sharon avevi detto fino a settembre , hai cambiato idea fino a dicembre? in questo caso l’ho detto prima te la devono regalare ?
Ultima modifica:
Posso farti una domanda? Quanti anni hai e da quanti anni hai iniziato a perdere capelli?Per me uno che già si nasconde sotto uno pseudonimo non dovrebbe avere nemmeno considerazione.
Premetto che sono uno dei pochi che ha difeso trinov e che continuerà fino a dicembre perché penso ancora che per riattivare dei bulbi atrofici ci voglia più tempo di 6 mesi.
Però le cose che hai detto sono irritanti. Ora te ne esci con uno studio che i capelli dopo 5 anni dalla caduta non ricresceranno più. Evidentemente, non hai sentito il il dott quando parlava di bulbi vivi? Ovviamente i bulbi attivi e sani non hanno bisogno di Trinov o altro.
Poi parli come se fossi un esperto, ma non dici che qualifica hai.
Quindi, ti consiglio per fare bella figura di :
1 presentarti con il tuo vero nome.
2 far vedere la foto del migliore dei risultati che avete ottenuto.
Premetto, nel caso che tu sia veramente il figlio del dottore, di sapere che solo per la pubblicità che vi ho fatto. di avere più rispetto per noi utilizzatori.
Sono mesi che chiediamo foto.
Poi trovo assurdo che proprio tu uno pseudomino debba dire come usare il prodotto, quando nelle indicazioni nessuno ha menzionato di non usarlo in concomitanza di altre lozioni.
E cercate di comprendere il nostro stato d animo, e che abbiamo aspettato in questi anni che finalmente "la stecca del biliardo" fosse stata finalmente bloccata".
marketing...e denarocome puoi negare l'evidenza..
Quindi, per seguire lo stesso ragionamento, voi che non avete mai messo foto avete sempre mentito. Direi lineareSecondo me stai mentendo, infatti non metti le foto.
Caro Beps. Devi sapere che nei miei post precedenti ho sempre detto che il mio caso non fa testo perché dati i miei 49 anni e una grande calvizie da tanti anni non faccio testo. Quindi anche se il prodotto fosse stato miracoloso nel mio caso avrebbe tranquillamente potuto far cilecca.Posso farti una domanda? Quanti anni hai e da quanti anni hai iniziato a perdere capelli?
Questo serve a definire il tuo singolo caso.
come ho scritto in altro post a mio avviso è solo una comparsata per riportare all’ attenzione la discussione e il prodotto( ignorare domande ed avere questo atteggiamento ne è la prova) , visto il tonfo e crollo delle vendite ormai non la comprano nemmeno se regalano shampi ed integratori il mondo intero ha rilasciato feed negativo, ormai anche i sassi hanno capitoEvitare di rispondere alle domande di chi ha creduto in voi è veramente penoso.
Ci mostrate i casi di successo tanto decantati?
Basta veramente poco, ripeto dovreste essere veramente contenti di sbatterci in faccia i risultati no?
Attendiamo fiduciosi, potresti partire con i tuoi risultati ad esempio.
Il non rispondere a questa domanda Beps cosa può far pensare?Evitare di rispondere alle domande di chi ha creduto in voi è veramente penoso.
Ci mostrate i casi di successo tanto decantati?
Basta veramente poco, ripeto dovreste essere veramente contenti di sbatterci in faccia i risultati no?
Attendiamo fiduciosi, potresti partire con i tuoi risultati ad esempio.
Non si capisceEmanuelesharon ti ti ga problemi sul sarveo no de cavei
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: