Trinov Capelli Fidia (già PGE1, dr. Brotzu)

the 7th sense

Utente
21 Novembre 2016
220
0
165
account_01 ha scritto:


la lozione non è ancora uscita, non si potranno avere simili studi prima di 10 anni.
Dalle premesse però sembra di capire che la fina perda efficacia (oppure un superficiale e generico la calvizie avanza) per un duplice motivo: 1) perchè il nostro organismo sviluppa una resistenza a questo farmaco (cosa che accade con moltissimi farmaci come antibiotici, antivirali, antiretrovirali, antitumorali e molti molti altri..) 2) perchè il dht non si può azzerare.

se come dice brotzu il microcircolo è l'unica causa diretta di tutte le alopecie (in poche parole, ce ne fottiamo di chi manda lo stimolo (dht, apparato immunitario, dio, mosè, il sole, donald trump, renzi..) perchè sappiamo che l'unico modo con il quale il capello può essere danneggiato è colpendo il microcircolo.
Impedisco questo ed impedirò al capello di seguire il percorso di miniaturizzazione.


La finasteride non perde efficacia nel tempo, ik dottor Gigli e compagnia hanno già dimostrato di come i livelli del DHT continuino ad essere costantemente falciati anche a distanza di anni, in un post sull'altro forum aveva pure esposto casi concreti. Inutile andare contro le analisi del sangue, piuttosto io mi atterreu al tuo secondo punto, ossia che il DHT non viene totalmente azzerato, e quella minima quantità basta per far progredire l'alopecia. Non mi sembra per nulla sbagliato allora che il dottore parli di calvizie che avanza, né tantomeno riduttivo.
Riguardo a Brotzu, il microcircolo non è la causa, ma il sintomo, forse volevi dire così. In ogni caso, fa il giusto paragone con l'influenza: prendo aspirina e tachipirina per alleviare i sintomi (temperatura alta, ecc) per non far manifestare gli effetti (mal di testa, spossatezza, ipersensibilità (...) ), ma sta di fatto che l'influenza continuo ad avercela. E finché ce la avrò, la dovrò contrastare, fino a quando o non risolvo la causa (virale in questo caso) o non si ha una mutazione che impedisce l'azione dei farmaci palliativi. E su questo aspetto ha umilmente e giustamente messo l'accento, affinché questa lozione sia un utile supporto fino a quando non uscirà la cura alla causa (che io identifico nel progetto Shiseido/Replicel).
 

the 7th sense

Utente
21 Novembre 2016
220
0
165
IlPinguinoDiLinux ha scritto:
Nemmeno Replicel cura la causa.
Fino a quando non si avranno tecniche per modificare il DNA, si potranno combattere solo gli effetti.


È vero, hai ragione anche tu.
Io mi riferivo a Shiseido come cura della causa perché garantisce la modifica dello strato basale del bulbo pilifero (dermal sheath cup cell) sostsnzialmente isolando dalla parte posteriore del cranio questo tipo di cellula mediante il prelievo di unità follicolari dalle quali si estrarranno le staminali che, reinitettate nella parte superiore, migreranno e sostituiranno proprio la precedente cellula menzionata in coscun bulbo (si suppone), attribuendogli le caratteristiche dei bulbi della nuca e favorendo la ricrescita.
In questo senso, può essere intesa come una vera e propria cura, dato che, ereditando le caratteristiche dei bulbi non AGAbili, riporta perfettamente alla condizione che hanno le persone non agate.
 

perduto

Utente
16 Marzo 2008
1,593
47
615
non so se avete visto le foto di alcuni utenti del gruppo fb, ma mi spiace dirvi che secondo quelle foto, la lozione non funziona almeno in quanto a ricrescita...
 

s7e841

Utente
4 Dicembre 2014
1,501
0
615
The 7TH Sense ha scritto:
IlPinguinoDiLinux ha scritto:
Nemmeno Replicel cura la causa.
Fino a quando non si avranno tecniche per modificare il DNA, si potranno combattere solo gli effetti.


