Trinov Capelli Fidia (già PGE1, dr. Brotzu)

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,450
3,244
2,015
Milano
Diciamo che mantengono le loro posizioni, ma dicevo appunto sopra che si sono infilati in un meccanismo in cui non possono che fare così e non so chi al posto loro farebbe diversamente (fai fare investimenti a Fidia, gli vendi il brevetto, prendi probabilmente cointeressenze e poi mandi tutto all'aria dicendo "ci siamo sbagliati" ? Sarebbe masochismo patologico...).

Ciao

MA - r l i n
 
14 Gennaio 2019
701
279
265
Diciamo che mantengono le loro posizioni, ma dicevo appunto sopra che si sono infilati in un meccanismo in cui non possono che fare così e non so chi al posto loro farebbe diversamente (fai fare investimenti a Fidia, gli vendi il brevetto, prendi probabilmente cointeressenze e poi mandi tutto all'aria dicendo "ci siamo sbagliati" ? Sarebbe masochismo patologico...).

Ciao

MA - r l i n
ovvio diciamo si ci sono infilati per i soldi .. a scapito della faccia
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,907
7,205
2,015
Però ripeto quello che hanno affermato (anche alla presentazione SiTri) e riportato cozza alla grande con le affermazioni di Brtz.
Quindi alla fine,chi ci è caduto dentro,lo ha fatto senza pensarci,preso dalla foga della pozione magica ed incitamento Brtz.

Trinov
-Le lozioni rallentano la caduta dei capelli.
-I capelli diventano più resistenti.
-Il diametro dei capelli non varia.
-Le lozioni risultano ben tollerate dai pazienti.
-I pazienti sono soddisfatti delle lozioni e affermano che le lozioni riducono la caduta dei capelli e li rinforzano (più folti e voluminosi).
-Le lozioni sono ben tollerate, di facile assorbimento e presentano un piacevole profumo.

Lozione Brotzu:

-Stimola la crescita di capelli nei giovani con Alopecia totale;
-fermano la caduta dei capelli nei giovani maschi, in circa 30-60 giorni, e determinano in 4 mesi la crescita di nuovi capelli;
-bloccano la caduta dei capelli nelle donne con alopecia androgenetica in circa 90 giorni e la ricrescita il 120 giorni.
-Perché agisca è necessario che ci siano ancora i bulbi piliferi.

Mi stupisco ancora di non vedere i personaggi che facevano picchetti in Fidia, sottoscrivevano petizione per la messa in vendita, dove siete spariti?
Ancora di più chi soffre di AA,come fate a stare zitti...mah
 

perduto

Utente
16 Marzo 2008
1,593
47
615
Non per chi parla male di Trinov, ma per chi insulta e calunnia i Brotzu.
Io non ho mai pensato che loro fossero in malafede, solo che non fossero pratici del settore e si siano fatti trasportare da risultati parziali (a cui qui siamo abituati), mettendo in moto un meccanismo che poi non ha lasciato spazio per correzioni. E' il primo preparato che ha puntato sull'equolo topico dopo anni in cui si faceva solo un gran parlare. A dosi maggiori e rinunciando alla veicolazione "fantascientifica" dei liposomi cationici che "giustifica" quantità esigue di attivi, la soluzione potrebbe risultare valida, ma ormai è impensabile che ci possano essere correzioni di questa portata una volta che si è imboccata la strada della commercializzazione con una grande azienda.

