Trinov Capelli Fidia (già PGE1, dr. Brotzu)

de sade

Utente
19 Luglio 2015
725
1
265
Ho avuto modo di vedere due foto di un tester con alopecia areata universale. A due anni circa di terapia con la lozione Brotzu, i risultati non sono ottimali. Questo peró può significare che, come per altre situazioni, ci sono buoni risponditori e non buoni risponditori. Si tenga anche presente comunque la situazione di partenza, una universale è la condizione più difficile.

tonidallas

Utente
30 Settembre 2016
125
0
165
De Sade ha scritto:
Ho avuto modo di vedere due foto di un tester con alopecia areata universale. A due anni circa di terapia con la lozione Brotzu, i risultati non sono ottimali. Questo peró può significare che, come per altre situazioni, ci sono buoni risponditori e non buoni risponditori. Si tenga anche presente comunque la situazione di partenza, una universale è la condizione più difficile.

Ciao De Sade

hai avuto modo, in che modo ? E' un tester Fidia ? Un tester Brotzu ? Non ottimali cosa vuol dire , gli sono ricresciuti due peli, il 50%, il 30%, il 10%. Ha avuto ricadute ? In che modo sei venuto a conoscenza delle foto ?Ma perchè diavolo non siete un po' precisi quando parlate, sembra sempre tutto cosi' aleatorio ,misterioso,difficile...

Il forum dovrebbe servire per aiutarci a vicenda e non per creare curiosità e dubbi.

mary7876

Utente
18 Luglio 2015
1,439
3
415
Io ho visto quelli di una tester su fb messi da poco e non sono male.....considerando i zero risultati con il cortisone.....ragazzi si risvegliano i bulbi vivi

de sade

Utente
19 Luglio 2015
725
1
265
tonidallas ha scritto:
De Sade ha scritto:

Ciao De Sade

hai avuto modo, in che modo ? E' un tester Fidia ? Un tester Brotzu ? Non ottimali cosa vuol dire , gli sono ricresciuti due peli, il 50%, il 30%, il 10%. Ha avuto ricadute ? In che modo sei venuto a conoscenza delle foto ?Ma perchè diavolo non siete un po' precisi quando parlate, sembra sempre tutto cosi' aleatorio ,misterioso,difficile...

Il forum dovrebbe servire per aiutarci a vicenda e non per creare curiosità e dubbi.

Ciao tonidallas,
Ho scritto di areata quindi è ovvio di quale tester si parli. Non sono in grado di rispondere alle tue domande, dico solo che è bene non crearsi troppe aspettative da questa lozione.

marco9272

Utente
19 Dicembre 2016
981
169
265
In questo ambito specialmente, mai crearsi aspettative.
Ma tu Desade, linguaggio criptico a parte, queste cose come le sai? Grazie.

ad3

Utente
25 Maggio 2017
885
0
265
si è anche detto che dipende da quanto tempo vi è l'alopecia (universale e non). Se questi soggetti avevano universale da 10 anni è ben più difficile ottenere risultati. Poi sul discorso che c'è chi risponde meglio e chi risponde meno bene è vero come per tutte queste cose...

tonidallas

Utente
30 Settembre 2016
125
0
165
De Sade ha scritto:
tonidallas ha scritto:
De Sade ha scritto:

Ciao De Sade

Ciao tonidallas,
Ho scritto di areata quindi è ovvio di quale tester si parli. Non sono in grado di rispondere alle tue domande, dico solo che è bene non crearsi troppe aspettative da questa lozione.