È vero, hai ragione anche tu.
Io mi riferivo a Shiseido come cura della causa perché garantisce la modifica dello strato basale del bulbo pilifero (dermal sheath cup cell) sostsnzialmente isolando dalla parte posteriore del cranio questo tipo di cellula mediante il prelievo di unità follicolari dalle quali si estrarranno le staminali che, reinitettate nella parte superiore, migreranno e sostituiranno proprio la precedente cellula menzionata in coscun bulbo (si suppone), attribuendogli le caratteristiche dei bulbi della nuca e favorendo la ricrescita.
In questo senso, può essere intesa come una vera e propria cura, dato che, ereditando le caratteristiche dei bulbi non AGAbili, riporta perfettamente alla condizione che hanno le persone non agate.

Dalla teoria alla pratica ce ne passa..
Lo speriamo tutti... già curare la causa sarebbe un miracolo.. visto che fino ad oggi non ce riuscito nessuno...
 
14 Ottobre 2016
220
0
165
Perduto ha scritto:
non so se avete visto le foto di alcuni utenti del gruppo fb, ma mi spiace dirvi che secondo quelle foto, la lozione non funziona almeno in quanto a ricrescita...

Dove le hai viste, alopecia & Co?
 

s7e841

Utente
4 Dicembre 2014
1,501
0
615
Perduto ha scritto:
non so se avete visto le foto di alcuni utenti del gruppo fb, ma mi spiace dirvi che secondo quelle foto, la lozione non funziona almeno in quanto a ricrescita...

Gruppo fb non hanno tutti alopecia areata ?
E se non funziona... cosa cavolo hanno alzato a fare il polverone della petizione ?!?!
 

the 7th sense

Utente
21 Novembre 2016
220
0
165
Perduto ha scritto:
non so se avete visto le foto di alcuni utenti del gruppo fb, ma mi spiace dirvi che secondo quelle foto, la lozione non funziona almeno in quanto a ricrescita...


Io non sono sul gruppo, ma mi sembra comunque impossibile che si abbia avuto remissione spontanea in tutti i casi di areata studiati e seguiti da Brotzu... Per non parlare dei trials su AGA femminile. Se i dati del dottore sono veri, ripeto, è al limite dell'assurdo pensare che la lozione non funziona e i pazienti abbiano tutti avuto remissione spontanea proprio in concomitanza con l'uso della lozione... Dai.
 

mary7876

Utente
18 Luglio 2015
1,439
3
415
non vedo nessuna foto nel gruppo , stanno facendo una raccolta di foto per sensibilizzare la Fidia da mandare tramite mail assieme ad una lettera e penso inviare le firme .......ma oggi non mi sono informata
 

the 7th sense

Utente
21 Novembre 2016
220
0
165
S7E841 ha scritto:
The 7TH Sense ha scritto:
IlPinguinoDiLinux ha scritto:
Nemmeno Replicel cura la causa.
Fino a quando non si avranno tecniche per modificare il DNA, si potranno combattere solo gli effetti.


È vero, hai ragione anche tu.
Io mi riferivo a Shiseido come cura della causa perché garantisce la modifica dello strato basale del bulbo pilifero (dermal sheath cup cell) sostsnzialmente isolando dalla parte posteriore del cranio questo tipo di cellula mediante il prelievo di unità follicolari dalle quali si estrarranno le staminali che, reinitettate nella parte superiore, migreranno e sostituiranno proprio la precedente cellula menzionata in coscun bulbo (si suppone), attribuendogli le caratteristiche dei bulbi della nuca e favorendo la ricrescita.
In questo senso, può essere intesa come una vera e propria cura, dato che, ereditando le caratteristiche dei bulbi non AGAbili, riporta perfettamente alla condizione che hanno le persone non agate.

Dalla teoria alla pratica ce ne passa..
Lo speriamo tutti... già curare la causa sarebbe un miracolo.. visto che fino ad oggi non ce riuscito nessuno...



Già, purtroppo.
Io spero solo che quel progetto sia operativo in Giappone già dal 2018, come prevede Shiseido...
La lozione ci potrebbe far tenere un aspetto presentabile finché non sbarca in Europa, poi metterei da parte un bel gruzzolo e mi farei iniettare su tutto lo scalpo e addio per sempre ai problemi di capelli!!!
 

the 7th sense

Utente
21 Novembre 2016
220
0
165
Perduto ha scritto:
non so se avete visto le foto di alcuni utenti del gruppo fb, ma mi spiace dirvi che secondo quelle foto, la lozione non funziona almeno in quanto a ricrescita...


