Trinov Capelli Fidia (già PGE1, dr. Brotzu)

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,606
7,116
2,015
Ciao non so cosa c'entri Applemets qui, c'è una discussione lunghissima ed un domande e risposte completissimo.
Loro ci hanno messo la faccia in prima persona.
Quindi se hai punti da chiarire quelle sono le pagine
Chiuso OT


Qui stiamo parlando di Trinov,la soluzione ai problema di calvizie.(così ci hanno detto)
 

robben

Utente
4 Agosto 2009
213
2
165
Comunque dopo 4 mesi ho deciso di smettere. Non ho avuto risultati significativi e il costo mensile è troppo elevato. Alla fine forse è preferibile investirli in altri prodotti, inclusi blocker DHT, MSM, mela annurca, thè verde e quant'altro.
 

djgz

Utente
11 Aprile 2012
89
38
65
@emanuelesharon Sei a 4 mesi... fai il quinto.. se ti fermi ora non perdi 75 euro, ma ne perdi 75€ x 4 = 300€ !!! Se proprio proprio puoi fermarti al quinto mese... dubito cambi molto dal quinto al sesto.. ripeto, a mio avviso i miglioramenti adesso CI DEVONO essere e devono iniziare a vedersi!
 
27 Aprile 2011
609
38
265
Anche per la mia situazione disperata penso che li sto buttando tranne un miracolo al 6 mese. Tanto per come sono ridotto si vede subito. Ma credetemi i 75 euro di ogfi mi sono pesati
 
D

Deleted member

Visitatore
Salve a tutti,
Mi sono appena iscritta ma vi leggo da almeno 5 anni. La faccio breve: donna, 30 anni, aga da quando ne ho 16, ma aga vera, non i nw2 che vedo qui. Ho iniziato con finasteride a 26 anni per poco più di un anno ma niente di che, minoxidil nel 2015 per un anno e mezzo, qualche risultato c’è stato ma niente di eclatante, ho smesso di utilizzarlo per via delle extrasistole.
Veniamo ad oggi: il 13 dicembre ho iniziato ad utilizzare trinov uomo.
Inutile dire che la mia è una situazione disastrosa, li porto sempre tutti da un lato, ma visto che ne ho pochissimi anche ai lati non è che risolva molto.
Ho tempie molto arretrate e avanzato diradamento dappertutto con miniaturizzazione molto evidente.
Ebbene sono al 4 mese di trinov, io di capellini nuovi ne vedo sulle tempie ( capellini, no vellus).
Il mio pensiero è che i risultati ci sono, ma non sufficienti per noi veri agati. Con 10 capellini per ogni tempia (così per dire un numero), cosa dovrei farci?
Il peggioramento iniziale con capelli sfibrati e zono più scoperto l’ho notato anche io, ora tutto ciò sembra stabile.
Io andrò avanti con la cura per almeno due anni, visto che non posso nè voglio usare ormoni per via orale, minixidil e compagnia bella, e visto che nessuno chirurgo ( feriduni e koray) è disposto ad operarmi.
Forse la mia opinione per voi non conta molto, mi interessava comunque intervenire perchè io su trinov ci ho riposto cuore e anima, e la delusione è tanta, ma purtroppo la speranza ancora comanda.
Grazie per l’attenzione
 
D

Deleted member

Visitatore
Dimenticavo di dire che la tricodinia che avevo molto spesso è SPARITA, non accuso infiammazione cutanea, anzi sento il cuoio capelluto più liscio ed elastico
 

Mandarino1981

Utente
20 Febbraio 2019
99
8
65
Torino
Salve a tutti,
Mi sono appena iscritta ma vi leggo da almeno 5 anni. La faccio breve: donna, 30 anni, aga da quando ne ho 16, ma aga vera, non i nw2 che vedo qui. Ho iniziato con finasteride a 26 anni per poco più di un anno ma niente di che, minoxidil nel 2015 per un anno e mezzo, qualche risultato c’è stato ma niente di eclatante, ho smesso di utilizzarlo per via delle extrasistole.
Veniamo ad oggi: il 13 dicembre ho iniziato ad utilizzare trinov uomo.
Inutile dire che la mia è una situazione disastrosa, li porto sempre tutti da un lato, ma visto che ne ho pochissimi anche ai lati non è che risolva molto.
Ho tempie molto arretrate e avanzato diradamento dappertutto con miniaturizzazione molto evidente.
Ebbene sono al 4 mese di trinov, io di capellini nuovi ne vedo sulle tempie ( capellini, no vellus).
Il mio pensiero è che i risultati ci sono, ma non sufficienti per noi veri agati. Con 10 capellini per ogni tempia (così per dire un numero), cosa dovrei farci?
Il peggioramento iniziale con capelli sfibrati e zono più scoperto l’ho notato anche io, ora tutto ciò sembra stabile.
Io andrò avanti con la cura per almeno due anni, visto che non posso nè voglio usare ormoni per via orale, minixidil e compagnia bella, e visto che nessuno chirurgo ( feriduni e koray) è disposto ad operarmi.
Forse la mia opinione per voi non conta molto, mi interessava comunque intervenire perchè io su trinov ci ho riposto cuore e anima, e la delusione è tanta, ma purtroppo la speranza ancora comanda.
Grazie per l’attenzione
Ciao Gaetia benvenuta...noi tutti qui ci abbiamo sperato ma il prodotto e quello che è...ormai credo che sia chiaro a tutti tranne qualcuno che e davvero soft ...immagino il tuo malessere essendo donna ...ma qualcosa di furbo spero arrivi presto...un saluto...
 
27 Aprile 2011
609
38
265
Grazie per la comprensione, a questo punto aspettiamo i coreani con l’ennesimo cosmetico/cosmeceutico
Greta io ci ho sperato molto, anche perché sembrava che l, unico requisito per far ricrescere i capelli è che i bulbi fossero vivi. Quindi anche io avendo una situazione di calvizie avanzatissima ci speravo. Ma continuo ancora 4 mesi possono essere ancora pochi per vedere dei risultati. Io in passato ho mandato delle e mail personali al dott. Brotzu che mi ha sempre risposto. Io penso che sia una persona seria, e quindi non credo ad una strategia commerciale per vendere un prodotto per un periodo limitato per fare cassa. Certo che sulla confezione scrivono di usarlo almeno 6 mesi. Il vero problema è il prezzo, perché se poi i risultati non arrivano, abbiamo buttato bei soldini. Io comunque un miglioramento l ho avuto. Una lieve ricrescita pure. Ma dai risultati estetici ancora insufficienti. Spero solo nei prossimi mesi in una specie di miracolo.
 
  • Mi Piace
Reazioni: Deleted member
D

Deleted member

Visitatore
È quello che speriamo tutti. Vorrei iniziare ad usarlo con dermaroller che già ho, ci ho provato una volta ma data la sua conformazione mi strappava i capelli data che li ho lunghi, auindi riprenderò ad utilizzarlo solo su tempie e hairline dove ho zone più vuote, e forse anche tu emanuele potresti provarlo visto che non hai capelli lunghi, io lo comprai su amazon per circa 7 euro.