S7E841 ha scritto:
The 7TH Sense ha scritto:
S7E841 ha scritto:
The 7TH Sense ha scritto:
tutuz ha scritto:
La mia preoccupazione è che la lozione non esca, ed altre cose più gravi che nemmeno dico per ora. Comunque vedremo tra uno/due mesi, perchè se dopo questo lasso di tempo, non ci saranno novità, vorrà dire che qualcosa non và ma non da parte della lozione ma da parte di chi non la vorrebbe. Ci siamo capiti, spero.
Non ho capito a chi tu ti stia riferendo esattamente, potresti dirci di più?
QuI tutti sanno qualcosa ma nessuno parla...
Poi a cosa alludi tutuz ??! se fossero vere,il tuo comportamento è da chi sta sotto botta.. ed e' contento e coglionato,con tutte le cose inutilu che girano intorno al mondo calvizie..perché io non ci penserei due volte a spu***nare chiunque si metta in mezzo ad una soluzione per questa fottuta patologia... qualsiasi essa sia...e qualsiasi esso sia... magari mi potranno denunciare..ma almeno avrò reso la vita più semplice a milioni di persone, che ogni giorno deve fare i conti con la propria autostima !!! Chiunque sa qualcosa,parli.
Altrimenti silenzio, non serve a nessuno tirare il sasso e nascondere la mano..
PS. La maggior parte di voi qui,sostiene che chiunque trovi qualcosa che funga per questa maledetta aga,non ci penserebbe su due volte a brevettare e commercializzare.. si lo penso anch'io.. ma cosa penserebbero tutti i derma ed il movimento di soldi che ora c'è e domani non più...
Questo non me lo toglie nessuno dalla testa..
Poi fate voi ;-)
Poi i dermatologi potrebbero benissimo prescriverla al posto di minox e fina.
Ma se fosse risolutiva come canta ai quattro venti beps... si, te la prescrivono..una volta poi buonanotte ai suonatori...
Al contrario,anche fina e minox si te li prescrivono una volta, ma non facendo una mazza...ci torni da derma.. e ti da un'altra lozione..con locoidon..poi con antiandrogeni..e poi con l'acqua santa...
Ma di cosa stiamo parlando ?!?
Non accanirti, non ti sto andando contro.
Guarda che i tricologi non si occupano solo di capelli, sono dermatologi a tutti gli effetti. Gigli ha rante altre specializzazioni se vai sul suo sito, stessa cosa Marliani e compagnia. Non c'è nemmeno una specializzazione universitaria in tricologia. Gli specialisti possono comunque svolgere operati dermatologici generici.
Pochi c***i per il resto: che sia finasteride, minox,dutasteride, lozione brotzu o cemento armato, i miei capelli devono stare su fino alla soluzione finale, che risponde al nome di RCH-01, e aspettiamo che Shiseido ce la importi dal Giappone in tempi brevi! Loro si che sono intelligenti! Da loro le cure a base di cellule staminali possono essere commercializzate già quando soni in fase III, e Shiseido questo lo sapeva perfettamente quandk ha comprato l'esclusiva asiatica di Replicel, e ancora di più quando nel 2014 ha edificato un f**********o grattacielo per portare avanti questo progetto!
I dottori mi possono dare anche bombe a mano, ma tanto ho capito che la soluzione non è ancora arrivata, e allora spero si sforzino di trovare qualche incentivo che faccia tenere botta per la cura finale!!! E poi sayonara ai tricologi!!!