Prima di seminare il panico, fatti capire bene.
Rileggendo il tuo messaggio, adesso penso che tu creda che tutte le persone di quel gruppo FB facciano parte dei trials. Non è così.
Ci dovrebbero essere, stando a quanto dicono alcuni membri, alcuni soggetti che hanno subìto la sperimentazione, ma io non ne ho visti quando ero ancora iscritto.
Quello è solo un gruppo generico di persone aventi alopecia che si riuniscono per discutere e parlare, ma non è il gruppo dei soggetti della sperimentazione, eh!
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,530
3,313
2,015
Milano
Ovviamente ho cancellato io i post polemici e che attaccavano il sottoscritto. In particolare quello di Account che attaccava il Reglandin solo per partito preso, perché con questa situazione non c'entra nulla (a parte le foto della cura completa di un'areata totale su un adulto...) anche perché il sottoscritto con le proprie formulazioni ha sempre cercato di non vendere sogni moderando qualsiasi esagerazione o desiderio inappropriato ( il contrario di quanto sta avvenendo qui).

So che c'è gente che pensa che io mi arricchisca con altri prodotti e osteggi i possibili concorrenti degli stessi, ma non è così, io vorrei trovare soluzioni migliori per i prodotti da formulare e se di una soluzione non mi convincono troppe cose lo dico apertamente perché non porto il mio cervello all'ammasso e non mi faccio prendere per i fondelli.

Non ce l'ho col preparato Fidia/Brotzu che non vedo l'ora di utilizzare, ce l'ho con i ragionamenti sballati trainati dal wishful thinking, anche se dovrei avere un po' di pena per chi li fa.

Non esistono studi di lungo periodo su questa lozione quindi come si fa a dire che al contrario di fina questa agisce nel lungo periodo ?

Gli amanti del complotto si consolino col fatto che se la lozione originale non uscirà, ne usciranno diverse simili e fatte da laboratori o altre aziende di cosmetici, il che spiega anche perché i complotti non stanno in piedi.

Ciao

MA - r l i n

 

perduto

Utente
16 Marzo 2008
1,593
47
615
di foto pubblicate per il gruppo non ce ne sono, ma basta guardare quelle dei profili degli utenti (guardando anche le date) per vedere che nessuno ha avuto chissà quale ricrescita miracolosa.
 

account_01

Utente
10 Giugno 2013
955
0
265
Marlin, non ti sbagliare, lungi da me insinuare un tuo interesse economico nell’osteggiare questa lozione, anche perché, per quanto sia grande il mio rispetto e stima nei tuoi confronti, non reputo, tu e il Forum, così potenti e influenti da spostare le decisioni strategiche di aziende farmaceutiche o simili.
Intendo dire che sarebbe un inutile sforzo e che al massimo porterebbe ad un effimero risultato.
Però, non ho capito il tuo intervento-frecciatina nei confronti di ipotetiche case cosmetiche nonché laboratori che potrebbero giovarne dalla non produzione della brotzione. Con lo stesso ragionamento, ti dico, potrebbe arricchirsi chi già fino ad oggi lo ha fatto, vendendo i prodotti fino ad oggi commercializzati ovunque online e non.
Tu puoi senza dubbio insinuare ciò che vuoi, ma ricordati che fai parte anche tu di quella cerchia di persone che commercializzano prodotti contro la calvizie.
I complotti non stanno in piedi? Non sarei così’ estremo.. Come dici spesso tu, Marlin, la verità spesso sta in mezzo. Io non sono ne complottista ne anti complottista… Quando ci sono in mezzo così tanti soldi, non mi sento di dire che i complotti non ci sono. Certo non sto neppure dicendo che sia tutto un complotto.. E questo continuo ricercare un ‘etichetta o qualcuno da etichettare come estremista, è una tecnica palesemente superata quanto denotante scarso Q.I.
Anche “la juve ruba” prima che scoprissero Calciopoli era una bufala.
In questo caso però è palese. Chi dice che la Fidia non vuol far uscire il prodotto per un complotto mi fa semplicemente ridere. Ci sono dei test da eseguire, lo hanno detto ormai in 843748 lingue e 10 milioni di volte. Devono finire i test, verificare EFFICACIA, POSOLOGIA, SIDE EFFECTS, DURATA, STABILITA’, CONSERVAZIONE, VARIETA’ ecc.ecc. e dopo questo faranno le relative strategie di commercializzazione e marketing come ad esempio il FORMATO, COSTO, DISTRIBUZIONE, PUBBLICIZZAZIONE, GEODISTRIBUZIONE, LANCIO DEL PRODOTTO, FORMAZIONE AL PERSONALE E AGLI AGENTI (DOTTORI, FARMACISTI ECC.).
Chi lavora in un certo ambito sa che le aziende di un certo tipo, ragionano GIUSTAMENTE in questo modo.
E’ questo il concetto di industria che non è altro che accettare un compromesso. E cioè che l’evoluzione tecnologica faccia arricchire chi vi ha investito sopra. E chi ne beneficia in termini finali è da una parte il cittadino medio che non avrebbe mai avuto la lungimiranza di investire per questo progresso, ma beneficia a fronte di un compenso di questa scoperta e dall’altra l’investitore, l’imprenditore che ha il coraggio di investire e la lungimiranza / abilità di saper dove farlo.
Ergo, le cose, nelle aziende serie si fanno in modo serio e organico e non alla 'io boia.
 

