Trinov Capelli Fidia (già PGE1, dr. Brotzu)

14 Gennaio 2019
701
279
265
ci mancava lo spirito.. grazie a questo nuovo slancio a mille pagine ci arriviamo in fretta..
ricapitoliamo:
le dichiarazioni del prof brotzu sono totalmente differenti dal prodotto in commercio, non abbiamo mai visto foto serie,mutismo dai test del gaslini, utilizzatori di tutto il mondo dicono che trinov non fa nulla, silenzio dai gruppi areata fb( e anche dai due di questo forum) alcuni dichiarano prggioramenti arrossamento cute etc.. una dermatologa su altra piattaforma si è espressa negativamente, in pratica abbiamo almeno 300000 utilizzatori e un solo feed positivo ( quello di sharon ?)si potrebbe anche continuare ma mi lascio altri messaggi per arrivare a pagina mille ?
Va detto che questo comparire di nuovo serve a riportate attenzione al prodotto visto il crollo totale delle vendite.. come si dice in gergo non importa se si parla bene o male l’importante è parlarne..
 
Ultima modifica:
  • Mi Piace
Reazioni: kylott

kylott

Utente
18 Febbraio 2018
819
59
265
Non conosco i vostri casi, ma so come si fanno i trial. Si prende un campione possibilmente rappresentativo, che non abbia passato gli ultimi anni a fare altre terapie, meglio ancora se non ha mai fatto terapie. Su questo campione di esegue il trial, e si osservano i risultati. Il tutto deve essere fatto da un ente terzo, per evitare sia una osservazione forzata dei dati, che una loro manipolazione. Pensare di applicare una terapia su persone che negli ultimi anni, spesso sono passati da una terapia all'altra. Vuol dire non sapere se i risultati saranno veritieri. Forse non ve lo hanno mai detto. Ma i capelli persi da un periodo di tempo che supera i 5 anni, alcuni articoli dicono 3, non ricresceranno mai più. Nessuno ha mai detto che un calvo da lunga data avrebbe riavuto i capelli. Tra fare scienza e parlare a vanvera, c'è una grande differenza.
Ma sui forum esteri c'è qualcuno che avuto risultati con la vostra lozione? Se si mostrateci due casi perché io leggo le stesse lamentele presenti qui.

E gli utilizzatori sulla pagina instagram? Quando si potranno avere i loro report?
 
27 Aprile 2011
609
38
265
Non conosco i vostri casi, ma so come si fanno i trial. Si prende un campione possibilmente rappresentativo, che non abbia passato gli ultimi anni a fare altre terapie, meglio ancora se non ha mai fatto terapie. Su questo campione di esegue il trial, e si osservano i risultati. Il tutto deve essere fatto da un ente terzo, per evitare sia una osservazione forzata dei dati, che una loro manipolazione. Pensare di applicare una terapia su persone che negli ultimi anni, spesso sono passati da una terapia all'altra. Vuol dire non sapere se i risultati saranno veritieri. Forse non ve lo hanno mai detto. Ma i capelli persi da un periodo di tempo che supera i 5 anni, alcuni articoli dicono 3, non ricresceranno mai più. Nessuno ha mai detto che un calvo da lunga data avrebbe riavuto i capelli. Tra fare scienza e parlare a vanvera, c'è una grande differenza.

Per me uno che già si nasconde sotto uno pseudonimo non dovrebbe avere nemmeno considerazione.
Premetto che sono uno dei pochi che ha difeso trinov e che continuerà fino a dicembre perché penso ancora che per riattivare dei bulbi atrofici ci voglia più tempo di 6 mesi.
Però le cose che hai detto sono irritanti. Ora te ne esci con uno studio che i capelli dopo 5 anni dalla caduta non ricresceranno più. Evidentemente, non hai sentito il il dott quando parlava di bulbi vivi? Ovviamente i bulbi attivi e sani non hanno bisogno di Trinov o altro.
Poi parli come se fossi un esperto, ma non dici che qualifica hai.
Quindi, ti consiglio per fare bella figura di :
1 presentarti con il tuo vero nome.
2 far vedere la foto del migliore dei risultati che avete ottenuto.
Premetto, nel caso che tu sia veramente il figlio del dottore, di sapere che solo per la pubblicità che vi ho fatto. di avere più rispetto per noi utilizzatori.
Sono mesi che chiediamo foto.
Poi trovo assurdo che proprio tu uno pseudomino debba dire come usare il prodotto, quando nelle indicazioni nessuno ha menzionato di non usarlo in concomitanza di altre lozioni.
E cercate di comprendere il nostro stato d animo, e che abbiamo aspettato in questi anni che finalmente "la stecca del biliardo" fosse stata finalmente bloccata".
 
14 Gennaio 2019
701
279
265
sharon avevi detto fino a settembre , hai cambiato idea fino a dicembre? in questo caso l’ho detto prima te la devono regalare ?
 
