Trinov Capelli Fidia (già PGE1, dr. Brotzu)

1 Giugno 2016
385
1
265
se non esce a sto giro non esce più.
ritardare di un altro anno la sperimentazione quando lo stesso prof nell ultima intervista disse che ormai erano giunti al termine e i problemi che si erano verificati erano ormai stati risolti, sarebbe un chiaro messaggio che non verrebbe mai commercializzata.
 

heynz

Utente
30 Settembre 2009
549
0
265
smoking bianco ha scritto:
se non esce a sto giro non esce più.
ritardare di un altro anno la sperimentazione quando lo stesso prof nell ultima intervista disse che ormai erano giunti al termine e i problemi che si erano verificati erano ormai stati risolti, sarebbe un chiaro messaggio che non verrebbe mai commercializzata.



Ciao Smoking, ma secondo me anche se dovessero rimandare l'uscita a un periodo imprecisato (non credo, ma è un'ipotesi) non significa per forza qualcosa come boicottaggio, inefficacia, complotti o altre cose... Potrebbe anche voler dire solo che l'azienda perde tempo, magari non hanno ancora iniziato a pensare alla strategia commerciale per la distribuzione, ecc. ecc., tanto i malati sono sempre lì che aspettano...

Il che non sarebbe meno grave, s'intende ! [:)]
 
1 Giugno 2016
385
1
265
dipenderà tutto da quello che diranno nel comunicato.
ritardare ulteriormente (in termini di marketing) l uscita di un prodotto che se in quanto a risultati rispecchia realmente quanto detto dal prof e destinato quindi a diventare la loro punta di diamante, proprio non avrebbe senso, dal momento che già dai primi risultati dei test (se positivi) avrebbero potuto avviare una strategia di commercio.
sui complotti nemmeno mi esprimo.
Comunque grazie mary per aver condiviso l informazione
 

trezegol

Utente
27 Ottobre 2016
562
31
265
Anche io la penso come Heynz sul fatto di non trarre subito conclusioni affrettate. Non fate del disfattismo ad ogni mezza notizia che viene fuori.
Comunque grande Mary, ti bacerei tutta!
 

ad3

Utente
25 Maggio 2017
885
0
265
Ottima notizia, dico ottima e non fantastica perché come avete detto voi, fidia potrebbe purtroppo fare un comunicato simile al precedente per calmare un po' le acque. In ogni caso speriamo il contrario e lo scopriremo presto: se hanno detto a breve significa entro questo mese o al massimo a Ottobre.
 
21 Novembre 2016
1,028
39
415
Il fatto che non abbiano diramato comunicati di nessun genere da Maggio scorso, per un'azienda che ne rilascia uno due al mese, qualcosa lascia presupporre.
 

heynz

Utente
30 Settembre 2009
549
0
265
Digitalone ha scritto:
Lascia presupporre che se funzionasse l'avrebbero già commercializzata.


Il tono perentorio del tuo commento lascia presupporre molte altre cose... [:D]
 

trezegol

Utente
27 Ottobre 2016
562
31
265
Digitalone ha scritto:
Lascia presupporre che se funzionasse l'avrebbero già commercializzata.


Credo che pure il mio cane riuscirebbe a capire che per commercializzare un prodotto siano necessari dei tempi tecnici. Tu evidentemente no
 

ad3

Utente
25 Maggio 2017
885
0
265
Digitalone ha scritto:
Lascia presupporre che se funzionasse l'avrebbero già commercializzata.

non lascia presupporre proprio nulla; intendiamoci, magari hai ragione, ma non per il motivo che hai scritto
 

nada

Utente
16 Marzo 2011
947
1
265
con tutti questi utenti disposti a comprarla, in Italia e all'estero, a loro converrebbe farla uscire, sempre se non ci sono vantaggi economici più cospiqui a non farla uscire, tanto contano solo i soldi, solo le mosche bianche hanno la passione e sentono il bisogno di aiutare gli altri, sempre se esistono, non facciamoci illusioni. Con i progressi che ha fatto la ricerca non riescono a fare aumentare il diametro dei capelli? io sono scettica
 

mary7876

Utente
18 Luglio 2015
1,439
3
415
Intanto prima nel dicembre 2016 la fedeli rispondeva e dava molti chiarimenti.....anche per telefono dal 2017 è cambiato tutto......non mi piace questo modo di fare......perche se ogni mese avessero inserito un comunicato .......avrebbero avuto meno pressioni e noi saremmo stati più calmi....
 

ad3

Utente
25 Maggio 2017
885
0
265
Forse perché volevano concentrarsi sulla sperimentazione senza lasciare trapelare nulla come hanno fatto e poi, una volta finiti i test, pubblicare l'inizio della commercializzazione. Speriamo davvero, io ho paura che facciano un comunicato simile al precedente, ma pensiamo positivo. Già la mail di risposta di fidia parlava di eventuali comunicati nel corso dell'anno che facevano intuire che qualcosa si stesse muovendo e ora abbiamo la conferma.
 

trezegol

Utente
27 Ottobre 2016
562
31
265
mary7876 ha scritto:
Intanto prima nel dicembre 2016 la fedeli rispondeva e dava molti chiarimenti.....anche per telefono dal 2017 è cambiato tutto......non mi piace questo modo di fare......perche se ogni mese avessero inserito un comunicato .......avrebbero avuto meno pressioni e noi saremmo stati più calmi....


Mary, se ti chiamano tre persone in un mese rispondi cordialmente a tutti. Se diventano trenta al giorno diventa un problema. Ma poi cosa pensi che possano dire con un comunicato al mese per una patologia come l'aga che ha tempi molto più lunghi? La trovo illogica come pretesa. Si sono presi un annetto per fare ciò che dovevano
 

ten tigers

Utente
6 Novembre 2016
280
25
265
Esce fuori questa notizia sull'integratore di mele e Fidia promette un comunicato, coincidenze?

Comunque pensavo che i prodotti per i capelli in genere si lanciano in autunno per sfruttare il boost da fine effluvio stagionale... O questa opzione esce fra poco oppure immagino che aspetteranno l'anno prossimo
 

anagen

Utente
25 Giugno 2017
284
0
265
ma cosa dire vediamo se il comunicato conferma l'ultima intervista del Dottor Brutzu,non credo ad una versione del comunicato come quella di inizio anno, anche perchè non era necessario ripeterlo avevano gia dichiarato l'impegno dei trial per tutto il 2017,se mai lo avrebbero fatto nel 2018 , io sarei abbastanza fiducioso in un risvolto positivo
 

trezegol

Utente
27 Ottobre 2016
562
31
265
Ten Tigers ha scritto:
Esce fuori questa notizia sull'integratore di mele e Fidia promette un comunicato, coincidenze?

Comunque pensavo che i prodotti per i capelli in genere si lanciano in autunno per sfruttare il boost da fine effluvio stagionale... O questa opzione esce fra poco oppure immagino che aspetteranno l'anno prossimo


In realtà Brotzu aveva parlato di tempi maturi prima che venisse fuori sta storia della mela. Comunque i prodotti per capelli hanno il loro picco in primavera ed autunno, quindi non dispererei se non dovesse venir fuori adesso.