Trinov Capelli Fidia (già PGE1, dr. Brotzu)

14 Gennaio 2019
701
279
265
hahahaha in pratica con gli auricolari la sera in fase meditativa ,bisogna ascoltare e ripetere a modi mantra i capelli ricrescono i capelli ricrescono i capelli ricrescono, ascoltando le dichiarazioni fatte..il tutto mentre ci si massaggia la testa con il prodotto.. torno a ripetere sono contento che quei 200 e passa mila che hanno firmato petizione per il prodotto e tutti quelli dei famosi gruppi fb di areata o simili siano allo stato attuale dei cornuti e mazziati.. almeno avessero fatto un esposto, una class action, un altra raccolta firme..qualcosa , avrebbero avuto l’appoggio dei forum di tutto il mondo
 
Ultima modifica:
  • Mi Piace
Reazioni: turiddruzzu

guest

Utente
27 Maggio 2017
15
0
5
ciao a tutti non sono un assiduo frequentatore del forum ma volevo farmi un'idea dei risultati di trinov sugli utenti visto che la sto usando pure io da sei mesi e devo dire con buoni risultati pur non mettendola proprio tutti i giorni. Subito dopo poche settimane è apparsa una peluria nella zona vertex che devo dire c'ha messo un po' a diventare sempre più spessa e forte ma i risultati ci sono, e i capelli stanno crescendo in zone in cui il minox non faceva più effetto ormai, mi sono fatto l'idea che la ricrescita è molto lenta ma che recupera capelli che altre terapie faticano. Credo che la continuerò almeno per altri 6 mesi visti i buoni risultati ma davvero credo che i miglior risultati possano arrivare in un paio di anni, la nota dolente è il prezzo cmq esagerato..con tanto di packaging accattivante e tappino cromato che sinceramente chissenefrega
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,595
7,113
2,015
Ciao Guest,
hai documentazione ffotografica alla mano che possono dimostrare quando dici?

Dicevi le stesse cosa anche della homemade
-ciao voglio testimoniare la mia esperienza dopo l'utilizzo della lozione da circa un mese ad oggi. La ricrescita è evidente ed è stata pressochè immediata subito dopo qualche giorno di utilizzo. Preciso che utilizzavo solo minox in precedenza ma non aveva ormai più alcun effetto su di me e i capelli stavano cominciando a diradarsi sempre di più da circa un anno dopo aver ottenuto buoni risultati in precedenza.
 

guest

Utente
27 Maggio 2017
15
0
5
purtroppo non ho documentazione anche se i miglioramenti sono evidenti, e cmq ho 44 anni quindi neppure fresco di calvizie
 

guest

Utente
27 Maggio 2017
15
0
5
si è vero anche sulla homemade avevo verificato dei buoni risultati che mi hanno spinto a sperimentare trinov almeno per un po' di tempo, io cmq ho sempre fatto uso solo di minox negli ultimi anni senza altri anti dht
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,595
7,113
2,015
purtroppo non ho documentazione anche se i miglioramenti sono evidenti, e cmq ho 44 anni quindi neppure fresco di calvizie
Peccato..
Hai sempre usato solo minoxidil giusto?
Ma la tua è AGA diagnosticata?
Come ti definisci :
 

guest

Utente
27 Maggio 2017
15
0
5
direi che ho un diradamento di tipo 3 sia sulla nuca che frontale , in precedenza ho usato per 6/7 anni solo revivogen che devo dire ha tamponato bene e anche recuperato capelli ma negli ultimi anni sono passato al solo utilizzo di minoxidil anche in questo caso con buoni risultati ma via via sempre meno efficace, poi breve parentesi di spectral dnc (devo dire disastrosa) per ripassare a minoxidil fino a natale scorso (a parte qualche mese di utilizzo di homemade)
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,595
7,113
2,015
Quindi un Aga non aggressiva,se curata senza anti DHT e cosmetici.
Peccato per le foto
 

perduto

Utente
16 Marzo 2008
1,593
47
615
non importa se mancano le foto del pre di inizio cura. Posta quelle di ora, e di nuovo tra 6 mesi, così vediamo cosa cambia (aumento dei capelli, ispessimento di quelli ricresciuti, lunghezz ecc). Sono certo però che non le metterai....
 
