Tu hai monitorato con foto?
Sarebbero molto utili se vuoi postarle
Non conosco i vostri casi, ma so come si fanno i trial. Si prende un campione possibilmente rappresentativo, che non abbia passato gli ultimi anni a fare altre terapie, meglio ancora se non ha mai fatto terapie. Su questo campione di esegue il trial, e si osservano i risultati. Il tutto deve essere fatto da un ente terzo, per evitare sia una osservazione forzata dei dati, che una loro manipolazione. Pensare di applicare una terapia su persone che negli ultimi anni, spesso sono passati da una terapia all'altra. Vuol dire non sapere se i risultati saranno veritieri. Forse non ve lo hanno mai detto. Ma i capelli persi da un periodo di tempo che supera i 5 anni, alcuni articoli dicono 3, non ricresceranno mai più. Nessuno ha mai detto che un calvo da lunga data avrebbe riavuto i capelli. Tra fare scienza e parlare a vanvera, c'è una grande differenza.
ma in realtà nessuno lo dice sono voci di corridoio, sulla confezione mica c’è scritto di non associarlo ad altroMi pare non sia mai stato nemmeno detto che non si dovesse aver fatto cure in precedenza per avere risultati e solo a giochi fatti è saltata fuori la storia che il prodotto non dovesse essere usato in associazione ad altri medicinali.
Non conosco i vostri casi, ma so come si fanno i trial. Si prende un campione possibilmente rappresentativo, che non abbia passato gli ultimi anni a fare altre terapie, meglio ancora se non ha mai fatto terapie. Su questo campione di esegue il trial, e si osservano i risultati. Il tutto deve essere fatto da un ente terzo, per evitare sia una osservazione forzata dei dati, che una loro manipolazione. Pensare di applicare una terapia su persone che negli ultimi anni, spesso sono passati da una terapia all'altra. Vuol dire non sapere se i risultati saranno veritieri. Forse non ve lo hanno mai detto. Ma i capelli persi da un periodo di tempo che supera i 5 anni, alcuni articoli dicono 3, non ricresceranno mai più. Nessuno ha mai detto che un calvo da lunga data avrebbe riavuto i capelli. Tra fare scienza e parlare a vanvera, c'è una grande differenza.
Esattamente!!
Si doveva chiarire da subito che il prodotto POTEVA ESSERE UTILIZZATO SOLO DA CHI NON FA NESSUNA CURA(e magari non ha AGA)…..
Non mi risultati questo dal bugiardino,tutto e' uscito quando il prodotto alla fine si e' rivelato per quello che lo studio FIDIA aveva gia' dichiarato,nulla a che vedere con quanto ci e' stato raccontato in questi anni da qualcuno
Secondo me stai mentendo, infatti non metti le foto.Io ho foto in cui si vede il peggioramento nei 5 mesi che ho usato la lozione (nelle tempie). E la mia alopecia era stabile da anni. Quindi oltre al danno economico la beffa. Dato che leggendo vari forum non sono l'unico che ha sperimentato il peggioramento, direi proprio che tale peggioramento è stato indotto da Trinov.
Le foto le ho sul cellulare, non le pubblico di certo qui sul forum per privacy e perchè non voglio far sapere al mondo che uso prodotti contro le calvizie.
Si si beps, tutti mentono. Per la cronaca, non è l'unico che è peggiorato con la vostra "cura" per la calvizieSecondo me stai mentendo, infatti non metti le foto.
Medici con la laurea in perito agrario?In tempi non sospetti io lessi (si può dire lessi? ) che la risposta di FIDIA a un utente riguardo l'uso del prodotto in concomitanza ad altri prodotti non avrebbe dovuto influire sui risultati finali. Comunque sia mi viene da pensare che se TRINOV non faccia nulla, dal momento che si interrompono altre cure è chiaro che si inizia a peggiorare...no?
Del resto se a Pierino ogni giorno dai una mela da mangiare, avrà sempre una mela! Se gli darai una mela + niente avrà sempre una mela.. se non gli darai più la mela ma gli darai soltanto niente allora non avrà altro che niente in mano!
Insisto col dire che il prodotto non fa nemmeno quello che ha dichiarato FIDIA.
[/Q
Questa è una tua affermazione. In poche parole, dato che non sai leggere, ti inventi le cose. Affermi che una persona abbia detto una cosa anche se non l'ha detta.Mi pare non sia mai stato nemmeno detto che non si dovesse aver fatto cure in precedenza per avere risultati e solo a giochi fatti è saltata fuori la storia che il prodotto non dovesse essere usato in associazione ad altri medicinali.
Pensare di applicare una terapia su persone che negli ultimi anni, spesso sono passati da una terapia all'altra. Vuol dire non sapere se i risultati saranno veritieri.
Ma sui forum esteri c'è qualcuno che avuto risultati con la vostra lozione? Se si mostrateci due casi perché io leggo le stesse lamentele presenti qui.Non conosco i vostri casi, ma so come si fanno i trial. Si prende un campione possibilmente rappresentativo, che non abbia passato gli ultimi anni a fare altre terapie, meglio ancora se non ha mai fatto terapie. Su questo campione di esegue il trial, e si osservano i risultati. Il tutto deve essere fatto da un ente terzo, per evitare sia una osservazione forzata dei dati, che una loro manipolazione. Pensare di applicare una terapia su persone che negli ultimi anni, spesso sono passati da una terapia all'altra. Vuol dire non sapere se i risultati saranno veritieri. Forse non ve lo hanno mai detto. Ma i capelli persi da un periodo di tempo che supera i 5 anni, alcuni articoli dicono 3, non ricresceranno mai più. Nessuno ha mai detto che un calvo da lunga data avrebbe riavuto i capelli. Tra fare scienza e parlare a vanvera, c'è una grande differenza.
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: