Trinov Capelli Fidia (già PGE1, dr. Brotzu)

heynz

Utente
30 Settembre 2009
549
0
265
Fagiolo92 ha scritto:
ad3 ha scritto:
HeynZ ha scritto:
Fagiolo92 ha scritto:
Tranquilli non è successo nulla. La società aveva proposto istanza di estensione in Bosnia ed Erzegovina, Marocco e Montenegro, del brevetto comunitario e successivamente l'ha ritirata rinunciando (almeno per ora) a conseguire la tutela brevettuale in questi paesi. Per il resto tutto come prima.

P.s.) Se ho capito bene questo ht è un forum pressoché omologo. Se sono americani non dategli troppo retta su queste cose.

Saluti.


Detto questo, io alcune scelte della società continuo a non spiegarmele e conseguentemente a non condividerle.

Saluti.


Di certo danno l'impressione di non curare troppo la comunicazione, ma questo non ci dice nulla del resto.
 
21 Novembre 2016
1,028
39
415
HeynZ ha scritto:
Fagiolo92 ha scritto:
ad3 ha scritto:
HeynZ ha scritto:
Fagiolo92 ha scritto:
Tranquilli non è successo nulla. La società aveva proposto istanza di estensione in Bosnia ed Erzegovina, Marocco e Montenegro, del brevetto comunitario e successivamente l'ha ritirata rinunciando (almeno per ora) a conseguire la tutela brevettuale in questi paesi. Per il resto tutto come prima.

P.s.) Se ho capito bene questo ht è un forum pressoché omologo. Se sono americani non dategli troppo retta su queste cose.

Saluti.


Detto questo, io alcune scelte della società continuo a non spiegarmele e conseguentemente a non condividerle.

Saluti.


Di certo danno l'impressione di non curare troppo la comunicazione, ma questo non ci dice nulla del resto.




Considerando quello che fu il titolo del famoso comunicato di Gennaio, poi cambiato in fretta e furia, si può dire che con la comunicazione stanno con una scarpa e una ciabatta. Completamente arrangiati a fronte di una platea mondiale che li sta seguendo costantemente su tutti i forum. Fecero uscire un comunicato che parlava esclusivamente di alopecia areata quando tutti i forum mondiali, basandosi sulle parole del dottor Brotzu, erano pieni di attese e di infinite considerazioni tecniche sull'androgenetica, oltre che areata, ovviamente.. Sembrava che loro non ne sapessero niente. Almeno si spera che sia stata solo una svista quella. Cademmo tutti dalle nuvole di fronte a cotanto. Vedremo, cercando di essere fiduciosi è propositivi.
 

digitalone

Utente
19 Aprile 2017
200
15
165
Oppure si stanno accorgendo che questa lozione è come il minoxidil. Funziona su alcuni e non su altri, quindi non è il rimedio definitivo che molti auspicano.
 
1 Giugno 2016
385
1
265
be su areata i risultati sono stati dimostrati e direi nemmeno lontanamente paragonabile al minoxidil, se invece parliamo di aga non possiamo assolutamente metterli a confronto perché non abbiamo dati a disposizione se non per sentito dire (cioè zero)
 

heynz

Utente
30 Settembre 2009
549
0
265
Digitalone ha scritto:
Oppure si stanno accorgendo che questa lozione è come il minoxidil. Funziona su alcuni e non su altri, quindi non è il rimedio definitivo che molti auspicano.


Secondo me il silenzio dell'azienda non c'entra un bel niente con l'eventuale efficacia / inefficacia del prodotto in sè.
Quante mezze sole ci hanno propinato con annessa pubblicità megagalattica? Non ricordo campagne pubblicitarie pro-finasteride paragonabili a quelle per la crescina.
E guardate le dichiarazioni di Histogen e di Cotsarelis per prodotti ancora _lontanissimi_ da qualsiasi cosa che assomigli a una commercializzazione.

Quello che smoking_bianco intendeva dire è, che l'azienda non è stata capace di pianificare una buona comunicazione, perchè non si aspettava tutta questa attenzione persino dall'estero. Così stanno zitti e non danno informazioni, un comportamento un bel po' provinciale, l'ammetto, ma nulla c'entra con i risultati e il lavoro effettivo.

