ad3 ha scritto:
Lo sapevo ti saresti sbugiardato così: la brotzu dovesse uscire bisogna poi vedere se funziona (corretto). Le mele sono concrete anche se non si sa se servono a qualcosa, e probabilmente non danno nessun beneficio se non in quantità minime...
Con tutto il rispetto ma sembra quasi che vi diano fastidio queste mele... A me va bene qualunque cosa purché funzioni e non faccia male, tanto che non mi viene proprio di tifare per nessuno se non per i miei (nostri) capelli. Capisco che vi siete spesi tanto, ma almeno per le mele abbiamo di che discutere: una imminente pubblicazione scientifica su una rivista internazionale (in inglese), con foto, un dipartimento universitario, un prodotto in farmacia; per la Brotzu, abbiamo un articolo su una rivista informativa (Il Dermatologo), un articolo su un giornale locale, L'Unione Sarda, qualche mail del prof., qualche comunicato della Fidia che dice, ad essere ottimisti, ci stiamo lavorando. Io spero in tutto, poi, soprattutto nel futuro. Tra l'altro se le mele funzionano la discussione è interessante: come cavolo fanno a funzionare, cosa smuovono?