Trinov Capelli Fidia (già PGE1, dr. Brotzu)

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,870
3,626
2,015
Milano
Anche se chiedessimo non risolveremmo il problema, se si raccogliessero commenti negativi verrebbe appunto preso come un boicottaggio del prodotto, mentre commenti positivi non credo ne possano uscire perché c'è sempre molta prudenza sulle novità.

Ciao

MA - r l i n

heynz

Utente
30 Settembre 2009
549
0
265
De Sade ha scritto:
Bene, visto che siamo tornati alla normalità, torno a chiedere ai mod. del forum se hanno buone nuove dai medici del Sitri sul funzionamento della lozione Brotzu. Lo chiedo perchè l'unica informazione che abbiamo risale allo scorso anno quando un utente raccontò di un parere negativo da parte di un dermatologo dell'IDI. Lo chiedo anche in ragione del fatto che ho, al momento, notizie non positive.
P.s. Evitate di chiedere come le ho avute...

Un dermatologo dirà sempre le stesse cose, un po' per l'inevitabile conservatorismo di molti medici nei confronti delle novità, un po' per evitare di dare giudizi su cose che non si conoscono.
In questo caso, l'atteggiamento più corretto è: aspettiamo e vedremo.
L'unica cosa che ci deve interessare, sono gli eventuali effetti sulla nostra testa, senza farsi influenzare dalle opionini di entusiasti e scettici di turno.

metallus

Utente
7 Agosto 2006
220
0
165
De Sade ha scritto:
Siete O.T.

Da una vita che siamo off-topic. Invece di occuparci di altre ricerche piu' interessanti tipo Guillemat e vari, stiamo qui a perdere tempo.

Io direi di chiudere la discussione e riaprirla quando ci saranno risvolti definitivi.

Domanda ai moderatori: a cosa serve tutto sto off-topic? A creare disagio e disperazione?

Veramente non vi capisco...

ten tigers

Utente
6 Novembre 2016
280
25
265
De Sade ha scritto:
Bene, visto che siamo tornati alla normalità, torno a chiedere ai mod. del forum se hanno buone nuove dai medici del Sitri sul funzionamento della lozione Brotzu. Lo chiedo perchè l'unica informazione che abbiamo risale allo scorso anno quando un utente raccontò di un parere negativo da parte di un dermatologo dell'IDI. Lo chiedo anche in ragione del fatto che ho, al momento, notizie non positive.

posso chiederti però se le notizie riguardano l'areata? (se non ricordo male a te interessa per quello, giusto?)

de sade

Utente
19 Luglio 2015
725
1
265
Ten Tigers ha scritto:
De Sade ha scritto:

posso chiederti però se le notizie riguardano l'areata? (se non ricordo male a te interessa per quello, giusto?)

Entrambe.

dante12

Utente
16 Marzo 2016
176
0
165
HeynZ ha scritto:
De Sade ha scritto:

Un dermatologo dirà sempre le stesse cose, un po' per l'inevitabile conservatorismo di molti medici nei confronti delle novità, un po' per evitare di dare giudizi su cose che non si conoscono.
In questo caso, l'atteggiamento più corretto è: aspettiamo e vedremo.
L'unica cosa che ci deve interessare, sono gli eventuali effetti sulla nostra testa, senza farsi influenzare dalle opionini di entusiasti e scettici di turno.

Quoto!

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,870
3,626
2,015
Milano
metallus ha scritto:
De Sade ha scritto:
Siete O.T.

Da una vita che siamo off-topic. Invece di occuparci di altre ricerche piu' interessanti tipo Guillemat e vari, stiamo qui a perdere tempo.

Io direi di chiudere la discussione e riaprirla quando ci saranno risvolti definitivi.

Domanda ai moderatori: a cosa serve tutto sto off-topic? A creare disagio e disperazione?

Serve a come punto di riferimento per tutti coloro che sono interessati a questo preparato, sempre aperta per intercettare ogni novità, sempre aperta per parlare di problematiche dei capelli e quindi mai del tutto off topic; a chi da fastidio questa discussione consigliamo sempre di non accedervi o comunque di riuscire finalmente a vincere la tentazione di accedervi, sinché non riescono a vincere questa tentazione significa che hanno interesse a sapere come va a finire e quindi anche loro desiderano inconsciamente che la discussione rimanga aperta. Restiamo aperti anche per loro[:)]

Ciao

MA - r l i n

metallus

Utente
7 Agosto 2006
220
0
165
Marlin ha scritto:
metallus ha scritto:
De Sade ha scritto:
Siete O.T.