Ciao

MA - r l i n
Direi che comunque le due cose sono collegate visto che fidia insiste sulla ''ricerca del prof. Broztu'' che quindi ci ha messo la faccia.
Sul fatto della malafede, anche qui avrei da ridire. Non hanno mai mostrato una foto ne del famoso collega su cui si ebbero i primi risultati, ne beps ha mai fatto vedere le sue (avrebbe potuto farlo ''in incognito'' dicendo che ad esempio nella foto del pre era tra amici e in quella del post era ad un convegno, magari su fb...), invece nulla. Dopo la prima intervista al prof. già si era visto quanta agitazione avessero creato le sue parole, eppure nelle successive dichiarazioni non ha ridimensionato i risultati, anzi. Ha persino confermato l'ottima riuscita della lozione da parte di fidia (per quel che riguarda il discorso dosi maggiori e veicolazione).
Loro hanno visto che dopo i test di fidia la lozione non funzionava; avrebbero potuto tirarsi indietro o almeno far omettere che la ricerca era del professore.
Sulla sua pagina fb inoltre beps, che sapeva di essere seguito, ''pubblicizzo'' la lozione scrivendo che finalmente sarebbe uscita ma, se non sei complice, queste cose eviti di farle, o no? Insomma, se per vincoli di contratto non puoi far omettere il nome del prof, almeno eviti di continuare a fare pubblicità indiretta, o no?
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,907
7,205
2,015
Beh ovviamente è convenuto ad entrambi.
Se pensi cosa è stato creato nel subconscio delle persone ,che senza una pur minima prova,hanno creato un tam tam mediatico quasi apocalittico pure oltreoceano ...(grazie al famoso forum)?
 

pericle

Utente
9 Gennaio 2013
227
16
165
Ho aspettato un bel po' volevo vedere come trinov si comportasse anche sugli altri forum, devo dire che mio caso ha peggiorato la situazione quindi se ci sarà una azione legale per pubblicità ingannevole vorrei farne parte
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,450
3,244
2,015
Milano
E' interessante anche il peggioramento ai fini di trovare una cura per l'aga, ho sempre pensato che è difficile trovare sostanze naturali che fanno crescere i capelli, ma è altrettanto difficile trovare quelle che li fanno perdere. Se si capisce il meccanismo si è fatto un passo avanti. :)

Ciao

MA - r l i n
 
  • Mi Piace
Reazioni: arianera

turiddruzzu

Utente
25 Giugno 2016
129
5
165
Dov'è la pubblicità ingannevole? Quello che conta è ciò che ha detto e dimostrato(tramite il famoso studio) fidia. Le parole degli scopritori non servono a niente e non dimostrano niente(ricordo che, a parte la bambina, non una sola foto è stata mostrata dallo scopritore). Fidia ha placato tutti gli entusiasmi, ha fatto lo studio, lo ha pubblicato, e, a parte cambiare parecchie volte il comunicato, si è parata completamente. Stava solo a noi capire cosa avessimo per le mani non basandosi solo sulle parole ma sui fatti dimostrabili. Io non sono un veterano, non ho provato tutte le cure che ha provato qualcuno di voi, ma so stare coi piedi per terra. Se uno a parole dice che crescono i capelli, e l'altro con lo studio dice di no, perché credere alle parole? È inutile che ora si pensa a fare un azione legale perché non serve completamente a niente.
 
14 Gennaio 2019
701
279
265
la pubblicità ingannevole sta nel fatto che il prodotto è sponsorizzato con “ dallo studio del professor brotzu” “ dalle ricerche del professor brotzu” quindi i suoi studi e ricerche ( e ne abbiamo le prove interviste dichiarazioni etc) dicono una cosa, il bugiardino un altra.. è l’unica incongruenza che non hanno sistemato
 
  • Mi Piace
Reazioni: Nanodagiardino1

booh

Utente
2 Marzo 2016
96
13
65
Scusate, ma il prodotto fa anche peggiorare la situazione iniziale, quindi non rispetta nemmeno le aspettative/indicazioni scritte sul bugiardino se vogliamo dirla tutta.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,907
7,205
2,015
la pubblicità ingannevole sta nel fatto che il prodotto è sponsorizzato con “ dallo studio del professor brotzu” “ dalle ricerche del professor brotzu” quindi i suoi studi e ricerche ( e ne abbiamo le prove interviste dichiarazioni etc) dicono una cosa, il bugiardino un altra.. è l’unica incongruenza che non hanno sistemato
Sì però loro lo studio lo hanno fatto e portato i risultati deludenti.
Ci si è ostinati a credere alla parole e non hai fatti.
Ovviamente è convenuto ad entrambi ma la colpa alla fine sappiamo di chi è.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,907
7,205
2,015
Scusate, ma il prodotto fa anche peggiorare la situazione iniziale, quindi non rispetta nemmeno le aspettative/indicazioni scritte sul bugiardino se vogliamo dirla tutta.
Fino ad ora abbiamo visto un solo caso documentato.
Ecco perché sarebbe interessante vedere anche gli altri che parlano di peggioramento
 
