Trinov Capelli Fidia (già PGE1, dr. Brotzu)

losing_my_nw2

Utente
18 Dicembre 2017
54
1
65
Io ho foto in cui si vede il peggioramento nei 5 mesi che ho usato la lozione (nelle tempie). E la mia alopecia era stabile da anni. Quindi oltre al danno economico la beffa. Dato che leggendo vari forum non sono l'unico che ha sperimentato il peggioramento, direi proprio che tale peggioramento è stato indotto da Trinov.
Le foto le ho sul cellulare, non le pubblico di certo qui sul forum per privacy e perchè non voglio far sapere al mondo che uso prodotti contro le calvizie.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,597
7,113
2,015
Peccato....basta semplicemente camuffarle,non è che devi fare vedere il tuo viso o altro.
 
  • Mi Piace
Reazioni: enjoy

booh

Utente
2 Marzo 2016
96
13
65
Io ho foto in cui si vede il peggioramento nei 5 mesi che ho usato la lozione (nelle tempie). E la mia alopecia era stabile da anni. Quindi oltre al danno economico la beffa. Dato che leggendo vari forum non sono l'unico che ha sperimentato il peggioramento, direi proprio che tale peggioramento è stato indotto da Trinov.
Le foto le ho sul cellulare, non le pubblico di certo qui sul forum per privacy e perchè non voglio far sapere al mondo che uso prodotti contro le calvizie.

Anche a me ha attaccato in modo aggressivo le tempie. Da Natale ad Aprile mi sono svuotato. Spero qualcosa si possa recuperare.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,597
7,113
2,015
Tu hai monitorato con foto?
Sarebbero molto utili se vuoi postarle
 

beps63

Utente
9 Maggio 2016
159
2
165
Non conosco i vostri casi, ma so come si fanno i trial. Si prende un campione possibilmente rappresentativo, che non abbia passato gli ultimi anni a fare altre terapie, meglio ancora se non ha mai fatto terapie. Su questo campione di esegue il trial, e si osservano i risultati. Il tutto deve essere fatto da un ente terzo, per evitare sia una osservazione forzata dei dati, che una loro manipolazione. Pensare di applicare una terapia su persone che negli ultimi anni, spesso sono passati da una terapia all'altra. Vuol dire non sapere se i risultati saranno veritieri. Forse non ve lo hanno mai detto. Ma i capelli persi da un periodo di tempo che supera i 5 anni, alcuni articoli dicono 3, non ricresceranno mai più. Nessuno ha mai detto che un calvo da lunga data avrebbe riavuto i capelli. Tra fare scienza e parlare a vanvera, c'è una grande differenza.
 

booh

Utente
2 Marzo 2016
96
13
65
Tu hai monitorato con foto?
Sarebbero molto utili se vuoi postarle

Purtroppo no, non mi sono approcciato con l'ottica di testimoniare qualcosa quindi non ho fatto foto del pre. Io sono in cura da anni col dr Campo (lozione+fina+integratori) e ho fatto due trapianti sulle tempie e frontale. La situazione è stata abbastanza stabile fino a natale scorso, ma nei mesi in cui ho usato Trinov (fine dicembre '18 a Marzo '19) ho avuto un evidente svuotamento delle aree trattate.
 
14 Gennaio 2019
701
279
265
ma non si dovevano recuperare 5 anni in 2?
blablabla muoio dalle risate
p.s. sharon un omaggio lo merita fino a dicembre perché noi vogliamo vedere nuove foto ?
P.s.2 ma le foto dei tester dove sono?
 
Ultima modifica:
  • Mi Piace
Reazioni: kylott

booh

Utente
2 Marzo 2016
96
13
65
Non conosco i vostri casi, ma so come si fanno i trial. Si prende un campione possibilmente rappresentativo, che non abbia passato gli ultimi anni a fare altre terapie, meglio ancora se non ha mai fatto terapie. Su questo campione di esegue il trial, e si osservano i risultati. Il tutto deve essere fatto da un ente terzo, per evitare sia una osservazione forzata dei dati, che una loro manipolazione. Pensare di applicare una terapia su persone che negli ultimi anni, spesso sono passati da una terapia all'altra. Vuol dire non sapere se i risultati saranno veritieri. Forse non ve lo hanno mai detto. Ma i capelli persi da un periodo di tempo che supera i 5 anni, alcuni articoli dicono 3, non ricresceranno mai più. Nessuno ha mai detto che un calvo da lunga data avrebbe riavuto i capelli. Tra fare scienza e parlare a vanvera, c'è una grande differenza.

