Trezegol ha scritto:
Ragazzi quando dite che sono cresciuti 4 peli riflettete. L'areata universale è una brutta bestia, soprattutto dopo anni che è insorta. Vegeta, non è aga che, le valutazioni da fare sono differenti. In più lei a quanto pare dice di notare un miglioramento graduale. Per il discorso privacy quoto tonidallas, se io andassi a sbandierare gli affari miei su facebook di certo poi non potrei lamentarmi che la gente sa e parla di cosa mi succede...
Ciao Trezegol
Jole ha avuto sicuramente un miglioramento, ovviamente siamo distanti da una condizione estetica ristabilita, ma è importante sapere , ed è inequivocabile, che la preparazione ha sicuramente effetti positivi .
Per quanto riguarda l' alopecia universale , è vero che è una brutta bestia , ma lo è l' areata in generale , non si sa dove sbattere il capo e ogni situazione fa storia a se, anzi dopo ogni ricaduta la storia si azzera . L androgenetica forse da questo punto di vista ha piu' stabilità.
Ritornando ai risultati di Brotzu , ricordo a tutti che durante lo scorso congresso Sitri a Torino, porto' inconfutabili prove di ricrescita completa ( condizione estetica ristabilita al 100%) su soggetti ( bambini per lo piu' ) colpiti anche da Universale e non erano certo foto fake.
Come ben dice, De Sade, abbiamo già capito che non è il rimedio per tutti, su alcuni funzionerà bene, su altri meno etc , ma nessuno ha considerato che da questo preparato forse potranno nascere nuove idee e nuovi orriZzonti terapeutici.