Anche io avrei DUE domande:
1) Sapendo che moltissime persone sono sensibili agli anti-DHT e che per questo sono costrette ad interrompere una terapia, inserendo un anti-DHT (l'Equol) non si rischia di escludere tale utenza?
2) Se il prodotto funzionasse e al suo interno ci fosse effettivamente un anti-DHT (si dice anche potente), a quale ingrediente o proprietà del prodotto si attribuirebbero i benefici ottenuti?
Io mi ritrovo e sono saldamente piantato in questa grande fetta di mercato.
Se il prodotto per funzionare ha bisogno di un anti-DHT dove sta la scoperta?!?! Dove sta l'innovazione!? E poi, appunto, a quali proprietà del prodotto sarebbero da attribuire gli eventuali risultati?
Anche perchè mi verrebbe in mente che qualcuno ha avuto la brillante idea di inserire un anti-DHT per pararsi il c*** (gli anti-DHT, funzionano si sà!!): per non rischiare di far uscire un prodotto senza valenza.
Se invece il prodotto può fare a meno di un anti-DHT e l'hanno inserito per far contenti quegli utenti che non hanno NESSUN tipo di sides sessuali provocati dagli anti-DHT blandi o potenti che siano (ma esistono tali utenti?!?!), stanno perdendo appunto la grande fetta di mercato alla quale mi riferisco e quindi non sono proprio delle volpi.
Ma insomma, ci sarà pure un motivo se siamo ancora qui in questo forum o no!? L'utenza alla quale mi riferisco è messa di fronte a un bel Punto e capo e a un bel Grazie al c***.
Sono di questa opinione: meglio un prodotto che funziona un po' meno ma senza anti-DHT.
Parlo da persona frustrata che l'unico modo che ha per mantenere la chioma è avere un ornamento o un orecchino al posto del proprio organo maschile. Sono l'unico?!
Se uno vuole utilizzare un anti-DHT è liberissimo di farlo, ma dovrebbe essere una sua scelta...così come dovrebbe accadere con questo prodotto, utilizzando a parte UN ALTRO prodotto.
Direi a coloro che metteranno in commercio il prodotto: Ragazzi, volevate fare il botto con un prodotto innovativo...e allora che C*** ce l'avete messo a fare un anti-DHT?!