Trinov Capelli Fidia (già PGE1, dr. Brotzu)

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,614
7,118
2,015
Dopo la breve apparizione per prendere per il xxxx,boom spariti nuovamente.
Non vale la pena rispondere e portare le prove a chi ha creduto in loro.:rolleyes:
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,614
7,118
2,015
Bau ma perché dobbiamo chiudere?
Evita di leggere, c'è chi all'estero ha lanciato e cavalcato alla grande ed adesso si tira indietro.
Noi abbiamo mantenuto sempre la nostra linea (anche quando ci hanno massacrato)e siamo ancora qui rendendo pubblico il comportamento scorretto di qualcuno :rolleyes:
 
14 Gennaio 2019
701
279
265
? , perché la discussione è un affronto e presa per il culo arrivati a questo punto..come avevo detto tempo fa non ci si sognerebbe mai di continuare a parlare di crexixa o bioxsxalxx che non fanno un piffero e non hanno mai promesso la metà di quel che promette questo prodotto, ma sapendo che mi rispondevi così ho poi cancellato il post.. va beh tenete aperto ma è davvero ridicolo..
@ nano sharon è l’eletto il solo a poter tenere testa a questa discussione ?
 
  • Mi Piace
Reazioni: Nanodagiardino1

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,614
7,118
2,015
Si è ridicolo come diventerà ridicolo il nome di "qualcuno" è solo per questo che resta aperta
 

perduto

Utente
16 Marzo 2008
1,593
47
615
ma poi almeno se invece di spararle tanto grosse (ricrescita), avessero solo detto che dava mantenimento, non era meno grave? Nemmeno quello riesce a dare eppure, per i ''neoagati'' sarabbe stata un'ottima cosa
 

perduto

Utente
16 Marzo 2008
1,593
47
615
ma il prof brotzu, che prima rilasciava tante interviste, adesso non ne fa più? Sarebbe da chiedergli cosa ne pensa di come stanno reagendo le migliaia di utilizzatori.
Sono certo che lui, vista l'età, è un uomo che non si tira indietro a queste cose considerando che ci ha messo il nome suo e della fama che gode la sua famiglia in Sardegna
 
Ultima modifica:
  • Mi Piace
Reazioni: proxy

ilkraken

Utente
19 Settembre 2010
1,636
19
615
Riporto una stralcio della sua intervista di qualche anno fa:

"Si sono avuti risultati documentati per la calvizie comune (alopecia androgenetica) ?
Certo, sappiamo che i capelli persi negli ultimi 5 anni sono recuperabili con almeno 2 anni di trattamento. Non siamo in grado di indicare quanto sia possibile recuperare oltre la tempistica indicata perché stiamo continuando a trattare alcuni pazienti."
 
14 Gennaio 2019
701
279
265
Riporto una stralcio della sua intervista di qualche anno fa:

"Si sono avuti risultati documentati per la calvizie comune (alopecia androgenetica) ?
Certo, sappiamo che i capelli persi negli ultimi 5 anni sono recuperabili con almeno 2 anni di trattamento. Non siamo in grado di indicare quanto sia possibile recuperare oltre la tempistica indicata perché stiamo continuando a trattare alcuni pazienti."
è l’affermazione più forte fatta in questi anni ed è quella che abbiamo fatto notare più spesso quando si trattava di far emergere le incongruenze, per me questi atteggiamenti sono da radiazione dall’albo.. ma si sa come vanno certe cose.. poi le persone si dimenticano..
basta guardare agli anni indietro e di cazzate e sparate ne abbiamo viste e sentite a centinaia.
 
27 Aprile 2011
609
38
265
Io non voglio fare l avvocato del diavolo. Ma non ha parlato di 6 mesi. Almeno 2 anni.
Io li rimprovero che non stanno mettendo foto di casi reali.
Beps se ci sei batti un colpo. Mettete la foto del migliore risultato ottenuto
 
14 Gennaio 2019
701
279
265
sharon tu anche se scende gesu’ cristo, gli alieni, gli annunaki contemporaneamente fatichi a comprendere, le dichiarazioni dei 5 anni in 2 sono state fatte pre commercializzazione ( diciamo ancora quando si sparavano minkiate così a random per attirare l’attenzione) non sono riportate sul bugiardino di trinov ( che dice tutt’altro.. e nemmeno quello che dice fa , visto i feed che abbiamo letto..) però ti suggerirei visto che hai cambiato idea e da settembre hai deciso di prolungare a dicembre con l’uso di trinov, fai dicembre 2020 (così fai 2 anni tondi)almeno metti foto fino a quella data e noi abbiamo da parlare di qualcosa ?..
p.s. il miglior risultato è il tuo ? sei un tester inconsapevole
 
Ultima modifica:
27 Aprile 2011
609
38
265
Lo so che il bugiardino non dice le cose che ha detto il dottore.
Proprio per questo continuo a chiedere le foto del migliore risultato che hanno ottenuto
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,427
3,221
2,015
Milano
Scherzi ? Le foto del miglior risultato non le daranno mai, se poi gliele fregano per illustrare un altro prodotto ? :)

Ciao

MA - r l i n
 
  • Mi Piace
Reazioni: turiddruzzu
15 Febbraio 2009
4
2
5
La nuova offerta e', oltre allo shampoo gratis, un cd contenente i video del dottore, del figlio( con annesse frasi motivazionali ) e della signora che nei social aveva pubblicizzato il prodotto come cura definitiva per l' areata ... oltre a dover massaggiare con delicatezza il cosmetico su tutta la zona alopecica si dovrà' sentire prima di andare a letto le cose dette precedentemente al lancio commerciale del prodotto dai 3 soggetti, espirando ed inspirando con profondità e concentrandosi mentalmente nella zona pilifera da irrorare, si spera cosi di avere in un grandioso effetto ricrescita MOTIVAZIONALE :- )...

in allegato il video dell'offerta, con la signora Francesca e la sua forza motivazionale .