 
21 Novembre 2016
1,028
39
415
smoking bianco ha scritto:
gli è semplicemente capitato tra le mani qualcosa più grande di loro che a quanto pare a stento riescono a gestire


Fino ad un certo punto smoking...questa è un azienda che opera sul mercato mondiale, basta che vedi i suoi siti nel mondo, che quando ha visto il potenziale della lozione ha acquistato un brevetto spendendo molto soldi. Non sono gli ultimi arrivati e o un gruppo di pischelli startup che si ritrovano tra le mani una svolta improvvisa. Loro hanno pianificato la realizzazione di un brevetto industriale, dopo attenti colloqui, sapendo che la richiesta al problema aveva numeri da capogiro, altrimenti non lo avrebbero acquistato il brevetto, e non si sarebbero messi all'opera, mi pare logico. È poi che fai dopo aver acquistato un brevetto che risponde ad una richiesta così voluminosa? Hai un ufficio comunicazione che non sa nemmeno di cosa si parla? Non mi puoi toppare così bello, altrimenti significa che lavori male. A me diedero questa sensazione con il famoso comunicato sbagliato. Comunque cerco di pensar positivo, accettando l'idea che anche uno che spendo centinaia di migliaia di euro per risolvere la calvizie possa ancora confondere areata con androgenetica su un comunicato che si rivolge a tutto il mondo dopo centinaia di email e telefonate ricevute per chiarimenti su aga. Una buccia di banana dai...
 

ad3

Utente
25 Maggio 2017
885
0
265
Più che altro la lozione è la stessa per aga e areata, magari per questo hanno sbagliato e i test del dottor Brotzu sono stati fatti su entrambi
 

heynz

Utente
30 Settembre 2009
549
0
265
John P Coltrane ha scritto:
smoking bianco ha scritto:
gli è semplicemente capitato tra le mani qualcosa più grande di loro che a quanto pare a stento riescono a gestire


Fino ad un certo punto smoking...questa è un azienda che opera sul mercato mondiale, basta che vedi i suoi siti nel mondo, che quando ha visto il potenziale della lozione ha acquistato un brevetto spendendo molto soldi. Non sono gli ultimi arrivati e o un gruppo di pischelli startup che si ritrovano tra le mani una svolta improvvisa. Loro hanno pianificato la realizzazione di un brevetto industriale, dopo attenti colloqui, sapendo che la richiesta al problema aveva numeri da capogiro, altrimenti non lo avrebbero acquistato il brevetto, e non si sarebbero messi all'opera, mi pare logico. È poi che fai dopo aver acquistato un brevetto che risponde ad una richiesta così voluminosa? Hai un ufficio comunicazione che non sa nemmeno di cosa si parla? Non mi puoi toppare così bello, altrimenti significa che lavori male. A me diedero questa sensazione con il famoso comunicato sbagliato. Comunque cerco di pensar positivo, accettando l'idea che anche uno che spendo centinaia di migliaia di euro per risolvere la calvizie possa ancora confondere areata con androgenetica su un comunicato che si rivolge a tutto il mondo dopo centinaia di email e telefonate ricevute per chiarimenti su aga. Una buccia di banana dai...


Ma và, è ovvio !
Le persone che rispondono alle e-mail, alle telefonate, quelli che aggiornano il sito sono social media manager che non si occupano certo di brevetti e sperimentazioni da laboratorio [:D]
Anche dove lavoro io, la segretaria e la receptionist non saprebbero spiegarti in cosa consista il nostro lavoro ! [:)][:)][:)]
Attribuire chissà quale significato a un refuso fatto da una persona non troppo preparata mi sembra complottista e demenziale. L'unica cosa evidente è che il loro social media manager non fa bene il suo lavoro !
 

ad3

Utente
25 Maggio 2017
885
0
265
vero e in ogni caso un comunicato potrebbero anche farlo visto la pressione mediatica riguardo al cosmetico
 
21 Novembre 2016
1,028
39
415
HeynZ ha scritto:
John P Coltrane ha scritto:
smoking bianco ha scritto:
gli è semplicemente capitato tra le mani qualcosa più grande di loro che a quanto pare a stento riescono a gestire


Fino ad un certo punto smoking...questa è un azienda che opera sul mercato mondiale, basta che vedi i suoi siti nel mondo, che quando ha visto il potenziale della lozione ha acquistato un brevetto spendendo molto soldi. Non sono gli ultimi arrivati e o un gruppo di pischelli startup che si ritrovano tra le mani una svolta improvvisa. Loro hanno pianificato la realizzazione di un brevetto industriale, dopo attenti colloqui, sapendo che la richiesta al problema aveva numeri da capogiro, altrimenti non lo avrebbero acquistato il brevetto, e non si sarebbero messi all'opera, mi pare logico. È poi che fai dopo aver acquistato un brevetto che risponde ad una richiesta così voluminosa? Hai un ufficio comunicazione che non sa nemmeno di cosa si parla? Non mi puoi toppare così bello, altrimenti significa che lavori male. A me diedero questa sensazione con il famoso comunicato sbagliato. Comunque cerco di pensar positivo, accettando l'idea che anche uno che spendo centinaia di migliaia di euro per risolvere la calvizie possa ancora confondere areata con androgenetica su un comunicato che si rivolge a tutto il mondo dopo centinaia di email e telefonate ricevute per chiarimenti su aga. Una buccia di banana dai...


