Trinov Capelli Fidia (già PGE1, dr. Brotzu)

artiglio5825

Utente
22 Luglio 2010
5,056
394
1,415
almeno le mele sono uscite, non hanno creato aspettative inutili x anni e anni, se non funge lo sapremo subito e buonanotte.

mary7876

Utente
18 Luglio 2015
1,439
3
415
Approvo almeno l universita l ha messo in commercio e si può provare la brotzu sembra una leggenda segreta......e dal 2015 che parlano della brotzu e non abbiamo visto nulla solo parole al vento.......comunicati che ben poco asserivano.....

ad3

Utente
25 Maggio 2017
885
0
265
Lo sapevo ti saresti sbugiardato così: la brotzu dovesse uscire bisogna poi vedere se funziona (corretto). Le mele sono concrete anche se non si sa se servono a qualcosa, e probabilmente non danno nessun beneficio se non in quantità minime...

mary7876

Utente
18 Luglio 2015
1,439
3
415
Tutto è soggettivo.....mele brotzu minoxidil.....pillola.....siamo tutti diversi con geni diversi......quindi non si può generalizzare....allopra perché dott. gigli dice sempre che ognuno ha la sua androgenetica.....

marco9272

Utente
19 Dicembre 2016
981
169
265
Sbugiardato? Ahahah come sei aggressivo ahaha
Guarda che tutti qui vogliamo che esca qualcosa
di efficace.... Non deve essere una gara a chi ci crede di più, dico solo se è possibile conviene provare ciò che è disponibile.

ten tigers

Utente
6 Novembre 2016
280
25
265
Non è che quest'ultimo studio sulle prociadine delle mele è durato due mesi e poi pum ecco che esce il prodotto.
C'è stato dietro uno studio di 5 anni! Solo che per rendere pubblico hanno aspettato l'imminente distribuzione. Brotzu ha reso pubblico il suo studio quando la produzione non era ancora a punto.
(Poi ragazzi un conto è un integratore un conto una lozione più complessa)

Io resto dell'idea che lamentarsi continuamente per le tempistiche di Fidia non abbia senso, perché ci sono sicuramente motivi seri per questo ritardo. lasciamo che la gente lavori, uscirà quando sarà tutto pronto.
E anche se sembra frustrante, pensiamo che magari ora ci sono altri studi in corso che stanno procedendo senza essere resi pubblici, proprio come è successo per questi cinque anni con l'università di Napoli... fino a una settimana fa sembrava che o Brotzu o nulla per i prossimi due anni, invece da un giorno con l'altro salta fuori un integratore accompagnato da una sperimentazione che parla di risultati 200% superiori al minox...

trezegol

Utente
27 Ottobre 2016
562
31
265
Ten Tigers ha scritto:
Non è che quest'ultimo studio sulle prociadine delle mele è durato due mesi e poi pum ecco che esce il prodotto.
C'è stato dietro uno studio di 5 anni! Solo che per rendere pubblico hanno aspettato l'imminente distribuzione. Brotzu ha reso pubblico il suo studio quando la produzione non era ancora a punto.

Io resto dell'idea che lamentarsi continuamente per le tempistiche di Fidia non abbia senso, perché ci sono sicuramente motivi seri per questo ritardo. lasciamo che la gente lavori, uscirà quando sarà tutto pronto.
E anche se sembra frustrante, pensiamo che magari ora ci sono altri studi in corso che stanno procedendo senza essere resi pubblici, proprio come è successo per questi cinque anni con l'università di Napoli... fino a una settimana fa sembrava che o Brotzu o nulla per i prossimi due anni, invece da un giorno con l'altro salta fuori un integratore accompagnato da una sperimentazione che parla di risultati 200% superiori al minox...

Quoto in pieno, se si fosse parlato delle mele 4 anni fa avreste dato di testa ugualmente nell'attesa, quindi almeno se dovete lamentarvi per qualcosa fatelo in modo che abbia senso e non facendo paragoni inconcludenti.

ten tigers

Utente
6 Novembre 2016
280
25
265
partendo da questo presupposto allora qualsiasi ricerca futura sarà deludente...

il copione è lo stesso perché in campo scientifico lavora così (non solo in tricologia, ovviamente), poi bisogna valutare i risultati di volta in volta. definirlo circo mi sembra solo un rigurgito di frustrazione.

machi40

Utente
15 Dicembre 2016
229
0
165
ad3 ha scritto:
Lo sapevo ti saresti sbugiardato così: la brotzu dovesse uscire bisogna poi vedere se funziona (corretto). Le mele sono concrete anche se non si sa se servono a qualcosa, e probabilmente non danno nessun beneficio se non in quantità minime...

