Trinov Capelli Fidia (già PGE1, dr. Brotzu)

ad3

Utente
25 Maggio 2017
885
0
265
ancora con sto dubitare? Ho scritto alla 1.30 e mi ha risposto alle 2.20. Questo al 5-6 tentativo in questi mesi. Per la cronaca mi ha risposto la Cremona, secondo me è nuova

ad3

Utente
25 Maggio 2017
885
0
265
Trezegol ha scritto:
ad3 ha scritto:

qualora dovessimo pubblicarne nel corso dell’anno.

...

sì, questa frase può far pensare che potremmo leggere un loro comunicato entro fine anno. Stanno lavorando in silenzio, non è per forza un brutto segno, anzi, anche se non ne possiamo davvero più

21 Novembre 2016
1,028
39
415
ad3 ha scritto:
Trezegol ha scritto:
ad3 ha scritto:

qualora dovessimo pubblicarne nel corso dell’anno.

...

sì, questa frase può far pensare che potremmo leggere un loro comunicato entro fine anno. Stanno lavorando in silenzio, non è per forza un brutto segno, anzi, anche se non ne possiamo davvero più

D'accordo con te.

anagen

Utente
25 Giugno 2017
284
0
265
ad3 ha scritto:
niente di nuovo. Ho scritto a fidia e mi hanno risposto in questo modo:

Fidia è un’azienda farmaceutica che segue delle procedure ben precise e definite in quanto tutto ciò che facciamo e soprattutto sperimentiamo, deve essere testato e deve anche assicurare una costanza di caratteristiche tali da non inficiare poi i risultati che otteniamo.
La stessa cosa è stata ribadita nel comunicato ufficiale pubblicato sul nostro sito.

Per questa ragione la sperimentazione è ancora in essere ed abbiamo deciso di non fornire nessun tipo di dettaglio in merito fino alla fine della stessa.

La invitiamo a seguire eventuali aggiornamenti sul nostro sito, qualora dovessimo pubblicarne nel corso dell’anno.

Cordiali saluti.

la Fidia non ti dira nulla puoi contattarla tutti i giorni , cosa vi aspettavate? che una segretaria vi dica qualcosa ! C'è da aspettare la comunicazione ufficiale cosi sapremo l'esito della cura.

account_01

Utente
10 Giugno 2013
955
0
265
Aspettiamo in silenzio e diamo tempo alla Fidia. Quel che è certo è che volenti o nolenti gli aggiornamenti ce li daranno, questo è bene che la Cremona se lo metta bene in testa.

nada

Utente
16 Marzo 2011
947
1
265
invece bisogna insistere, se si rendono conto che ci sono molti utenti intenzionati a comprare il prodotto faranno il possibile per immetterlo al più presto in commercio, è la logica di mercato

mary7876

Utente
18 Luglio 2015
1,439
3
415
Ho chiamato Fidia entro breve ci sarà un comunicato ufficiale......quando non lo hanno detto ma sarà a breve.........io penso entro questo mese......

mary7876

Utente
18 Luglio 2015
1,439
3
415
Cmq non penso che sarà un comunicato diverso dal precedente......perche mi hanno detto che hanno l obbligo tassativo di non divulgare nessuna notizia......

1 Giugno 2016
387
4
265
be avranno l obbligo di non divulgarla se non con un comunicato ufficiale spero.
bisogna incrociare le dita che il prossimo comunicato non sia un altro calcio nei denti come il precedente ma che comunichino una data di uscita con annessi risultati ottenuti

heynz

Utente
30 Settembre 2009
549
0
265
mary7876 ha scritto:
Vedremo.......

Se devono fare un altro comunicato ufficiale del tenore stiamo andando avanti con le sperimentazioni, che dureranno fino al [anno-prossimo-venturo], tanto vale che continuino a starsene zitti [:)]

La mia paura è che abbiano ricevuto così tanti contatti (sicuramente anche dall'estero), che faranno uscire un comunicato tanto per dire qualcosa, ma senza comunicare un bel niente di nuovo.

1 Giugno 2016
387
4
265
se non esce a sto giro non esce più.
ritardare di un altro anno la sperimentazione quando lo stesso prof nell ultima intervista disse che ormai erano giunti al termine e i problemi che si erano verificati erano ormai stati risolti, sarebbe un chiaro messaggio che non verrebbe mai commercializzata.

heynz

Utente
30 Settembre 2009
549
0
265
smoking bianco ha scritto:
se non esce a sto giro non esce più.
ritardare di un altro anno la sperimentazione quando lo stesso prof nell ultima intervista disse che ormai erano giunti al termine e i problemi che si erano verificati erano ormai stati risolti, sarebbe un chiaro messaggio che non verrebbe mai commercializzata.

Ciao Smoking, ma secondo me anche se dovessero rimandare l'uscita a un periodo imprecisato (non credo, ma è un'ipotesi) non significa per forza qualcosa come boicottaggio, inefficacia, complotti o altre cose... Potrebbe anche voler dire solo che l'azienda perde tempo, magari non hanno ancora iniziato a pensare alla strategia commerciale per la distribuzione, ecc. ecc., tanto i malati sono sempre lì che aspettano...

Il che non sarebbe meno grave, s'intende ! [:)]

1 Giugno 2016
387
4
265
dipenderà tutto da quello che diranno nel comunicato.
ritardare ulteriormente (in termini di marketing) l uscita di un prodotto che se in quanto a risultati rispecchia realmente quanto detto dal prof e destinato quindi a diventare la loro punta di diamante, proprio non avrebbe senso, dal momento che già dai primi risultati dei test (se positivi) avrebbero potuto avviare una strategia di commercio.
sui complotti nemmeno mi esprimo.
Comunque grazie mary per aver condiviso l informazione