ad3 ha scritto:
anagen ha scritto:
ma cosa dire vediamo se il comunicato conferma l'ultima intervista del Dottor Brutzu,non credo ad una versione del comunicato come quella di inizio anno, anche perchè non era necessario ripeterlo avevano gia dichiarato l'impegno dei trial per tutto il 2017,se mai lo avrebbero fatto nel 2018 , io sarei abbastanza fiducioso in un risvolto positivo
sì, diciamo che il ragionamento può essere corretto. L'unica cosa che mi fa stare un po' in ansia è che, come è stato detto, fidia voglia rilasciare un altro comunicato di prosecuzione dei trials per via delle continue mail e telefonate arrivatele, ma pensiamo positivo. Vediamo che dicono, io guardo il sito di fidia più volte al giorno, certo è che se dovessero fare un comunicato simile al precedente sarebbe una mazzata
non credo che la Fidia rilasci questo comunicato perchè è perseguitata da tel. ei-email , altrimenti lo avrebbe fatto prima e quindi inutile comunicare quanto gia confermato, io non credo poi aspettimo, prima di fare processi , visto l'intervista del Dottore per quanto possa essere valida spererei bene