Ciao De Sade

abbi pazienza , ma purtruppo per me , ma credo anche per molti del forum , non è cosi' ovvio. Quindi se potessi spiegare meglio te ne sarei grato, ringraziandoti. E' invece ovvio che non bisogna creare false aspettative , ma questo lo sappiamo tutti . Spesso si confonde speranza con aspettativa , la prima non bisogna perderla mai , in nessun caso.
Stesso discorso per Mary che dice di aver visto foto di un tester e che non sono cosi' male , potrebbe sempre per piacere, renderci partecipi anche noi dando indicazioni precise su questo fatto o bisogna fare domanda in carta da bollo vidimata dal Ministero dell' Interno ? Scusate l' ironia , ma lo ripeto, il forum dovrebbe servire ad aiutarci l' un l' altro in modo trasparente e il piu' chiaro possibile , se non lo facciamo noi figuriamoci gli altri. Grz

ad3

Utente
25 Maggio 2017
885
0
265
esatto, non si possono mica fare nomi su nomi e fare vedere le loro foto in giro per il web. Abbiate un minimo di pazienza su questo...

tonidallas

Utente
30 Settembre 2016
125
0
165
ad3 ha scritto:
esatto, non si possono mica fare nomi su nomi e fare vedere le loro foto in giro per il web. Abbiate un minimo di pazienza su questo...

Basta dare un link o una indicazione , mica bisogna fare nomi e cognomi.
Se sono su FB , sono comunque pubbbliche nella maggior parte dei casi .
In tutti i casi un po' di chiarezza.
Non capisco cosa si possa temere.

tonidallas

Utente
30 Settembre 2016
125
0
165
mary7876 ha scritto:
Ragazzi alopecia su fb chi c è? Evitate di chiedere nomi......io non ne faccio.......vedetevi le foto....

Ciao Mary

come alopecia su FB ci sono almeno 8-10 gruppi . Puoi per piacere , dare il nome del gruppo preciso , o è un indovinello ?
Non credo ci sia nulla di male, illegale, immorale, a dare un nome di un gruppo,anzi !
O andiamo tipo caccia al tesoro per supposizioni.indicazioni ?
Grazie

31 Ottobre 2016
458
5
265
Speriamo che molto presto non significa un altro anno.
Rilasciate questo comunicato eddai!

Comunque se la lozione funziona non si vedranno piú giovani pelati in giro. Basta iniziare ad assumerla alla prima avvisaglia di AGA e Boom problema risolto.
Diciamo che il problema è piú per chi ha un AGA datata.

tonidallas

Utente
30 Settembre 2016
125
0
165
tonidallas ha scritto:
mary7876 ha scritto:
Ragazzi alopecia su fb chi c è? Evitate di chiedere nomi......io non ne faccio.......vedetevi le foto....

Ciao Mary

come alopecia su FB ci sono almeno 8-10 gruppi . Puoi per piacere , dare il nome del gruppo preciso , o è un indovinello ?
Non credo ci sia nulla di male, illegale, immorale, a dare un nome di un gruppo,anzi !
O andiamo tipo caccia al tesoro per supposizioni.indicazioni ?
Grazie

Aggiungo che è incredibile , vi state comportando pari pari a Fidia : indicazioni vaghe, aleatorie,misteriose..etc etc. E poi vi lamentate pure.

mary7876

Utente
18 Luglio 2015
1,439
3
415
Tonidallas per piacere.........guarda il messaggio dove si dice che la lozione uscira brevissimo! Su internet non su fidia.... Dove l hai letta ? Chi l ha detto? Risolto il rebus

tonidallas

Utente
30 Settembre 2016
125
0
165
mary7876 ha scritto:
Tonidallas per piacere.........guarda il messaggio dove si dice che la lozione uscira brevissimo! Su internet non su fidia.... Dove l hai letta ? Chi l ha detto? Risolto il rebus

Mary ,lo stesso . Non capisco tutta questa reticenza e tutte queste difficolta'.
Lasciamo perdere e andiamo avanti.

tonidallas

Utente
30 Settembre 2016
125
0
165
tonidallas ha scritto:
mary7876 ha scritto:

Mary ,lo stesso . Non capisco tutta questa reticenza e tutte queste difficolta'.
Lasciamo perdere e andiamo avanti.
Non ci devono essere rebus tra noi. Stop.