Trinov Capelli Fidia (già PGE1, dr. Brotzu)

21 Novembre 2016
1,028
39
415
gino19 ha scritto:
150 al mese sono 1800 l'anno..ma anche 100 al mese mi sembra un esagerazione.. Almeno per il sottoscritto sarebbero costi proibitivi..




Più o meno lo stesso costo di un fumatore di sigarette.
 

pericle

Utente
9 Gennaio 2013
227
16
165
Scusate l off topic ma se c è un utente che dice di avere una ricrescita con la RU58841 perchè state a fare tante congetture su una cosa che ancora deve uscire e non provate anche voi con la stessa cura del utente che ha postato le foto dopo 8 MESI di cura REALE e non di paranoie ????
 
21 Novembre 2016
1,028
39
415
pericle ha scritto:
Scusate l off topic ma se c è un utente che dice di avere una ricrescita con la RU 58841 perchè state a fare tante congetture su una cosa che ancora deve uscire e non provate anche voi con la stessa cura del utente che ha postato le foto dopo 6 MESI di cura REALE ????

Si avevo appena letto, interessante. Ne parlerò col dermatologo, ma chissà se ci possono essere seri sides. Vediamo.
 

riccardo123

Utente
15 Agosto 2008
1,385
0
415
un utente che dice, che forse non ha sides dopo 8 mesi, uno.......dice.....otto mesi......!
Rimaniamo su Brotzu per favore va che è meglio
 

nada

Utente
16 Marzo 2011
947
1
265
John P Coltrane ha scritto:
[ Mi interessa solo una cosa che funzioni. I sacrifici ne abbiamo fatti di ben peggiori. Non state a creare questioni di lana caprina che aprono la via a problemi assurdi, quando ancora non si sa niente.

Quoto, certe volte tirate fuori dei problemi talmente assurdi, minimi rispetto all'AGA,
questioni di lana caprina che mi fanno seriamente dubitare del fatto che rivogliate davvero i vostri capelli
 

artiglio5825

Utente
22 Luglio 2010
5,056
394
1,415
ru provato, se mi avesse dato benefici avrei continuato ma purtroppo mi ha fatto poco o nulla, cmq provate perché a certi funge bene.
 

pericle

Utente
9 Gennaio 2013
227
16
165
riccardo123 ha scritto:
un utente che dice, che forse non ha sides dopo 8 mesi, uno.......dice.....otto mesi......!
Rimaniamo su Brotzu per favore va che è meglio

Sempre meglio che usare simil brodaglie fatte da cavalle e spatolatrici pazze non si sa dove e come con ZERO foto e risultati
 

digitalone

Utente
19 Aprile 2017
200
15
165
In attesa dell'uscita della lozione, io fossi in qualcuno proverei con la ru topica. Non dovrebbe dare effetti collaterali. D'altronde per l'aga il problema principale è comunque il DHT e in una maniera o l'altra bisogna dargli un colpo.
Leggendo l'intervista a Brotzu, nella lozione c'è l'equol che guarda caso è un antagonista del DHT.
 

riccardo123

Utente
15 Agosto 2008
1,385
0
415
Sil fatto che il problema dell'aga sia dht ho molto da ridire....comunque propongo di svrivere a FIDIA che diano delle info.
 

digitalone

Utente
19 Aprile 2017
200
15
165
riccardo123 ha scritto:
Sil fatto che il problema dell'aga sia dht ho molto da ridire....comunque propongo di svrivere a FIDIA che diano delle info.

Si chiama alopecia androgenetica, ovvero derivante dalla genetica dell'uomo, di cui il DHT è un fattore determinante.
In ogni caso, se il DHT non c'entrasse nulla, perché in questa lozione ci hanno messo pure l'equolo che tende a ridurre gli effetti del DHT?
 

ad3

Utente
25 Maggio 2017
885
0
265
su ht un utente ha trovato che il 9 agosto la richiesta di validazione e estensione del brevetto ai paesi europei è stata eliminata. Qualcuno che possa spiegare?
 
1 Giugno 2016
385
1
265
fidia non risponde a nessuno, dite pure quello che volete ma penso sia ora di chiedere a brotzu dei chiarimenti perché questa notizia è totalmente contradditoria con quello che ha affermato lui nell intervista, evidentemente ci sono dei problemi
 

onetwo

Utente
30 Aprile 2017
230
1
165
ad3 ha scritto:
su ht un utente ha trovato che il 9 agosto la richiesta di validazione e estensione del brevetto ai paesi europei è stata eliminata. Qualcuno che possa spiegare?


quindi quei paesi esclusi potrebbero replicare la lozione fedelmente in teoria.. non capisco perche' qualche laboratorio dell est europa non lo faccia o qualche shop tipo kane o simili..
ad ogni modo non mi sembra affatto una bella notizia.. tempo fa avevo espresso il presentimento che fidia non avrebbe commercializzato nulla.. qui comunque brotzu ormai non centra più inutile tirarlo in ballo..
se avesse voluto anziché vendere il brevetto per soldi fama e gloria avrebbe potuto commercializzare da solo o regalarlo all umanità.( se i riaultati sono quelli dichiarati). tanto avrebbe comunque guadagnato in altri mille modi..ormai quello che è stato è stato.. è tutto nelle mani di Fidia
 

ad3

Utente
25 Maggio 2017
885
0
265
comunque che qualcuno ci illumini perchè la notizia mi sembra allarmante e sarebbero cavoli amari
 

onetwo

Utente
30 Aprile 2017
230
1
165
ad3 ha scritto:
io non ci capisco nulla, ma replicare la lozione è difficilissimo


a me non sembra così impossibile.. ho contattato un medico ricercatore dell unione europea ( italiano ovvio) che conosco tramite un amica..ha un laboratorio è disposto a farla senza problemi ma mi ha detto di procurargli gli elementi in quanto i suoi fornitori gli fornirebbero solo kili di elementi ( e non pochi grammi) essendo elementi che non usa comunemente.. ovviamente non posso reperirli per le ragioni che sappiamo tutti
 
21 Novembre 2016
1,028
39
415
Onetwo ha scritto:
ad3 ha scritto:
io non ci capisco nulla, ma replicare la lozione è difficilissimo


a me non sembra così impossibile.. ho contattato un medico ricercatore dell unione europea ( italiano ovvio) che conosco tramite un amica..ha un laboratorio è disposto a farla senza problemi ma mi ha detto di procurargli gli elementi in quanto i suoi fornitori gli fornirebbero solo kili di elementi ( e non pochi grammi) essendo elementi che non usa comunemente.. ovviamente non posso reperirli per le ragioni che sappiamo tutti


Porco Zio, non ricominciamo anche qui a parlare di repliche e altre boiate da disperati. Vediamo un po' se questa notizia significa qualcosa oppure no. E basta.