Mi pare non sia mai stato nemmeno detto che non si dovesse aver fatto cure in precedenza per avere risultati e solo a giochi fatti è saltata fuori la storia che il prodotto non dovesse essere usato in associazione ad altri medicinali.
 
  • Mi Piace
Reazioni: proxy
14 Gennaio 2019
701
279
265
Mi pare non sia mai stato nemmeno detto che non si dovesse aver fatto cure in precedenza per avere risultati e solo a giochi fatti è saltata fuori la storia che il prodotto non dovesse essere usato in associazione ad altri medicinali.
ma in realtà nessuno lo dice sono voci di corridoio, sulla confezione mica c’è scritto di non associarlo ad altro
 
  • Mi Piace
Reazioni: proxy

djgz

Utente
11 Aprile 2012
89
38
65
Non conosco i vostri casi, ma so come si fanno i trial. Si prende un campione possibilmente rappresentativo, che non abbia passato gli ultimi anni a fare altre terapie, meglio ancora se non ha mai fatto terapie. Su questo campione di esegue il trial, e si osservano i risultati. Il tutto deve essere fatto da un ente terzo, per evitare sia una osservazione forzata dei dati, che una loro manipolazione. Pensare di applicare una terapia su persone che negli ultimi anni, spesso sono passati da una terapia all'altra. Vuol dire non sapere se i risultati saranno veritieri. Forse non ve lo hanno mai detto. Ma i capelli persi da un periodo di tempo che supera i 5 anni, alcuni articoli dicono 3, non ricresceranno mai più. Nessuno ha mai detto che un calvo da lunga data avrebbe riavuto i capelli. Tra fare scienza e parlare a vanvera, c'è una grande differenza.

In tempi non sospetti io lessi (si può dire lessi? :D) che la risposta di FIDIA a un utente riguardo l'uso del prodotto in concomitanza ad altri prodotti non avrebbe dovuto influire sui risultati finali. Comunque sia mi viene da pensare che se TRINOV non faccia nulla, dal momento che si interrompono altre cure è chiaro che si inizia a peggiorare...no?

Del resto se a Pierino ogni giorno dai una mela da mangiare, avrà sempre una mela! Se gli darai una mela + niente avrà sempre una mela.. se non gli darai più la mela ma gli darai soltanto niente allora non avrà altro che niente in mano! :ROFLMAO:
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,597
7,113
2,015
Esattamente!!
Si doveva chiarire da subito che il prodotto POTEVA ESSERE UTILIZZATO SOLO DA CHI NON FA NESSUNA CURA(e magari non ha AGA)…..:unsure:
Non mi risultati questo dal bugiardino,tutto e' uscito quando il prodotto alla fine si e' rivelato per quello che lo studio FIDIA aveva gia' dichiarato,nulla a che vedere con quanto ci e' stato raccontato in questi anni da qualcuno

Trinov
-Le lozioni rallentano la caduta dei capelli.
-I capelli diventano più resistenti.
-Il diametro dei capelli non varia.
-Le lozioni risultano ben tollerate dai pazienti.
-I pazienti sono soddisfatti delle lozioni e affermano che le lozioni riducono la caduta dei capelli e li rinforzano (più folti e voluminosi).
-Le lozioni sono ben tollerate, di facile assorbimento e presentano un piacevole profumo.

Lozione Brotzu:

-Stimola la crescita di capelli nei giovani con Alopecia totale;
-fermano la caduta dei capelli nei giovani maschi, in circa 30-60 giorni, e determinano in 4 mesi la crescita di nuovi capelli;
-bloccano la caduta dei capelli nelle donne con alopecia androgenetica in circa 90 giorni e la ricrescita il 120 giorni.
-Perché agisca è necessario che ci siano ancora i bulbi piliferi.

-Comunque sia mi viene da pensare che se TRINOV non faccia nulla, dal momento che si interrompono altre cure è chiaro che si inizia a peggiorare...no?
Fortunatamente credo che qui nessuno e' stato cosi folle da sospendere le cure?
 
Ultima modifica:

booh

Utente
2 Marzo 2016
96
13
65
Esattamente!!
Si doveva chiarire da subito che il prodotto POTEVA ESSERE UTILIZZATO SOLO DA CHI NON FA NESSUNA CURA(e magari non ha AGA)…..:unsure:
Non mi risultati questo dal bugiardino,tutto e' uscito quando il prodotto alla fine si e' rivelato per quello che lo studio FIDIA aveva gia' dichiarato,nulla a che vedere con quanto ci e' stato raccontato in questi anni da qualcuno

Insisto col dire che il prodotto non fa nemmeno quello che ha dichiarato FIDIA.
 

beps63

Utente
9 Maggio 2016
159
2
165
Io ho foto in cui si vede il peggioramento nei 5 mesi che ho usato la lozione (nelle tempie). E la mia alopecia era stabile da anni. Quindi oltre al danno economico la beffa. Dato che leggendo vari forum non sono l'unico che ha sperimentato il peggioramento, direi proprio che tale peggioramento è stato indotto da Trinov.
Le foto le ho sul cellulare, non le pubblico di certo qui sul forum per privacy e perchè non voglio far sapere al mondo che uso prodotti contro le calvizie.
Secondo me stai mentendo, infatti non metti le foto.
 

beps63

Utente
9 Maggio 2016
159
2
165
In tempi non sospetti io lessi (si può dire lessi? :D) che la risposta di FIDIA a un utente riguardo l'uso del prodotto in concomitanza ad altri prodotti non avrebbe dovuto influire sui risultati finali. Comunque sia mi viene da pensare che se TRINOV non faccia nulla, dal momento che si interrompono altre cure è chiaro che si inizia a peggiorare...no?

Del resto se a Pierino ogni giorno dai una mela da mangiare, avrà sempre una mela! Se gli darai una mela + niente avrà sempre una mela.. se non gli darai più la mela ma gli darai soltanto niente allora non avrà altro che niente in mano! :ROFLMAO:
Medici con la laurea in perito agrario?

Insisto col dire che il prodotto non fa nemmeno quello che ha dichiarato FIDIA.
[/Q
Mi pare non sia mai stato nemmeno detto che non si dovesse aver fatto cure in precedenza per avere risultati e solo a giochi fatti è saltata fuori la storia che il prodotto non dovesse essere usato in associazione ad altri medicinali.
Questa è una tua affermazione. In poche parole, dato che non sai leggere, ti inventi le cose. Affermi che una persona abbia detto una cosa anche se non l'ha detta.
 
  • Mi Piace
Reazioni: neo77

booh

Utente
2 Marzo 2016
96
13
65
Pensare di applicare una terapia su persone che negli ultimi anni, spesso sono passati da una terapia all'altra. Vuol dire non sapere se i risultati saranno veritieri.

Se molti scrivono di non aver avuto risultati o esser peggiorati e tu di contro scrivi quanto sopra quotato, penso si voglia trovare una spiegazione per chi non ha avuto risultati. Mia personale interpretazione. E comunque lo hai scritto tu in un vecchio post che il prodotto non va usato in associazione ad altri. So leggere, ho un cervello pensante ed ho memoria.
Anziché rispondere in modo saccente screditando sempre l'intelligenza altrui, sii più intelligente tu e dimostra quanto avete affermato fino ad oggi.
 
  • Mi Piace
Reazioni: kylott

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,597
7,113
2,015
Ma invece di fare dello "Spirito", perché non ci portate prove,fatti reali del successo della lozione?
Non avete voglia di sbatterci in faccia i risultati?
Non capisco questo modo di agire è pazzesco :rolleyes:
 
  • Mi Piace
Reazioni: emanuelesharon
21 Novembre 2016
1,028
39
415
Salve Beps, premetto subito che io non rappresento la cordata di coloro che esprimono giudizi nettamente drastici e negativi in merito alla lozione. Riconosco che migliora un po' la stabilità della situazione. Però vorrei chiederle questo: nel mio caso io, essendo tra un norwood 2 e un noorwod 3, mi trovo sul vertex quasi tutti i capelli, che però sono miniaturizzati, fini, rimpiccioliti. In quella zona NON sono glabro, NON ho perso i capelli, ho la stessa quantità di capelli di quando avevo venti anni, ma in forma indebolita. Come mai questi capelli sono rimasti tali? Mi sarei aspettato che riassumessero un ritmo di crescita come gli altri. E' ovvio che non mi aspettavo ricresite lì dove non ci sono i capelli, non ero così ingenuo. Però i capelli miniaturizzati avrebbero dovuto tornare a crescere e a svilupparsi o no? La ringrazio per una sua eventuale risposta.