ovvio diciamo si ci sono infilati per i soldi .. a scapito della faccia
"Buona fede" significa che non lo hanno fatto progettando un raggiro, ma credendo loro stessi nel preparato.
Ciao
MA - r l i n
ovvio diciamo si ci sono infilati per i soldi .. a scapito della faccia
Direi che comunque le due cose sono collegate visto che fidia insiste sulla ''ricerca del prof. Broztu'' che quindi ci ha messo la faccia.Non per chi parla male di Trinov, ma per chi insulta e calunnia i Brotzu.
Io non ho mai pensato che loro fossero in malafede, solo che non fossero pratici del settore e si siano fatti trasportare da risultati parziali (a cui qui siamo abituati), mettendo in moto un meccanismo che poi non ha lasciato spazio per correzioni. E' il primo preparato che ha puntato sull'equolo topico dopo anni in cui si faceva solo un gran parlare. A dosi maggiori e rinunciando alla veicolazione "fantascientifica" dei liposomi cationici che "giustifica" quantità esigue di attivi, la soluzione potrebbe risultare valida, ma ormai è impensabile che ci possano essere correzioni di questa portata una volta che si è imboccata la strada della commercializzazione con una grande azienda.
Ciao
MA - r l i n
Sì però loro lo studio lo hanno fatto e portato i risultati deludenti.la pubblicità ingannevole sta nel fatto che il prodotto è sponsorizzato con “ dallo studio del professor brotzu” “ dalle ricerche del professor brotzu” quindi i suoi studi e ricerche ( e ne abbiamo le prove interviste dichiarazioni etc) dicono una cosa, il bugiardino un altra.. è l’unica incongruenza che non hanno sistemato
Fino ad ora abbiamo visto un solo caso documentato.Scusate, ma il prodotto fa anche peggiorare la situazione iniziale, quindi non rispetta nemmeno le aspettative/indicazioni scritte sul bugiardino se vogliamo dirla tutta.
ovvio si anche questo avevo dimenticato di dirlo, ma lo avevamo detto tante volte in precedenzaScusate, ma il prodotto fa anche peggiorare la situazione iniziale, quindi non rispetta nemmeno le aspettative/indicazioni scritte sul bugiardino se vogliamo dirla tutta.
E' interessante anche il peggioramento ai fini di trovare una cura per l'aga, ho sempre pensato che è difficile trovare sostanze naturali che fanno crescere i capelli, ma è altrettanto difficile trovare quelle che li fanno perdere. Se si capisce il meccanismo si è fatto un passo avanti.
Ciao
MA - r l i n
Dov'è la pubblicità ingannevole? Quello che conta è ciò che ha detto e dimostrato(tramite il famoso studio) fidia. Le parole degli scopritori non servono a niente e non dimostrano niente(ricordo che, a parte la bambina, non una sola foto è stata mostrata dallo scopritore). Fidia ha placato tutti gli entusiasmi, ha fatto lo studio, lo ha pubblicato, e, a parte cambiare parecchie volte il comunicato, si è parata completamente. Stava solo a noi capire cosa avessimo per le mani non basandosi solo sulle parole ma sui fatti dimostrabili. Io non sono un veterano, non ho provato tutte le cure che ha provato qualcuno di voi, ma so stare coi piedi per terra. Se uno a parole dice che crescono i capelli, e l'altro con lo studio dice di no, perché credere alle parole? È inutile che ora si pensa a fare un azione legale perché non serve completamente a niente.
E no qui si parla proprio di peggioramento dopo l'uso della lozione e nel breve periodo (anche da parte di chi faceva già terapia).Tocca farmi bannare un'altra volta :-(
Da te Marlin dichiarazioni del genere mi fanno proprio cadere i testicoli.
NON È TRINOV CHE FA CADERE DI PIÙ I CAPELLI. SEMPLICEMENTE NON FUNZIONA PER NULLA, QUINDI L'AGA CONTINUA A FARE IL SUO CORSO. SPECIE SU SOGGETTI GIOVANI CON AGA AGGRESSIVA.
Tocca farmi bannare un'altra volta :-(
Da te Marlin dichiarazioni del genere mi fanno proprio cadere i testicoli.
NON È TRINOV CHE FA CADERE DI PIÙ I CAPELLI. SEMPLICEMENTE NON FUNZIONA PER NULLA, QUINDI L'AGA CONTINUA A FARE IL SUO CORSO. SPECIE SU SOGGETTI GIOVANI CON AGA AGGRESSIVA.
Io ho foto in cui si vede il peggioramento nei 5 mesi che ho usato la lozione (nelle tempie). E la mia alopecia era stabile da anni. Quindi oltre al danno economico la beffa. Dato che leggendo vari forum non sono l'unico che ha sperimentato il peggioramento, direi proprio che tale peggioramento è stato indotto da Trinov.
Le foto le ho sul cellulare, non le pubblico di certo qui sul forum per privacy e perchè non voglio far sapere al mondo che uso prodotti contro le calvizie.
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: