Trinov Capelli Fidia (già PGE1, dr. Brotzu)

ten tigers

Utente
6 Novembre 2016
280
25
265
Loser712 ha scritto:
Mi chiedo come la prenderebbero i chirurghi che negli ultimi anni ne hanno fatto un business da milioni di euro se la lozione dovesse funzionare. D'altro canto se la lozione rispetta quanto promesso i trapianti diventerebbero inutile,specie per i futuri agati che potranno usarla alle prime avvisaglie di aga

Se aiuta a mantenere potrebbe spingere al trapianto chi è lo evita perché sa che non è una soluzione davvero permanente



In ogni caso ogni trattamento dà risultati soggettivi e i migliori chirurghi hanno liste di attesa di anni, non credo siano molto preoccupati di perdere clienti...
 

seconduty

Utente
27 Luglio 2017
36
0
15
Tsuji è il top! Il 2020 non è poi così lontano (sempre se rispetteranno la data da loro proposta). È meglio per FIDIA far uscire qualcosa il prima possibile, se no (sempre se funziona) guadagneranno molto meno!
 

holly88

Utente
8 Aprile 2017
297
0
265
Loser712 ha scritto:
Mi chiedo come la prenderebbero i chirurghi che negli ultimi anni ne hanno fatto un business da milioni di euro se la lozione dovesse funzionare. D'altro canto se la lozione rispetta quanto promesso i trapianti diventerebbero inutile,specie per i futuri agati che potranno usarla alle prime avvisaglie di aga


Di sicuro se la lozione funziona come è stato riportato dal Dr Brotzu non guadagneranno più come prima ....diciamo che se lo meritano visto i costi che praticano,inacessibili ai più e i risultati che a volte sono davvero deficitari.
 

ad3

Utente
25 Maggio 2017
885
0
265
Fatti loro, tieniamo conto che comunque coloro che hanno perso i capelli possono ricorrere solo all'autotrapianto. In ogni caso nei prossimi decenni sono destinati a scomparire
 

heynz

Utente
30 Settembre 2009
549
0
265
ad3 ha scritto:
Fatti loro, tieniamo conto che comunque coloro che hanno perso i capelli possono ricorrere solo all'autotrapianto. In ogni caso nei prossimi decenni sono destinati a scomparire


Ancora la teoria dei vellus / non vellus?[}:)]
 

seconduty

Utente
27 Luglio 2017
36
0
15
Siamo al 1 settembre e purtroppo nessuna nuova notizia da Gennaio a questa parte. È giunto il momento di bombardare FIDIA di messaggi.
 

heynz

Utente
30 Settembre 2009
549
0
265
Seconduty ha scritto:
Siamo al 1 settembre e purtroppo nessuna nuova notizia da Gennaio a questa parte. È giunto il momento di bombardare FIDIA di messaggi.


Che il bombardamento abbia inizio ! [:D]
 

ad3

Utente
25 Maggio 2017
885
0
265
provate, a qualcuno fidia risponderà. Io 2 o 3 mail le avevo mandate, ma nessuna risposta. Heynz comunque la storia dei vellus rimane in piedi, purtroppo. Se uno non ha più vellus la brotzu non può fare assolutamente nulla
 

heynz

Utente
30 Settembre 2009
549
0
265
ad3 ha scritto:
provate, a qualcuno fidia risponderà. Io 2 o 3 mail le avevo mandate, ma nessuna risposta. Heynz comunque la storia dei vellus rimane in piedi, purtroppo. Se uno non ha più vellus la brotzu non può fare assolutamente nulla


Io non ci credo, perchè a quanto ne so anche i calvi totali (non è il mio caso) conservano dei vellus non pigmentati, però rispetto il tuo punto di vista. Chi vivrà vedrà...
Non credo serva sollecitarli, se non è servito tutto il bombardamento che devono aver subito finora... (incluso quello dall'estero)
 

trezegol

Utente
27 Ottobre 2016
562
31
265
È vero che i calvi totali conservano dei vellus, ma secondo me non li conservano di certo tutti e comunque credo non sia così fattibile invertire completamente il processo e portare quei vellus ad essere anagen 6.
 

heynz

Utente
30 Settembre 2009
549
0
265
Trezegol ha scritto:
È vero che i calvi totali conservano dei vellus, ma secondo me non li conservano di certo tutti e comunque credo non sia così fattibile invertire completamente il processo e portare quei vellus ad essere anagen 6.


Anche secondo me, o comunque ci potrebbe volere un tempo abbastanza lungo. Poi, chissà ! [:)]
Molte cure che promettono di rigenerare ex-novo il follicolo, in teoria potrebbero fare anche questo.
 

fagiolo92

Utente
23 Maggio 2017
232
0
165
Ricordo che la bambina con a.a., non presentasse neanche vellus al dermatoscopio e ciononostante ebbe recupero pieno. A rigore logico, su aga, dovrebbero aversi risultati pure più consistenti.
 

heynz

Utente
30 Settembre 2009
549
0
265
Fagiolo92 ha scritto:
Ricordo che la bambina con a.a., non presentasse neanche vellus al dermatoscopio e ciononostante ebbe recupero pieno. A rigore logico, su aga, dovrebbero aversi risultati pure più consistenti.


Forse un po' più lenti, perchè in AGA i follicoli sono quiescenti mentre nell'aerata rimangono svegli; però sono d'accordo con il senso del tuo intervento, alla fine non è mai detta l'ultima parola.
Un secolo fa la tubercolosi era una condanna a morte certa; oggi si cura con la penicillina. Così potrebbe essere domani per il cancro e... si spera anche per la calvizie, con le dovute proporzioni [:)]
 

nada

Utente
16 Marzo 2011
947
1
265
mary7876 ha scritto:
Histogen cosa riguarda c è una sezione su ueson

si Mary, guarda in questa sezione che si chiama ricerca e futuro
 

ad3

Utente
25 Maggio 2017
885
0
265
Fagiolo92 ha scritto:
Ricordo che la bambina con a.a., non presentasse neanche vellus al dermatoscopio e ciononostante ebbe recupero pieno. A rigore logico, su aga, dovrebbero aversi risultati pure più consistenti.

Però l'areata, da ignorante in materia, è una patologia diversa da aga, sebbene fonti vicine a Brotzu avevano detto che su aga funziona meglio rispetto ad a.a.