mary7876

Utente
18 Luglio 2015
1,439
3
415
perduto nessuno della sperimentazione pubblicherà mai nulla in quel sito e nel suo profilo fb ........scherzi? quelle sono foto vecchie messe ora ........o di gente che è in cura con cortisone ecc ecc o gente che ha la parrucca eccecc
 

the 7th sense

Utente
21 Novembre 2016
220
0
165
Perduto ha scritto:
di foto pubblicate per il gruppo non ce ne sono, ma basta guardare quelle dei profili degli utenti (guardando anche le date) per vedere che nessuno ha avuto chissà quale ricrescita miracolosa.



Rileggiti ciò che ti ho scritto sopra (Mannagg... [:D] [:D] [:D] )

The 7TH Sense ha scritto:
Prima di seminare il panico, fatti capire bene.
Rileggendo il tuo messaggio, adesso penso che tu creda che tutte le persone di quel gruppo FB facciano parte dei trials. Non è così.
Ci dovrebbero essere, stando a quanto dicono alcuni membri, alcuni soggetti che hanno subìto la sperimentazione, ma io non ne ho visti quando ero ancora iscritto.
Quello è solo un gruppo generico di persone aventi alopecia che si riuniscono per discutere e parlare, ma non è il gruppo dei soggetti della sperimentazione, eh!

 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,530
3,313
2,015
Milano
Il problema Account, è che qui alcuni utenti non fanno alcuna distinzione tra le truffe e i tentativi di formulare prodotti e soluzioni che possano fare qualcosa contro la calvizie. Si fa di tutte le erbe un fascio, ma non è corretto. Prendetevela con chi fa truffe non con chi si sbatte per migliorare le cure che abbiamo a disposizione.

La frecciatina sulla lozione Fidia o su quella clonata è perché nel caso di questa lozione si giustifica tutto, anche chi dovesse lucrarci e a lungo.
Questo perché per me neanche Crescina sarebbe una Xxxxxx, ho conosciuto più di una persona soddisfatta di questo prodotto, ma sicuramente potrebbe essere venduta a prezzi molto inferiori.

Per me gli 80 euro della lozione clone sono eccessivi, speriamo che Fidia costi meno, ma è ovvio che per spuntare certi prezzi i risultati devono essere inequivocabili e qui non siamo purtroppo in questa situazione per l'aga.

Comunque la lozione clone è a sua volta clonabile e i prezzi dovrebbero ridursi, quindi non vedo il motivo di temere il fatto che Fidia non esca con questa lozione.

Per il resto penso che i tempi richiesti per uscire con un prodotto commerciale dopo i test siano vicini all'anno per tutte le cose da fare che tu hai così bene elencato sopra (Brotzu quando non pensava ai test obbligatori parlava appunto di un'uscita nel giro di poco meno di un anno, almeno due stagioni, 8-9 mesi, come fare un figlio[:)]).

Ciao

MA - r l i n
 

mattew23

Utente
21 Febbraio 2015
1,569
298
615
Verosimile pensare all'autunno 2017, anche perché è il periodo in cui tutti coloro che hanno prodotti per capelli da vendere (fuffa o meno) ci vanno giù pesante con il marketing.