Trinov Capelli Fidia (già PGE1, dr. Brotzu)

riccardo123

Utente
15 Agosto 2008
1,385
0
415
Il fatto ch fidia non dia nessuna novità non mi pare una buona stratgia, mi sono anche iscritto al gruppo facebook di quelli che vogliono l'uscita della lozione sperando di avere qualche anticipazione

holly88

Utente
8 Aprile 2017
297
0
265
riccardo123 ha scritto:
Il fatto ch fidia non dia nessuna novità non mi pare una buona stratgia, mi sono anche iscritto al gruppo facebook di quelli che vogliono l'uscita della lozione sperando di avere qualche anticipazione

potresti girarmi il link del gruppo in pm
saluti

holly88

Utente
8 Aprile 2017
297
0
265
riccardo123 ha scritto:
cerca su fb alopecia e brotzu lo tovi subito. Se hai problemi ti mando il link, ma io l'ho trovato subito.

strano ma non riesco a trovarlo potresti inviarmi il link
Buona Domenica

giuseppe1954

Utente
19 Settembre 2003
497
12
265
holly88 ha scritto:
riccardo123 ha scritto:
cerca su fb alopecia e brotzu lo tovi subito. Se hai problemi ti mando il link, ma io l'ho trovato subito.

strano ma non riesco a trovarlo potresti inviarmi il link
Buona Domenica

Dovrebbe essere questo:

https://www.facebook.com/groups/428162780869487/

E' un gruppo chiuso e si chiama Alopecia, movimento per l'uscita della lozione Brotzu. Chiedi di essere ammesso.

31 Ottobre 2016
458
5
265
Quelli del gruppo hanno chiamato fidia e la tizia ha detto che non hanno in programma nessun comunicato.

A questo punto direi che qua non hanno tutta sta voglia di commercializzarla sta roba.

heynz

Utente
30 Settembre 2009
549
0
265
VegetaPrincipeDeiSaiyan ha scritto:
Quelli del gruppo hanno chiamato fidia e la tizia ha detto che non hanno in programma nessun comunicato.

A questo punto direi che qua non hanno tutta sta voglia di commercializzarla sta roba.

Richiamate il giorno dopo, così diranno il contrario [:D]

31 Ottobre 2016
458
5
265
Io ormai ci ho rinunciato haha secondo me non vedrà mai la luce questa lozione.
Un applauso a Fidia, e consiglio a tutti di cercare altre cure, che se aspettiamo a Fidia useremo la lozione quando diventeremo Norwood 9.

metallus

Utente
7 Agosto 2006
220
0
165
Un applauso a Fidia, e consiglio a tutti di cercare altre cure, che se aspettiamo a Fidia useremo la lozione quando diventeremo Norwood 9.

Ti do ragione. Sarebbe oltrettutto corretto chiudere questa discussione perche' non e' altro che un raccoglitore di spammate e flooddate senza senso.

Spero gli amministratori si decidano a fare qualcosa.

31 Ottobre 2016
458
5
265
metallus ha scritto:

Ti do ragione. Sarebbe oltrettutto corretto chiudere questa discussione perche' non e' altro che un raccoglitore di spammate e flooddate senza senso.

Spero gli amministratori si decidano a fare qualcosa.

Io fra qualche giorno vado a prendere fina per la disperazione, guarda.

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,870
3,626
2,015
Milano
No, la discussione resta aperta in attesa di novità. Immagino che qualcuno vada ogni giorno se non ogni ora a vedere se c'è un comunicato Fidia in merito a questa preparazione e che venga captato ogni movimento e respiro anche minimo, se si chiude la discussione non si fa informazione[:)]

Ciao

MA - r l i n

31 Ottobre 2016
458
5
265
Trezegol ha scritto:
Vegeta, la fina avresti dovuto prenderla anni fa, non ora che sei praticamente pelato

http://img.pixady.com/2017/07/390866_img20170713154955.jpg
I miei capelli sono piú o meno cosi ora. Se questa la chiami pelata...

Certo sono leggermente peggiorato nel frattempo ma comunque se li faccio allungare piú o meno sempre cosi sono. Sono io che mi faccio la pelata con la lametta.
Se questa situazione nn è recuperabile con la fina, allora tanto vale che mi arrendo subito haha xke significa che anche la brotzu nn servirà a niente

trezegol

Utente
27 Ottobre 2016
562
31
265
Pelata è una mia esagerazione usata appositamente per dire che saresti potuto intervenire ben prima! La situazione a mio parere è comunque piuttosto avanzata, poi magari recuperi, però non perdere tempo con la storia della lingua o nell'attesa che esca altro di cui si sa ancora poco nulla

31 Ottobre 2016
458
5
265
Trezegol ha scritto:
Pelata è una mia esagerazione usata appositamente per dire che saresti potuto intervenire ben prima! La situazione a mio parere è comunque piuttosto avanzata, poi magari recuperi, però non perdere tempo con la storia della lingua o nell'attesa che esca altro di cui si sa ancora poco nulla

Sarebbe stato difficile per me intervenire prima.
Sono due anni che i miei capelli sono combinati a questa maniera, la mia AGA è lentissima infatti chi mi vede rimane sorpreso perchè si aspettavano tutti che diventassi pelato entro pochi mesi invece sono anni che sto piú o meno cosi.
Prima che iniziasse l'AGA, non avevo segni che mi permettessero di identificare il pericolo. Avevo solo un leggerissimo diradamento dietro la testa, il classico swirl, cowlick, o come vuoi chiamarlo, che comunque tutti gli uomini hanno dopo una certa età, quindi lo vedevo come il classico diradamento fisiologico.
Non avrei mai preso la fina prima, sono passato dal NW1 a cosi in pochi mesi, è stato improvviso.

31 Ottobre 2016
458
5
265
Trezegol ha scritto:
Il classico diradamento dietro la testa è il segno più eloquente dell'aga

Ma quasi tutti gli uomini di una certa età lo hanno, e a volte si ferma la, appunto dicasi fisiologico.

Non potevo prendere la fina da NW1 perchè avrei potuto rischiare inutilmente.