritto:
De Sade ha scritto:
Ho avuto modo di vedere due foto di un tester con alopecia areata universale. A due anni circa di terapia con la lozione Brotzu, i risultati non sono ottimali. Questo peró può significare che, come per altre situazioni, ci sono buoni risponditori e non buoni risponditori. Si tenga anche presente comunque la situazione di partenza, una universale è la condizione più difficile.
Ciao De Sade
hai avuto modo, in che modo ? E' un tester Fidia ? Un tester Brotzu ? Non ottimali cosa vuol dire , gli sono ricresciuti due peli, il 50%, il 30%, il 10%. Ha avuto ricadute ? In che modo sei venuto a conoscenza delle foto ?Ma perchè diavolo non siete un po' precisi quando parlate, sembra sempre tutto cosi' aleatorio ,misterioso,difficile...
Il forum dovrebbe servire per aiutarci a vicenda e non per creare curiosità e dubbi.
Ciao tonidallas,
Ho scritto di areata quindi è ovvio di quale tester si parli. Non sono in grado di rispondere alle tue domande, dico solo che è bene non crearsi troppe aspettative da questa lozione.
Ciao De Sade
abbi pazienza , ma purtruppo per me , ma credo anche per molti del forum , non è cosi' ovvio. Quindi se potessi spiegare meglio te ne sarei grato, ringraziandoti. E' invece ovvio che non bisogna creare false aspettative , ma questo lo sappiamo tutti . Spesso si confonde speranza con aspettativa , la prima non bisogna perderla mai , in nessun caso.
Stesso discorso per Mary che dice di aver visto foto di un tester e che non sono cosi' male , potrebbe sempre per piacere, renderci partecipi anche noi dando indicazioni precise su questo fatto o bisogna fare domanda in carta da bollo vidimata dal Ministero dell' Interno ? Scusate l' ironia , ma lo ripeto, il forum dovrebbe servire ad aiutarci l' un l' altro in modo trasparente e il piu' chiaro possibile , se non lo facciamo noi figuriamoci gli altri. Grz