  • Mi Piace
Reazioni: turiddruzzu

guest

Utente
27 Maggio 2017
15
0
5
Ok posto la situazione attuale Quindi Come vedete un frontale parecchio diradato
 

Allegati

  • IMG_20190721_124326_489.jpg
    IMG_20190721_124326_489.jpg
    246.2 KB · Vista: 62
  • IMG_20190721_124214_945.jpg
    IMG_20190721_124214_945.jpg
    420.8 KB · Vista: 61

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,595
7,113
2,015
Bene,
quindi un'AGA gia'molto avanzata(siamo abbondantemente un norwood 4),cosa avresti recuperato o mantenuto in questi anni?

La situazione sei mesi fa(prima di trinov) era ancora peggio?
 
14 Gennaio 2019
701
279
265
vedendo queste foto sembra assurdo pensare a miglioramenti considerando lo stadio così avanzato.. c’e gente piena di capelli che non ha visto nulla vediamo tra sei mesi se continui ma servono foto migliori di queste
 
  • Mi Piace
Reazioni: proxy

swerso

Utente
11 Luglio 2019
81
40
65
Italia
Mettiti l’anima in pace e rasa tutto, staresti molto meglio rasato che con l’aspetto della capigliatura fortemente colpita da calvizie che hai adesso. La situazione è avanzata e hai il frontale con i bulbi già atrofizzati, i capelli non possono ricrescere.
Per evitare l’aspetto lucido della testa puoi fare la tricopigmentazione, investendo qualche centinaio di euro ogni anno per il mantenimento.
 
14 Gennaio 2019
701
279
265
Mettiti l’anima in pace e rasa tutto, staresti molto meglio rasato che con l’aspetto della capigliatura fortemente colpita da calvizie che hai adesso. La situazione è avanzata e hai il frontale con i bulbi già atrofizzati, i capelli non possono ricrescere.
io farei un ht 3500 uf per definire hl e dare un po di omogeneità poi rasato a 2/3 mm e una trico.. sempre meglio della pelata
 

Marco Lovinna

Utente
30 Marzo 2019
9
9
5
Lombardia
Io la sto usando da 5 mesi, credo che l'acqua per le piante avrebbe maggior successo: non mi è cresciuto neanche un pelo sul... Bufala gigantesca. Ps soffro di alopecia androgenetica da quando avevo 16 anni, ora ne ho 43. In bocca al lupo a tutti da
 
Ultima modifica da un moderatore:

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,595
7,113
2,015
Beh sperare di curare un AGA così datata con il Trinov, è stata una mossa un po' ingenua da parte tua:rolleyes:
 

perduto

Utente
16 Marzo 2008
1,593
47
615
stavo pensando se alla fine è tutto da buttare nel cesso.
Sono convinto che non si possono non considerare le parole dal minuto 12.08 di questo video (
).
Il dott brotzu spiega anche a chi non vuol capire, che i liposomi sono molto difficili da ''industrializzare''. Parla di temperatura, di dosi esatte, addirittura di umidità. Mi chiedo e vi chiedo allora, come sia possibile che una boccetta che viene aperta tutti i giorni, senza curarsi di temperature e umidità, possa mantenere efficace il suo contenuto.
Non sarebbe stato meglio fare fiale monouso da 1ml (sempre che il problema sia ''l'inquinamento'' della lozione e non, come dice al minuto 14, la durata stessa dei liposomi)?
Il dubbio mi sorge perchè non posso credere che un signore ''vecchio stampo'' possa vendere il suo nome e la fama acquisita dal padre solo per soldi, e dal fatto che chi si faceva la lozione in casa (quindi spesso come il dottore) diceva di avere qualche minimo risultato che invece con la lozione in commercio non si è ripresentato.
Bisognerebbe che la fidia, anche se ormai si è giocata la poca affidabilità che aveva, provasse a fare la lozione in fiale (tra l'altro non si sbaglierebbero nemmeno i dosaggi essendo certi che dura 30 giorni e non 26 o 27 ecc)