Ma và, è ovvio !
Le persone che rispondono alle e-mail, alle telefonate, quelli che aggiornano il sito sono social media manager che non si occupano certo di brevetti e sperimentazioni da laboratorio [:D]
Anche dove lavoro io, la segretaria e la receptionist non saprebbero spiegarti in cosa consista il nostro lavoro ! [:)][:)][:)]
Attribuire chissà quale significato a un refuso fatto da una persona non troppo preparata mi sembra complottista e demenziale. L'unica cosa evidente è che il loro social media manager non fa bene il suo lavoro !


A me proprio questo preoccupa in via generale. Che dalle nostre parti c'è un modus operandi...a vista d'occhio...un po' come i santi e i navigatori di un tempo..
 

heynz

Utente
30 Settembre 2009
549
0
265
John P Coltrane ha scritto:
HeynZ ha scritto:

Ma và, è ovvio !
Le persone che rispondono alle e-mail, alle telefonate, quelli che aggiornano il sito sono social media manager che non si occupano certo di brevetti e sperimentazioni da laboratorio [:D]
Anche dove lavoro io, la segretaria e la receptionist non saprebbero spiegarti in cosa consista il nostro lavoro ! [:)][:)][:)]
Attribuire chissà quale significato a un refuso fatto da una persona non troppo preparata mi sembra complottista e demenziale. L'unica cosa evidente è che il loro social media manager non fa bene il suo lavoro !


A me proprio questo preoccupa in via generale. Che dalle nostre parti c'è un modus operandi...a vista d'occhio...un po' come i santi e i navigatori di un tempo..


A beh, su questo non posso darti torto [:)]
 

kibith2

Utente
16 Novembre 2013
546
0
265
Digitalone ha scritto:
Oppure si stanno accorgendo che questa lozione è come il minoxidil. Funziona su alcuni e non su altri, quindi non è il rimedio definitivo che molti auspicano.


E' anzi probabile che non funzioni su tutti...

Sinceramente mi basta che funzioni su di me!! [:D][:D]

 

anagen

Utente
25 Giugno 2017
284
0
265
HeynZ ha scritto:

Secondo me il silenzio dell'azienda non c'entra un bel niente con l'eventuale efficacia / inefficacia del prodotto in sè.
Quante mezze sole ci hanno propinato con annessa pubblicità megagalattica? Non ricordo campagne pubblicitarie pro-finasteride paragonabili a quelle per la crescina.
E guardate le dichiarazioni di Histogen e di Cotsarelis per prodotti ancora _lontanissimi_ da qualsiasi cosa che assomigli a una commercializzazione.


non hai mai visto pubblicità di fina ecc. è semplice la risposta i farmaci per legge non li puoi pubblicizzare [:)]
 

heynz

Utente
30 Settembre 2009
549
0
265
anagen ha scritto:
HeynZ ha scritto:

Secondo me il silenzio dell'azienda non c'entra un bel niente con l'eventuale efficacia / inefficacia del prodotto in sè.
Quante mezze sole ci hanno propinato con annessa pubblicità megagalattica? Non ricordo campagne pubblicitarie pro-finasteride paragonabili a quelle per la crescina.
E guardate le dichiarazioni di Histogen e di Cotsarelis per prodotti ancora _lontanissimi_ da qualsiasi cosa che assomigli a una commercializzazione.


non hai mai visto pubblicità di fina ecc. è semplice la risposta i farmaci per legge non li puoi pubblicizzare [:)]


Sì giusto [:)]
Ma il principio di quello che stavo dicendo per me resta valido: la crescina è stata superpubblicizzata, e abbiamo visto la sua reale efficacia...
 
1 Giugno 2016
385
1
265
però cavoli secondo quello che disse il prof la lozione sarebbe dovuta uscire nel 2016, ormai siamo alle soglie del 2018, son passati 2 anni, non se ne può più
 

holly88

Utente
8 Aprile 2017
297
0
265
smoking bianco ha scritto:
però cavoli secondo quello che disse il prof la lozione sarebbe dovuta uscire nel 2016, ormai siamo alle soglie del 2018, son passati 2 anni, non se ne può più


di sicuro c'è che anche quest'anno non verrà rilasciato nulla , speriamo per fine 2018 , mai visto tanto hype intorno ad nuova cura per aga[:D]
 
1 Giugno 2016
385
1
265
be anche da follica sono arrivate news che i trial inizieranno entro metà del 2018 quindi anche li ci si vede nel 2019. La brotzu sembrava essere la cura in uscita nel breve termine e quindi a portata di mano da usare nella peggiore delle ipotesi nell attesa delle altre cure, ma qui continua a slittare tutto, gli anni passano e la vita anche
 

loser712

Utente
8 Luglio 2017
425
0
265
Mi chiedo come la prenderebbero i chirurghi che negli ultimi anni ne hanno fatto un business da milioni di euro se la lozione dovesse funzionare. D'altro canto se la lozione rispetta quanto promesso i trapianti diventerebbero inutile,specie per i futuri agati che potranno usarla alle prime avvisaglie di aga