Serve a come punto di riferimento per tutti coloro che sono interessati a questo preparato, sempre aperta per intercettare ogni novità, sempre aperta per parlare di problematiche dei capelli e quindi mai del tutto off topic; a chi da fastidio questa discussione consigliamo sempre di non accedervi o comunque di riuscire finalmente a vincere la tentazione di accedervi, sinché non riescono a vincere questa tentazione significa che hanno interesse a sapere come va a finire e quindi anche loro desiderano inconsciamente che la discussione rimanga aperta. Restiamo aperti anche per loro[:)]

Ciao

MA - r l i n

Certo Marlin! anche a me interessano gli eventuali sviluppi di questo farmaco, ma qui in questa discussione c'e' un buon 70% di off-topic. Non si riesce a far pulizia di quegli utenti che vengono qui solo per gridare al complotto, a sputare sopra ogni eventuale ritardo nello sviluppo della lozione e per lamentarsi? Credo sia proprio un lavoro da moderatori! Negli altri forum tutto flooding non c'e'! In america ti bannano per queste cose...un po' di rigidita' suvvia!

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,870
3,626
2,015
Milano
In USA, se è per quello, magari ti sparano per strada, ma non è che tutto quello che viene da là sia da prendere come oro colato, quando magari a ben vedere è cacca[:)]

Ciao

MA - r l i n

metallus

Utente
7 Agosto 2006
220
0
165
Marlin ha scritto:
In USA, se è per quello, magari ti sparano per strada, ma non è che tutto quello che viene da là sia da prendere come oro colato, quando magari a ben vedere è cacca[:)]

Ciao

MA - r l i n

Certo, concordo. Ma come si puo' fare per evitare tutti questi off-topic? Il fatto e' che se qualcuno vuole venire qui e leggere qualcosa di interessante riguardo la Brotzu trova soltanto messaggi di gente che si lamenta. A cosa serve tutto cio'?

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,870
3,626
2,015
Milano
Serve a far capire subito che la Brotzu sta avendo qualche problema di realizzazione, a questo serve.

Ciao

MA - r l i n

valer88

Utente
30 Settembre 2017
54
0
65
De Sade ha scritto:

Ciao De Sade, potresti spiegare che notizie negative hai avuto?

valer88

Utente
30 Settembre 2017
54
0
65
esatto, cioè era meglio non dire niente, comunque almeno di cosa si tratta, mettiti nei nostri panni che ci speriamo da anni ormai!!

14 Ottobre 2016
220
0
165
Marlin ha scritto:
Serve a far capire subito che la Brotzu sta avendo qualche problema di realizzazione, a questo serve.

Ciao

MA - r l i n

Sarebbe questa la cattiva notizia? Se sì, problemi di realizzazione su grande scala, oppure, di realizzazione in generale?

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,870
3,626
2,015
Milano
E' facile che De Sade sappia che per l'areata la Brotzu non è risolutiva, ma questo lo si era intuito da un pezzo. Quanto ai problemi di realizzazione sono noti, ho solo detto quanto è noto, un utente nuovo dovrebbe capire subito che ci sono stati degli intoppi, poi approfondendo può capire che di certo questi hanno riguardato la conservazione del prodotto nel tempo.

Ciao

MA - r l i n

14 Ottobre 2016
220
0
165
Marlin ha scritto:
E' facile che De Sade sappia che per l'areata la Brotzu non è risolutiva, ma questo lo si era intuito da un pezzo. Quanto ai problemi di realizzazione sono noti, ho solo detto quanto è noto, un utente nuovo dovrebbe capire subito che ci sono stati degli intoppi, poi approfondendo può capire che di certo questi hanno riguardato la conservazione del prodotto nel tempo.

Ciao

MA - r l i n

Questo lo sapevo, o almeno la parte in cui dici che ci sono problemi di conservazione, ma con il messaggio di da sede pensavo ci fosse un'altra cattiva notizia, cioè una nuova.
Marlin, pensi che nel 2018 sarà disponibile?

heynz

Utente
30 Settembre 2009
549
0
265
IlPinguinoDiLinux ha scritto:
Marlin ha scritto:

Ciao

MA - r l i n

Questo lo sapevo, o almeno la parte in cui dici che ci sono problemi di conservazione, ma con il messaggio di da sede pensavo ci fosse un'altra cattiva notizia, cioè una nuova.
Marlin, pensi che nel 2018 sarà disponibile?

Ma cosa volete che ne sappia il povero Marlin? Santa pazienza [:)]