Ultima modifica:

beps63

Utente
9 Maggio 2016
159
2
165
Per me uno che già si nasconde sotto uno pseudonimo non dovrebbe avere nemmeno considerazione.
Premetto che sono uno dei pochi che ha difeso trinov e che continuerà fino a dicembre perché penso ancora che per riattivare dei bulbi atrofici ci voglia più tempo di 6 mesi.
Però le cose che hai detto sono irritanti. Ora te ne esci con uno studio che i capelli dopo 5 anni dalla caduta non ricresceranno più. Evidentemente, non hai sentito il il dott quando parlava di bulbi vivi? Ovviamente i bulbi attivi e sani non hanno bisogno di Trinov o altro.
Poi parli come se fossi un esperto, ma non dici che qualifica hai.
Quindi, ti consiglio per fare bella figura di :
1 presentarti con il tuo vero nome.
2 far vedere la foto del migliore dei risultati che avete ottenuto.
Premetto, nel caso che tu sia veramente il figlio del dottore, di sapere che solo per la pubblicità che vi ho fatto. di avere più rispetto per noi utilizzatori.
Sono mesi che chiediamo foto.
Poi trovo assurdo che proprio tu uno pseudomino debba dire come usare il prodotto, quando nelle indicazioni nessuno ha menzionato di non usarlo in concomitanza di altre lozioni.
E cercate di comprendere il nostro stato d animo, e che abbiamo aspettato in questi anni che finalmente "la stecca del biliardo" fosse stata finalmente bloccata".
Posso farti una domanda? Quanti anni hai e da quanti anni hai iniziato a perdere capelli?
Questo serve a definire il tuo singolo caso.
 

riccardoc

Utente
2 Novembre 2013
835
90
265
caro beps ogni singolo caso è diverso ma possibile che su migliaia di utilizzatori non ci siano stati risultati? nemmeno su soggetti con aga recente (1 o due anni..)

come puoi negare l'evidenza..lo studio che avete presentato è ridicolo e non c'è un singolo caso di miglioramento inequivocabile.
 

riccardoc

Utente
2 Novembre 2013
835
90
265
e poi caro Beps..cosa ci dici dei bambini e di tutti i soggetti che soffrono di alopecia areata e speravano in questa cura tanto proclamata??
 
21 Novembre 2016
1,028
39
415
Salve Beps, scusi se insisto, le ho posto una domanda abbastanza precisa nella pagina precedente. Mi farebbe piacere una sua risposta. Visto che è tornato a interloquire, ci terremmo a che lei soddisfasse qualche piccolo nostro dubbio, che non riusciamo a chiarire tramite documentazione ufficiale.
 

corsarobianco

Utente
12 Novembre 2017
89
1
65
Sarei curioso di sapere chi la sta comprando la lozione ..secondo me a quel prezzo e visto cosa si dice sui forum ..manco per le spese ci esce Fidia...
 
27 Aprile 2011
609
38
265
Posso farti una domanda? Quanti anni hai e da quanti anni hai iniziato a perdere capelli?
Questo serve a definire il tuo singolo caso.
Caro Beps. Devi sapere che nei miei post precedenti ho sempre detto che il mio caso non fa testo perché dati i miei 49 anni e una grande calvizie da tanti anni non faccio testo. Quindi anche se il prodotto fosse stato miracoloso nel mio caso avrebbe tranquillamente potuto far cilecca.
Ovviamente mi chiederai perché ho aspettato Trinov? La risposta è semplice Quando feci la lozione home e ci sono le foto mi uscirono tantissimi vellus. Quindi pensai.... se stanno I vellus vuol dire che il bulbo non è morto e quindi potrebbero diventare capelli e poi eventualmente usare un cosmetico a base di cheratina.
Anche perché ultimamente sono tantissimi i vellus. Perciò prosieguo con la lozione.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,595
7,113
2,015
Evitare di rispondere alle domande di chi ha creduto in voi è veramente penoso.
Ci mostrate i casi di successo tanto decantati?
Basta veramente poco, ripeto dovreste essere veramente contenti di sbatterci in faccia i risultati no?
Attendiamo fiduciosi, potresti partire con i tuoi risultati ad esempio.
 
14 Gennaio 2019
701
279
265
Evitare di rispondere alle domande di chi ha creduto in voi è veramente penoso.
Ci mostrate i casi di successo tanto decantati?
Basta veramente poco, ripeto dovreste essere veramente contenti di sbatterci in faccia i risultati no?
Attendiamo fiduciosi, potresti partire con i tuoi risultati ad esempio.
come ho scritto in altro post a mio avviso è solo una comparsata per riportare all’ attenzione la discussione e il prodotto( ignorare domande ed avere questo atteggiamento ne è la prova) , visto il tonfo e crollo delle vendite ormai non la comprano nemmeno se regalano shampi ed integratori il mondo intero ha rilasciato feed negativo, ormai anche i sassi hanno capito
 
  • Mi Piace
Reazioni: perduto and enjoy
14 Gennaio 2019
701
279
265
sharon lascia perdere ma ancora non hai capito? te lo abbiamo detto in tutte le salse ma nulla, fai pace con te stesso tanto sei pelato e i capelli non ti ricrescono, fatti la trico come avevi detto e vedrai vivrai meglio e piu sereno.
Ad ogni modo ti basta cliccare sul nome del diretto interessato e si aprirà un menu’ a tendina dove in basso troverai inizia conversazione
 
Ultima modifica:
27 Aprile 2011
609
38
265
Evitare di rispondere alle domande di chi ha creduto in voi è veramente penoso.
Ci mostrate i casi di successo tanto decantati?
Basta veramente poco, ripeto dovreste essere veramente contenti di sbatterci in faccia i risultati no?
Attendiamo fiduciosi, potresti partire con i tuoi risultati ad esempio.
Il non rispondere a questa domanda Beps cosa può far pensare?