Con tutto il rispetto ma sembra quasi che vi diano fastidio queste mele... A me va bene qualunque cosa purché funzioni e non faccia male, tanto che non mi viene proprio di tifare per nessuno se non per i miei (nostri) capelli. Capisco che vi siete spesi tanto, ma almeno per le mele abbiamo di che discutere: una imminente pubblicazione scientifica su una rivista internazionale (in inglese), con foto, un dipartimento universitario, un prodotto in farmacia; per la Brotzu, abbiamo un articolo su una rivista informativa (Il Dermatologo), un articolo su un giornale locale, L'Unione Sarda, qualche mail del prof., qualche comunicato della Fidia che dice, ad essere ottimisti, ci stiamo lavorando. Io spero in tutto, poi, soprattutto nel futuro. Tra l'altro se le mele funzionano la discussione è interessante: come cavolo fanno a funzionare, cosa smuovono?

ad3

Utente
25 Maggio 2017
885
0
265
assolutamente, ma io rispondevo a quell'utente perchè lui diceva proviamo qualcosa di concreto (le mele) che è ancora tutto da valutare, mentre sulla brotzu diceva che dopo una eventuale sua uscita si doveva vedere se avrebbe funzionato, il che è corretto, ma come le mele va valutato tutto... ad ogni modo, io sono molto scettico sulle mele, ma naturalmente dovessi sbagliarmi ne sarei iperfelice perchè sono armi in più, magari da usare in sinergia con la brotzu se mai uscirà.

de sade

Utente
19 Luglio 2015
725
1
265
Gel ha scritto:
mary7876 ha scritto:
Ho chiamato Fidia entro breve ci sarà un comunicato ufficiale......quando non lo hanno detto ma sarà a breve.........io penso entro questo mese......

Di quello che pensi tu non ce ne importa nulla.

Ora attendo trepidamente il primo co***one che il 30 di settembre viene a dire: em bhe, FIDIA non doveva fare un comunicato entro settembre?

Ma tanto con persone limitate è inutile sprecare ancora tempo a spiegare.

hanno già iniziato...

marco9272

Utente
19 Dicembre 2016
981
169
265
Ragazzi se fossimo venuti a conoscenza della vicenda mele anni fa, in fase di studio e avessimo chiesto spiegazioni molto probabilmente ce le avrebbero date.
Non è questo il modo di comportarsi riguardo una questione che qui dentro sappiamo tutti quanto sia delicata, ne dà parte dell'azienda farmaceutica, ma anche di certi utenti qui che rispondono in maniera veramente sgarbata. Siamo tutti nella stessa barca.

marco9272

Utente
19 Dicembre 2016
981
169
265
L'intervento di smoking allora? E quale sarebbe stata la mia risposta non inerente a questa fantomatica lozione?
Per rispondere a smoking, come ha già sottolineato Marlin, ci sono delle novità come le capsule gastroresistenti che potrebbero fare la differenza.

nada

Utente
16 Marzo 2011
947
1
265
[
è una lozione cosmetica, non può essere poi così complessa siamo seri

[/quote]

squatman90

Utente
14 Settembre 2015
519
10
265
Ragazzi, qualcuno puó farmi un piccolo riassunto della situazione? C'è qualche novità? Onestamente Non ho voglia né tempo di leggere tutto. grazie

anagen

Utente
25 Giugno 2017
284
0
265
Squatman90 ha scritto:
Ragazzi, qualcuno puó farmi un piccolo riassunto della situazione? C'è qualche novità? Onestamente Non ho voglia né tempo di leggere tutto. grazie

di cosa vuoi il riassunto

bhobho

Utente
15 Febbraio 2012
937
0
265
Squatman90 ha scritto:

Un utente li ha contattati via email e hanno risposto che ci sarà un comunicato. Ora tutti scommettono sulle tempistiche. Ma la verità è che nessuno lo sa. Potrebbe volerci un mese o un anno. Anche sul contenuto del comunicato non si sa nulla.

La lozione di mela verde invece non c'entra nulla. È stata prodotta dall'univ di napoli federico secondo e messa in commercio da poco. Sull'efficacia abbiamo tutti i nostri dubbi. Ma qui si è ot.