  • Mi Piace
Reazioni: turiddruzzu
14 Gennaio 2019
701
279
265
Scusate, ma il prodotto fa anche peggiorare la situazione iniziale, quindi non rispetta nemmeno le aspettative/indicazioni scritte sul bugiardino se vogliamo dirla tutta.
ovvio si anche questo avevo dimenticato di dirlo, ma lo avevamo detto tante volte in precedenza
 

Nostradamus

Utente
28 Marzo 2019
31
7
15
Veneto
E' interessante anche il peggioramento ai fini di trovare una cura per l'aga, ho sempre pensato che è difficile trovare sostanze naturali che fanno crescere i capelli, ma è altrettanto difficile trovare quelle che li fanno perdere. Se si capisce il meccanismo si è fatto un passo avanti. :)

Ciao

MA - r l i n

Tocca farmi bannare un'altra volta :-(
Da te Marlin dichiarazioni del genere mi fanno proprio cadere i testicoli.

NON È TRINOV CHE FA CADERE DI PIÙ I CAPELLI. SEMPLICEMENTE NON FUNZIONA PER NULLA, QUINDI L'AGA CONTINUA A FARE IL SUO CORSO. SPECIE SU SOGGETTI GIOVANI CON AGA AGGRESSIVA.
 

Nostradamus

Utente
28 Marzo 2019
31
7
15
Veneto
Dov'è la pubblicità ingannevole? Quello che conta è ciò che ha detto e dimostrato(tramite il famoso studio) fidia. Le parole degli scopritori non servono a niente e non dimostrano niente(ricordo che, a parte la bambina, non una sola foto è stata mostrata dallo scopritore). Fidia ha placato tutti gli entusiasmi, ha fatto lo studio, lo ha pubblicato, e, a parte cambiare parecchie volte il comunicato, si è parata completamente. Stava solo a noi capire cosa avessimo per le mani non basandosi solo sulle parole ma sui fatti dimostrabili. Io non sono un veterano, non ho provato tutte le cure che ha provato qualcuno di voi, ma so stare coi piedi per terra. Se uno a parole dice che crescono i capelli, e l'altro con lo studio dice di no, perché credere alle parole? È inutile che ora si pensa a fare un azione legale perché non serve completamente a niente.

Ma credi di riuscire a farglielo capire a dei disperati ritardati?
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,907
7,205
2,015
Tocca farmi bannare un'altra volta :-(
Da te Marlin dichiarazioni del genere mi fanno proprio cadere i testicoli.

NON È TRINOV CHE FA CADERE DI PIÙ I CAPELLI. SEMPLICEMENTE NON FUNZIONA PER NULLA, QUINDI L'AGA CONTINUA A FARE IL SUO CORSO. SPECIE SU SOGGETTI GIOVANI CON AGA AGGRESSIVA.
E no qui si parla proprio di peggioramento dopo l'uso della lozione e nel breve periodo (anche da parte di chi faceva già terapia).
Abbiamo un caso documentato, altri lo hanno riportato ma senza foto
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,450
3,244
2,015
Milano
Tocca farmi bannare un'altra volta :-(
Da te Marlin dichiarazioni del genere mi fanno proprio cadere i testicoli.

NON È TRINOV CHE FA CADERE DI PIÙ I CAPELLI. SEMPLICEMENTE NON FUNZIONA PER NULLA, QUINDI L'AGA CONTINUA A FARE IL SUO CORSO. SPECIE SU SOGGETTI GIOVANI CON AGA AGGRESSIVA.

A parte che si trattava sostanzialmente di una battuta (l'hai visto l'emoticon che ho messo ?), chi è abituato a ragionare sui possibili meccanismi dell'aga e delle cure può salvare almeno questo dell'esperienza con il preparato in questione. Ho già detto pagine fa come questo possa essere avvenuto, non volevo ripetermi, anche perché si stratta solo di ipotesi.

Ciao

MA - r l i n