Trinov Capelli Fidia (già PGE1, dr. Brotzu)

fagiolo92

Utente
23 Maggio 2017
232
0
165
Certamente le patologie sono differenti, ma se non erro il Professore stesso sottolineò che entrambe si caratterizzassero per un deficit circolatorio del medesimo tipo. Beninteso anch'io parlo da totale ignorante e mi limito a sperare che la lozione sortisca gli effetti migliori sull'aga.
 
21 Novembre 2016
1,028
39
415
Fagiolo92 ha scritto:
Certamente le patologie sono differenti, ma se non erro il Professore stesso sottolineò che entrambe si caratterizzassero per un deficit circolatorio del medesimo tipo. Beninteso anch'io parlo da totale ignorante e mi limito a sperare che la lozione sortisca gli effetti migliori sull'aga.


La lozione, se esce, deve contenere indicazioni chiare che sia efficace per Aga. Quindi non mi sorprenderei che uscissse in due formulazioni distinte, una per AGA e una per AA. Anche se dal famoso comunicato sbagliato di Gennaio, poi rititrato in cinque minuti, il titolo era studio per alopecia areata, poi cambiato in fretta e furia un più generico in studio per l'alopecia. Mah....
 

nada

Utente
16 Marzo 2011
947
1
265
Fagiolo92 ha scritto:
Certamente le patologie sono differenti, ma se non erro il Professore stesso sottolineò che entrambe si caratterizzassero per un deficit circolatorio del medesimo tipo. Beninteso anch'io parlo da totale ignorante e mi limito a sperare che la lozione sortisca gli effetti migliori sull'aga.

si è come dici tu
 
21 Novembre 2016
1,028
39
415
Aspettiamo domani, questi non pubblicano comunicati da tre mesi a questa parte, cosa che non hanno mai fatto in vita loro. Vediamo se ancora continuano nel silenzio più nero.
 
21 Novembre 2016
1,028
39
415
ad3 ha scritto:
domani cosa cambia? Perchè oggi è domenica? oppure sai qualcos'altro?


Nel senso che domani lunedì 4 settembre riprendono un po' tutt ele attività in Italia, le ferie si sono prolungate nell'ultimo venerdì di settembre. Solo per un fatto di non mettere nessuna mano avanti anche durante il periodo agostano; chiamalo un senso di cortesia istituzionale vai.... Tanto un fottuto comunicato lo dovranno pur diramare questa settimana anche se non ci dovesse riguradare, così vediamo che aria tira. Tanto questi pare che tirino dritti per la loro silenziosa strada indipendentemente dalle migliaia di contatti ricevuti.
 

wuwei324

Utente
23 Luglio 2015
89
0
65
HeynZ ha scritto:
Fagiolo92 ha scritto:
Ricordo che la bambina con a.a., non presentasse neanche vellus al dermatoscopio e ciononostante ebbe recupero pieno. A rigore logico, su aga, dovrebbero aversi risultati pure più consistenti.


Forse un po' più lenti, perchè in AGA i follicoli sono quiescenti mentre nell'aerata rimangono svegli; però sono d'accordo con il senso del tuo intervento, alla fine non è mai detta l'ultima parola.
Un secolo fa la tubercolosi era una condanna a morte certa; oggi si cura con la penicillina. Così potrebbe essere domani per il cancro e... si spera anche per la calvizie, con le dovute proporzioni [:)]


Non mi risulta affatto che la Tbc si curi con la penicillina..
 

gel

Utente
22 Novembre 2014
624
2
265
Visto che qui c'è un livello di ignoranza e di cultura disarmanti, esiste una specia di deep web dove poter attingere informazioni sensate?

Porca di quella tr**a, hanno detto ci aggiorniamo nel 2018 e loro vogliono incessantemente scrivere a FIDIA per avere informazioni.

Ma ve lo si deve spiegare con un disegno come con i bambini deficienti?

E dopo non mi devo incazzare e sono antipatico.
 

holly88

Utente
8 Aprile 2017
297
0
265
daniele80 ha scritto:
Figurati che delle 240 pagine almeno 200 sono inutili e ripetitive.

Mica capita solo in questa discussione purtroppo è ormai la prassi.
 

blackhead

Utente
10 Novembre 2006
1,334
1
415
Se, e che interviene a fare!
A portare le solite due fotarelle del ca**o e a dire che funziona e che presto uscira', stanno risolvendo e bla bla bla?

Sono ormai quasi 3 anni che dice sempre le stesse cose...a Bro',e falla finita su'!
 

de sade

Utente
19 Luglio 2015
725
1
265
daniele80 ha scritto:
Figurati che delle 240 pagine almeno 200 sono inutili e ripetitive.

Infatti... basterebbe leggere le prime venti.
 

trezegol

Utente
27 Ottobre 2016
562
31
265
leodonto ha scritto:
11 Settembre 2017 e neanche uno straccio di comunicato...
A questo punto spero che Fidia fallisca e tutti i suoi dipendenti a casa.
Bannatemi pure adesso, non mi interessa.
Ciao


Oh ma che cattivone che abbiamo qua! La Fidia fallirà sicuramente dopo questo tuo augurio
 

ad3

Utente
25 Maggio 2017
885
0
265
1)Perchè ha già detto tutto quello che poteva dire.
2)Perchè ho garantito che non gli avrei più scritto nè avrei dato la sua mail a qualcuno e su questo sono uno di parola.
La sua mail non è introvabile, informatevi e scrivetegli voi, vi risponderà[:)]